CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
124 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:46:27
quote:Originally posted by chicca52
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Buongiorno a tutte/i, sono molto contento per la suocera di Carla che sta meglio, così la "Compagna Batjuskovskaja" può partire per fare un poco di vacanza, anche se più a corto raggio. Poi volevo dire una cosa a Giuliana che si è congedata dicendo che Brunetta incombe: mia moglie è anche lei impiegata statale e anche lei non è completamente soddisfatta dell'operato di Brunetta, ma di una cosa è assolutamente convinta, che se non si fa piazza pulita di quella assoluta minoranza di lavativi che purtroppo esiste e rovina l'idea che la gente si fa della totalità degli statali, se non si elimina quella che è una vera e propria zavorra, il lavoro degli statali resterà sempre mal valutato e sotto pagato. Una delle cose più deprimenti per mia moglie (che è una di quelle pazze che sono comunque sempre disponibili per il lavoro dell'ufficio, durante i 4 giorni in 5 anni in cui è stata a casa per malattia, durante le vacanze, in riva al mare e perfino all'estero dove pago anche per le chiamate ricevute) è sicuramente il fatto che il "premio incentivante" venga elargito a pioggia, senza tenere alcun conto di quanto uno abbia effettivamente reso. Mia moglie fa molto volentieri il proprio lavoro, essendo riuscita a ritagliarsi una sua posizione in cui può essere creativa e vedere i risultati pratici di quello che fa, anche per questo si da tanto da fare, ma il fatto che i colleghi molto meno impegnati, quelli che fanno il conto dei minuti in modo da non rischiare mai di rimanere un secondo in più del dovuto, puntuali come un orologio svizzero come orari ma intenti a farsi gli affari propri o navigare su internet (moderno succedaneo della lettura del giornale o della sigaretta alla macchinetta del caffè), possano ricevere lo stesso suo "premio incentivante" lo ritiene estremamente disincentivante. Io credo che una maggiore serietà e lungimiranza nella gestione del personale non possa che essere a favore degli stessi impiegati validi, purtroppo per ottenere questo non basta la buona volontà e l'impegno di un Ministro, ma servirebbe anche cambiare radicalmente le teste dei vari dirigenti che, purtroppo, sono, per la grande maggioranza, dirigenti con la minuscola e non dei veri Dirigenti, capaci di assumersi delle responsabilità, prendere delle decisioni e farsi rispettare. Ciao, buone vacanze a chi c'è già o a chi sta per partire e buon lavoro a chi è ancora "al chiodo", Aldo >
> Ciao, io lavoro in Ente locale - (Comune) sono in ufficio contabilità da quattro anni, Aldo, tua moglie ha pienamente ragione che i lavativi devono essere puniti ma per me il problema è da chi? I dirigenti ci sono per carità, ma per mia esperienza passata lavorano meno dei loro sottoposti. Il premio incentivante da noi è una bischerata e viene dato dopo che il dirigente ha stilato una pagella con tanto di votazione. Dove lavoro adesso non mi lamento, come vedi mi posso permettere anche di scrivere sul forum, però dove lavoravo prima, un altro Comune nelle vicinaze, ero responsabile del personale dovevo fare tutto quello che riguarda gli adempimenti dalla gestione delle "risorse umane" dalle presenze, buste paga, varie denunce e calcolo della pensione e liquidazione ecc.. la responsabile firmava senza sapere niente di quello che firmava ma a fine mese si prendeva l'indennità di posizione che non era poco, praticamente io lavoravo e lei riscuoteva e questo è un motivo per cui ho chiesto il trasferimento rimettendoci anche una parte di stipendio.Dimenticavo quando sono venuta via gli adempimenti di cui sopra sono stati dati a fare al CNA però lei non ha perso niente di indennità [:(][:(] Secondo me fanno bene a fare i controlli per la malattia e su chi fa i secondi lavori, ma come si dice il pesce puzza dalla testa, ritengo una cosa non giusta togliere la retribuzione per la malattia, caso mai toglierla se dal controllo non viene trovato in casa senza giusta motivazione. Adesso risaluto di nuovo ciao Giuliana
>
