CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
137 20 15720
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 15:54:47
BENTROVATE/Iid="size3"> e BENVENUTE/Iid="size3"> ai nuovi arrivati...... Sooooob le vacanze sono finite [}:)][}:)]ma sono state FANTASTICHE e INDIMENTICABILI scusate il giro di parole che userò: Avete mai fatto quattro settimane fantastiche e oltre 4mila Km in compagnia di Persone UNICHE?? io si... sono I Lilla Marcella e Lillo sono onorato di avere conosciuto una famiglia Unica e il lungo peregrinare per la Francia ha creato una Amicizia Spettacolare. Ora torniamo a tutti noi ...come state?siete tutti pronti ad affrontare un anno prima delle prox vacanze? Umberto
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:30:39
[:0][:0][:0]Non ci credrete , ma in questa settimana di vacanza ho comprato dei regali per Natale . In un negozio di oggetti per la casa che frequento da anni, ho trovato dei sottopiatti con dei disegni molto carini , ne ho presi 4, uno diverso dall'altro , che potrebbero servire da porta dolci. E non dite che non sono previdente!!!!!![:)][:)][:)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:44:31
Puon pomeriggio a tutte/i. Ben tornato bebbos!!! Felice che tu sia stato estremamente bene![:D] e che tu abbia scoperto nuovi amici. Paola, i porcini lassù non li colgono, e i finlandesi li danno ai porci. Però posso ssicurati che sono davvero porcini!! Fatti fritti, fatti trifolati, con il riso.....ce ne sono a centinaia e li vedi pure dalla strada passando col camper. 4 li ho congelati e portati a casa....vuoi assaggiare? Poi ci sono quelli che noi chiamiamo Gallinacci, e il alt'Italia Finferli. Quelli piccolini, ad imbuto, gialli. Di quelli ne abbiamo trovati anche a vendere in un supermercato. Avevo letto in altri diari che si trovavano i funghi ma l'anno passato non avevamo avuto tempo di soffermarci. E non hai idea di quanti lamponi!!!! Belli, grossi, ciccioni e saporiti![:D] Lì fanno sul mare, insieme a mirtilli e ribes. Anche quelli ce ne sono a sfare, e praticamente nessuno li coglie xkè loro li coltivano. Pensa che un lampone coltivato è grande quasi quanto una noce! Ben tornata ad Adriana! Anche tu tanto relax,eh? Bene! ma chissà quanto è cresciuta Tata! Noi non riconoscevamo il nostro scheggia[:D] Pensa che era così abituato a fare il bagno con noi in piscina che una domenica che è venuta mia figlia e si è piazzata sul materissino nel centro della vasca, lui piangeva xkè voleva salire anche lui con lei! Così ha dovuto avvicinarsi alla sponda e lui con un balzo le è salito sulla pancia, facendo un sacco di coccole. poi con un balzo ha cercato di raggiungere di nuovo la sponda ma non ce l'ha fatta ed è finito in acqua. ma x lui non è un problema, ha nuotato tranquillamente "a riva". Aldo, apparte il rientro, come sono state le tue vacanze in Val d'Aosta? Sei partito con la finestra del camper a posto? Ha fatto bel tempo? Eli, in effetti ero più contenta se restavamo 1 a 0, ma anche un pareggio ci va bene, visto che a Firenze si perde quasi sempre. Certo che abbiamo un GRAN portiere!!!! Un benvenuto ai nuovi arrivati (scusate, non lo avevo ancora fatto) e un buon lavoro a tutte le mamme che stanno vivendo i preparativi dell'inizio scuola. Io ho già dato![;)] Ci risentiamo più tardi. Bye bye! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:24:52
Eccomi qui!!! oggi sono stata di spesa: avevo il frigo che gridava vendetta!!!! Sono daccordo con Bebbos: credo che abbiamo fatto delle vacanze uniche e certamente sembravamo amici da secoli: ci siamo scoperti positivamente giorno per giorno, anche Valentina nel periodo che è stata con noi (prima che scappasse con i suoi amici) ha notato il feeling che c'è tra noi, credo che la nostra amicizia(veramente nuova di zecca) si sia più che cementata [:)][:)] MStella che belli quei funghetti!!! Sai anche noi abbiamo (nel nostro piccolo) pescato: mio genero 15 pesci e io e la mamma di Umberto le vongole veraci....ti posterò le foto! Paolè che te credevi, dopo le vacanze c'è sempre il lato negativo: giornate a lavare e stirare....meno male che noi siamo rimasti in due!![:D][:D]Comunque sulla linea....non sei l'unica ad esserti ingrassata [:(][:(][:(] sob sob dieta dieta e aridieta!!!! Adriana sei tornata anche tu, ti sei goduta i nipotini? Ti credo che dopo hai avuto bisogno di relax, credo che essere nonna è bello ma....faticoso!! Peperina che sei ancora a riprenderti dal WE con nipoti? Adesso vado a fare la cena visto che stasera avrò a cena la mia sposina, comunque tornare e ritrovare gli amici (come Luna Rossa con la quale siamo stati insieme sabato sera) non mi fa rimpiangere le vacanze appena finite.....tranne Bebbolino che purtroppo abita lontano da me sig sig [V][V Ciao ciao a dopo Marcella
