CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
108 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:04:56
Siamo tutti presi dai preparativi, eh??? Va bene capisco e comprendo......le vacanze sono rmai alle porte per tutti!!! comunque tanto per raccontare stasera ho avuto a cena la sposina, abbiamo visto il cd di foto che mi ha spedito mia sorella dall'Inghilterra, (me lo sono chiesto anch'io:ma non era più semplice se lo portava quand'è venuta a Roma???) e poi tra una chiacchiera e l'altra siamo arrivati a quest'ora. Allora viso che state tutte/i in braccio a Morfeo (o state a leggere???[:D][:D]) vi auguro
ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/07/2008 alle: 07:59:38
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Io invece, purtroppo, nonostante mi piaccia molto leggere (in ogni senso [:p][:p][:p]), tra diabete, problemi di vista e indisponibilità coniugale da stress leggo sempre meno (in ogni senso [:(!][:(!][:(!]). Ciao, Aldo >
> Aldo, come in tutte le cose non è la quantità che conta...ma la qualità!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:09:08
oh, ragà, la smettete di parlare di partenze che io sto al lavoro fino al 1° agosto ?????????? ( scherzo, ovviamente!). Ci credete che noi non abbiamo ancora deciso nulla ? io continuo a proporre Francia, ma mio marito non è convinto. Secondo lui non vale la pena andare all'estero visto che ci sono tantissimi posti in Italia che non conosciamo! Ma secondo me è un pò scoraggiato per la mia reazione al w.e. dell'altra volta e ha paura che io non regga tanti km...... Un pò le temo anch'io queste vacanze, sciocco no ? Ma è la prima volta che parto con il camper per più di 3 giorni, e quindi spero di trovarmi bene. Ma, come dice mio marito, il bello del camper è proprio questo : se non ci troviamo bene possiamo sempre cambiare rotta o, al peggio, tornare a casa..... Intanto buona giornata a tutte + Aldo + Umberto, e anche ad Alberto che è a scorazzare con i suoi bambini. Baci! Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:18:36
Ciao a tutti, specialmente a coloro che si stanno preparando alla partenza, quà tempo bello, non fa tanto caldo, la collega pa.....osa che finalmente se ne andrà in ferie, così non avrò l'avvoltoio sulla spalliera del letto ......., anche se fisicamente è davanti a me. Che devo dire che va tutto bene, fra due giorni festeggio 34 anni di matrimonio, passati in un soffio. Comunque di nuovo ciao, tempo lavorativo permettendo ci sentiremo più tardi
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:39:00
quote:Originally posted by batjuska
oh, ragà, la smettete di parlare di partenze che io sto al lavoro fino al 1° agosto ?????????? ( scherzo, ovviamente!). Ci credete che noi non abbiamo ancora deciso nulla ? io continuo a proporre Francia, ma mio marito non è convinto. Secondo lui non vale la pena andare all'estero visto che ci sono tantissimi posti in Italia che non conosciamo! Ma secondo me è un pò scoraggiato per la mia reazione al w.e. dell'altra volta e ha paura che io non regga tanti km...... Un pò le temo anch'io queste vacanze, sciocco no ? Ma è la prima volta che parto con il camper per più di 3 giorni, e quindi spero di trovarmi bene. Ma, come dice mio marito, il bello del camper è proprio questo : se non ci troviamo bene possiamo sempre cambiare rotta o, al peggio, tornare a casa..... Intanto buona giornata a tutte + Aldo + Umberto, e anche ad Alberto che è a scorazzare con i suoi bambini. Baci! Carla >
> Ciao Carla, per prima cosa, giusto per consolarti, ti dico che io partirò con il camper solo il 7 agosto. Come seconda cosa la butto li: se soete proprio agli inizi e avete avuto una prima esperienza non completamente positiva, non forzate le cose, scegliete delle mete comode e rilassanti, che non comportino necessariamentew grossi trasferimenti o tanta fatica. Questo non significa che non si possa andare in Francia o all'estero, ma programmate (senza esagerare perché il bello del camper è anche nel non dover programmare troppo) un giro che possa essere fatto abbastanza rilassati, con tappe abbastanza brevi, da fare magari non nelle ore