CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Diano... mai più?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 19/10/2016 alle: 22:40:23

ciao

analisi perfetta e realistica......

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

Sign by Danasoft -

For Backgrounds and Layouts

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 19/10/2016 alle: 23:03:34

condivido , in quell'area ci sono stato una sola volata svariati anni fa ma ci sono stato dal pomeriggio a sera poi volutamente e molto volentieri me ne sono andato , tutta l'impiantistica non conforme , sicurezze e via di fuga inesistenti ed in particolare la zona terrazzata , la piazzuola a me riservata e prenotata era tra zingari tra l'altro in notevole dislivello , mi avevano garantito che la struttura era idonea anche per meno abili  (noi allora avevamo sempre con noi un meno abile ) ma servizi per meno abili neanche l'ombra  , mi avevano garantito la spiaggia a 300 mt ma quei 300 mt superano il km , mi avevano garantito parecchio altro ma tutte balle , disinfezione inesistente e chi + ne ha ne metta , hanno avuto tutto il tempo necessario per adeguare ma nulla di quanto richiesto è stato fatto , voi nelle vesti di chi gestisce e amministra Diano Marina che avreste fatto ? , detto terre terra al giorno d'oggi se non ci si adegua si chiude baracca , mi spiace perchè in fin dei conti la zona non era male ma andava adeguata e gestita da responsabili seri 

mario
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/10/2016 alle: 23:03:44

Potrebbe essere anche vero che dietro ci siano interessi edificatori, ma mosso da curiosità ho voluto fare una brevissima ricerca presso il sito del comune ed esaminando il loro piano regolatore, o urbanistico, come volete chiamarlo, parrebbe che non sia così.
In tutta l'area occupata dall'Oasi Park e molto altro ancora, compreso l'area del campeggio Edy a nord dell'area, è prevista la destinazione "turistico-ricettiva all'aria aperta". Quindi aree per campeggi, villaggi turistici e parchi per vacanze con relativi servizi, sono previsti anche aree sportive. L'indice di cubatura su queste aree, cioè quanti metri cubi puoi costruire per ogni metro quadro di terreno è molto basso, tanto è vero che sono previste unicamente le costruzioni di servizio alle strutture turistiche di cui sopra.
Pertanto l'area sosta camper da un punto di vista urbanistico direi che rispetta perfettamente le norme ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 19/10/2016 alle: 23:23:10
In risposta al messaggio di campersempre del 19/10/2016 alle 23:03:44

Potrebbe essere anche vero che dietro ci siano interessi edificatori, ma mosso da curiosità ho voluto fare una brevissima ricerca presso il sito del comune ed esaminando il loro piano regolatore, o urbanistico, come volete
chiamarlo, parrebbe che non sia così. In tutta l'area occupata dall'Oasi Park e molto altro ancora, compreso l'area del campeggio Edy a nord dell'area, è prevista la destinazione turistico-ricettiva all'aria aperta. Quindi aree per campeggi, villaggi turistici e parchi per vacanze con relativi servizi, sono previsti anche aree sportive. L'indice di cubatura su queste aree, cioè quanti metri cubi puoi costruire per ogni metro quadro di terreno è molto basso, tanto è vero che sono previste unicamente le costruzioni di servizio alle strutture turistiche di cui sopra. Pertanto l'area sosta camper da un punto di vista urbanistico direi che rispetta perfettamente le norme ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

dal punto di vista urbanistico non c'è ombra di dubbio che tutta l'area ricettiva rispetti perfettamente le norme locali ma è tutto il resto all'interno della stessa struttura che è andata avanti zoppicando speculando alla grande , non so a chi appartiene quella struttura ma spero la rivedano - migliorino e adeguino nel rispetto delle normative vigenti altrimenti diventerebbe un lotto urbanistico senza o con poco interesse , opinione strettamente personale

Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/10/2016 alle: 00:05:38
In risposta al messaggio di ecostar del 19/10/2016 alle 23:23:10

dal punto di vista urbanistico non c'è ombra di dubbio che tutta l'area ricettiva rispetti perfettamente le norme locali ma è tutto il resto all'interno della stessa struttura che è andata avanti zoppicando speculando
alla grande , non so a chi appartiene quella struttura ma spero la rivedano - migliorino e adeguino nel rispetto delle normative vigenti altrimenti diventerebbe un lotto urbanistico senza o con poco interesse , opinione strettamente personale Mario
...