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:48:07
Ciao a tutte/i, scusate se non mi sono fatto molto vivo dopo il rientro, ma sono stato piuttosto impegnato, anche a causa della morte di un caro amico, il parroco della mia parrocchia, che è tornato alla casa del padre a causa di un ictus; lo avevo salutato mentre passava sotto casa in bicicletta alle 8 del mattino e alle 11 mi è arrivato un SMS in cui mi dicevano che era morto. I miei figli, che gli erano molto affezionati, hanno preso la cosa molto male, particolarmente il più piccolo che ha con la morte un rapporto particolarmente difficile, essendogli passato tanto vicino e avendo visto, durante il periodo che ha passato in ospedale, anche bimbi della sua età o ancora più piccoli, con cui aveva fatto amicizia e aveva giocato, che non ce l'hanno fatta a vincere sulla malattia. Parlando di cose più allegre, il viaggio in Val d'Aosta, che poi si è trasformato, dopo qualche giorno, in un giro per vari passi delle Alpi tra Italia e Francia con moltissime passeggiate e foto, è andato molto bene, la finestra la avevo sistemata immediatamente prima della partenza, dopo di che, salvo un piccolo inconveniente che mi ha costretto, alle 2 di notte, sul Col de l'Iseran, con una temperatura esterna di circa 0°C, ad uscire dal camper (per prendere gli attrezzi che questa volta, anziché in un gavone accessibile dall'interno, erano stati messi in un gavone accessibile solo da fuori) e inventare una alimentazione di emergenza per la stufa e la pompa dell'acqua, e nonostante un clima che non sempre ci ha favorito particolarmente, con forti piogge e qualche nebbia, è andato tutto benissimo. Mia moglie, che in qualche cosa è cocciuta come un mulo, intestarditasi che non avremmo trovato freddo, non aveva portato quasi nulla di veramente invernale, per cui, alla fine, abbiamo acquistato in mercatini e svendite un sacco di roba (che, anche se al mercatino o in svendita, è comunque costata discretamente, avendo rivestito, di tutte cose che già avevamo, tutta la famiglia); a sua scusante devo dire che il furto subito, con la necessità di svuotare il camper di tutto per rilavare ogni cosa, ha contribuito, insieme al caldo pazzesco che faceva nei giorni in cui abbiamo preparato il camper, al far si che "dimenticassimo" qualunque capo di abbigliamento invernale (che, ovviamente, in genere abbiamo sempre in camper!); del resto siamo partiti anche con mille altre cose inutili e senza altre cose quasi indispensabili. Dal mio giro ho riportato una marea di foto, una miriade tecnicamente perfette, fatte da mio fratello con la sua macchina fotografica megagalattica da 14,6 megapixel, una buona quantità molto belle fatte con la macchina fotografica di mia figlia da mio figlio e una certa quantità di foto, fatte da mia moglie, che sarebbero belle se non fossero praticamente tutte sfuocate a causa del fatto che la mia macchina fotografica non deve aver gradito i numerosi colpi che ha ricevuto in mano a mia moglie o a mia figlia da quando ho deciso che la macchina fotografica la potevano tenere loro visto che non avevo la possibilità neanche di mettere bocca sul suo uso senza che mi dicessero che la faccio sempre troppo complicata. Sinceramente, dopo che ho fatto foto anche belle per tantissimi anni e dopo essermi acquistato una macchina fotografica che faceva (notare il passato) esattamente quello che volevo io, mi dispiace un poco che, dopo essere stata usata in modo barbaro, questa sia ormai guasta; proverò a vedere se è possibile farla sistemare, ma credo vi siano poche speranze che torni nelle condizioni in cui era finoi a qualche tempo fa, ma, se debbo comprarne un'altra, la metto dentro una custodia chiusa col lucchetto e la uso solo io! Come avevo già promesso, prima o poi mettero qui alcune delle foto (ovviamente ridotte di dimensioni), in particolare ce ne sono un paio molto buffe in cui il mio camper, relativamente grosso, con i suoi 7,35 mt + portabici e bici, e quello di mio fratello, un vecchietto decisamente più piccolo con i suoi 5 metri, sono ai lati del cartello del Col de l'Iseran, appena mio figlio ha visto le foto, in cui a causa della prospettiva la differenza delle dimensioni è ulteriormente esaltata, ha