In risposta al messaggio di latrofa124 del 25/02/2018 alle 13:06:38invece io penso che le Mercedes siano peggiorate, mentre le Fiat siano molto migliorate
Vale sempre la vecchia equazione: Mercedes usata o Fiat nuova. Purtroppo non fanno più le Mercedes di una volta, mentre le Fiat di oggi sono sempre uguali alle Fiat di una volta. Roberto
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2018 alle 15:49:10di questo posso contraddirti , ho un monoscocca su Sprinter 316 , il precedente proprietario ( io sono il secondo ) quando lo ho preso mi ha informato che , le freccie ogni tanto non andavano , bastava muovere i relè e tutto funzionava , la scatola fusibili è sotto lo sterzo , per un paio di volte ho seguito il suo suggerimento poi mi sono stufato , tolte le plastiche di copertura in 5 minuti e tre viti hai la scatola fusibili in mano , in altri 5 minuti la scomponi e ho notato il falso contatto frecce , allargato i contatti per un maggiore contatto chiudi tutto , le connessioni sono molto facili da inserire , riavviti la scatola , le plastiche sono molto precise e ritornano al loro posto senza forzare , è stata progettata molto bene e con testa , devi togliere il positivo per prima , sul capicorda c’è il dado inamovibile , le masse riesci a staccarle dopo aver scollegata tutta la scatola , il rimontaggio è l’esatto contrario e a prova di deficiente , in passato ho voluto sostituire le lampadine riscaldamento Ducato , be chi lo ha già fatto mi può capire , un disastro e alla fine non sono riuscito a posizionare le plastiche come erano prima di smontarle
invece io penso che le Mercedes siano peggiorate, mentre le Fiat siano molto migliorate
In risposta al messaggio di Stelvio62 del 21/02/2018 alle 07:09:08Il Sunlight non é il Sunliving.
Anche io ero nella tua stessa situazione. Ho optato per un acquisto di un mezzo nuovo soprattutto per la meccanica euro 6. La scelta è andata su un Benimar, a pesare è stato il fatto che comunque è un marchio del gruppo Trigano e poi per la qualità della scocca e degli arredi interni. Come fascia di prezzo siamo come i Sunlight. Ciao
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2018 alle 15:49:10le Mercedes di una volta,
invece io penso che le Mercedes siano peggiorate, mentre le Fiat siano molto migliorate