CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
135 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:48:14
Non sei sola Pimpa, ci sono anch'io e c'è sempre il nostro poeta che ogni tanto fa capolino, ed io testarda che mi ostino a sapere di chi sono i versi che scrive[;)][;)] Un'altra chicca nel gruppo, bene, bene ..... una maestra elementare mi sembra di aver letto, io ho un buonissimo ricordo della mia anche se sono passati tanti anni e lei non c'è più; per lei l'insegnamento era una vera e propria missione, quello che non rientrava a fare il giorno ci chiamava a casa sua la sera, altri tempi non esisteva il tempo pieno [:(][:(] Adesso vi saluto ci sentiamo in fine mattinata, il lavoro incombe, Chicca alias Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:31:12
a Mery, stavo scrivendo, e non ho visto chi stava postando, grazie per la cartolina mi è arrivata, subito ho immaginato a quando potrò vedere quei luoghi tanto lontani, aspetto i racconti per metterli in pratica in futuro. Alberto, non è che accetto la sfida, ma mi farebbe piacere sapere anche chi ha realmente scritto i versi che cita, per onorare il Poeta comunque bravo lui a ricordarsi i versi giusti al momento giusto, Ciao Chicca, alias Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:53:28
Gražie a tutti della solidarieta. penso di rientrare a casa domenica o lunedi cosi potro stare di piu con voi. Ciao ,Adriana e Tata vacanžiere[8D] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:09:14
Giuliana ma conosci già Chicca? Io per la scuola PUBBLICA sono un pò sfiduciato, nel senso che vedo poco impegno delle istituzioni per allinearla a quella degli altri stati europei, Francia e Norvegia in primis. Faccio solo un esempio: tuttui i governanti norvegesi mandano alla scuola pubblica i loro figli, i nostri (che tra l'altro sono più avanti negli anni, al limite mandano i nipoti) fanno frequentare scuole private, costose.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:16:34
Ciao a tutte e tutti Anche se in ritardo cara Adriana ti abbraccio forte, forte. Per il resto qua è ricominciato il caldo e oggi, incrociando le dita, dovrebbero sistemare questo benedetto condizionatore. Mio marito ha detto che non se ne vanno i tecnici se il prima il condizionatore non fa freddo tanto da vedere i pinguini. Forse dopo 20 giorni di cipollamento questa notte dormiremo senza sudare come disperati. Questa mattina ho spedito il figlio più grande in spiaggia con mio fratello e mio nipote ma vista l'eccitazione del momento ha svegliato anche il resto della tribù. Risultato: siamo tutti in piedi dalle 6.45 compreso il piccolino che tra un po' comincerà a chiedermi di pranzare. Ragazze una domanda: ma i vostri figli rompono per fare i compiti delle vacanze? Ho mia figlia che mi sta distruggendo perchè non ha mai voglia di mettersi e poi la tira lunga,lunga,lunga che ti sfianca. Me la vedo bella con uno che va in prima superiore, l'altra in quinta e il piccolino che va e non va alla scuola materna.[xx(][xx(] Godiamoci gli ultimi giorni prima di ricominciare. Ciao Martina e tribù
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:35:02
Martina ma da voi fa ancora cosi' caldo da non dormire la notte ? da noi il condizionatore la notte l'abbiamo tenuto acceso solo al mese di luglio poi la temperatura e' scesa, anche se di giorno fa caldo non c'e'piu' afa,per quanto riguarda i compiti penso che sia un problema di tutti i genitori,pero' a volte gli insegnanti sono esagerati ,gia' li tartassano tutto l'anno ma anche durante le vacanze poveri ragazzi,io capisco che debbano tenersi allenati pero' ripeto sono ESAGERATI,fortunatamente il mio quest'anno andando alle superiori ha fatto veramente le vacanze, anche il tuo inizia le superiori ? non ricordo se hai scritto cosa avesse scelto. La vedo dura ,veramente dura iniziare le superiori,speriamo di reggere tutto l'anno [V][:(]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:44:38
quote:Originally posted by bigt
..dai Maura, lo sai che alla sera torno tra i monti e non posso TENERTI compagnia! Giuliana, ti trovo preparatissima, accetti la sfida del poeta? Dea, un buon caffè al mattino è sempre gradito, anzi necessario! Io stanotte ho dormito poco e male, per via dei cuccioli in agitazione. Il grande ha mal di gola, il piccolo Davide s'è svegliato che voleva il latte, quelli di mezzo si sono addormentati nel nostro lettone... in più ieri mi sono beccato una coda micidiale per incidente e ci ho messo quasi tre ore per fare 70km. Buona giornata anche a Chicca! >