Certo che da un punto di vista igienico sanitario non è a posto, oltretutto sul loro sito parlano di un solo blocco servizi, almeno così pare, ma anche se i nostri mezzi sono attrezzati con wc e docce, per un numero tale di mezzi mi risulta che sia necessario predisporre altro che un blocco di servizi.
Comunque ancora non riesco a comprendere come una rivista quale PleinAir abbia deciso di sponsorizzare quest'area presso il proprio stand dell'ultimo salone di Parma.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 20/10/2016 alle: 00:37:00
In risposta al messaggio di campersempre del 20/10/2016 alle 00:05:38

Certo che da un punto di vista igienico sanitario non è a posto, oltretutto sul loro sito parlano di un solo blocco servizi, almeno così pare, ma anche se i nostri mezzi sono attrezzati con wc e docce, per un numero tale
di mezzi mi risulta che sia necessario predisporre altro che un blocco di servizi. Comunque ancora non riesco a comprendere come una rivista quale PleinAir abbia deciso di sponsorizzare quest'area presso il proprio stand dell'ultimo salone di Parma. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

sulla rivista PleinAir si legge di tutto ma portano acqua solo verso il loro mulino , del resto non potrebbe essere diversamente , il caso di Diano Marina spero si risolva e concluda riutilizzando quella struttura nel migliore dei modi lasciandola al mondo pleinair  gestita da responsabili che non badano solo a fare cassa ma disposti anche ad impegnare adeguato capitale e forse si potrebbe recuperare 

mario
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 20/10/2016 alle: 01:35:19
Io a Diano vado almeno per 10 notti all'anno e devo dire che solo una volta sono stato all'Oasi Park e non mi fermai. Il Sig.Sindaco non credo non voglia i camper perchè a Diano ci sono altre 2 aree camper con cad. circa 100 posti e non mi risulta le abbiano chiuse, basta vedere la situazione delle aree per rendersi conto delle differenze certo anche il costo è differente ma se si vogliono i servizi occorre anche pagarli.
Gian Franco

19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 20/10/2016 alle: 08:59:31
In risposta al messaggio di ik1jlj del 19/10/2016 alle 22:40:23

ciao analisi perfetta e realistica......   Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

Analisi perfetta e realistica in base a quali elementi oggettivi?
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 20/10/2016 alle: 09:02:27
In risposta al messaggio di campersempre del 19/10/2016 alle 23:03:44

Potrebbe essere anche vero che dietro ci siano interessi edificatori, ma mosso da curiosità ho voluto fare una brevissima ricerca presso il sito del comune ed esaminando il loro piano regolatore, o urbanistico, come volete
chiamarlo, parrebbe che non sia così. In tutta l'area occupata dall'Oasi Park e molto altro ancora, compreso l'area del campeggio Edy a nord dell'area, è prevista la destinazione turistico-ricettiva all'aria aperta. Quindi aree per campeggi, villaggi turistici e parchi per vacanze con relativi servizi, sono previsti anche aree sportive. L'indice di cubatura su queste aree, cioè quanti metri cubi puoi costruire per ogni metro quadro di terreno è molto basso, tanto è vero che sono previste unicamente le costruzioni di servizio alle strutture turistiche di cui sopra. Pertanto l'area sosta camper da un punto di vista urbanistico direi che rispetta perfettamente le norme ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

Grazie, questi si che sono elementi certi, precisi ed oggettivi.
Ciao!
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 20/10/2016 alle: 11:03:15
ciao 

tralascio volutamente il discorso riguardante i vari pareri riguardanti la gestione dell'area, basta leggere alcune valutazioni per capire come tali paramentri possono variare in funzione delle proprie esigenze,mi sono espresso chiaramente, e confermo di non avere titolo e conoscenza, per poter giudicare la regolarita',che deve soddisfare obbligatoriamnete le leggi comunali in essere,.....ma secondo il mio opinabilissimo parere.......
la questione verte su due punti......

