CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
136 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/08/2008 alle: 10:41:10
quote:Originally posted by Marystar
Adrianaid="red">, inanzi tutto tutto un abbraccio x la giornata di oggi (o di ieri?) e poi voglio dirti che io le farine speciali le ho comperate ugualmente, anche se non ho avuto risposte. Se vuoi ti mando qualcosa! Buon fine vacanza! >
> Cara Maristella io ti ho risposto come avevi chiesto tu con una mail,strano tu non l'abbia ricevuta . Ti dicevo che non valeva la pena di disturbarti a prendere le farine, perche se ne trovano comodomente anche qui e poi anche spedirle diventa dispendioso ,comunque gražie lo stesso Un saluto a tutti,Adriana[8D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:41:21
Buongiorno a tutte/i. Sono tornata da poco da Perugia, dove ho ripreso le mie due canine. Stanno benissimo, la più vecchia è persino ingrassata. La figlia, Chicchina, è stata accoppiata ma ancora non si vede se è rimasta incinta o no. Insomma tutto bene. Il traffico è notevole e , come al solito, ci sono troppe persone incoscenti alla guida, che aggiunte al caos ti fanno decidere di startene a casina tua, buono buono. Invece mio figlio è partito con la ragazza x andare a Mirabiliandia, con quell'offerta che si può pernottare con una spesa irrisoria e il secondo giorno di parco è gratis. Va proprio nell'inferno! Avevamo acceso Isoradio e sentivamo che nella A14 non camminavano proprio. Speriamo bene. No, Adriana, non ho ricevuto niente. Ma allora non eri tu che avevi scritto "peccato che non si trovino le farine".[:0] Insomma, chi è l'altra amica con la macchina del pane? Ho comprato farine e semini di ogni specie...mi sa che dovrò comperarmela io questa macchinetta![:D] Bene Carla, sono contenta che ti sia divertita! E non hai fatto nemmeno strade tanto facili. Bello San Galgano, vero? Per gli spostamenti dovreste portarvi delle bici. Altrimenti andare all'estero, dove i camper sono meglio accolti. Io ero preoccupata quando siamo andati a Trondeim x la Cattedrale e a Oslo x musei ecc, non mi andava di prendere autobus e cose varie ( i miei attacchi di panico) e specie sulla guida di Vivicamper c'era la raccomandazione di fermarsi al camping e poi andare con i mezzi pubblici. Invece il mio tato mi ha sempre, e sottolineo sempre, portato fin lì col camper: Il museo delle navi Vichinghe, Holmenhollen, Il parco di Vigeland....Insomma, ovunque.[:D] Tanti grandi e comodi parcheggi! Certo, non è Norvegia ovunque, ma anche la Francia, ad esempio, so che è ben attrezzata. Lunedì inizierò a trascrivere il mio diario di bordo........vi racconterò. In linea di massima posso dire che la Norvegia del sud....non mi ha entusiasmato, ma mi sono rilassata tanto e qualcosa di bello, comunque, lo abbiamo visto. Buon appetito a tutti quanti! Maria Stella
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 31/08/2008 alle: 08:21:57
Solo un secondo per augurare Buongiorno e buona domenica a tutte e tutti Martina e tribù
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:11:25
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
giocondo 2005
giocondo 2005
08/08/2008 45
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:11:52
buongiorno a tutte siamo appena tornati dal salento e domani si riprende il lavoro[:(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/08/2008 alle: 20:28:10
IUUUUUUUUUUUUUU UUUU C'E' NISCIUNOOOOOOOO????????[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:17:59
Io ci sonoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D] Anzi visto che ci sono buonanotteeeee. La tribù mi aspetta. Ciao Martina e tribù
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:23:11
Ciao Martina, anche tu davanti alla televisone x la partita Fiorentina/Juventus? Noi sì: io sono Iuventina e Italo della Fiorentina[:D][:D][:D] Ci stiamo scannando!![}:)] Stiamo vincendo noi[:D][:D][:D] A tutti una buona notte. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:57:08
