quote:Originally posted by Olivia2006> Non ti sembra, è così!!! La mattinata moooltoo bene, il pomeriggio un po meno. Se in peggio o in meglio non telo so dire, però ti posso dire una cosa in merito, sono rimasto più soddisfatto della passeggiata (P.zzza V.Veneto-Ponte Vecchio-Piazza Signoria-Duomo e ritorno) che della visita a Venezia. Solo i prezzi Cupola 6E a p. e ad Assisi che la Basilica superiore è Gratis? Ciao Maurizio. P.S. Piccola disavventura a Sesto, ma i cartelli da voi non usano? ho IMBOCCATO UN SOTTOPASSAGGIO, mi ero perso e seguivo le indicazioni Autostrada, mi sono fermato appena in tempo, ma la frizione per tornare indietro si è presa una bella scaldata e dietro di me c'erano 2 camion!!! Maurizio
Maurizio, Mi sembra che l'assegno tu non l'abbia staccato, mi dispiace eri così entusiasta del nuovo mezzo. Purtroppo, molti sono venditori di fumo e..... forse meglio così. Dei modelli in fiera e degli ex-noleggio non sempre c'è da fidarsi. Vedrai che lo trovi allo stesso prezzo e con gli stessi accessori, ma il c..o ce lo metti te per primo [;)][;)] Perlomeno spero che la mattinata a Firenze sia trascorsa bene, hai visto come è cambiata in peggio [?][:(!][:(!][:(!] Ciao Alex >
quote:Originally posted by the King> Se te l'ho dico vien fuori pari pari il conc. e onestamente non voglio creare discussioni, la cosa non mi interessa, perchè come ho spiegato non avevo nulla di scritto. Era una semplice curiosità.
Potresti almeno dirci i due modelli di camper che lasciavi/prendevi, così almeno possiamo farci un'idea più precisa di cosa avremmo fatto[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by edimau> quando si redige un contratto si scrivono in modo completo tutte le clausole e le condizioni del caso. Non vedo perche' se veniva messo nero su biano che per il tuo mezzo con marca modello anno e targa il concessionario detraeva dai conti 32000 euro senza altre clauseole vessatorie avrebbe potuto/dovuto tirarsi indietro. Certo se ci scriveva "salvo verifica visiva od altro " poteva essere oggetto di contestazioi/ritrattazione ma altrimenti... anche il concessionario cha ha ritirato il mio mezzo non voleva vederlo. io glielo portato ugualmente e caldamente invitato a vederlo dentro e fuori. Onestamente non gliene fregava piu' di tanto ed alla fine ha mentenuto fede al preventivo scritto. Diversi potevano essere i motivi per i quali in fiera poteva fare piu' sconto , ad esempio un accordo con la casa madre che prevedeva proprio un certo smercio a particolari condizioni che solo in quel caso poteva farti. Oppure il concessionario era vicino al raggiungimento del target di mezzi venduti e gliene bastavano ancora un paio venduti per avere diritto al bonus o l' extra sconto sul fatturato globale. meditate gente meditate
Grazie delle risposte, infatti mi sono fermato a ponderare bene la cosa prima di decidermi, anche se onestamente il mezzo mi aveva davvero invogliato. Ma la curiosità più grossa era capire se avessi fatto il contratto in Fiera, le condizioni sarebbero state quelle dette (che avrei fatto mettere per iscritto) dopo si sarebbe potuto tirare indietro? Avrebbe potuto dire ma io il mezzo non l'avevo visto pertanto la valutazione è diversa? Se avessi fatto il contratto con la prima valutazione datami (preciso che io del mio ho dato tutti gli estremi precisi, descrizione accurata anche di una piccola magagna sul passaruota) che era completamente fuori di ogni realtà e avessi staccato il famoso assegno per differenza, che cosa sarebbe successo. Aggiungo che altri conc. mi hanno fatto una valutazione, ma mi hanno detto subito che era da riconcordare ad avvenuta visione del mio!!! Di nuovo ciao Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> Io lo conosco questo "Fantomas" e ti posso dire che sulla piazza di Firenze non ha una brutta nomea. Molto probabilmente si è ingrandito e d è cambiato in peggio [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Se tu mi avessi chiesto un parere su di lui te lo avrei dato positivo perché alcuni amici hanno comprato camper da lui e il trattamento è stato più che buono. Per le indicazioni stradali non è che si brilli nel Granducato, infatti faccio sempre paragoni con altre zone d'Italia ed estero. Qui tutto lascia a desiderare siamo ancora ai Guelfi e Ghibellini..... vedi referendum per la tranvia di domenica scorsa. Se in futuro posso esserti utile scrivimi pure Ciao Alex
quote:Originally posted by the King> Se te l'ho dico vien fuori pari pari il conc. e onestamente non voglio creare discussioni, la cosa non mi interessa, perchè come ho spiegato non avevo nulla di scritto. Era una semplice curiosità.
