CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Disgrazia spagnola!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 22:42:33
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 25/07/2011  22:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nell'articolo da te linkato si parla di ragazzi di 16-18-24 anni, non di bambini di 3-6 anni.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/07/2011 alle: 13:53:28
Ma vi siete mai chiesti..."Ma a me queste cose non succedono! Siamo tutti bravi, tutti da esempio, ma fino a quando? Fino a che non succede qualcosa...che non auguro mai a nessuno. Fate solo una riflessione, quante volte vi è capitato di andare in auto ed essere arrivati in un posto senza esservene resi conto perchè eravate assorbiti da altri pensieri? Con i figli è uguale, stai lì ore ed ore, e non succede nulla, ti distrai un attimo, oppure ormai rilassato per la tranquillità precedente ed ecco il patatrac! Personalmente ritengo che tutti noi abbiamo personali accettazioni del "Pericolo", quello che non lo è per noi, magari lo è per altri. Mio figlio 17 anni, da dieci corre in bici, qualche escoriazione, contusioni ma niente di grave. Eppure domenica 17, abbiamo dovuto fare una corsa al P.S. di Bergamo, caduto con la bici (era da solo) 15 punti di sutura, di cui tre in testa ed otto ore di attesa per avere la tranquillita che tutto era a posto. A 6 anni è caduto dai gradoni della piazza di Santa Maria degli Angeli sempre di testa, e nemmeno un graffio (ed era con me per mano, uno strattone e via). Incuria verso i figli secondo me, è di quelli che li lasciano soli in casa, per andare a divertirsi o per i loro comodi, diversamente parlerei di mera "SFIGA" quando sei con loro pensi di essere sempre al sicuro, perchè il pericolo per loro lo valuti uguale al tuo, magari per disinformazione, per incompetenza,per sottovalutazione ma mai, credo, per poca considerazione dei figli. Maurizio P.S. O.T. (forse) Ma allora quel... che ha rilasciato l'autorizzazione per un campeggio nei pressidi una zona di sabbie mobili? La coscienza dove l'aveva? Divieto di balneazione, si ma mica ti dice che se cammini lì ti inghiotteb il fango!

Modificato da edimau il 26/07/2011 alle 13:56:07
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/07/2011 alle: 14:04:43
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 25/07/2011  00:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tiziana, approfitto di questo Post, per ringraziarti per l'altra domenica. Solo il fatto di aver qualcuno in compagnia è stato un grosso sollievo[:)][:)]! Maurizio
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:05:40
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 25/07/2011  22:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quindi? Vito che leggo di gente che vuole dare il proprio "contributo" a farsi che certe tragedie non accadano più non è poi così fuori tema. id="navy">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:11:31
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 26/07/2011  15:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E chi ha detto che è fuori tema? Volevo solo evidenziare che un conto è parlare di ragazzi grandi, altro conti di bambini, i primi dovrebbero avere già una percezione del pericolo, data la loro età, i socondi non potevano assolutamente averla e quindi andavano vigilati.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:13:37
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 26/07/2011  13:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho pensato la stessa cosa di quello che hai scritto nel tuo PS. Una zona potenzialmente pericolosa nei pressi di un campeggio[?][:0] id="navy">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/07/2011 alle: 15:16:49
A parte che qui nessuno si erge a maestro, ma vedete che parlandone siamo giunti alla conclusione, che anch'io avevo evidenziato fin dall'inizio, che nei pressi di un camping andava segnalato il pericolo o forse meglio ancora non andava costruito. Vedete che a qualche conclusione siamo arrivati? Questo è l'intento non quello di mettere in croce due genitori perchè tutti sappiamo che a volte basta un attimo.

Modificato da poesiadAmore il 26/07/2011 alle 15:19:53
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 26/07/2011 alle: 22:00:27
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 26/07/2011  14:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio ! anche per me è stato un piacere,sebbene avremmo preferito in circostanze piu' "tranquille"! Ma poi credo che se anch'io,se mi fossi trovata in tale circostanze , in una città sconosciuta e nell'ospedale, ,avrei avuto lo stesso riguardo. Salutami la tua famigliola! Grazie per la tua riflessione, che condivido. Speriamo che certe tragedie non debbano ripetersi..Anche se ho i mei dubbi ,visto le non poche "disattenzioni" verso i bimbi. Un abbraccio ,Tiziana & Enrico.
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 27/07/2011 alle: 00:05:44
sono appena rientrato dalla Costa Brava e apprendo la tragica notizia dei due fratellini ... ho visto il mare in questa ultima settimana, a malincuore non sono mai entrato in acqua non l'ho permesso a mia figlia. Abbiamo fatto tanti km per accontentarci, alla fine, della piscina ... comprendo e mi rendo partecipe al dolore di quei genitori che ora saranno tormentati dai se se se se.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link