> Bigt io di questi problemi non ne o più, sono adulti e vaccinati ormai, ma so quanto è brutto non dormire di notte ma poi ci si fa il callo come si dice dalle mie parti. bigt domani vado ha fare la nonna,avrò la schiena a pezzi non ci sono abituata non li vedo molto spesso loro abitano a 80km da me. poi lunedi dico se sono viva oppure no[:D][:D][:D][:D] ciao un bacione grosso grosso Dea
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:46:50
Giuliana ma conosci già Chicca? Io per la scuola PUBBLICA sono un pò sfiduciato, nel senso che vedo poco impegno delle istituzioni per allinearla a quella degli altri stati europei, Francia e Norvegia in primis. Faccio solo un esempio: tuttui i governanti norvegesi mandano alla scuola pubblica i loro figli, i nostri (che tra l'altro sono più avanti negli anni, al limite mandano i nipoti) fanno frequentare scuole private, costose. >
> No Alberto non conosco Chicca, mi ha solo incuriosito il nick per la somiglianza e ho letto degli interventi che ha fatto su la scuola in altro, per quanto riguarda la differenza fra pubblica o privata non ho molta esperienza, mia figlia è tanto che non va a scuola e la nipotina frequenta la materna, ancora c'è tempo per pensarci, poi non per essere sempre esterofili; ma purtroppo per quanto si può vedere quando si va all'estero, sembra che tutto funzioni meglio Ciao Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/08/2008 alle: 11:34:02
Eccomi di nuovo! Prima di tutto devo dire che l'accoglienza di casa non è stata tra le migliori.....A chi si è rotto il condizoonator....e a me si è allagata parte della casa! Si è intasato, molto stranamente, un pozzetto dove vanno a finire le acque chiare del bagno e della cucina, con lavatrice, di mio figlio, e l'acqua è uscita dalla griglia della doccia di un mio bagno, che non usiamo,invadendo tutto lo studio. Si intasano così i pozzetti? Dopo 5 mesi che uno li usa?[:0][:0][:0] Chiamato idraulico e svuotatura pozzi, risultato: 30 cm di calcinacci sul fondo![:(!][:(!][:(!] Un altro dispetto di quello str....o di muratore![:(!] Abbiamo finito adesso. Tra una cosa e l'altra ho letto qualche pagina arretrata. Rispondo intanto ad Albertoid="red">: no caro, io non ho trovato internet free, anche perchè io faccio sosta dove mi capita. Infatti mi sono "succiata" ben 150 euro x connettermi e scrivervi...non me ne ero accorta...[V] così ho dovuto smettere. In un camping ho visto che avevo l' WI- FI attivo ma...accidentaccio, non sono riuscito a collegarmi!!!![:(!] Ieri abbiamo trovato un'incidente a Bologna fra lo svincolo della A1 con la A14, così abbiamo fatto un pezzo di Porrettana .... ti ho pensato[:D][:D] Carlaid="red">, ma sei tornata!?[:D] Allora, sei stata a Molveno o no?..... Ti è piaciuto? E la vacanza com'è andata? Adriana,id="red"> inanzi tutto tutto un abbraccio x la giornata di oggi (o di ieri?) e poi voglio dirti che io le farine speciali le ho comperate ugualmente, anche se non ho avuto risposte. Se vuoi ti mando qualcosa! Buon fine vacanza! Aldoid="red">, tu, x un motivo e per l'altro, sei sei arrabbiato x qualcosa (nel senso che ti fanno arrabbiare) Ho letto del rientro col suocero...povera Alina! Ma perchè non avete tirato lui fuori dal finestrino insieme alle cose del marsupio!???[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Giulianaid="red">, sono contenta che ti sia arrivata la cartolina. Fa buio solo a quell'ora xkè siamo rimasti in basso, altrimenti non fa buio mai: solo un lungo tramonto. Grazie degli auguri di buon ferragosto! Sm@k! Devo ancora scaricare le foto fatte, non sono riuscita a far funzionare il lettore multischeda. Ero andata a farmele metter su CD ma lo hanno fatto con un programma che prevede il funzionamento solo con Windows. io ho un Apple, e non sono riuscita a vedere nulla. Oggi vado direttamente dal fotografo, perchè ho una voglia matta di vedermele in TV. sapete, ho pescato un merluzzo di circa 2 kg!![^] Italo mi ha fotografato! Ma a parte i pesci ci sono tanti posti belli che devo farvi vedere. Per ultimo le spiagge dell'isola di Romo. O', ragazzi, e chi si aspettava una cosa così!!![:0][:0][:0][:0] Non vi anticipo nulla ( ovviamente x chi non ci è stato ), una volta messe le foto nel computer vi racconterò i particolorai. SONO MOLTO CONTENTA DI RITROVARTI ,E ANCHE COSI' ATTIVA!! Sto dicendo a Dea![:)] Brava, vedi che ti stai sciogliendo? Faremo delle lunghe chiaccherate! A tutti i nomi nuovi BENEVENUTI id="size6">id="Comic Sans MS">id="purple"> Avremo tempo di conoscerci!![:D][:D] A presto! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/08/2008 alle: 12:26:59
Mary: c'ero anche io ieri pome nell'ingorgo della Porrettana per evitare l'autostrada chiusa per incidente! Hai fatto Casalecchio-Sasso M? Io ci ho messo 40 min, di solito ne servono 5-10!