Potresti almeno dirci i due modelli di camper che lasciavi/prendevi, così almeno possiamo farci un'idea più precisa di cosa avremmo fatto[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Penso che quello che hai detto sia pienamente vero, quello che mi ha dato da pensare è che quando mi sono ripresentato, all'inizio era tutto come in Fiera, poi mano amano cambiavano le cose, un pezzetto per volta, nel merito della gentilezza e della disponibilità nulla da eccepire, anzi. Ma non "mi garba" di essere trattato come un "persico" all'amo posso anche abboccare, ma l'esca devi saperla presentare bene, nel caso era più giusto un discorso sincero. (io lo ero stato): Es: Un altro conc. mi ha detto facendomi delle offerte, di questo posso farle uno sconto molto maggiore perchè ce l'ho in casa, rientro e posso avere un altro mezzo diverso di cui ho necessità, alla faccia della sincerità!!! Per fare i mobilli della cucina di casa ho speso 2000 euro in+, ma se i pezzi erano gli stessi, il servizio no. Sarò fatto male, ma preferisco pagare di+, ed essere servito con i guanti che risparmiare e essere trattato male(Non stavo comprando una pizza, non mi piace non ci torno più,). Maurizio
quote:Originally posted by edimau> quando si redige un contratto si scrivono in modo completo tutte le clausole e le condizioni del caso. Non vedo perche' se veniva messo nero su biano che per il tuo mezzo con marca modello anno e targa il concessionario detraeva dai conti 32000 euro senza altre clauseole vessatorie avrebbe potuto/dovuto tirarsi indietro. Certo se ci scriveva "salvo verifica visiva od altro " poteva essere oggetto di contestazioi/ritrattazione ma altrimenti... anche il concessionario cha ha ritirato il mio mezzo non voleva vederlo. io glielo portato ugualmente e caldamente invitato a vederlo dentro e fuori. Onestamente non gliene fregava piu' di tanto ed alla fine ha mentenuto fede al preventivo scritto. Diversi potevano essere i motivi per i quali in fiera poteva fare piu' sconto , ad esempio un accordo con la casa madre che prevedeva proprio un certo smercio a particolari condizioni che solo in quel caso poteva farti. Oppure il concessionario era vicino al raggiungimento del target di mezzi venduti e gliene bastavano ancora un paio venduti per avere diritto al bonus o l' extra sconto sul fatturato globale. meditate gente meditate
Grazie delle risposte, infatti mi sono fermato a ponderare bene la cosa prima di decidermi, anche se onestamente il mezzo mi aveva davvero invogliato. Ma la curiosità più grossa era capire se avessi fatto il contratto in Fiera, le condizioni sarebbero state quelle dette (che avrei fatto mettere per iscritto) dopo si sarebbe potuto tirare indietro? Avrebbe potuto dire ma io il mezzo non l'avevo visto pertanto la valutazione è diversa? Se avessi fatto il contratto con la prima valutazione datami (preciso che io del mio ho dato tutti gli estremi precisi, descrizione accurata anche di una piccola magagna sul passaruota) che era completamente fuori di ogni realtà e avessi staccato il famoso assegno per differenza, che cosa sarebbe successo. Aggiungo che altri conc. mi hanno fatto una valutazione, ma mi hanno detto subito che era da riconcordare ad avvenuta visione del mio!!! Di nuovo ciao Maurizio >
>
quote:Originally posted by bafomax> Beato te!![:)][:)] Non che, il conc. sia una bestia nera, ha fatto il suo mestiere,(male per me), quello che mi rompe è che mi ha fatto venir vogli di cambiare il..GIOCATTOLO, e alla fine sono rimasto con l'amaro in bocca. Maurizio
Io ho avuto una situazione simile alla tua, visto in fiera, innamoramento, contrattazione, valutazione del mio usato al "buio", contratto sottoscritto in fiera. Il concessionario ha mantenuto fede a tutto quanto scritto sul contratto ed anche di più. Non tutti i concessionari sono bestie nere, esistono anche quelli bravi. Saluti Massimo >
quote:io sono del parere che gli acquisti fiera non siano mai particolarmente convenienti >> Non la penso cosi In fiera ho pregato il riv se mi desse quello esposto risp No oggi sto ancora aspettando. Contratto firmato in fiera,prezzo permuta xxx, attesa verifica. OT x il mio lavoro in una fiera presi(casa madre no riven) un generatore di effetti del costo di 54milioni per 36milioni all'istante(gli feci un assegno) Franco