più calde (o, al contrario, proprio nelle ore più calde se si ha una buona aria condizionata che rinfresca tutta la cellula), in modo da fare in modo che il viaggio stesso sia un piacere. Esistono tante mete bellissime sia in Italia che fuori, tra le Alpi o nelle città d'arte (che mi permetto di non consigliare per delle visite in Agosto), vi sono castelli bellissimi da visitare in Val d'Aosta come in Francia, etc... L'importante è dove si va, ovviamente, ma i primi viaggi in camper vanno, a mio parere, pianificati in modo che siano un piacere anche in se stessi, dal piacere del paesaggio che, almeno da parte di chi non guida, può essere gustato molto di più che in auto, al piacere di decidere di fermarsi a fare un pic nic in un posto carino in cui si è capitati senza averlo preventivato, al piacere di una cenetta sfiziosa organizzata in pochi minuti (in camper non vale la pena di portare cose complicate o mettersi a fare cucine elaborate, in campeggio ho visto anche donne che stendevano la sfoglia per la pasta e poi facevano la lasagna, ma mi pare un caso estremo di masochismo!), magari con qualche pezzetto di pane imburrato con sopra del salmone e una piccolissima fettina di limone, un bel vinello bianco fresco (poco ma veramente buono, ad esempio un Müller Thurgau, consigliato anche un buon prosecco o uno spumante italiano secco metodo classico), a seguire potrebbe esserci un misto di carpaccio di pesci vari leggermente affumicati o del tonno essiccato tagliato sottilissimo condito con olio, prezzemolo e limone, oppure del pesce spada con il salmoriglio che può essere facilmente cotto su un fornello portatile (assolutamente obbligatorio in estate) fuori dal camper; a seguire potrebbe essere gradevole un buon sorbetto di limone (vanno bene anche quelli monoporzione in vendita in tutti i supermercati, eventualmente con un goccetto appena di vodka o grappa aromatica) oppure, come frutta può essere idonea una bella macedonia di frutta fresca che io realizzerei senza aggiungere zucchero e bagnandola con lo stesso vino usato a tutto pasto, alternativa molto gradevole un bel cocomero fresco che può essere tagliato per mezzo di un cucchiao in tante piccole palline irregolari e aromatizzato con un poco di sciroppo di menta e un goccio di Wiskey oppure con un poco di menta alcoolica. Interrompo questa digressione sulle varie ipotesi di cenetta piacevole approntabile in pochi minuti senza impuzzolentire o surriscaldare il camper per concludere che la cosa più importante è tutta nell'organizzarsi in modo che le cose siano quanto più facili e piacevoli possibile. senza crearsi i problemi da soli. Sulla base della mia esperienza poi mi sento di consigliarvi di muovervi quanto più possibile controcorrente, cercando di evitare i posti verosimilmente più affollati, dove gustereste meno il posto e rischiereste di trovarvi magari in difficoltà per il fatto di non trovare dove parcheggiare il camper neanche il tempo di fare una foto o acquistare quel particolare dolcetto o quel formaggio particolare che vi ha stuzzicato. Io, in estate, cerco sempre di andare verso i monti, che siano quelli dell'Abruzzo, della Calabria, del Trentino, dell'Austria, della Francia o della Germania, comunque sempre verso il fresco, se seguite questo mio consiglio portatevi anche qualcosa di un poco più pesante da mettere, in montagna non è raro, anche ad agosto, di dover accendere qualche ora la stufa a causa del repentino abbassarsi della temperatura. Un abbraccio e buone vacanze, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:44:27
quote:Originally posted by ledipimma
Ho preso gusto a fare sta ricerca ,visto che probabilmente starò a casa almeno vado di fantasia. Dal Balaton a Muzla id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> [b]Grazie Adriana, ei come sempre squisita SALUTONI ARMANDO[/id="navy">b]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:46:06
vado di corsa questa mattina quindi solo un salutino..... MStella che fai dormi stamattina che ancora non ti fai sentire? Tutto ok? Carla ti risponderò quando ho un pò più tempo, per ora ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:46:35
