CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:36:04
Buongiorno a tutte+Aldo. Prima di uscire di nuovo per ritirare la figlia da scuola mi sono concessa i miei 10 minuti di Forum. Aldo, mi fa piacere che sei a buon punto con la casa dei tuoi sogni, pensa che mio marito farebbe pazzie solo per avere il camper sotto casa[:(] (cosa da noi impossibile in quanto viviamo in piena citta' e in un parco dove a mala pena posteggiano le auto). Benvenuta a Barbara, nuova arrivata.[:I] Per quanto riguarda la guida io adoro guidare tanto la macchina quanto il camper. La macchina e' territorio mio visto che la uso tutta la settimana e quindi non ho problemi, il camper invece lo guido di meno soprattutto perche' "il maritino" preferisce guidare piuttosto che stare dietro a combattere con i figli. Tra l'altro ho notato che quando guida lui loro hanno bisogno di tutto e di piu', mentre quando guido io chissa' perche' sono tutti li' buoni buoni a vedere un dvd (padre compreso). Ma appena smetto......[}:)] Concordo con tutte le dichiarazioni fatte da Aldo, il campere e' come la tartaruga, cammini con la casa dietro ma moooolto lentamente e quindi devi prendere tutto con calma altrimenti rischi di fare danni come e' capitato proprio ad Alina, se non sbaglio proprio l'estate scorsa vero? Ricordo di aver letto un tuo post sconsolato per i danni al camper e la mancata partenza[V] Ed e' vero che le donne sono molto piu' prudenti mentre gli uomini si considerano gia' bravissimi solo perche' sono uomini. Secondo me anche perche sono abituate a muoversi con i figli a bordo e quindi un po' per protezione un po' perche' e' piu' facile distrarsi, sono piu' assennate e accorte.[;)] Ora vado a farmi un giro sul forum Bacini bacioni Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:24:14
Ciao a tutte!!! Ben tornata a Barbara (una grattatina a Poldo) e ben arrivata a Many. Allora oggi è la giornata in cui vado di corsa: stamattina passeggiata con Olivia, nuoto, pranzo e visitatina sul col,tra poco aripasseggiata con Olivia e dopo in palestra a fare il pilates.....delle volte credo che mio marito abbia ragione quando dice che io tra piscina e palestra è come se lavorassi.....d'altra parte a stare troppo dentro casa alla fine ci s'inbruttisce... Aldo se hai trovato casa faccelo sapere, faremo un brindisi virtuale[:D][:D] Batju mi dispiace ma non sono andata a "coloriamo i cieli" e quindi non posso dirti niente. Per la cronaca non guido (non ho proprio la patente) ma sono (anzi ora con il tom tom devo dire ero) un'ottima navigatrice, sinceramente è meglio (specie quando sto in posti tipo Germania) e posso godermi di più il panorama e non scervellarmi sulle cartine, mio marito devo dire guida molto bene e l'estate facciamo molti km con tantissima tranquillità, ciao adesso vado!!! Marcella
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:35:43
Ciao a tutte e buon inizio settimana. Un grazie particolare a Aldo per le sue parole. Amo veramente molto Marco ( mio marito )e per il momento rimando l'affrontare mia suocera...purtroppo non è il momento più adatto.......ma quel momento arriverà.......so che arriverà. Ma andiamo avanti............ Io adoro guidare il camper...devo dire che la maggior parte dellle volte sono io che guido anche durante i viaggi all'estero Ho guidato per tre anni un camion per lavoro....ma durante la manovra di retromarcia....sempre con Marco che mi da una mano. Guidare questi bestioni ti da una sensazione unica. Oggi è una bella giornata, speriamo che questo fine settimana s'inizi ad andare al mare. Domani ho allenamento, wowwwwwwwwww non vedo l'ora. Vi abbraccio tutte + Aldo Roberta
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/04/2008 alle: 14:52:09
