CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

curiosità vista in Germania: Hugo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/07/2009 alle: 13:54:47
ttp://i25.tinypic.com/4zx3yp.jpg ">obborgo balneare di Rostock sul mar Baltico, c'era una festa paesana con molte bancarelle di ciberie varie, bevande, concerto rock in piazza, ecc. Ci siamo imbattuti anche in questo personaggio normale veder questi tipi in sagre e feste paesane, ma io ho sempre pensato che facciano ben poca fortuna con gli spiccioli che solo in pochi gli danno.... tornando al parcheggio camper, tra i molti mezzi in sosta noto questo Concorde, ok non è nuovissimo avrà quattro-cinque anni, però... Ciao, Sergio.
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:59:11
magari ti ha fatto pure pena...e gli hai dato qualche soldo.. Tex
17
fabrizio75
fabrizio75
19/10/2008 13
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:13:52
Forse è un milionario con la passione della musica[:D][:D][:D]. saluti Fabrizio
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:30:36
quote:Originally posted by tex68
magari ti ha fatto pure pena...e gli hai dato qualche soldo.. Tex >
> no ... sono sincero e forse tirchio !!! dico che quasi mai ho dato soldi ad artisti o dir si voglia di strada. Ciao, Sergio.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:59:00
quote:Originally posted by sergio74
quote:Originally posted by tex68
magari ti ha fatto pure pena...e gli hai dato qualche soldo.. Tex >
> no ... sono sincero e forse tirchio !!! dico che quasi mai ho dato soldi ad artisti o dir si voglia di strada. Ciao, Sergio.
>
> È proprio questa la differenza tra gli italiani e i tedeschi. Gli italiani vedono come dei pezzenti gli "artisti di strada". I Tedeschi, se gli artisti di strada sono in gamba, fanno capannello e alla fine sono molto generosi. Ricordo tanti anni fa il famoso flautista Severino Gazzelloni si mise a suonare in via del Corso a Roma (vestito normalmente) e dopo due ore non raccolse un solo soldo. Poi ha ripetuto l'esperimento pubblicizzando la cosa e chiedendo soldi in beneficenza per una associazione INESISTENTE. Ci furono grandi capannelli e dopo due ore aveva raccolto quasi 2 milioni di vecchie ire (poi devolute alla associazione Lega del Filo D'oro. La cosa fu documentata dalla RAI. Io stesso in Austria/Germania non disdegno ne fare l'artista di strada. Lo scorso anno con mio figlio (anche lui violinista, eccezionale per giunta) nella piazza di Ulm suonammo per un paio di ore i duetti di Campagnoli, Rolla e Viotti (immagino non saprete neppure chi furono). Alla fine nella custodia dei violini c'erano quasi 300 euro!!! Stessa cosa a Vienna alcune estati fa. Suonammo con mia moglie usando una tastiera pesata 4 sonate di Mozart (K301, K306, K296, k481) Alla fine nella custodia del violino c'ernao circa 350 euro!!!! La gente era davvero numerosa e in entrambe le occasioni vollero svariati bis!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:10:01
Prof. .... non ho certo detto che fosse un pezzente, ma il vederlo con questo bel camperone mi è saltato all'occhio. Poi ho risposto in sincerità sul quel che faccio, e certo non mi son fermato ad ascoltare più di tanto Hugo, mentre son stato più di un'ora ad ascoltare la band che suonava brani degli U2 ed altro rock, in un palco nella piazza sotto al faro (concerto organizzato dall'emittente NDR). Con questo non ho assolutamente la presunzione di "fare quel che è meglio" , anzi la lascio ad altri. Ciao, Sergio.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:14:40
ha sta-ragione il Prof. .....!!! agli artisti di strada CON TALENTO è un piacere dare un contributo per la manutenzione dello strumento e per farli vivere degnamente anche perchè è un piacere ascoltare le loro note. Quelli a cui non darò MAI un centesimo sono quelli che a 20 anni (in bella forma e anche ben vestiti) vengono a chiedere l'elemosina...!!! Li mando a LAVORARE e li mando anche ...da un'altra parte...!! ciao, Giorgio
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:19:48
quote:Originally posted by fuori rotta
>
> si stiamo andando proprio fuori rotta rispetto alla banalità e semplicità che ha originato il 3D. Ciao, Sergio.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:36:48
>
> si stiamo andando proprio fuori rotta rispetto alla banalità e semplicità che ha originato il 3D. Ciao, Sergio.
>
> [:I][:I].. hai pienamente ragione.. [:I][:I] mi era venuto voglia SOLO di quotare il Prof ma.... sono andato "fuori rotta"...[;)][;)] ciao, Giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:27:00
>
>
> Hai ragione; pero' e' un ottimo spunto per parlare degli artisti di strada. Io li apprezzo molto e mi piace (con moglie e figlio) sedermi su un gradino e starli ad ascoltare, qualcosa lascio sempre loro e se vendono un cd spesso lo compro; tutto cio' facilita molto anche il fotografarli. Ciao Giulio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:27:36
io una volta a Milano diedi una moneta a Mustafa ' qualcuno lo ha piu' visto esibirsi ? Ciao Roberto
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/07/2009 alle: 09:53:21
La prima volta che ebbi occasione di vederli e di sentirli fu nell'ormai lontano 1972 a Monaco di Baviera dove ero andato con un gruppo di amici all'Oktoberfest. Nell'isola pedonale nel pomeriggio 4 o 5 musici tutti a debita distanza per non intralciarsi suonavano strumenti musicali diversi, mi meravigliai di una simile cosa non mi era ancora capitato di vedere questa forma d'arte, ricordo che rimasi meravigliato anche dall'attenzione che i passanti prestavano a questi musici ricompensati con qualche mezzo marco o di più. Da allora quando mi capita di incontrarne, tempo permettendo mi soffermo ad ascoltare con piacere la loro musica cercando di contribuire economicamente anch'io al loro lavoro artistico di strada. Vanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link