CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
140 20 15720
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:25:26
I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell'abbagliante splendore del loro primo amore E' di Jacques Prévert, vero? Mi sono persa nella questione del KEMICAL-X......... Per quando riguarda il mio nick-name so bene che è "caramelloso" ma mi chiamo Enrica e Chicca è il modo in cui mi chiamano parenti e amici...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:31:45
...sì Chicca, è Prevert, il mio preferito. Non trovo che il tuo nick sia caramelloso, è carino, e come dici, anche normale, visto che è il tuo diminuitivo. Inoltre si usa dire e chiamare "chicca" in modo vezzeggiativo una persona amica[:)] Il fattore KEMIKAL X è un'ingegneria scovata dal nostro Aldo[:D] "scenzioso" come sempre! Fanciulle vi saluto, e vi auguro B U O N A N O T T E!!!id="Comic Sans MS">id="purple"> M.S
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 03/09/2008 alle: 20:41:29
Buonasera a tutte e tutti Finalmente vi scrivo da una casa climatizzata dove tra un po' posssono abitarci anche i pinguini. Oggi il tecnico ha avuto un lampo di genio: potrebbe non essere la scheda ma essere sporco sulle ventole che gettano l'aria all'interno. Fatta la pulizia a dovere (tanta di quella polvere da paura[:0]) il climatizzatore ha ricominciato a funzionare e la scheda non è servita. A quel punto ero talmente contenta di togliere tutta la cappa d'umidità da casa che non mi sono neanche arrabbiata perchè non l'avesse fatto prima. Mio marito ha detto che non lo spegnerà per almeno tre giorni per rimettersi in pari con il caldo che abbiamo passato. Beh ora devo andare. Vi auguro una buonanotte e freschi sogni a tutte e tutti. Ciao Martina e tribù
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:49:52
BUONA NOTTE A DOMANIid="size6">id="blue">[:)][:)][:)][:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:27:49
Ho avuto solo ora il computer libero perchè è servito a mio marito per inserire le foto dell'estate e visto l'ora vado a dormire per cui
ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:43:01
CIAO!!! Sono tornata a casa da poco,sono andata a Cattolica e lì c'è un gran via vai di gente, non sembra proprio settembre, gli alberghi e le spiaggie sono tutti pieni, sarei voluta rimanere a cena , ma per strada mi è venuto in mente che nella macchina di mio figlio( oggi avevamo la sua), non funziona un fanale e che non era il caso di tornare di notte,inoltre verso le sette ci ha telefonato Francesca, l'altra figlia, per dirci se andavamo a cena da lei per mangiare carne alla brace. Abbiamo subito accettato, il barbecue non è venuto un granchè, anzi non è venuto per niente, il carbone era troppo grosso e vecchio e non si accendeva, allora abbiamo acceso la graticola elettrica e abbiamo messo sul gas una piastra , la carne l'abbiamo cotta così ,ma è venuta ugualmente buona. Domani sera sarò a cena da amici, ho promesso che avrei fatto il dolce ,ma ora mi sono pentita e non so quale fare, sono incerta tra una crostata di ricotta e pere e la torta caprese( non so se la conoscete, è un dolce buonissimo fatto con tanta ciccolata),però non l'ho mai fatto è ho paura che non venga bene e poi la cioccolata mi fa male e non potrei mangiarlo. Ora cerco qualche ricetta su internet e poi vado a letto....... In questi giorni ho fatto la marmellata di fichi e limoni, è buonissima con i formaggi, se avete dei fichi in giardino vi dò la ricetta ....A me auguro una buona notte, voi, che mi leggerete domani , una buona giornata. CIAO
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 04/09/2008 alle: 05:30:33
Ciao a tutti, questo è un periodo che mi sveglio presto al mattino!!![:)]E quindi sono la prima![:)] Questa mattina presto restauro!!![;)][;)]Ma non della casa!![:)]Mio personale!!![:)][;)][:)][;)] Oggi devo fare, aiutata dal marito, la salsa di pomodoro e come conclusione di serata ho il figlio più piccolo e la fidanzata a cena!![:)] Ma domani dopo pranzo si paaaaaaaarte!!![:)][:)][:)][:)]Il camper è quasi tutto a posto!![:)][:)]Mancano solo le ultime cose![;)] Auguro a tutti una splendida giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:01:52