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 29/08/2008 alle: 12:55:42
X Maura Abitiamo a Mestre VENEZIA. Il problema è che ormai l'afa; se fosse solo il calore del sole sarebbe nulla ma di giorno e di notte vige l'afa e le nostre "amatissime" zanzare tigre. Per cui se non vuoi appiccicare tutto il giorno devi per forza usare il condizionatore e ovviamente di questo è felice l'enel con le sue bollette. Ovviamente quando funziona! Beata te che lo uso così poco. Mio figlio comincia, come il tuo, la prima superiore. Ha deciso per una scuola per periti elettronici ed informatici. So già che sarà non dura ma durissima ma l'ha decisa lui senza nessun ripensamento. Speriamo bene. Ciao e un bentornate a tutte e tutti Martina e tribù
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/08/2008 alle: 13:25:36
Sta finendo la settimana e quindi: Ciao Giuliana Alias Chicca
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 29/08/2008 alle: 13:30:28
Eccomi!Ciao a tutte/i! Se avete letto i miei interventi qualcosa di me conoscete già: ho 47 anni, sposata da 25, un figlio di 19, abito nella provincia di To e mi farebbe piacere entrare nel gruppo. Oggi purtroppo sono di corsa e devo salutarvi, magari ci rileggiamo stasera. Buon pomeriggio! PS: sicuramente meglio la scuola pubblica (é come chiedere all'oste se il vino è buono!)! A parte gli scherzi:gli insegnanti che entrano nella pubblica passano tramite concorso e quindi dovrebbero essere più preparati. Quelli che non vincono il concorso spesso entrano nelle scuole private.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/08/2008 alle: 15:46:17
non volevo certo denigrare la categoria, semmai il contrario! E' che constato che la scuola non adegua i suoi servizi ai tempi che cambiano, e non sto parlando solo del PC che stenta ad imporsi! W la scuola! Per me dovrebbe essere il primo degli argomenti su cui dibattere negli incontri tra politici, ma constato che interessa a pochi! Ciao Alberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 29/08/2008 alle: 17:13:34
Mary: c'ero anche io ieri pome nell'ingorgo della Porrettana per evitare l'autostrada chiusa per incidente! Hai fatto Casalecchio-Sasso M? Io ci ho messo 40 min, di solito ne servono 5-10! >
> Io, grazie a Dio, non ero nell'ingorgo! Appena arrivata a Bologna e visto il cartello "3 kilometri di coda" sono riuscita ad uscire a casalecchio, ma andando x un centinaio di metri nella corsia di soccorso perchè la coda arrivava già fino a lì, poi abbiamo preso la Porrettana, ma ancora non c'era traffico. Appena rientrati a sasso marconi non ti dico! Deserto assoluto! Non c'era nessuno in strada! Credo di non aver mai fatto l'appennino senza macchine così[:D][:D][:D] Bye! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/08/2008 alle: 18:02:14
fortunata te Mary! Ora scappo sui monti, ci sentiamo martedi! Ciao!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:10:54
Ciao e ben ritrovati a tutti. Sono tornata ieri, la mia casa è un caos totale... e in più mi si è rotta la lavatrice, e oggi sono dovuta andare a comprarne una nuova. Domani ho un matrimonio, e lunedì torno al lavoro. Insomma tutto questo preambolo per dirvi che non so proprio QUANDO sistemare tutte le cose che inevitabilmente ci sono da fare al rientro dalle vacanze. Non ho avuto tempo, ancora di leggere bene tutto l'arretrato, ma ho visto che è tornata Maryid="red">, e quindi ben tornata visto che nei miei collegamenti festivi non ho avuto modo di salutarti.. In più un abbraccio fortissimo ad Adrianaid="red">. Tornando alle ferie: vi dico subito che , se prima di partire ero piena di dubbi e pensavo che sarei tornata con la voglia di vendere il camper, ora sono invece pienamente convinta che il camper sia stato il migliore acquisto della nostra vita. Ho avuto modo di apprezzarne vantaggi e svantaggi, e ho trascorso davvero un mese ( quasi ) splendido. La prima settimana abbiamo fatto due giorni a Mattinata, e poi siamo scappati via perché non mi piaceva il mare, né la spiaggia.E si soffocava tra il caldo e l'umidità. Quindi ci siamo spostati a