BUONASEEEEEERA!!!id="red">id="size6"> Eccomi qua di ritorno, sono da poco a casa, il marito e' ancora al rimessaggio a scaricare il camper, ma appena ho potuto ho riacceso il pc. come va? Spero bene per tutti, vedo che siete in parecchi gia' in citta', qui a Napoli ovviamente fa caldo, e che ve lo dico a fare! Domani vi racconto un po' di cose, vi dico solo che e' andato tutto bene, non siamo morti per il caldo, la Sicilia ci e' piaciuta tantissimo anche se ha qualche difettuccio. A domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:22:03
LE VACANZE SONO FINITE!!!!id="size5">
Meno male che ci siete voi altrimenti sarebbe stata veramente dura....... Innazi tutto un BENTROVATE a tutte/i e un benarrivate alle nuove: noto con piacere che siamo sempre di più. Che bello!! Ho dato una velocissima lettura e quindi sono un pochino in confusione e devo rileggermi tutto con tranquillità, che ci volte fare ormai a una "certa" ci vuole un pochino di calma..... MStella grazie per la cartolina: io non ho potuto contracambiare perchè non ho ricevuto l'@ con l'indirizzo: comunque ti ho pensato spesso e mi chiedevo dove potevi essere Carla hai visto che alla fine sei riuscita ad apprezzare la vita del camper ? Certo ci sono i lati positivi(tanti) e quelli negativi (pochi) ma la differenza è sempre a favore del pleinair. Martina ti capisco benissimo: qui a Roma fa ancora molto caldo e la notte se vuoi dormire devi accendere il condizionatore, come rimpiango il frescolino che ho lasciato!!!! Dea vedo che sei rimasta con noi e ti leggo anche abbastanza spesso: bravissima!! Aldo hai fatto benissimo a lasciare il nuoto ai bambini: credo che sia lo sport migliore e oltretutto ti fa stare più tranquillo al mare! Adesso vi lascio perchè dopo aver trascorso la giornata a stendere, piegare e dulcis in fundo a stirare sono un pochino stanca ma almeno ho finito con le cose del camper e da domani inizio la settimana libera da "giacenze vacanziere".Quindi saluto tutti scusandomi se ho tralasciato qualcosa, cercherò di rimediare domani
Marcella
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:10:31
Ciao! Per quanto mi riguarda mi resta un ultimo giorno di vacanza e martedì mattina si ricomincia!!!! Inoltre, viste le tante novità introdotte dalla ministra nella scuola, prevedo un inizio di fuoco. Beh, come diceva miss Rossella "Ci penserò domani". Per ora mi limito ad augurare a tutte una serena notte con tanti bei sogni.... Chicca
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:23:17
id="blue">id="size4">UN SALUTONE A TUTTE id="size1">Marystar, il sorriso ti si è spento?A casa mia sono tutti così[:(][:(] Una faccina è di mio marito ,l'altra è di mio figlio, entrambi Juventini,la mia è invece questa [|)] assonnata ,dopo due giornate un pò pesanti. Ieri ho avuto il viaggio di ritorno dalla montagna, oggi sono stata tutta la giornata dalle parti di Urbino per un battesimo che si è svolto in una chiesetta tra il verde e con uno sfondo di colline ,prati ed alberi di una bellezza da togliere il respiro. Adesso però vado a dormire ,non vorrei che la testa mi cadesse sul computer. A domani.
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 01/09/2008 alle: 08:22:48
Buongiorno a tutte e tutti Bentornate a chi mancava all'appello. Vado dalla tribù che aspetta la colazione e come novità del giorno....sono comparse via internet le classi di prima superiore di mio figlio più grande. Non vi dico che faccia ha fatto. Ciao Martina e tribù
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:01:45
BUONGIORNO a tutti. Ieri avevo scritto taaaaaaaaaaaaaaante cose, ma poi ho perso tutto( che [8][8][8]). Ci sentiamo più tardi, sono rientrata al lavoro[:(][:(]. Un "bentornato" a Paola e Marcella. Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:06:08
A tutti: incomimncia una nuova settimana abbiamo avuto molti rientri, ho visto che non sono la sola ad avere la sorpresa della lavatrice guasta per il rientro, a me me l'hanno consegnata il sabato successivo, quindi tutto a mano[:(][:(] Ancora fa molto caldo, da noi il giorno è afoso ma la notte si dorme con la copertina, ieri per trovare un pò di fresco sono stata a Vallombrosa e li si sta bene, siamo a 1000 mt e in una bella foresta. Il Comune da alcuni anni ha fatto un' area camper, la domenica bisogna combattere con gli automobilisti e specialmente quando c'è la mostra del Mobile, anche con i mobilieri però ieri ancora resistevano. Adesso vi salito vado a prendermi un caffe e virtualmente l'offro a tutte/i voi; Ciao Giuliana (Chicca)
