I fatti narrati sono realmente accaduti ed i personaggi sono esistenti sebbene nel delirio satirico dell'autore essi potrebbero non essere riconoscibili ad un lettore 'inesperto'.
Dal vostro inviato di 'Channel Forum'
Il forumista 'mad marco' posta, colto da improvvisa quanto fanciullesca ingenuità, una domanda da fine del mondo e quando se ne rende conto è troppo tardi...(mad marco ascolta...'certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai'...non lo dico io ma il Liga).
Il quesito potrebbe apparire agli ignari una questione come tante altre e magari destare in alcuni una certa curiosità. L'argomento è...'Divieto accensione generatore'..."dove stà il problema?" penserà qualcuno...bha..in effetti sebbene la prima delle tre parole del titolo crei qualche disagio in alcuni (mi riferisco alla parola 'divieto'...di sosta...di scarico...etc. invisa a più di qualche camperista) è l'accoppiata con la seconda a far serpeggiare il malumore tra un numero maggiore di forumisti (mi riferisco alla parola 'accensione') poichè 'divieto di accensione' è già un buon motivo per far 'incaxxare' più di qualche 'tribù nomade'..."ecchè caxxo...divieto di accensione barbeque...ecchepalle" pensa la tribù carnivora capeggiata dal re 'er braciola'. Oppure..."mavaffanqulo...divieto accensione condizionatori...due maroni" rumoreggia la tribù dei piedi roventi governata dal re 'bitiù 9000'. E si potrebbe continuare con gli esempi ma andremmo fuori tema.
Come dicevo le prime due parole del titolo congiunte o disgiunte tra loro sono causa di un certo scontento ma niente che non possa essere affrontato e risolto con una decina di salutari nerbate per ricondurre gli insorti e i dissidenti a ben più miti consigli ma è l'unione con la terza parola...'generatore' che scatena la faida sanguinosa.
Mad marco probabilmente non sapeva che sono anni che le 'famiglie' si contendono il controllo del traffico dei generatori...(per loro è fondamentale perchè oltre ad essere un canale preferenziale per il riciclaggio di danaro rappresenta una formidabile arma di controllo e salvaguardia della 'pax romana...divide et impera') ma ormai la m****a è pestata e per quanto uno si possa ripulire...I regolamenti di conti non si fanno attendere e sono eseguiti con fredda ferocia...
Da una parte la 'famiglia dei Calosci' che fa capo a Don Antonio 'u professuri' (detto anche 'U macellaio' per la passione con cui taglia i 'pizzini' suoi e degli altri boss) alleata con la famiglia 'De Devil' retta dal Padrino 'U Demoniu' che sono fiancheggiate da alcuni capibastone tra cui spicca Don Jael, vera eminenza grigia e uomo di provata fiducia delle famiglie in questione.
Dall'altra la storica 'famiglia dei Salito' che Don Salito stesso, detto 'U Fotografo' regge da sempre, imparentata con 'i Macì' perchè Don Macì, detto 'U Ripentente' ha sposato una cugina di Don Salito a loro volta fiancheggiati dai boss emergenti della 'Nuova Parabola Unita'...'U Surfista', 'U Bracchettu' e...'U Presente su Camper on line dal' (ecchecaxxo mettete qualche notizia in più se no some fa un povero cristo a inventare ste' mi.nc.hiate).
Sono vere e proprie esecuzioni...eseguite in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti ma...nessuno parla...nessuno ha visto niente e così quando sul posto arrivano le squadre speciali inviate dalla Moderazione non possono far altro che..."Circolareee...circolaree...non c'è niente da vedere...circolareee".
Ma statene certi...non è finita qui.[:)]
Adesso é tutto chiaro, stavolta hai scoperto le carte. Secondo me tu sei Saviano cammuffato da camperista. Ma dimmi, visto che sai tanto sai qualcosa di certo anche sui deflussi? Alla fine mi sembra che la soluzione stia in quella parola. Sbaglio?
ciao Emil
...che coraggio mi sà che certe storie è meglio dichiararle con nomi e fatti puramente casuali e non di proposito!![;)][;)][;)][;)][;)]
Da domani ti conviene metterti sutto regime di massima sorveglianza con scorta virtuale!!
Credo che i malcapitati protagonisti abbiano già firmato la liberatoria per la rivelazione delle segretissime informazioni...
ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale...
seeeeeee come no...id="Verdana">id="size4">id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.