esclamato: "fanno pensare al gigante e la bambina della canzone!". Molto buffo è stato anche quando mia moglie ed io abbiamo preso le bici dal camper per fare un giro in cima al Col de l'Iseran e ci siamo trovati in mezzo a un gruppone di circa 40 ciclisti superattrezzati, con le tutine superfighe aderentissime e le biciclette da mille e una notte (sembravano tutti fighettini, ma si erano fatti tutta la salita fino a 2770 metri di quota!); in realtà ci siamo sentiti anche un poco in imbarazzo quando hanno iniziato ad indicarci sghignazzando mentre, su una salita che nulla aveva a che fare con quella che si erano appena fatta loro, arrancavamo con fatica sulle nostre rozze biciclette, con i nostri caschetti supereconomici e il nostro abbigliamento da spaventapasseri; però ora posso dire di essere andato anch'io, come i grandi campioni, in bicicletta sul famoso Col de l'Iseran[:I][:I][:I]. Mi è piaciuto tutto, dalle splendide montagne, i fiori del Piccolo San Bernardo alla battaglia delle vacche, dalle strade panoramicissime fatte a bassissima velocità per evitare che Alina fosse presa dai suoi attacchi di panico ai formaggi, dai laghi montani alle foto sulla neve o al blu intenso di alcune anse formate dal lago che si trova sul Moncenisio, una cosa sola non mi è proprio piaciuta: TORNARE A CASA, e per di più tornare a casa portandomi, da Cattolica a Roma il suocero (che ha frantumato le scatole come al solito, facendole, come si dice a Roma , "a peperini" ovvero come quella pastina piccola piccola che si usa aggiungere alla pappa durante lo svezzamento). Un abbraccio a tutte/i, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 01/09/2008 alle 18:52:41
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:02:51
quote:Originally posted by eli59
[:0][:0][:0]Non ci credrete , ma in questa settimana di vacanza ho comprato dei regali per Natale . In un negozio di oggetti per la casa che frequento da anni, ho trovato dei sottopiatti con dei disegni molto carini , ne ho presi 4, uno diverso dall'altro , che potrebbero servire da porta dolci. E non dite che non sono previdente!!!!!![:)][:)][:)] >
> Eli, anche io ho pensato ai regalini di Natale!!! Fermandoci a Watten, in Austria, dove c'è la fabbrica Swarosky, ho comperato delle ideine (mica tanto ine) da regalare a natale. Ci avevano detto che una volta alla cassa ci avrebbero fatto lo sconto, quindi tutti contenti abbiamo comprato orecchini, braccialettini, girocoll, e anche due t-shirt tempestate di brillantini.... SAPETE A QUANTO AMMONTAVA LO SCONTO????? Prezzo fisso: 2 euro![:(!][:(!][:(!] M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:38:47
NOn ho molto tempo per cui: buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:42:50
Tutte a riprendersi dal dopo ferie? Oppure tutte a leggere...??? va bene, comunque sia vi auguro una
Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:23:28
Anche stamani cammino storta come la torre di Pisa[:(] (sciatica maledetta!!) Voi come state? Io ieri sera non ero a leggere ma a guardare un film. Vi ricordate Il Conte di Monte Cristo? Io me lo ricordavo ancora con l'affascinante Andrea Giordana......Quanti anni sono passati Marcella? Quello di ieri sera era una versione di qualche anno fa, direi ben fatta, ma mi mancava quello sguardo freddo e vendicativo che solo lui sapeva fare, sob! Ve l'ho detto, Italo si è messo a leggere i classici e dopo di chè, se esiste, guarda anche il film, non mancando di fare le sue critiche personali. Ora sta leggendo Cime Tempestose (bello!) e non vedo l'ora che lo finisca xkè il film mi piace molto e mi attizza l'idea di rivederlo. Ma durante le vacanze ha letto anche La Ragazza di Bube....Lo avevano fatto il film?? Boh. Ragazze mie, (anzi, FANCIULLE mie- se no i maschietti dove entrano?) vi auguro una felice mattina, e come sempre... A PIU' TARDI!id="Comic Sans MS"> M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:24:44
e buona giornata a tutte/i Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:16:30
con la speranza che qualche goccia cada dal cielo, il giorno fa veramente caldo, oggi giornata lunga e giornata calda, ho la collega incavolata di mattina, non ha dormito per colpa delle zanzare, oggi devo subirmi tutto il resoconto e inoltre tutte le sue lamentele. Siete tutte prese dalle grandi manovre dovute al rientro, questo è il lato brutto della vacanza, Buona giornata a tutte/i Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:19:55
buongiorno a tutti, ben ritrovate a Marcella e Paola!
