CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
139 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:04:44
comunque Mary quanto dici in merito alle strisce pedonali ed al rispetto del codice della strada è valido anche in Francia e Germania, o forse siamo tra i pochi europei che non sappiamo rispettare i codici! Marcè, non sono bravo perchè mi faccio 4 ore di macchina al giorno, ma comunque tengo tantissimo alla mia famiglia, è tutto quello che ho. Però Graziella e Mary potreste smetterla di torturarci con quelle foto che inserite.. sono BELLISSIME, SOB, voi là ed io avanti-indietro per una statale il cui rettilineo più lungo è 20 metri! Cattive!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:08:34
Ciao, di nuovo, solo per dirvi che ho fatto cambiare il mio nick name, ultimamenre c'erano troppe chicche in giro, ora figuro con il mio nome così non si sbaglia[:)][:D][:)][:D] Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:19:37
Giuliana ecco svelato l'arcano! Non ero io che avevo avuto le traveggole!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:17:47
Ciao, visto che il poeta non si è fatto sentire vi dedico una poesia A DOMANI Riempire i giorni uno ad uno cancellarli dal calendario e pensare sempre al dopo: domani andrò, a Natale farò, l’anno prossimo deciderò… Persi nel domani come argonauti in galassie sconosciute. Ma quando afferreremo l’attimo, fermeremo il passato per un istante, e aspetteremo prima di proiettarci al poi? Guarda scendere il sole laggiù attimo per attimo colora e trasforma il cielo: fotogrammi del tempo, che vivi ora stemperando con gusto i colori della vita. Marisa Cordioli Giuliana
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:34:32
Ciao, di nuovo, solo per dirvi che ho fatto cambiare il mio nick name, ultimamenre c'erano troppe chicche in giro, ora figuro con il mio nome così non si sbaglia Giuliana Mi spiace che tu abbia dovuto cambiare il nick name a causa mia, ma quando mi sono iscritta non immaginavo ci fosse qualcuno con un nick simile al mio......... Chicca
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:04:55
Ciao, ma perche' cambiate nick, nella peggiore delle ipotesi potevamo fare le SUPERCHICCHE!! Paola[:X]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:09:00
quote:Originally posted by paola68
Ciao, ma perche' cambiate nick, nella peggiore delle ipotesi potevamo fare le SUPERCHICCHE!! Paola[:X] >
> Ma dove lo avreste trovato il KEMICAL-X? Ciao, Aldo
19
sichi
sichi
17/01/2007 11
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:09:43
Ciao a tutti/e!! per chi non mi conosce mi sono presentata alla pagina 132... vorrei intervenire sull'argomento maleducazione ... sono stata in vacanza nel Salento... abbiamo trovato un mare bellissimo e una natura splendida. Negli ultimi anni sono state create molte aree attrezzate ed è diventato accogliente anche per il nostro turismo itinerante ma c'è è troppo sporco!!! Le strade, le spiagge.. le città sono trascurate... siamo stati a Punta Prosciutto dove ci sono due spiagge di sabbia quasi bianca molto belle, con le dune ... una un po' troppo affollata ma l'altra era poco frequentata perchè un pochino fuori mano, con poca gente, selvaggia .. ma un po' troppo!! era sporca ! piena di spazzatura portata durante l'inverno dal mare e mai pulita!!! Ero piena di rabbia nel vedere mucchi di barattoli, bottiglie, stracci insomma tutti i rifiuti che il mare prima o poi restituisce!!! Siamo stati a Matera che è una città unica al mondo ma molto trascurata e sporca, Gallipoli, Otranto e tanti altri posti e non solo del Salento erano pieni di sporcizia!! anche il resto dell'Italia non ha una situazione migliore: Guardate nelle vostre città lungo le strade, possibile che si debbano gettare le cose dal finestrino invece di riportarle a casa? L'Italia è un paese bellissimo che tanti ci invidiano ma purtroppo è "sciupato" dalla maleducazione. Leggo le vostre opinioni e paragoni che fate tra il nostro paese con alcuni paesi esteri e mi discpiace molto. Dipende tutto da noi, dal nostro senso civico e nell'educazione che diamo ai nostri figli che saranno il futuro (io ho insegnato ai miei il rispetto della natura e la pulizia dell'ambiente che