quote:Originally posted by pimpa63
1id="red">. Procedi in direzione sudest su Laastadt 1,7 km 2.id="red"> Svolta a sinistra per rimanere su Laastadt 0,6 km 3id="red">. Laastadt fa una leggera curva a destra e diventa Sauboden 0,6 km 4id="red">. Svolta a sinistra per rimanere su Sauboden 0,3 km 5.id="red"> Prosegui su Arriach 0,2 km 6.id="red"> Svolta a destra per rimanere su Arriach 0,8 km 7id="red">. Svolta leggermente a destra per rimanere su Arriach 0,3 km 8id="red">. Svolta a destra a Arriach 2,8 km 9.id="red"> Svolta a sinistra a B98/Millstätterstr. 8,9 km 10.id="red"> Alla rotonda, prendi l'uscita 1a per B94/Ossiacher- Bundesstr./Ossiacher-See-str. Continua a seguire la B94 0,4 km 11.id="red"> Svolta a sinistra per entrare nella A10 verso Wien/Klagenfurt/Udine/Ljubljana 12id="red">.Prendi l'uscita 345-Knoten Villach a sinistra per entrare in A2 verso Wien/Klagenfurt Strada a pedaggio 26,9 km 13.id="red"> Prendi l'uscita 317-Knoten Klagenfurt West verso Wien-Graz/Klagenfurt Nord Strada a pedaggio 1,1 km 14.id="red"> Entra in A2 Strada a pedaggio parziale 312 km 15.id="red"> Prendi l'uscita S1 verso E60/Schwechat/A4 0,4 km 16id="red">. Mantieni la destra al bivio per proseguire verso S1 ed entrare in S1 Strada a pedaggio parziale 16,1 km 17id="red">. Prendi l'uscita per A4 verso Bratislava/Budapest Strada a pedaggio Ingresso in Ungheria 58,1 km 18.id="red"> Prosegui su M1 Strada a pedaggio parziale 86,8 km 19id="red">. Prendi l'uscita 85 per 13 verso Komárom 0,4 km 20.id="red"> Svolta a sinistra a 13 Attraversa 1 rotonda Ingresso in Slovacchia 8,9 km 21.id="red"> Prosegui su Zahradnícka 1,5 km 22id="red">. Prosegui su Rákócziho 0,7 km 23.id="red"> Prosegui su Novozámocká cesta 0,4 km 24.id="red"> Prosegui su 63/64 1,0 km 25.id="red"> Svolta a destra a 63 37,2 km 26id="red">. Svolta a sinistra 0,4 km 27id="red">. Svolta leggermente a destra 0,1 km A: MužlaSlovacchiaid="red"> ARMANDO IO SONO UNA FRANA MA SE TI PUO' ESSERE UTILE HO TROVATO QUESTO SPERO VADA BENE >
> Si va benissimo, grazie, ora capisco i vari frequentatori quando hanno bisogno di aiuto e lo ottengono.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 09:58:20
Ragazze/i qui il tempo continua a fare le bizze... 10 minuti di sole alternato a 10 di nuvole, cosi tutto il giorno, speriamo che non piova....... ´[b]Ho visto che molti di voi si stanno preparando alla partenza e questo sicuramente e il pregusto del piacere.... Spero che tutti facciate delle belle vacanze all´insegna del riposo e del divertimento.... BUONE VACANZE ARMANDO[/id="navy">b]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/07/2008 alle: 10:20:06
CIAO ARMANDO SEI SICURO SI TORNARE PER SETTEMBRE????? Vedo che le cose non vanno molto bene ,pure il tempo ci si mette . Mi dispiace non poterti aiutare ma come ti ho detto non ci capisco na' mazza di coordinate Fai buon viaggio ciao grande Armando Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:07:31
BUONGIORNO A TUTTI!!! Ecomi anche se in ritardo a scambiare quattro chiacchere con voi. Stanotte nottata insonne piena zeppa di riflessioni su cose non molto piacevoli, quindi mi sono poi svegliata intorno alle 8. Mi ha telefonato mia figlia pregandomi di andare a prendere il suo canino che sta male, così, il tempo di fare colazione e sono andata. Poverino, sembra bloccato di schiena, si lamenta e trema. Temperatura non ne ha....Vedremo cosa dirà il veterinario. Il brutto è che a solo 1 anno e mzzo è stato operato di ernia la disco e non vorrei fosse tronata fuori. Nel frattempo la casa si è poplata di persone addette ai lavori: 3 x l'imbiancatura, l'elettricista, e due geom a fare dei rilevamenti x l'accatastamento, quindi non ho avuto tempo di rilassarmi un po' fino ad ora. X Carla: io credo che avere più giorni a disposizione da passare in camper siano di sicuro migliori di uno striminzito WE, dove in genere fai tutto in fretta. Io, fossi in te, farei del campeggio. Pian pianino così ti abitui alla vita di camper. hai a disposizione i servizi, i lavatoi, il reparto dove fare i piatti....insomma il fatto che non tutto si debba fare dentro il camper non credo sia male. E poi sceglierei una località fresca. Io ti suggerisco Molveno con il suo bel lago[:D] (Trentino) Io ci sono stata benissimo! Il lago è azzuro e balneabile, con una bell'acqua limpida xkè il fondo è fatto di sassi bianchi, quindi niente melma. Poi ci sono le piscine, x adulti e ragazzi che, con le convenzioni del Camping, potete approfittare a solo 2,50 euro ad ingresso. Guarda, starei a parlare di Molveno x ore ma non voglio annoiare nè te nè chi legge. Se vuoi davvero saperne di più dimmelo che ti rispondo in privato. Ora devo scappare!!![:(] A più tardi!