Inserito il 30/08/2008 alle: 12:41:21
Buongiorno a tutte/i.
Sono tornata da poco da Perugia, dove ho ripreso le mie due canine. Stanno benissimo, la più vecchia è persino ingrassata. La figlia, Chicchina, è stata accoppiata ma ancora non si vede se è rimasta incinta o no.
Insomma tutto bene.
Il traffico è notevole e , come al solito, ci sono troppe persone incoscenti alla guida, che aggiunte al caos ti fanno decidere di startene a casina tua, buono buono.
Invece mio figlio è partito con la ragazza x andare a Mirabiliandia, con quell'offerta che si può pernottare con una spesa irrisoria e il secondo giorno di parco è gratis. Va proprio nell'inferno!
Avevamo acceso Isoradio e sentivamo che nella A14 non camminavano proprio.
Speriamo bene.
No, Adriana, non ho ricevuto niente.
Ma allora non eri tu che avevi scritto "peccato che non si trovino le farine".[:0]
Insomma, chi è l'altra amica con la macchina del pane?
Ho comprato farine e semini di ogni specie...mi sa che dovrò comperarmela io questa macchinetta![:D]
Bene Carla, sono contenta che ti sia divertita! E non hai fatto nemmeno strade tanto facili.
Bello San Galgano, vero?
Per gli spostamenti dovreste portarvi delle bici. Altrimenti andare all'estero, dove i camper sono meglio accolti.
Io ero preoccupata quando siamo andati a Trondeim x la Cattedrale e a Oslo x musei ecc, non mi andava di prendere autobus e cose varie ( i miei attacchi di panico) e specie sulla guida di Vivicamper c'era la raccomandazione di fermarsi al camping e poi andare con i mezzi pubblici.
Invece il mio tato mi ha sempre, e sottolineo sempre, portato fin lì col camper: Il museo delle navi Vichinghe, Holmenhollen, Il parco di Vigeland....Insomma, ovunque.[:D] Tanti grandi e comodi parcheggi!
Certo, non è Norvegia ovunque, ma anche la Francia, ad esempio, so che è ben attrezzata.
Lunedì inizierò a trascrivere il mio diario di bordo........vi racconterò. In linea di massima posso dire che la Norvegia del sud....non mi ha entusiasmato, ma mi sono rilassata tanto e qualcosa di bello, comunque, lo abbiamo visto.
Buon appetito a tutti quanti!
Maria Stella