Vieste, tempo e mare splendidi, mare basso, spiaggia splendida. Abbiamo optato per un campeggio perché le aree camper erano davvero di una tristezza unica : esposte in pieno sole, senza neanche lo spazio per aprire la veranda. La piazzola era praticamente sul mare.E quindi la prima settimana, trascorsa vicino casa per il problema di salute di mia suocera, è andato benone. E già ho apprezzato la possibilità di poter dire "questo posto non ci piace, andiamo altrove" Se avessimo prenotato tipo un bungalow x 3 settimane a Mattinata mi sarei sparata al secondo giorno.L'unica cosa negativa ? Mi è pesato non poterci spostare per gironzolare un pò. E poi lo spotarsi per lo scarico delle acque grigie. Perché nessuno ci aveva consigliato di acquistare il serbatoio per la raccolta delle acque grigie. La prima volta lo abbiamo visto in campeggio. Neanche sapevamo esistesse!!!!!! E poi, ve lo avevo scritto, il problema col WC. Il 15 agosto abbiamo deciso che c'eravamo stati abbastanza a lungo, e visto le buone condizioni di mia suocera. la sera abbiamo sistemato tutto in quattro e quattro otto e ci siamo diretti a Ravenna. I bambini hanno dorimito in camper, e si sono svegliati a Mirabilandia.... Meraviglioso vedere l'espressione dei miei cuccioli quando hanno aperto gli occhi e si sono trovati davanti la ruota panoramica!!!!!!!!!!! Noi abbiamo dormito qulache ora durante il viaggio in una stazione di servizio dove c'erano altri camper posteggiati per la notte. A mirabilandia ci siamo stati due giorni, una vera goduria per i bimbi. Abbiamo visistato un pò Ravenna, e poi ci siamo diretti a Casalborsetti, dove per 4 notti abbiamo sostati in un'AA molto male attrezzata devo dire, ma sul mare. Mare bellissimo, e pieno di conchiglie. E chi se l'aspettava un mare così a Ravenna ????? quindi, alberto, alla fine non siamo andati a Cervia perché ci è piaciuto Casalborsetti. Da lì siamo andati a Riccione, solo per Oltremare ( consigliato da Albertoid="red"> ). E poi siamo ripartiti per la Toscana. Senza autostrada. Da Forlì a Firenze seguendo la SS 87 ( mi sembra ). Tutte curve, ma ho avuto modo di ammirare paesaggi che non immaginavo esistessero da quelle parti. Una meraviglia. Una sosta in campeggio ( pagato quanto una AA ) a Acqua Cheta, e poi dritti verso San Galgano per la spada nella roccia ( ho imbrogliato un pò dicendo che era quella di re artù, per destare l'interesse della prole!). Poi a Marina di Bibbona, e ingìfine due giorni ad Albinia. Qiandi come vedete l'itinerario finale è stato moooooooooooooolto diverso da quello pensato in partenza. E' stato bello decidere giorno per giorno, anche e soprattutto in funzione delle previsioni meteo, dove andare. A Molveno id="red"> non ci siamo andati, Maryid="red">, perché non essendo potuti partire prima del 6 e dovendo trascorrere la prima settimana nelle vicinanze di casa, diventatva troppo lungo arrivare in Trentino. Cmq ragazzi miei, esperienza davvero unica. Domani vi racconto il resto..... BACIONISSIMI, carla
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:18:24
BENTORNATEid="size6">id="purple"> Mary e Carla ,chi manca ancora all'appello ???????
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 29/08/2008 alle: 21:27:24
Solo un attimo per augurare a tutte e tutti buonanotte. A onor di cronaca. Il condizionatore è ancora rotto nonostante sia venuto il tecnico per cambiare la scheda. Purtroppo hanno ordinato la scheda sbagliata così le cipollature notturne e diurne dureranno ancora fino alla prossima settimana[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Ho detto al tecnico che più che aspettare il cambio scheda aspetto il fresco. Spero che arrivi il prima possibile. Vabbè me ne vado a letto ad addormentare il piccolino. Ciao a tutte e tutti Martina e tribù
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:36:48
BUON GIORNO id="blue"> id="size3"> BENTORNATE A TUTTE/Iid="red"> id="size3"> Oggi vado ha fare le capriole con i miei nipoti spero di tonare tutta intera[:D][:D][:D][:D] ciao ci sentiamo appena ritorno. Dea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link