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:34:27
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati, sinceramente non ho letto le otto pagine arretrate, ma mi riprometto di farlo quando avrò un attimo di tempo (spero). Allora tutti ritornati??? Non manca nessuno all'appello. Noi siamo tornati ieri. Abbiamo fatto un bel giro. Siamo stati in Basilicata con una puntatina in Campania. Abbiamo visitato i Laghi di Monticchio, i famosi Sassi di Matera, ci siamo fermati tre giorni a Metaponto e poi abbiamo ammirato la Certosa di Padula. Dulcis in fundo ci avanzava un giornetto e ci siamo visti pure gli scavi di Pompei. Erano anni che volevo vederli e devo dire che non mi hanno deluso, anche se penso che se sistemati meglio potrebbero essere una vera meraviglia. Ma vedo che anche voi avete fatto dei bei giri e delle vacanza riposanti. Aldo ho letto che hai avuto qualche difficoltà, spero che ritorni tutto a posto. Con la tua grinta e la tua pazienza vedrai risolverai tutto. Bacioni a tutti e alla prossima. Lory
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/09/2008 alle: 11:58:07
Bentornata anche a ZiaLory, ed al sempre mitico superfotografo Aldo (vedrai che una macchina fotografica la riuscirai a rimediare!) nonchè a Bebbo. Fose ci siamo tutti!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:16:43
Buongiorno a tutti, e scusate il forte ritardo ma sono letteralmente incasinata fino alla punta dei capelli. Stamattina sono dovuta andare di corsa dal parrucchiere visto che i miei capelli dopo 3 settimane di sole, sale e mare non ne volevano proprio sapere di stare buoni, poi un po' di spesa e alla fine sono alle prese con le innumerevoli lavatrici. A proposito c'e' nessun maschietto che si offre volontario? Mi serve qualcuno per stirare un po'[:D][:D] Alberto non e' che oltre a "lavare i piatti" sei bravo anche a stirare? Mi farebbe proprio comodo. @M.Star: anche io questo mese mi sono data da fare con la lettura. Ho finalmente finito Gomorra, in piu' ho letto un romanzo di Ken Follett "Notte sull'acqua" e il terzo di G.Faletti "Fuori da un'evidente destino." Tutti belli, ovvio per chi ama il genere. @Lory: hai perfettamente ragione sugli scavi di Pompei, sono un patrimonio inestimabile ma andrebbero valorizzati ancora di piu' e soprattutto tenuti meglio anche secondo me e te lo dico da napoletana. Ora mi faccio un giro su col a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:27:48
Paola, ti ritrovo in forma, sempre pungente! Poi con TANTA LETTURA, chissà che vacanze! Con lo stiro non sono competitivo eppoi ancora per questa settimana ho la famiglia in trasferta in montagna, e faccio il pendolare, da incubo! A dopo! Alberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/09/2008 alle: 14:29:31
Momentino di pausa prima di cominciare la seconda parte della giornata. Com'e' il tempo in Italia? Qui a Napoli fa abbastanza caldo, ma il pensiero che tra una settimana ricominciano le scuole mi tira molto su il morale, se non fosse per le spese da affrontare[:(][:(]. Riguadagno la mia liberta' [:)][:)] @Alberto: ancora fai il pendolare? bella vita quella della moglie in vacanza con i quattro pargoli!! [:D][:D] Scherzo: immagino quello che l'aspetta al ritorno a casa con tutto il tran tran che ricomincia. Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/09/2008 alle: 14:41:05
a Bologna fa caldo, ma ha piovuto nel we e questo mitiga un pò la calura. In montagna, soprattutto alla sera, occorre la felpa o il giubbottino.. Mia moglie fa quel che può con quel marito che si ritrova... in settimana rimango a bologna una sera per la RAMAZZA COMPLETA DI CASA (pavimenti, bagno, cucina), poi rifaccio i letti e monto il lettino per il piccolo Davide, perchè nel we è pianificata la discesa dai monti della truppa!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:34:53
