quote:Risposta al messaggio di 64roberto inserito in data 20/01/2012 20:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sbarre anti-camper sono illegittime, per cui chi le combatte é nel giusto. Personalmente non condividero` questa battaglia, come non ne ho condiviso altre simili, perché purtroppo la maleducazione e l'arroganza che noto in diversi camperisti, soprattutto in luoghi di mare, giustifica i divieti legalmente illegittimi. Un Comune non ha risorse economiche sufficienti per pagare h24 pattuglie di vigili in appostamento, in attesa che lo zozzone di turno scarichi abusivamente, per fargli la multa di 35 euro. Al tempo stesso deve ''difendere'' il suo territorio, le zone di maggior pregio, da questi sporcaccioni. Se ci sono altre soluzioni, quali campeggi e AA é giusto che il Comune li indirizzi in tali strutture, dove fare gli zozzoni rimane piu` complicato, piuttosto che una pineta libera o lungo una strada fronte mare..
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 26/03/2012 13:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto dici. Noi siamo stati il 27 dicembre 2011 e ho fatto anche alcune foto, inoltre sto preparando una lettera da inviare all'Amministrazione comunale e ad un candidato alle prossime elezioni che sembre ben disposto verso il turismo itinerante! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 26/03/2012 13:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' questa la migliore risposta. Migliore di tante lettere di protesta. Purtroppo nessuna delle due viene presa in considerazione. Il peggior sordo è quello che non vuol sentire! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
http://kiala.altervista.org