> Ciao Giuliana, sono pienamente daccordo con te, infatti non ho detto che concordo in pieno sull'operato di Brunetta che, nel particolare, ritengo ingiusto per chi è effettivamente malato e ha anche altri punti a mio parere discutibili. Sono ancora più daccordo con te quando mi dici che "il pesce puzza dalla testa", sia perché vi sono dirigenti (sempre con la minuscola) che godono dei frutti del lavoro altrui e basta, sia perchè sono dei dirigenti senza spina dorsale, incapaci di assumersi alcuna responsabilità, spesso incompetenti e senza il minimo ascendente sul personale. Io ritengo assolutamente giusto che chi ha incarichi di maggiore responsabilità, un maggior carico di lavoro o che lavora con risultati maggiormente positivi vada premiato, ma a decidere come deve esserci qualcuno in grado di valutare l'operato di chi lavora alle sue dipendenze e prendere delle decisioni non un imbelle (ho scritto imbelle, non imbecille, anche se, a volte, il termine potrebbe adattarsi). Ciao, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/08/2008 alle: 11:58:13
Buongiorno a tutti, oggi decisamente in ritardo!! Sono schizzata via di casa alle 8,30 per andare dal parrucchiere e sono da poco tornata, una ristrutturatina generale prima della partenza[;)][;)] @Carla: hai visto che ad essere ottimisti ci si guadagna sempre? Mi fa piacere che la suocera si sia ripresa, e che riuscite a partire, anche senza allontanarvi, l'importante e' staccare la spina e stare via di casa. @gli statali: e' ovvio che come sempre si fa di ogni erba un fascio, magari per 10 che lavorano ce ne sono altri 10 che sfruttano la situazione. Come al solito e' solo un fatto di dignita' personale e di responsabilita', di amare o meno il proprio lavoro e soprattutto di avere rispetto per tutti quelli che un lavoro non ce l'hanno e vorrebbero tanto averlo. ora vado a preparare un bel sughetto per pranzo a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/08/2008 alle: 12:58:16
..anche io sono incasinato con il lavoro, ma ho letto tutto! W CARLA, che finalmente può partire! W Paola che ha quasi finito l'attesa! Ti avevo sentito un pò giù, con il caldo, i litigi e le ferie che non arrivavano! Buona Sicilia, mi fate un pò invidia! Per Giu e Aldo: abbasso Brunetta, il nuovo gabibbo, come lo ha definito un noto quotidiano. Ciao Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/08/2008 alle: 13:35:55
Hai ragione Alberto effettivamente sono un po' giu' ma fortunatamente la data si avvicina e teoricamente vado in vacanza!! Dico teoricamente perche' si sa, la vacanza in camper non e' proprio il massimo quando si cerca riposo e relax, ma per me il solo fatto di non pensare alla casa, ai panni, e vedere i miei figli piu' all'aria aperta rispetto allo stare in appartamento mi fa stare meglio. Ma, come dire, meglio noi che ci andiamo e che abbiamo il camper, quest'anno vedo tanta gente che in vacanza proprio non ci va e non solo perche' non ha il camper, mi sa che veramente tanti sono ridotti all'osso[V] Noi ancora un po' di polpa ce l'abbiamo[:D] ciao Paola[:X]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/08/2008 alle: 13:55:54
quote:Originally posted by bigt
..anche io sono incasinato con il lavoro, ma ho letto tutto! W CARLA, che finalmente può partire! W Paola che ha quasi finito l'attesa! Ti avevo sentito un pò giù, con il caldo, i litigi e le ferie che non arrivavano! Buona Sicilia, mi fate un pò invidia! Per Giu e Aldo: abbasso Brunetta, il nuovo gabibbo, come lo ha definito un noto quotidiano. Ciao Alberto >
> Ciao Alberto, non so di quale quotidiano tu stia parlando, ma il vezzo di beffeggiare i politici, di qualsiasi colore essi siano, per il loro aspetto fisico è una cosa pessima che, a mio parere, già qualifica chi scrive una cosa del genere. Comunque, senza buttarla in politica, che non mi va di farlo qui e già ho smesso da tempo di intervenire in altre parti del forum apposta, mi sembra ancora presto per poter giudicare appieno l'operato dell'attuale governo o dei suoi componenti. Ciao, Aldo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/08/2008 alle: 15:58:07
il quotidiano è LA STAMPA, il giornalista è il vicedirettore Gramellini, la sua non era denigrazione per l'aspetto fisico quanto per il fatto che ora viene evocato nelle fille alle ASL o agli sportelli del comune per inveire contro l'impiegato! Una volta si diceva se ci fosse il gabibbo ora si dice ti mando brunetta! Ma la mia era solo una citazione giornalistica ed una espressione di solidarietà a Giuliana ed a tua moglie, di politica non mi interesso, non ne ho proprio il tempo! Ciao Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:33:28