1) il gestore dell'area esegue i lavori necessari all'adeguamento legislativo, quindi puo' ospitare i camper ( Quanti, Come ,Dove, ???) sara' un piano urbanistico a deciderlo in rispetto delle normative vigenti......allora il Sindaco sara' contento , accettera' le biciclette sul lungomare, accettera' che il plus valore apportato venga equamente distribuito tra comune commercianti ecc ecc....

2)   ..   ... bellezza di 300 mila presenze annuali di un tipo di turismo che non si sposa con le caratteristiche della nota località balneare. .    
        ......
 Da qui anche il numero esagerato di biciclette lasciate poi sulla passeggiata a mare. Con questi mezzi,infatti, i turisti dei caravan hanno sempre raggiunto le spiagge.

da come si evince da queste affermazioni, il problema non e' tanto la chiusura e relativa messa in regola dell'area, che ,se eseguita, nei termini di legge, rispettando quella che deve essere l'area turistica , porterebbe comunque un grosso numero di turisti e conseguenti indecorose biciclette...ma il problema secondo me, e' che il sig Sindaco vorrebbe un turismo diverso, secondo i suoi parametri ..." pochi ma buoni "...considerando la massa di camperisti nomadi senza regole e senza civilta'.....e che vanno persino in bicicletta..tutto questo e' inaccettabile.......

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

Sign by Danasoft -

Modificato da ik1jlj il 20/10/2016 alle 11:16:30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 20/10/2016 alle: 12:38:25
..non so chi a scritto il punto 2 ma anche se fossero parole del sindaco..tu dopo che fatto una ordinanza e questi manco ti ca.... non fanno nulla .Li dai la mazza del sequestro e li fai complimenti o ti togli i sasso e lo denigri....
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 20/10/2016 alle: 12:56:36
In risposta al messaggio di ik1jlj del 20/10/2016 alle 11:03:15

ciao  tralascio volutamente il discorso riguardante i vari pareri riguardanti la gestione dell'area, basta leggere alcune valutazioni per capire come tali paramentri possono variare in funzione delle proprie esigenze,mi
sono espresso chiaramente, e confermo di non avere titolo e conoscenza, per poter giudicare la regolarita',che deve soddisfare obbligatoriamnete le leggi comunali in essere,.....ma secondo il mio opinabilissimo parere....... la questione verte su due punti...... 1) il gestore dell'area esegue i lavori necessari all'adeguamento legislativo, quindi puo' ospitare i camper ( Quanti, Come ,Dove, ???) sara' un piano urbanistico a deciderlo in rispetto delle normative vigenti......allora il Sindaco sara' contento , accettera' le biciclette sul lungomare, accettera' che il plus valore apportato venga equamente distribuito tra comune commercianti ecc ecc.... 2)   ..   ... bellezza di 300 mila presenze annuali di un tipo di turismo che non si sposa con le caratteristiche della nota località balneare. .             ...... Da qui anche il numero esagerato di biciclette lasciate poi sulla passeggiata a mare. Con questi mezzi,infatti, i turisti dei caravan hanno sempre raggiunto le spiagge.   da come si evince da queste affermazioni, il problema non e' tanto la chiusura e relativa messa in regola dell'area, che ,se eseguita, nei termini di legge, rispettando quella che deve essere l'area turistica , porterebbe comunque un grosso numero di turisti e conseguenti indecorose biciclette...ma il problema secondo me, e' che il sig Sindaco vorrebbe un turismo diverso, secondo i suoi parametri ... pochi ma buoni ...considerando la massa di camperisti nomadi senza regole e senza civilta'.....e che vanno persino in bicicletta..tutto questo e' inaccettabile.......   Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts
...

Come è già stato scritto da un collega, Diano Marina ha 2 aree camper, 3 campeggi (con sosta camper) e un agriturismo con area camper: ti sembra che questo Comune e il suo Sindaco siano intolleranti verso noi camperisti?