quote:Originally posted by I Lilla Aldo se hai trovato casa faccelo sapere, faremo un brindisi virtuale[:D][:D] Marcella >
> Ciao Marcella, per il momento CREDO di si, ma, date precedenti esperienze fortemente negative, prima di dire che ho trovato la casa giusta devo verificare con cura tutta la documentazione dall'inizio alla fine 2 o 3 volte (a Roma si dice che "er santaro se frega na vorta sola", il santaro, nella Roma dei Papi, era il venditore di indulgenze e santini fuori dalle chiese che faceva lo scemo ma di solito proprio non lo era), sono già stato costretto a ricorrere ad un avvocato per evitare di essere costretto a pagare una marea di soldi (e cercare di recuperare quelli che già ho dato) ad una agenzia e un venditore truffaldini per una casa che non avrebbe mai potuto ottenere l'agibilità in quanto non aveva superato il collaudo statico a causa di gravi difetti nella costruzione. Nel frattempo domani ne vedrò altre due e dopodomani andrò ad un appuntamento con l'agenzia della casa che per il momento mi sembra più papabile per verificare la documentazione prima di fare qualsiasi offerta (è un patto che ho fatto con tutti i possibili venditori: se non posso verificare tutto prima non faccio più alcuna proposta!!!) Ciao, Aldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 14/04/2008 alle: 15:19:05
Salve a tutti, in particolare a Marcella a cui (appena ho un po piu di tempo invierò delle foto di Saturnia), non sono nuova dell'argomento ho gà scritto in fase iniziale anche se poco, comunque vi leggo spesso. Un grande abbraccio a tutte da Barbara[:)]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:40:59
Ciao a tutte + Aldo e benvenute (o benornate) a Barbara e Many. A me non piace tantissimo guidare e quindi nei viaggi brevi lascio volentieri la fatica a mio marito (che peraltro lo fa benissimo). Io nel frattempo controllo la strada, cerco sulla guida Toring i paesini che incontriamo, sia in Italia che all'estero e prendo nota su quelli interessanti per un eventuale altro viaggio. Gioco a carte con la figlia o insieme vediamo un DVD. A volte tutti insieme facciamo le parole crociate.[;)] Ma quando si tratta di viaggi lunghi do il cambio al maritozzo e allora sono dolori, [:(]perchè vado forte (non è vero), non metto la quinta al momento giusto (è vero), non sto attenta (non è vero), a volte mi distraggo (raramente). Insomma Sergio quando non guida mi ricorda Furio (il personaggio di Verdone, il perfettino che ha sempre da ridire). E allora aumenta il nervosismo.[8][8][8] Insomma dopo le mie due ore di fatica, sono contentissima di ridare il volante a "FURIO" e riprendo possesso delle guide o delle carte.[:)] Ma in fondo gli voglio bene lo stesso, non a Furio,a Sergio. Poi con le manovre sono addirittura una frana, ma cerco di imparare: l'anno scorso in Olanda per entrare in una piazzola, ho fatto 3.000 manovre. Poi siccome come al solito quando arriva un camper nuovo nel campeggio il migliore passatempo dei residenti è quello di impicciarsi e stare a guardare, mi era preso a ridere, ma a ridere da matti. I miei figli mi guardavano come se fossi scema e io non riuscivo a smettere di ridere. I vicini di piazzola, se non ricordo male tedeschi, ridevano anche loro e quando finalmente ce l'ho fatta e ho spento il motore, hanno applaudito simpaticamente. Io ho fatto un inchino e lo spettacolo è finito. Anzi no, perchè quando ho messo su un sughetto alla matriciana, mi sono vendicata, orgogliosa delle occhiate che ci davano per i nostri piatti di fumanti spaghetti. E va bè, non saprò fare i parcheggi, ma i sughetti si. Nonostante tutto (cioè il solito Furio), mi piace viaggiare e macinare chilometri. W IL CAMPER. [:D]. Bacioni a tutti. Lory P.S. non so se domani potrò scrivere, comincio una settimana piena piena di lavoro e di impegni familiari.