ci circonda). Non dico che gli italiani siano tutti maleducati ma una buona parte si!! Per quanto riguarda l'italiano chiassone credo che faccia parte dell'indole calda di noi latini ma comunque dobbiamo cercare di rispettare il prossimo e non invadere gli spazi altrui. Io sono Toscana e abbiamo anche noi la fama di essere "bocioni" cioè parlare a voce alta e quando siamo in compagnia a chiacchierare a volte non ci accorgiamo dell'ora tarda!! Dovremo comunque prendere ad esempio i paesi dell'Europa del Nord per correggere un po' il nostro modo di vivere e imparare il rispetto del prossimo e dell'ambiente ma rimanere comunque calorosi e latini anzichè freddi e rigidini come soldatini. Adesso il lavoro mi chiama.. Ciao Buona giornata Lucy p.s. non ho molto tempo per salutarvi tutti i giorni ma vi leggo e devo dire che alcuni di voi sono molto simpatici!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/09/2008 alle: 15:36:40
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by paola68
Ciao, ma perche' cambiate nick, nella peggiore delle ipotesi potevamo fare le SUPERCHICCHE!! Paola[:X] >
> Ma dove lo avreste trovato il KEMICAL-X? Ciao, Aldo
>
> Avrei un paio di idee ma preferisco tenermele per me!![:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:21:36
....dio mio ma che è sto KEMICAL-X ?????[:0][:0][:0][:0][:0] E xkè è stata una risposta alle Superchicche???[:0][:0][:0][:0] ......io non ci capisco nulla....mi sento un'esclusa![:(][:(] Giuliana, io ti avevo riconosciuta[:)] M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:28:19
PER ALBERTO: Cosa dicevi in merito alle strade rettilinee??? Io ho fatto due volte questa, e la pendenza è del 12% e in dei punti è meno di 3 metri, e........il resto te lo racconto un'altra volta[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:41:19
quote:Originally posted by Marystar
PER ALBERTO: Cosa dicevi in merito alle strade rettilinee??? Io ho fatto due volte questa, e la pendenza è del 12% e in dei punti è meno di 3 metri, e........il resto te lo racconto un'altra volta[:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S. >
> Questa l'ho fatta anch'io è la strada dei trolls vero?? Ciao a tutti,Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:43:42
stasera come sapete ho vinto la ramazza di casa, quindi non vi potrò seguire molto, però alcune cose le vorrei chiedere: - Lucy: ci dai la lista dei tuoi preferiti?? Così se siamo inclusi ci vantiamo, se esclusi ci diamo una mossa per farci belli! Scherzi a parte, credo che il senso del rispetto, per le regole e per le personem, sia maggiore nei paesi nordici. Quanto all'amore per i proprio ambiente credo che anche noi italiani potremmo competere, ma solo quando lo insegneremo TUTTI a TUTTI i nostri figli. Un'altro aspetto da non sottovalutare è la pressione demografica, che in Italia è decisamente superiore alla Norvegia ma anche alla Francia e Germania! - Mary, la Porrettana non è competitiva con quella strada, ma io la faccio 2 volte al giorno 1-2 mesi all'anno, da 9 anni[xx(] - Giuliana: chi è la poetessa che citi? - Paolè ti colleghi poco, usi solo 2 parole ma.. sempre scoccate come frecce! Ciao FANCIULLE!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:46:35
Ciao, piccolo intervento, da casa per quanto riguarda il KEMICAL-X per me potrebbe essere anche l'australopiteco non ci ho capito nulla[:0][:0][:0] come non vedo ..... che ci azzecca ......con le superchicche[:0][:0][:0] Per il cambio del nick è che c'erano troppe cicche , non solo sandro e chicca, poi mi piaceva di più uno con il mio nome, che uno caramelloso. In questo modo ho fatto chiarezza anche in Alberto Giuliana
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 16:49:17
Questa l'ho fatta anch'io è la strada dei trolls vero?? Ciao a tutti,Adriana si Adriana, è proprio quella![;)] Albè, sono sincera, di fatto son pochi kilometri che con un po' di pazienza di fanno bene. La Porrettana è il vero osso duro!!!![:D] Sei un santo!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:00:11
Non sono esperta di poesie, ho cercato in internet mi piaveva e ho fatto il poeta della situazione, comunque questo è il link dove l'ho trovata:

http://digilander.libero.it/who...