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 20/10/2016 alle: 14:02:04

ciao

lascia perdere quello che sembra o meno a me....
mi sono limitato a  postare quello che il sedicente giornalista ha riportato su Focusdianese2016, dalle dichiarazioni del sig Sindaco, che nel caso ti fossero sfuggite le ripopongo........

1)....di un tipo di turismo che non si sposa con le caratteristiche della nota località balneare. .    
2).... il numero esagerato di biciclette lasciate poi sulla passeggiata a mare. Con questi mezzi,infatti, i turisti dei caravan hanno sempre raggiunto le spiagge.

rispondi al n 1
dimmi quale tipo di turismo e' consono alla nota localita'.....visto che quello dei camperisti declassa la city.....

rispondi al N 2
 quasi tutti  i comuni stanno facendo proselitismo per sostenere il trasporto ecocompatibile.....a questo sindaco danno fastidio le biciclette...ma solo quelle dei camperisti...????

Questo nulla ha a che vedere con la chiusura dell'area, che ripeto se irregolare deve adeguarsi alle normative vigenti, rispettando il piano urbanistico del comune per le aree di turismo in plein air, punto.
Preciso inoltre, che non voglio certo difendere l'indifendibile, non ho interessi in comune con il propietario dell'area ,che in tutta sincerita' mi sta anche poco simpatico,
non ricevo nessun compenso da nessuno per scriver a favore o contro di nessuno, se a te pare che gli scritti riportati in articolo siano una missiva di benvenuto per i camperisti......vuol dire che le mie scarse doti intelletive non mi hanno permesso la giusta interpretazione

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

Sign by Danasoft -

Modificato da ik1jlj il 20/10/2016 alle 14:03:00
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 20/10/2016 alle: 14:09:10
Ciao, io ci ho fatto le ferie ad agosto all'Oasi Park,

quasta foto è reale, lei è mia moglie, ad essere sinceri mi sono trovato molto bene, non è che poi eravamo proprio così vicinivicini cone si vuol far credere, la stazione a 300 mt, purtroppo da dicembre non ci sarà più, ma avendo il figlio a casa alcune volte abbiamo preso il treno e andati e tornati da casa, certo i blocchi bagni solo uno era agibile bene, oltretutto sempre pulito, c'era una donna di colore che era sempre li a pulire, ma rispetto alle altre aree di sosta cosa c'è di diverso? io vado a Montgenevre, Cervinia e non  mi sembra siano poi diverse, qui appunto c'erano i blocchi bagni che nelle altre aree di sosta non ci sono, il problema forse sono proprio loro, da quello che avevo saputo, li prima era un camping e penso io, hanno mantenuto la licenza da campeggio e non da area di sosta, avevo letto uno dei primi articoli e diceva che era stata chiusa per carenze dei servizi igienici ( e quando mai le aree di sosta li hanno?) e mancanza di registrazione dei clienti, (ma quando mai ci registrano nelle altre arre di sosta?) forse il problema è quello, sono registrati come camping e non hanno adeguato la struttura a camping, se fosse area di sosta quando ti danno l'acqua e da scaricare ce ne è di avanzo.
Altrimenti si va in campeggio......e li hai tutto, ma a quel punto vendo il camper e vado in albergo.
Caro Gianluca & c. "La foto in effetti mette ribrezzo" io mi sento offeso da tale affermazione, come se andando li ora fossi un appestato...
Saluti e buoni Km, Tiziano

che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 20/10/2016 alle: 14:38:56
In risposta al messaggio di ik1jlj del 20/10/2016 alle 11:03:15