[quote]Originally posted by bigt
il quotidiano è LA STAMPA, il giornalista è il vicedirettore Gramellini, la sua non era denigrazione per l'aspetto fisico quanto per il fatto che ora viene evocato nelle fille alle ASL o agli sportelli del comune per inveire contro l'impiegato! Una volta si diceva se ci fosse il gabibbo ora si dice ti mando brunetta! Ma la mia era solo una citazione giornalistica ed una espressione di solidarietà a Giuliana ed a tua moglie, di politica non mi interesso, non ne ho proprio il tempo! Ciao Alberto Non è per far politica,io personalmento non ho neppure votato perchè non mi sono sentita rappresentata da nessuno della nostra classe dirigente, ma quando un Ministro pubblica sul sito del Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione un certo tipo di vignette sui dipendenti pubblici è come voler deridere e denigrare e non aver rispetto del lavoro altrui, alcune vignette più offensive sono state tolte, poi che ci siano i fanulloni quello è risaputo ma credo che anche nel privato ci sia chi lavora e chi no. Una piccola considerazione a difesa dei pubblici: i servizi che la Pubblica Amministrazione ha estermalizzato vedi "l'acqua" funzionano meglio ora che sono in mano ai privati? ma Ciao Giuliana
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:39:12
Ciao Paola, ho letto su "soste" che cercavi informazioni circa un A.A a Palermo, qualcuno ti ha consigliato quella di piazzale Giotto gestita dall'azienda dei trasporti, io invece te la sconsiglio vivamente; noi ci siamo stati, abbiamo pagato prima di entrare perchè ti rilasciano un tichet che fa aprire i cancelli e abbiamo trovato una carovana di zingari e tanta sporcizia. Abbiamo chiesto il rimborso ma ci hanno detto che non era possibile, poi dopo le dovute discussionie e la minaccia di chiamare l'ASL ci hanno rimborsato chiedendo scusa per il disagio. Abbiamo poi trovato comodo sostare in via Calatafimi dove c'è un A.A. che sembra più un parcheggio ,anche se ha tutti i servizi, ma essendo vicino al centro è comodo se vuoi farti un giro a Palermo. Per San vito lo capo, l'ideale e quella del sig Giovanni Grasso che si trova all'entrata del paese,lontano dal mare, ma offre un servizio navetta gratuito ogni ora fino alle 23. Ciao a tutti Elisa[:I] id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:50:08
ciao! Io 2 anni fa a Palermo ho sostato in quella in centro, con un navigatore ci vai bene, le strade sono strettine ma nessun problema! Così giri il centro a piedi! i servizi (22o, doccia, cs) ci sono, spartani ma puliti. Per S. Vito puoi anche fare sosta libera prima di entrare in paese, qualche km prima, vedi i camper quasi sul mare, c'è un parcheggio dove passano anche al mattino a portare pane e pasticceria freschi, nonchè la polizia municipale a controllare che non si bivacchi, ma sei a 40 metri dall'acqua, lasci il camper e poi stai in spiaggia. A qualche km c'è anche un rudimentale CS, a pagamento, oppure vai a fare CS nei campeggi. Ciao!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/08/2008 alle: 19:02:46
Grazie anche a voi dei consigli, soprattutto Elisa, fresca di Sicilia. In realta' io alla fine avrei deciso di andare direttamente a Monreale, per avere la possibilita' il giorno dopo di visitare il duomo e poi recarmi dopo pranzo verso il mare. Vorrei evitare di impelagarmi verso le spiaggie di sabato sera o domenica mattina. La sosta a Palermo me la riservo per il ritorno, per poter fare un giro magari senza troppo calore, e avevo gia' optato per quella piu' in centro, non so se e' quella di via CAlatafimi mi pare che si chiama Green Park o giu' di li'. Per San Vito ho gia' tutte le notizie grazie. Ho sempre da considerare piu' di un'opzione visto che siamo in agosto e potrei non trovare posto. Ciao Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/08/2008 alle: 21:05:58
Faccio come il tg: "visto che non ci sono ulteriori aggiornamenti, se volete ci vediamo domani"[:D][:D] buonanotte Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/08/2008 alle: 08:37:49
Ehi ma dove siete? Tutti partiti senza dire niente? Mi avete lasciata sola? Mi sento come la particella di sodio dell'acqua Lete: c'e' nessunoooooo[?][?] buongiorno, fatevi sentire[:(][:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/08/2008 alle: 08:40:35