.....qui fa caldo ed è afoso. A casa mia si vive meglio vista l'altitudine, tale e quale a quella di Giuliana, che mi è dirimpettaia. La mia sveglia Oregon dice pioggia in arrivo ma se guardo il meteo su internet invece è tutto sole...mah! Staremo a vedere. In quanto a panni da lavare ne ho avuti diversi anche io, quelli pesanti (tute, felpe, pail) xkè le altre cose me le ero lavate nei camping. Che favola i camping del nord!!! Lavatrici ultramoderne che in mezz'ora ti fanno il bucato e ascigatrici che in un'altra mezz'ora te lo asciugano. Ne abbiamo trovato uno che nel reparto lavelli/cucina c'erano: 4 piani di cottura extraveloci in vetroceramica (dove ho appofittao di lessare cavolo, patate, zucchine e carote x i giorni a venire) 1 forno ventilato , 1 a microonde e 1 lavastoviglie, oltre ai 4 lavelli. Era così ben fatto, luminoso e pulito che trovavo sempre il pretesto x fare qualcosa[:D] Mentre il mio tato buttava la canna in mare io ho pure stirato qualcosa, col mio mini ferro da viaggio. Ho assistito alla preparazione della cena da parte di una ragazza di non so che paese. Scalza, ma col maglione, se me stava a girare in una casseruola, wursyel fatti a pezzi assieme a peperoni, cipolle, e porri. E girava, girava, girava.... Quando il tutto si è abbruciacchiato [xx(] ha portato il cibo ai compagni che l'hanno accolta con un applauso![:0] In questi giorni mi viene il magone a ripensare alla mia vacanza...[:(] mi sembra essere quella della pubblicità della C. crocere..... mi viene da piangere!!![:(][:(][:(][:(][:(] Si sta troppo meglio lassù!! Rilassati, mai file ai supermercati, tutti vanno piano e ti fanno passare sulle strisce fermandosi a 10mt da te, nessuno che alza la voce, tutti organizzati.... VOGLIO TRASFERIRMI IN NORVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][[[:(][:(][:(][:(] Tiro su col naso e vi mando un abbraccio. M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/09/2008 alle: 16:56:55
Bentornata a Lory, credo che ormai siamo al completo...anzi credo che machi Rossella (Ale93) e.....boh, siamo veramente tantissimi ormai! Alberto tanto per cambiare sei sempre superindaffarato: credo che sei veramente un bravo marito per sobbarcarti tutti questi km al giorno per far stare al fresco i pargoli e moglie! Lory ti è piaciuta Matera? Su Pompei sono perfettamente daccordo con te: devo dire però che se fosse più curato tutto il nostro patrimonio artistico sarebbe molto ma molto meglio! Sai quando vado all'estero e vedo come sono conservati i loro reperti e li confronto con l'Italia....beh, lasciamo perdere! Non ci sono parole basta andare in giro per Roma.... Mstella come non ricordare il mitico Andrea Giordana? Era veramente un bel ragazzo ( e oggi un bell'uomo!)Di Cime Tempestose anni fa c'era pure una canzone cantata da Kate Bush Per quanto riguarda "La ragazza di Bube" se non ricordo male era un film con Claudia Cardinale: ma me lo ricordo molto vagamente. Senti non so perchè me lo hai chiesto a me....[:I][:I] credo che Carla, Lory, Paola, Martina....non lo possono proprio ricordare...sò ragasse!!! Giuliana sei riuscita a non uccidere la tua collega? Comunque ti consiglio di regalarle un bel fornelletto fornito di piastrine antizanzare così la notte dorme e la mattina non gli rode!![:D][:D] Approposito di Zanzare : MStella Bebbos ha comprato la lampada che tu avevi usato per la festa in piscina e hai trovato molto buona......beh mi sa che le zanzare francesi sono diverse dalle nostre perchè non ha avuto nessuna efficacia e siamo tornati ai soliti zampironi!!!! Adesso vi saluto, stasera sono a cena da Bebbos per guardare le foto delle vacanze appena finite Ciao ciao
Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link