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/09/2008 alle: 09:06:31
Buongiorno,e bentornato a chi e' rientrato ,questa mattina ci siamo svegliati al fresco e'venuta giu'acqua a palate,mi sa che l'estate da noi ormai e' finita. Martina mi dispiace per tuo figlio,al mio non e' che e' andata meglio,gli iscritti alle superiori usciti dalle medie con lui sono solamente 5 ,due sono andati a finire col mio,uno un lazzarone che non ha mai fatto un cavolo alle medie tutti i giorni venivano richiamati i genitori,eppure e' stato promosso BOOOOOO,a volte penso che li promuovono x levarseli dai piedi,l'altro e' gia'un "FIGO"pieno di ragazzine,niente a che vedere col mio che e' ancora un bambinotto e infatti e' sempre in casa,spero si svegli un po perche' ho passato 3 anni d'inferno alle medie,era lo SFIGATO.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/09/2008 alle: 10:49:51
Buongiorno a tutte! Che bello ritrovarvi tutte[:D] Giuliana poi si è specializzata nel trovare glitter e foto da mettere nei suoi post, brava! E' bello iniziare la giornata con tanti colori e allegria[:o)] Marcella, non ti ho mandato il mio indirizzo xkè avevo la tua mail nel computer da tavolo, e in vacanza avevo il portatile: non sono riuscita a recuperarlo, sob! Ma te lo mando adesso, così te lo tieni da parte, e una volta in giro potrai arricchire la mia collezione di cartoline[:D] Stamani ho la schiena che non si vuole addirizzare.[:(] Ieri pomeriggio abbiamo tagliato l'erba del prato (metà) ma ho un tagliaerba piccolino e poco gestibile, dove ci vuole tanta fatica x manovrarlo, così la mia sciatica oggi protesta. Quindi mi sono messa a preparare qualche foto da postarvi. La prima è questa: il mio orgoglio come pescatrice!!!![:D][:D][:D] Chiamatemi SAMPEI!! L'altra è di un fungo che in Norvegia non mangiano affatto....... Che ne dite? E stato il primo di una lunga serie!![:D][:D][:D] Ora vado, ho un sacco di cose da fare e con la mia schiena vado a passo di lumaca! Un bacio a paola, al volo! A più tardi. M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:02:00
Ciao un saluto veloce a tutte/i Mary, complimenti per il pescetto e il funghetto, per i glitter ne ho fatto una bella collezione sfrucoliando ... sfrucoliando in internet .. di tutti i tipi e per tante occasioni ..... Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:46:14
Buongiorno a tutti, e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivi. Tra un po' dovremmo aprire un ufficio di anagrafe perche' cominciamo ad essere in tanti, con tante notizie da ricordare. Allora che dirvi, siamo stati 3 settimane in Sicilia, devo dire che ci e' piaciuta tantissimo, e ci ha sorpreso moltissimo l'accoglienza riservata ai camper, tanta sosta libera e possibilita' di fare anche solo camper service nelle strutture autorizzate, o anche la possibilita' solo di rifornirsi d'acqua, qualche volta anche gratis. Abbiamo fatto il periplo dell'isola, con qualche puntatina all'interno e una bellissima gita a Favignana. Ci sarebbe da tornarci ancora per visitare ulteriori luoghi volutamente saltati un po' perche' il tempo non era sufficiente un po' perche' appena ti allontanavi dal mare si cominciava a soffrire il caldo[8D][8D][8D] @M.Star: dici che se vado in Norvegia ne trovo tanti di quei funghi? Ma li avete mangiati, siete sicuri che si tratti di porcini o ci somigliano soltanto? Quando riesco ad avere un po' di tempo, tra una lavatrice e una stirata postero' un po' di foto, e non vi spaventate perche' l'aria di mare mi ha messo tantissimo appetito e si vedono chiaramente i risultati[:(][:(] a piu' tardi Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:43:21
Eccomi sono tornata anch'io e finalmente posso sc\rivere con la MIAtastiera dove ho tutti gli accenti che mi servono. Ho passato 3 belle settimane una faticosina con i bimbi[:X] e le altre due di vero relax[^Ho ancora da mettere tutto a posto la casa è un porciletto ma nessuno mi rincorre e con calma farò tutto. Un'abbraccio a tutti ,Adriana[8D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link