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:01:05
non ci posso credere: le cime dei monti del lago di garda innevate!!!!!!!!! e piove ancora.[V][V][V]primaveraaaaaa........dove seiiiiiii[?][?][?]brrr, che tempaccio e mi tocca uscire[xx(] spero che dalle vostre parti il tempo è migliore che qui. ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:31:51
Buongiorno a tutte+Aldo. Qui a Napoli dopo una notte di diluvio sembra sia uscito il sole, ma la temperatura e' piu' fresca e non sembra un sole sincero e duraturo. Vabbe' meglio cosi' almeno non si comincia a soffrire il caldo gia' da adesso. Nathalie voi siete proprio ancora in inverno, mi dispiace[:(] Quali sono i programmi di oggi? Vediamo: stamattina devo uscire per alcune spese con la mamma, poi si torna per pranzo e nel pomeriggio un figlio a basket e l'altra a catechismo ed eccoti qua che in un attimo si e' fatta sera ed e' finita un'altra giornata. Che [8][8] Spero che la vostra di giornata sia almeno un po' piu' varia, non vedo l'ora che arrivi il ponte (sembra che abbiano deciso di rinviare la partita per cui siamo liberi!!) e vorremmo andare ovunque pur di muoverci e uscire di casa. Tremila progetti diversi: mare, montagna, citta'.....boh! Poi vi faccio sapere Ciao Paola[:X]
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:48:45
Buon giorno a tutti, qui a Firenze tempo grigio pioggierellina autunnale ed aria fresca, l'autunno sembra alle porte che schifo.[xx(] Oggi sono a casa per le pulizie,[:(] ma la voglia non c'è, difatti sono al pc, sto pensando di andare al mercato,[;)] 2 km di banchi variopinti alle cascine ma il tempo non invita, mi sa che mi resta soltanto l'alternativa di sfogliare i vari intinerari di viaggio che io raccolgo dalle varie riviste del settore per organizzare i futuri ponti. Si può viaggiare anche con la fantasia e oggi lo farò. Un abbraccio a tutti con simpatia Barbara [:)]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/04/2008 alle: 12:29:41
Freddo, vento e pioggia.... Peggio di così!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] Buona giornata a tutti Batju
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:03:43
Ciao a tutte: qui stamattina c'era il sole, poi ha piovuto (quando ovviamente ero per strada!!![:(!]) e adesso è uscito un timido sole: in compenso non è freddo!![:)][:)]Mi dispiace per Nathalie che ancora ha temperature semi-invernali.....dai prima o poi questa primavera arriverà anche da te! Che dirvi? Sono un pochino "incasinata" con gli invitati: c'è chi prima dice che viene e poi no, chi non sa per i figli, per la madre.....che [?][?]!!! Il problema è per i tavoli, perchè dobbiamo farli con un minimo di 6 persone a un maximo di 10 e cercare di farli già è complicato poi se cambia qualcuno diventa un problema anche per gli "accostamenti". Sarà che "ai miei tempi" non c'erano tutti sti casini (vedasi "tableau") ma era meno difficoltoso di adesso!!!E' tutto un abbinamento che mi sembra di stare a fare un puzzle!Perchè oltretutto poi bisogna considerareche c'è chi si può offendere, chi ci rimane male, chi rompeeee.... Per fortuna che conivendo non hanno problemi di casa!! Ciao a tutte Marcella
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 15/04/2008 alle: 14:29:43
Ciao a tutte + Aldo... La giornata è iniziata bene. Sono una maniaca del nuoto ( lo faccio da 28 ani ), oggi ho fatto i 2000metri e un buon tempo.Lo so lo so.....il nuoto per me è una malattia..... Invece ho scoperto di avere una cosa in comune con Aldo.... io ho 43 anni, e sono diabetica da 40 anni.............. Vi abbraccio...con tutta la potenza che ha una delfinista. Roberta
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/04/2008 alle: 16:26:56
quote:Originally posted by I Lilla
Ciao a tutte: qui stamattina c'era il sole, poi ha piovuto (quando ovviamente ero per strada!!![:(!]) e adesso è uscito un timido sole: in compenso non è freddo!![:)][:)]Mi dispiace per Nathalie che ancora ha temperature semi-invernali.....dai prima o poi questa primavera arriverà anche da te! Che dirvi? Sono un pochino "incasinata" con gli invitati: c'è chi prima dice che viene e poi no, chi non sa per i figli, per la madre.....che [?][?]!!! Il problema è per i tavoli, perchè dobbiamo farli con un minimo di 6 persone a un maximo di 10 e cercare di farli già è complicato poi se cambia qualcuno diventa un problema anche per gli "accostamenti". Sarà che "ai miei tempi" non c'erano tutti sti casini (vedasi "tableau") ma era meno difficoltoso di adesso!!!E' tutto un abbinamento che mi sembra di stare a fare un puzzle!Perchè oltretutto poi bisogna considerareche c'è chi si può offendere, chi ci rimane male, chi rompeeee.... Per fortuna che conivendo non hanno problemi di casa!! Ciao a tutte Marcella >
