CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cuccia in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
15
rossa66
rossa66
25/03/2010 132
Inserito il 18/09/2010 alle: 22:49:19
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 17/09/2010  23:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho una meticcia di 45 kg, in viaggio sta sotto la dinette legata con la cintura di sicurezza, la notte sta sempre li' o davanti al portellone. E la mattina e' un salto ad ostacoli visto che ho un furgonato di 5.59 pero' l'importante e' che lei e' sempre con noi. Lety
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 18/09/2010 alle: 22:49:56
Ma i vostri micioni camperisti dove dormono??[:D][}:)] La nostra Ann, Norvegese delle Foreste dorme in mansarda.. è umana, definirla animale è riduttivo perchè a volte stupisce per i suoi atteggiamenti il suo attaccamento nei nostri confronti e la sua intelligenza felina.
15
rossa66
rossa66
25/03/2010 132
Inserito il 18/09/2010 alle: 22:51:40
ah aggiungo...quando piove e' una tortura... pero' le metto una maglietta tipo fruit quando rientra dalla passeggiata cosi' si asciuga un po' e non perde tanto pelo dentro il camper.
aviatore
aviatore
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 23:43:50
Adorano stare in cabina (in sosta naturalmente). Per dormire ognuna ha trovato ill suo giaciglio preferito: una sul divano della dinette e l'altra, ahimè...sul lettino basso in coda. In quanto a comfort non possono lamentarsi. Loro sono felici e noi (io e mia moglie) ancora più di loro, nonostante qualche ragionevole disagio che due vispe pelose possono creare in camper. Per noi conta che stiano bene e che siano riusciti a dimenticare rispettivamente le atrocità del canile e la solitudine dopo l'abbandono.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 24/09/2010 alle: 23:31:09
IO ho due bouledogue francesi mentre viaggiamo stanno in cabina,tra i sedili e poi...categoricamente sul divano,figuriamoci se stanno sul pavimento...
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 25/09/2010 alle: 08:29:36
la mia cokerina Camilla dorme sul divano, è il suo letto ormai! oppure sotto al tavolo della dinette grande..
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 25/09/2010 alle: 11:52:13
Iki (meticcia di 25 kg) dorme sul divanetto laterale, se fa freddo, altrimenti preferisce il pavimento del corridoio; naturalmente quando si scende dalla mansarda bisogna fare molta attenzione perchè te la trovi sempre fra i piedi. Quando siamo in viaggio si posiziona sdraiata di traverso ,fra i sedili della cabina e la dinette, legata col guinzaglio/cintura ad un attacco supplementare da cintura di sicurezza che abbiamo aggiunto appositamente. Se non altro siamo riusciti a convincerla che sul sedile di guida ci può stare solo in sosta... Certo, è un po' viziatina [:)] Ciao Anna
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 25/09/2010 alle: 15:31:13
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 25/09/2010  11:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua Iki sembra la gemella del mio Rocco.Lui dorme nel garage che ha la porta comunicante con la cellula nella la sua cuccia/trasportino di tela.

Modificato da roller06 il 26/09/2010 alle 21:58:07
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 25/09/2010 alle: 16:37:09
Il nostro viaggia e dorme nel garage ma in un trasportino per taglie L/XL (pesa 23kg). Sta tranquillamente in piedi e ha tutto lo spazio per girarsi. C'è la ventilazione e abbiamo fatto mettere una finestrella, come quelle che si trovano in mansarda, per la luce e l'aria (quando siamo chiaramente fermi). Quando possibile e non fa freddo dorme fuori (legato) e ha una tendina da campeggio per cani come cuccia. Bea
18
francesco 560
francesco 560
29/05/2007 59
Inserito il 26/09/2010 alle: 09:59:58
La nostra dorme sul divanetto sotto la sua coperta e viaggia in braccio a mia moglia [URL=http://img8.imageshack.us/i/fotoluna032.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Modificato da francesco 560 il 26/09/2010 alle 10:02:45
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 26/09/2010 alle: 14:42:17
il mio peloso in camper non ci vuole proprio stare..piuttosto sta in mezzo alla strada con il rischio di essere stirato...e così meglio un bel triangolo di segnalazione.. p.s domenica 12, fiera di parma, magari qualcuno l'ha notato!! saluti a tutti Laura
aviatore
aviatore
-
Inserito il 28/09/2010 alle: 23:50:25
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 26/09/2010  14:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dall'espressione, forse frutto dell'effetto fotografico, ho l'impressione che effettivamente non tolleri la vita in camper. A dire la verità, un pò tutti i cani sopportano malvolentieri questa costrizione, specie in marcia. Dirò certamente una cosa scontata e nota a tutti ma, non perdo mai l'occasione per ricordare a tutti coloro che si fanno accompagnare nei loro viaggi da queste meravigliore creature che è importante non farli viaggiare alungo, che bisogna concedere loro una sosta con breve passeggiata almeno ogni 2 ore di viaggi e sopratutto non far loro mancare MAI l'acqua: specie d'estate, ne bevono tantissima. Diciamo che loro si adattano a tutto, ma specie nei lunghi viaggi si affaticano molto, accumulano stanchezza e diventano a volte anche un pò nervose ( è ciò che noto osservando e monitorando il comportamento delle mie due pelose ). Non si perda occasione pertanto di liberarle e farle scorazzare liberamente ogni volta che ci si imbatte in una'aperta prateria, una spiaggia libera o qualsiasi area aperta e lontana dal traffico di auto, perchè scaricando energia tornano in forma per affrontare altri Km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link