ciao  tralascio volutamente il discorso riguardante i vari pareri riguardanti la gestione dell'area, basta leggere alcune valutazioni per capire come tali paramentri possono variare in funzione delle proprie esigenze,mi
sono espresso chiaramente, e confermo di non avere titolo e conoscenza, per poter giudicare la regolarita',che deve soddisfare obbligatoriamnete le leggi comunali in essere,.....ma secondo il mio opinabilissimo parere....... la questione verte su due punti...... 1) il gestore dell'area esegue i lavori necessari all'adeguamento legislativo, quindi puo' ospitare i camper ( Quanti, Come ,Dove, ???) sara' un piano urbanistico a deciderlo in rispetto delle normative vigenti......allora il Sindaco sara' contento , accettera' le biciclette sul lungomare, accettera' che il plus valore apportato venga equamente distribuito tra comune commercianti ecc ecc.... 2)   ..   ... bellezza di 300 mila presenze annuali di un tipo di turismo che non si sposa con le caratteristiche della nota località balneare. .             ...... Da qui anche il numero esagerato di biciclette lasciate poi sulla passeggiata a mare. Con questi mezzi,infatti, i turisti dei caravan hanno sempre raggiunto le spiagge.   da come si evince da queste affermazioni, il problema non e' tanto la chiusura e relativa messa in regola dell'area, che ,se eseguita, nei termini di legge, rispettando quella che deve essere l'area turistica , porterebbe comunque un grosso numero di turisti e conseguenti indecorose biciclette...ma il problema secondo me, e' che il sig Sindaco vorrebbe un turismo diverso, secondo i suoi parametri ... pochi ma buoni ...considerando la massa di camperisti nomadi senza regole e senza civilta'.....e che vanno persino in bicicletta..tutto questo e' inaccettabile.......   Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts
...

Abbiamo contezza che il Sindaco abbia lasciato le dichiarazioni scritte dal giornalista?
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 20/10/2016 alle: 14:40:04
In risposta al messaggio di domiziano del 20/10/2016 alle 14:09:10

Ciao, io ci ho fatto le ferie ad agosto all'Oasi Park, quasta foto è reale, lei è mia moglie, ad essere sinceri mi sono trovato molto bene, non è che poi eravamo proprio così vicinivicini cone si vuol far credere, la
stazione a 300 mt, purtroppo da dicembre non ci sarà più, ma avendo il figlio a casa alcune volte abbiamo preso il treno e andati e tornati da casa, certo i blocchi bagni solo uno era agibile bene, oltretutto sempre pulito, c'era una donna di colore che era sempre li a pulire, ma rispetto alle altre aree di sosta cosa c'è di diverso? io vado a Montgenevre, Cervinia e non  mi sembra siano poi diverse, qui appunto c'erano i blocchi bagni che nelle altre aree di sosta non ci sono, il problema forse sono proprio loro, da quello che avevo saputo, li prima era un camping e penso io, hanno mantenuto la licenza da campeggio e non da area di sosta, avevo letto uno dei primi articoli e diceva che era stata chiusa per carenze dei servizi igienici ( e quando mai le aree di sosta li hanno?) e mancanza di registrazione dei clienti, (ma quando mai ci registrano nelle altre arre di sosta?) forse il problema è quello, sono registrati come camping e non hanno adeguato la struttura a camping, se fosse area di sosta quando ti danno l'acqua e da scaricare ce ne è di avanzo. Altrimenti si va in campeggio......e li hai tutto, ma a quel punto vendo il camper e vado in albergo. Caro Gianluca & c. La foto in effetti mette ribrezzo io mi sento offeso da tale affermazione, come se andando li ora fossi un appestato... Saluti e buoni Km, Tiziano   che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
...

Dunque tu sei rimasto nell'area per molti giorni, giusto?
Secondo me in violazione di una norma regionale, che prevede 48, max 72 ore di permanenza in un'area sosta
Ciao
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 20/10/2016 alle: 14:44:41

ciao

alle mie domande hai risposto con altre domande......

forse ti e' sfuggita qualche riga......

Ora la storia turistica di Diano, grazie all’iniziativa del Sindaco, potrebbe cambiare pagina proiettando la località verso traguardi più lusinghieri.

se cosi' non fosse Franco Bianchi, autore del testo,potrebbe essere accusato di falso e diffamato.....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

Sign by Danasoft -

Modificato da ik1jlj il 20/10/2016 alle 14:59:28
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 20/10/2016 alle: 15:25:29
In risposta al messaggio di domiziano del 20/10/2016 alle 14:09:10