> Guarda, ti dico una cosa per esperienza : alla fine nessuno sarà contento, o meglio ognuno avrà qualcosa di cui lamentarsi. Di a tua figlia di vedersela lei per queste cose "burocratiche" oppure di fare come ho fatto io : sposi ed amici intimi ad un unica tavolata ad "u", parenti "simpatici" a tavoli vicini e gli altri..... assortiti alla meglio. L'importante è di non mettere allo stesso tavolo persone che si odiano! Ciao, Batju
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2008 alle: 22:43:16
ho letto TUTTO il post, siete proprio sicure di non aver mai parlato con mia moglie??? Scherzi a parte, trovo davvero apprezzabile il tono, come da chiacchere tra amici alla fine di una impegnativa escursione, prima di quella di domani, quando non si vuol andare a dormire per primi, ma si deve perchè sennò chi si occupa dei cuccioli? Continuerò a leggervi con piacere. Alberto
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 16/04/2008 alle: 08:08:38
C'é il SOLE!!!![8D][8D][8D][8D]Un bel cielo azzurro, e non c'è vento... che meraviglia. Svegliarsi col sole è una cosa che mi mette di buon umore. Ieri mio figlio piccolo mi ha chiesto " mamma adesso è autunno, vero ?" E io gli ho risposto " no amore mio, siamo in primavera". E lui, con la convinzione che solo i bambini sanno avere nelle cose che dicono mi ha detto " no mamma, ti sbagli. Perché tu dici sempre che in primavera si può giocare fuori, invece piove sempre e quindi è autunno!!!!"..... Vuoi vedere che ha ragione ???? Un bacio a tutte, un bacio ad Aldo, e un saluto ad Alberto. Batju [:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:05:51
ovviamente ci ritroviamo in tutte le situazioni da voi descritte, partendo dalla guida prevalentemente maschile alla gestione della ciurma al seguito prevalentemente femminile! Siamo proprio tutti uguali! L'immagine dei personaggi di Verdone è davvero azzeccata! Noi non riusciamo ad usare molto il camper, ogni tanto ci balena l'idea di venderlo, poi facciamo una bella gita e non ci pensiamo per un pò. Su una cosa posso rassicurare le signore presenti: sia in camper che a casa, mi do da fare con tutti i lavori domestici, pulizia, cucina, ecc, senza bisogno di essere pungolato! In casa nostra non esistono lavori da maschi o da femmine, da piccoli o da grandi. Qui a Bologna (abito a metà strada tra Bo e Fe) sole e cielo terso, ma il meteo promette brutto già per domani! Nooo mia figlia ha la gita scolastica attesa da tanto tempo! Invidio Barbara che riesce a dedicare tempo allo sport, io faccio i 2500m ma non a delfino!! In realtà sono fermo da quasi un'anno ma proprio non trovo il tempo, tra gli sport dei figli e gli impegni vari. Anche la mia grande passione per la scrittura e la lettura ne soffre, forse quando sarò in pensione, tra 30 anni, andrà meglio! Un saluto Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2008 alle: 10:35:33
Buongiorno a tutte+Aldo+Alberto (sta diventando un'espressione matematica[:D]) Qui a Napoli c'e' un bel sole, dopo la giornata di ieri cosi' cosi' sembra ci siano temperature piu' miti. La mia mattinata e' gia' cominciata da un po', ho appena finito di stirare un bel po' di panni e mi accingo a riordinare per poi uscire per prendere la piccola da scuola e cominciare il mio pomeriggio di fuoco[}:)] Per Alberto: non e' che conosci mio marito? Anche lui ogni tre e quattro (come si dice dalle mie parti) parla di vendere il camper, solo perche' stiamo attraversando un periodo che ci blocca a casa. Ma come diceva Eduardo "adda passa' a'nuttata" e si tornera' ad uscire come prima. Tra l'altro il tempo non e' che invogliava piu' di tanto, e fare chilometri a vuoto solo per uscire di casa mi sembra una stupidata. Comunque, la primavera porta anche a voi tanto sonno da non volersi alzare la mattina o andare a letto presto la sera? Io cado letteralmente in catalessi anche quando vorrei seguire qualcosa che mi interessa non riesco piu' a tenere gli occhi aperti[:(] Batju voleva sapere progetti per il 25: noi se tutto va bene avremmo deciso di andare a Roma qualche giorno, per girarla un po' visto che non la conosco per niente (che vergogna[V]) e approfitto per andare a far visita a mio fratello minore che abita alla Garbatella da poco e vado a vedere la sua nuova casa. Questo al momento, ma si sa il cervello umano e' strano quindi fino al 24 possono cambiare tantissime cose! Ritorno ai miei doveri. Ciao Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 16/04/2008 alle: 13:19:19