apro io il TG stamattina? Buongiorno ai superstiti! Paola: si mi pare che si chiami green park, anche se non c'è un solo filo d'erba, è un piazzale relativamente grande, attorniato da alti palazzi, gestito da persone cortesi, pulito, assolato. A Monreale devi lasciare il camper fuori dal paese ed i parcheggi sono pochi! Noi lo lasciammo lungo la strada e facemmo un tratto a piedi! Buone vacanze! Ciao Alberto Vai a visitare le saline con i mulini a vento vicino Marsala!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:02:11
Finalmente! Mi sentivo sola e sconsolata[:(][:(] Allora, io stamani mi sono alzata alle 6,30 (non avevo piu' sonno) e dopo aver steso una lista di quello che non devo dimenticare (ma poi qualcosa la dimentico sempre[}:)]) mi sono messa a fare la conserva di pomodoro[;)] Vi spiego: poiche' sapete che la suocera ha l'orto e mi da sempre un sacco di cose, mi ha dato prima di partire una cassetta di pomodori da farmi consumare in questa settimana. Visto che non sono riuscita a consumarla e il frigo del camper non e' industriale per cui non posso portarmela dietro, ho deciso di farmi dei barattolini di conserva piccolini da tenere a portata di mano per le emergenze o magari da portare in camper nei week end[:p][:p] Ne ho fatti 15 e ora stanno bollendo[:p] Dopo ho fatto il debito con la bocca con mia figlia che la portavo in un supermercato non lontano da qui che ha messo delle cose per la scuola in offerta e lei ovviamente non lo ha dimenticato per cui dopo mi tocca uscire, e non vi dico il caldo appiccicoso che c'e' qui a Napoli[8D][8D] ora mi riordino un po' la casa ma non scappo ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:05:53
Eccomi di nuovo, vedo che siamo rimasti proprio 4 gatti, qui tutto bene e spende un bel: tra poco qui si : tmpo permettendo ci sentiamo più tardi ciao Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:16:11
Ci sono anch'io ,quà fa caldo ma il tempo si è guastato soffia il vento, ed in casa è peggio perchè non si può lasciare tutto aperto che sbatte!!!!!!!!!! Stanotte ho tenuto i bimbi a dormire da me ,tutti nel lettone ,non ho dormito tanto bene perchè i bambini si muovono continuamente e io non ci sono abituata.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/08/2008 alle: 10:08:45
..buongiorno Adriana, anche io non ci sono abituato ad avere le anguille nel letto e dormo male quando ci sono loro, il che avviene sovente!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:52:56
Adriana ed Alberto: pensate a me che ho avuto mia figlia che fino a 6 anni di eta' non mi ha dormito la notte e ogni volta veniva nel nostro letto e faceva "l'anguilla"[}:)] Alla fine mio marito era costretto ad andarsene nel lettino per poter stringere occhio qualche ora[:(][:(] Sono tornata! ho portato la figlia al supermercato e se non uscivo in tempo ci rimettevo 100 euro! Perche' i supermercati sono cosi', ti portano a comprare un sacco di cose anche se non ne hai bisogno in quel momento?? Comunque sulle cose di scuola che dovevo comprare ho realmente risparmiato un po' di soldini[;)] Ora pero' mi sono sigillata dentro e' ho acceso i clima perche' si muore, non tanto per le temperature ma per l'appiccicoso, infatti i secchi che raccolgono l'acqua (10 litri per volta) si riempiono ad una velocita' spaventosa[8][8] ciao ciao Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:10:49
Per oggi è finita ciao a tutti un grosso per i pochi superstiti....... ma il Poeta [?][?] Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:42:42
ciao Giuliana, a presto! Paola, occhio al portafogli, ma se sei sicura d'aver risparmiato.. per me ci ha guadagnato il supermercato! a Bologna 37 gradi, da paura, in montagna 7-8 in meno e sempre un pò di brezza. Ieri sera siamo andati in una piana del bosco per vedere meglio il cielo stellato, alle 23. Per quanto riguarda le anguille nel letto, i miei DI SOLITO dormono nel loro letto, ma ogni tanto uno vuol venire nel nostro e.. loro sono 4, noi abbiamo un letto solo! Ricordo che già in passato ne abbiamo parlato, qui sul forum, e puntualmente sono stato dileggiato.. ovviamente scherzo, è dolcissimo averli li da sbaciucchiare, A VOLTE RIESCO ANCHE A DORMIRE. Ho tanto di quel sonno arretrato che potrei dormire 2 settimane di seguito!

Modificato da bigt il 06/08/2008 alle 14:50:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link