Ciao, io ci ho fatto le ferie ad agosto all'Oasi Park, quasta foto è reale, lei è mia moglie, ad essere sinceri mi sono trovato molto bene, non è che poi eravamo proprio così vicinivicini cone si vuol far credere, la
stazione a 300 mt, purtroppo da dicembre non ci sarà più, ma avendo il figlio a casa alcune volte abbiamo preso il treno e andati e tornati da casa, certo i blocchi bagni solo uno era agibile bene, oltretutto sempre pulito, c'era una donna di colore che era sempre li a pulire, ma rispetto alle altre aree di sosta cosa c'è di diverso? io vado a Montgenevre, Cervinia e non  mi sembra siano poi diverse, qui appunto c'erano i blocchi bagni che nelle altre aree di sosta non ci sono, il problema forse sono proprio loro, da quello che avevo saputo, li prima era un camping e penso io, hanno mantenuto la licenza da campeggio e non da area di sosta, avevo letto uno dei primi articoli e diceva che era stata chiusa per carenze dei servizi igienici ( e quando mai le aree di sosta li hanno?) e mancanza di registrazione dei clienti, (ma quando mai ci registrano nelle altre arre di sosta?) forse il problema è quello, sono registrati come camping e non hanno adeguato la struttura a camping, se fosse area di sosta quando ti danno l'acqua e da scaricare ce ne è di avanzo. Altrimenti si va in campeggio......e li hai tutto, ma a quel punto vendo il camper e vado in albergo. Caro Gianluca & c. La foto in effetti mette ribrezzo io mi sento offeso da tale affermazione, come se andando li ora fossi un appestato... Saluti e buoni Km, Tiziano   che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
...

non ti sei mai chiesto perchè appena si arriva bisogna  essere registrati ? , se fosse solo una normale AA non servirebbe , hai dato una occhiata a tutta l'impiantistica ed in particolare quella  fognaria ? , chiaramente io mi riferisco a circa 7 anni fa e da allora non ci sono mai più andato e non saprei come sia la situazione attuale ma pare sia rimasta invariata , allora c'erano anche caravan stanziali "zingari compresi" , comunque quella struttura merita ma deve essere rivista e regolarizzata con altra tipologia di autorizzazione e licenza , io lamento solo il degrado di quella struttura con poca serietà di chi la gestisce e di certo "zingari a parte" non lamento chi la frequenta 

mario
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 20/10/2016 alle: 15:29:22
In risposta al messaggio di ik1jlj del 20/10/2016 alle 14:44:41

ciao alle mie domande hai risposto con altre domande...... forse ti e' sfuggita qualche riga......  Ora la storia turistica di Diano, grazie all’iniziativa del Sindaco, potrebbe cambiare pagina proiettando la località
verso traguardi più lusinghieri. se cosi' non fosse Franco Bianchi, autore del testo,potrebbe essere accusato di falso e diffamato.....   Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts
...

Ohibò, accusare di falso e di diffamazione un giornalista perché ha scritto quelle frasi? Suvvia!
Non era mia intenzione rispondere con delle domande, lo ho fatto soltanto per farti ragionare.
Non abbiamo contezza che quelle frasi siano uscite dalla bocca del Sindaco, abbiamo invece contezza che il piano regolatore destina quell'area a zona turistico-ricettiva all'aria aperta.
Ciò significa che sopra ci possono costruire un campeggio oppure un'area di sosta, nient'altro, niente ville, niente condomini, niente alberghi, niente case vacanze.
Ciò significa che il Comune di Diano Marina considera noi camperisti e i campeggiatori una risorsa, altro che comune anticamper.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 20/10/2016 alle: 17:30:47

ciao

mi sto impegnando nel ragionare,ma probabilmente posseggo un QI al di sotto della media ed e' una limitazione.....,ma  tu non  hai ancora risposto...ai miei semplici quesiti..winkwink...
ma tu pensi che un giornalista possa veramente scrivere  tutto quel che gli passa per la penna.....non e' cosi credimi,.... ma non voglio entrare nel merito si aprirebbe un capitolo senza fine.....sono in accordo con te, sul fatto che per il comune di Diano i camperisti siano una risorsa , sono meno d'accordo sul fatto che lo pensi anche il sindaco..
Abbi una buona serata...

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

238010414318.jpg

Sign by Danasoft -

Modificato da ik1jlj il 20/10/2016 alle 17:49:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link