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:33:58
PER ALDO Ho inserito su "Cellula abitativa" la richiesta di suggerimenti di come si pulisono filtri ed ogni cos'altra cosa x accendere alla prima sia il boiler, il friglo, il forno e x ultimo anche il gas. Nessuno mi ha risposto..... Tu l'hai mai fatto? M.S.id="size3">id="blue">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:44:16
Buongiorno e buon mercoledi'a tutti/e la temperatura e' gradevole anzi devo dire che in ufficio quasi ho freddo. Carla anch'io per le vacanze (sempre se riesco ad andarci)essendo la nostra prima vacanza starei sul tranquillo,ossia campeggio al limite non stare tutto il tempo nello stesso posto che sia al mare o in montagna,io sicuramente mare anche se volevamo andare in Francia ma la vedo dura spostarci coi problemi di mio figlio.I miei w.e.sono stressanti ritorno sempre piu' stanca di quando sono partita [V]sara' perche' il tempo e' poco e vuoi fare un sacco di cose,sara' perche' mi viene male ,quando partiamo e carichiamo c'e' tutto al posto dopo 1 ora c'e' in giro di tutto,io non sopporto il disordine continuo a mettere via roba e dopo 5 minuti c'e'ne in giro altra,gia' lo spazio e' quello che e'io soffrendo di claustrofofia ho bisogno di spazio anche solo la confusione in un luogo ridotto mi toglie l'aria. Sabato mia figlia parte per Jesolo con un'amica[V]non sono per niente tranquilla non perche' non mi fidi di lei ma degli altri,se ne sentono di tutti i colori. Mary anche il mio cucciolo ogni tanto ha mal di schiena cammina col sedere basso e trema il veterinario quando capita mi da degli anti infiammatori e poi gli passa. Ciao a dopo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:19:50
quote:Originally posted by Marystar
PER ALDO Ho inserito su "Cellula abitativa" la richiesta di suggerimenti di come si pulisono filtri ed ogni cos'altra cosa x accendere alla prima sia il boiler, il friglo, il forno e x ultimo anche il gas. Nessuno mi ha risposto..... Tu l'hai mai fatto? M.S.id="size3">id="blue"> >
> Che mi risulti non vi sono filtri lungo la linea del gas che porta alle varie utenze, a meno che tu non abbia il bombolone e un filtro per fermare eventuali impurità, a somiglianza di come è negli impianti a GPL di alcune auto, ma mi sembra strano, in quanto tale filtro, negli impianti delle auto lavora con il GPL liquido e non già sottoforma di gas come deve essere negli impianti delle utenze del camper. Non so, comunque, come andrebbe pulito un tale filtro, per cui non posso aiutarti, se la domanda è questa. Se invece vuoi sapere cosa fare in generale per la pulizia dei vari bruciatori per evitare il ragnetto che a volte impedisce il funzionamento dei vari impianti ti posso dire che io ho solo dato una soffiatina delicata con l'aria compressa (se non hai un compressore esiste anche in bombolette per la pulizia dei Pc o impieghi simili), ma non mi ritengo un esperto in materia. Ciao, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:55:09
Eccomi a voi.....sempre di corsa: stamattina spesa, poi pre-preparazione della cena ( ragà tutto pesce quindi vi potete immaginare....) e adesso esco con la mia cara amica (stavolta sottolineo amica e non conoscente) ci andiamo a fare un giretto all'Ikea, ci venisse qualche malefica idea di spendere qualche soldino.... quindi ancora di corsa ...pant pant ho quasi il fiatone....a stasera, spero, perchè stasera ho l'amica & family a cena e me li voglio godere al massimo
Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:07:39