e qui potrai trovarene altre:

http://digilander.libero.it/poe...

Ciao Giuliana
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:01:53
BUON POMERIGGIOOOOOid="size3">id="navy"> Dopo la grande "abbuffata" di ieri sera in compagnia di un ALLEGRO Gruppo questa mattina è cominciata alla grande: la mia "polpettina" (Virgola il mio yorkie) dopo le amorevoli cure della "pepiniere" si è alzata e stà molto meglio (aveva la febbre) preso da un lampo di genio ho eliminato il difetto che ha avuto il mio ICARO (sostituito sensore acqua e RELE'elettroventole) ora và alla grande. Poi ciliegina sulla torta mi ha telefonato l'autoscuola che la patente professionale (CQC) è arrivata e ora dimora nel mio portafogli. Vogliamo parlare di strade tortuose? questa estate per arrivare in costa azzurra il "grande" TOM TOM ha pensato bene di farci fare 11Km di salite e discese condite di tornanti e non più larga di 3Mt (immagginatevi due camper la cui somma della lunghezza è 17,40 metri)......a qualcuno fà ancora male il dito per suonare il clacson[:D][:D] Umberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:58:14
I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell'abbagliante splendore del loro primo amore
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:10:32
Ciao a tutti!!! X Maria Stella X Marcella X Alberto quel laghetto si chiama Lago Verde ed è sopra Bardonecchia, in Valle Stretta (e già il nome della valle fa capire quanto sia larga la strada!!![;)][;)][;)][;)])con l'auto o il camper si arriva sino ad un certo punto, poi un 50 minuti di camminata. Questo laghetto è già in Francia. Un po' più in su ce n'è un altro, ma io non l'ho mai visto perchè la strada è molto ripida e lunga e io sono una pessima camminatrice!!!!![:)] Marcella bella la foto di Bebbos9, siete tutti molto abbronzati e ralassati!!!!Bellissimi!!!! Maria Stella il pesce era grandissimo, hai invitato tutti i tuoi vicini a pranzo? Visto che sei così brava dovrai farci un corso per corrispondenza sulla pesca. Io ho paura di non riuscire ad ammazzare i pesci!!![:0] Anche i funghi sono enormi!!! Quando siamo andati noi era giugno e inizio luglio e non ne abbiamo trovati!!![:)] Alberto quelli sono posti vicino a casa, che in un'oretta ci arrivi!! Non conosco la Porrettana, ma anche da noi appena inizi a salire le strade si restringono e con gli autisti della domenica che viaggiano solo in mezzo alla strada diventa moooolto pericoloso!!!![:(!] Ciao a tutti e buonissima serata, sono come al solito di corsa.[;)][;)][;)] Graziella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:23:11
Buona sera gente,scusate la latitanza ma e' da stamani che ho un mal di testa infernale ,nausea compresa che [8][8]. Ueeeee ho visto che gli ultimi vacanzieri sono rientrati alla base bene.[:p] Avete proprio ragione sulle strisce pedonali, in Costa Azzurra i primi giorni mi sembrava impossibile che tutti si fermavano per farti passare ,ma al rientro ci siamo accorti subito di essere in Italia,difatti ci siamo fermati a Sanremo e per attraversare sulle strisce bisognava letteralmente buttarsi in mezzo alla strada altrimenti se aspettavamo qualcuno che si fermava passavamo la nostra vecchiaia sul ciglio V] Cose' in vacanza e' uscita tutta la vostra vena poetica,KEMICAL ?????l'ho cercato in rete e dice"il professor Utonium aggiunse x sbaglio un ulteriore elemento alla mistura il Kemical X ... e così nacquero le SUPERKIKKEEE!!! id="red"> finalmente svelato il segreto delle superchicche!!!!!!stassera dormiro' sonni tranquilli dopo aver risolto il dilemma. Qui' il tempo e' orribile tutto il giorno e' stato nuvolo,ora pioggia ma fa caldo lo stesso . CIAO SUPER
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link