Ciao a Tutte + Aldo e Alberto Oggi a Roma è una bella giornata e credo che fuori faccia caldo. Io in questo momento in ufficio ho le mani e i piedi gelati, no non lavoro in frigo, lavoro in un palazzo antico e la mia stanza, purtroppo, ha la finestra su un cortile sempre buio (e gelato) brrrr. [xx(] Non vedo l'ora di uscire anche se vado a lavorare in un altro posto, ma almeno lì ci sono tante finestre tutte assolate. [8D] Per Marcella: non ti invidio, queste cose sono le peggiori nell'organizzazione di un matrimonio, ma anche io penso che se ne debbano occupare gli sposti, dopotutto.[;)] Per Roberta: Che bello il nuoto. Anche io, ai miei tempi nuotavo, e anche la mia Chiara fino a tre anni fa era una piccola campionessa. Poi sfortunatamente le è venuto un dolore ad una spalla, che nonostante visite da ortopedici, terapie ecc., non se ne è andato e così ha dovuto smettere di nuotare. [V][V] Per lei è stato uno shok (si scrive così???). Il nuoto era la sua passione, la sua vita ed ha dovuto interrompere da un giorno all'altro. Per Alberto: Bravo sei proprio un ometto coi fiocchi. Fortunata tua moglie ad avere un marito intelligente che aiuta in casa. Per Paola: Anche a me la primavera fa questo effetto. Sempre stanca e nervosetta. Ma quando viene l'estate??? E pure le ferie??? Baci a tutti e alla prossima. [:D][:D] Lory
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2008 alle: 14:30:30
Buona digestione a tutte +Aldo + Alberto, oggi in effetti a roma è una bella giornata con clima primaverile, mi dispiace per Lory che sta segregata in un ufficio, spero che nel secondo lavoro (ma come mai due uffici diversi?) abbia il sole che di questi tempi fa tannnnnnto piacere. X Lori e Batju : veramente sono io che mi voglio occupare dei tavoli datosi che in primis sono un'impicciona e poi conosco meglio la sequela dei parenti (chi si detesta, chi si ama, chi è indifferente...)veramente mia figlia l'ha già fatto ma io l'aggiorno e sposto in base a quello che ho detto prima, ma lei ...ancora non lo sa....ci provo per darle una mano e per evitare problemi, d'altra parte ha fatto tutto lei io l'ho aiutata solo per il parrucchiere e per l'addobbo a casa (lei non lo voleva fare!!1alla fine l'ho convinta facendo l'addobbo con i palloncini....) Il mio è il problema del vestire perchè non amo vestire elegante (sono tipo pantaloni e scarpe basse) e pensare ad un vestito elegante e ai tacchi [}:)][}:)][}:)] sono un pesce fuor d'acqua!!! D'altra parte mi piace molto muovermi con comodità e tra palestra e piscina faccio prima anche nel cambiarmi....(o è una scusa?) X Paola: se decidi di venire a Roma e vuoi andare in un AS ti consiglio di prenotare perchè credo che saranno piene, questo se ovviamente non puoi parcheggiare da tuo fratello. Io ti sconsiglio di lasciare il camper nei parcheggi: Roma non è affidabile siamo pieni di extracomunitari e rom che aiutano abbondantemente la nostra malavita....come vedi non è solo a Napoli che non stai sicuro..... X Alberto: sono contenta che ti trovi bene con noi forse leggendoci si capisce che in fondo è meglio parlare di "stupidaggini" che litigare per la politica e per tutte le cretinate varie che pullulano sul forum: si attaccano per ogni piccolezza!! Chi scrive lo fa per trascorrere un pò di tempo tranquillamente o per chiedere consigli e invece tanti lo fanno per "attaccare" e basta. Adesso vi lascio, vado a fare un giro sul forum e poi porto la mia Olivia a fare un giretto e poi vado in palestra, ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2008 alle: 15:13:10
Risalve a tutti. Questi sono i dieci minuti post-pranzo. Per Marcella, grazie del consiglio, mi sono gia' organizzata in questo senso, ho prenotato al Tor di valle[:D] Non mi sarei mai sognata di lasciare il camper posteggiato in citta', non lo facciamo mai per nostra abitudine neanche all'estero. Cerchiamo, quando dobbiamo lasciarlo per giorni interi, sempre un'area di sosta o un campeggio; nel caso di Roma i campeggi sono proibitivi, mio fratello abita alla Garbatella e non penso proprio che ci sia posto per il camper. Ciao Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link