CIAO ARMANDO SEI SICURO SI TORNARE PER SETTEMBRE????? Vedo che le cose non vanno molto bene ,pure il tempo ci si mette . Mi dispiace non poterti aiutare ma come ti ho detto non ci capisco na' mazza di coordinate Fai buon viaggio ciao grande Armando Maura >
> Ciao Maura, grazie per il grande... 1,79 cent per 83 di kg.[:D][:D][:D] Si, se tutto va bene,tornerö anche prima del previsto,perche la bambina dovrä prepararsi ad andare a scuola e la fiera che ho per il 6-7 di settembre la farö ma, ci andrö in machina con partenza da casa. Qui il tempo fa veramente schifo, oggi il massimo dei gradi e stato di 16.... ora e completamente nuvolo - senza pioggia, ma con un vento gelido.... SALUTONI ARMANDO id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:42:22
Se invece vuoi sapere cosa fare in generale per la pulizia dei vari bruciatori per evitare il ragnetto che a volte impedisce il funzionamento dei vari impianti ti posso dire che io ho solo dato una soffiatina delicata con l'aria compressa (se non hai un compressore esiste anche in bombolette per la pulizia dei Pc o impieghi simili), ma non mi ritengo un esperto in materia. Sì, intendevo la pulizia in generale, pensavo ci fosse un filtro...pardòn![xx(] Sapevo che bisognava soffiare ma non sapevo dove e con cosa, visto che mio figlio mi dice "stai attenta a non rompere la reticella con il getto d'aria!" Se mi dici che va bene anche la bomboletta spry che si usa anche x i Pc quella ce l'ho. Ilcompressore purtroppo è deceduto x anzianeità. Ormai che ci sei dimmi dove devo soffiare! Grazie mille. Firmato: una donna tutto-fare![:D]id="size3">id="blue">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/07/2008 alle: 16:43:29
quote:Originally posted by Yuma58
CIAO ARMANDO SEI SICURO SI TORNARE PER SETTEMBRE????? Vedo che le cose non vanno molto bene ,pure il tempo ci si mette . Mi dispiace non poterti aiutare ma come ti ho detto non ci capisco na' mazza di coordinate Fai buon viaggio ciao grande Armando Maura >
> Ciao Maura, grazie per il grande... 1,79 cent per 83 di kg.[:D][:D][:D] Si, se tutto va bene,tornerö anche prima del previsto,perche la bambina dovrä prepararsi ad andare a scuola e la fiera che ho per il 6-7 di settembre la farö ma, ci andrö in machina con partenza da casa. Qui il tempo fa veramente schifo, oggi il massimo dei gradi e stato di 16.... ora e completamente nuvolo - senza pioggia, ma con un vento gelido.... SALUTONI ARMANDO id="navy">
>
> Ciao armando, ariconsolate co l'ajetto: almeno non soffri il caldo[:D][:D][:D]! Ciao, Aldo
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:08:57
Riesco solo ora a leggere qualche post ma gli occhi mi si chiudono per cui vi auguro una buonanotte e buon riposo. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:41:08
Ho avuto un blak out nel computer. Marystar ,credevi che fossi stata travolta dalle bighe? No, ma ho rischiato di essere travolta dalla gente che c'era in casa, a cena c'erano 20 persone, poi per la manifestazione sono arrivati gli amiaci dei figli, gli amici dei parenti, gli amici degli amici, insomma alla fine eravamo circa in 40. Passando davanti ad un bagno ho trovato delle signore che chiacchieravano, alcune sedute sul bordo della vasca, una su uno sgabello ed una sul wather,fortunatamente chiuso. Sono un pò arrabbiata con voi che state tutte per partire, mentre il mio camper è tutto solo nel rimessaggio.....però io posso andare al mare tutti i giorni...... Ho letto che un argomento che vi ha preso molto e stato sulla lunghezza dei capelli. Io li ho sempre portati corti, a mio marito piacciono così, purtroppo anche a mio nonno piacevano corti e una volta, quando ero bambina,mi portò dal barbiere che aveva il negozio sul corso,questi mi mise sul cavallino proprio dietro la vetrina, ricordo ancora la faccia che fecero le mie compagne di scuola quando mi videro lì, se ne andarono ridendo e scuotendo i loro lunghi capelli. Questo fatto ogni tanto affiora dalla mia memoria ,voi me l'avete fatto tornare in maente. Ora vado a letto a leggere, aspetto che il libro mi scivoli dalle mani e finalmente dormirò. Buona notte anche a voi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link