Vedo che vi siete attardadate ieri sera, e stamani c'è anche chi si slza all'alba. Kristal, dimmi dove vai di bello, sono rimasta un po' indietro o forse non mi ricordo più. Cmq sono felice che anche tu possa vivere le tue ferie, ti invidieremo noi da casa! sai com'è, noi che le ebbiamo già fatte abbiamo una certa nostalgia.......[:I] Io i fichi in giardini ce li ho cara Eli, addirittura 3, e sono stracarichi! Ogni giorno cogliamo i più maturi e...gnam gnam....[:p] Mi piacciono molto con il prosciutto ma magari centra di fare anche un po' di marmellata. Scrivi la ricetta, dai! Qualcuno conosce la ricetta della marmellata di pomodori verdi e uva?? O qualcosa di simile a base di pomodori?id="size3"> Se sì son qui che aspetto, visto che tanti pomodori che ho ancora nelle piante non riusciranno più a maturare. Io l'ho mangiata quando ero bambina, la faceva mia zia, ma non so la ricetta. Ogni anno improvviso ma non mi viene buona come la sua. Martina, hai visto che ce l'hai fatta a rinfrescarti?[:D] Certo che hai un tecnico un po'...."ingenuo" (tanto x trattarlo bene) ma l'importante è aver risolto. Baci alla tribù. Buongiorno Marcella, ce le fai vedere 2 o 3 foto? Mi raccomando però, non metterle nel formato lenzuolo come ha fatto Bebbos, che a chi ha un piccolo portatile come me gli sconvolge la vita[xx(] Scegli il formato 640 x 480. Grazie[:)] Alberto, sei arrivato in ufficio? Come vanno i preparativi del rientro a BO? hai ramazzato? Ragazze, mi sento meglio stamani, sono già pronta a fare un sacco di cose! Quindi corro!![:D] Ci risentiamo dopo. Ciao Ciao! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:50:55
Buongiorno alla SUPERMATTINIERA Graziella, ed a tutti! Mary, ho pulito frigo (spento da 2 mesi) pavimenti ma non ho pulito il bagno[V] ergo continuerò stasera o domani..
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:57:09
Eccoci qua, per ritornare sul cambio del nick, Sandro e Chicca, non è colpa vostra della mia decisione, nel forum c'è anche La chicca , quindi eravamo in tre con un nome simile, poi, quando mi sono iscritta, era per uno scherzo che ho fatto a mio marito, già da tempo attivo in questo col, quindi dovevo scegliere qualcosa per non farmi scoprire, infatti non mi ha riconosciuta però diceva che si trovava con le risposte che davo , poi come si dice il gioco e bello quando dura poco, e mi sono fatta scoprire. Il caramelloso poi era riferito al mio carattere che non è, e non al nick stesso, quindi tranquilla Chicca Mery, mi hai fatto ritornare indietro nel tempo ; con la poesia di Prevert che hai postato in quinta ragioneria feci un tema di italiano come compito in classe commentandola, avevo una bravissima e intelligentissima insegnante, anche se era anziana era molto moderna, non so se è sempre viva, era di San Giovanni Valdarno, la ricordo con molta nostalgia. Infine mio marito stamattina mi ha detto di riferire: "Bravissima" a chi l'ha riconosciuto [:D][:D][:D] Ciao a dopo Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 04/09/2008 alle 09:27:17
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:27:47
Buon giorno a tutte e tutti Qusta sono io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusatemi ma non sono brava con le immaggini ciao ciao Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:45:32
Giuliana per riconoscerla basta cercare su un motore di ricerca.. Quanto a me oltre alla pulizia devo montare il lettuccio per il mio cucciolino Davide.. vedeste che sorrisi sfoggia! Eppoi ha iniziato a gorgheggiare, vorrebbe parlare come i suoi fratelli che hanno iniziato tutti a prestissimo!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:52:09
Dimenticavo mi sono informata su le Superkikke, io ero rimasta ad Heidy, Anna dai capelli Rossi, Remy, Ledy Oscar Goldrake ...... Ora che sta crescendo la nipote ce rcherò di aggiornarmi per ora sono: Winx e i classici di Walt Disney che sono sempre i migliori Ciao Guliana
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:00:44
Buongiorno a tutti e un grazie alle poetesse che danno un tocco di classe a questo 3d. Oggi vado un pò di corsa ho molto da fare in ufficio. Grazie anche a te Alby per il suggerimento del libro e lo comprerò appena possibile così lo commenteremo. Bacioni a tutti e a presto. Lory
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:19:12
Si vede che avete i figli troppo grandi (o i nipoti troppo piccoli), vegliarde! [:D][:D][:D] Io, che invece ho i ragazzini ancora abbastanza piccoli (non perché giovane ma solo perché mi sono sposato tardi [V][V][V]), sono molto più esperto a proposito di Superchicche. Comunque il Kemical-X non è una mia invenzione ma l'ingrediente speciale per mezzo del quale uno professore di non so cosa, nel cartone animato in questione, avrebbe casualmente creato le Superchicche, 3 pestifere bambine supereroi che hanno fatto, fino a pochi anni fa, impazzire i miei figli, che ne erano dei veri appassionati. Per dovere di cronaca, insieme alle Superchicche, per mezzo del Kemical-X, il professore avrebbe creato anche Mojo-Jojo, uno scimpanzè intelligentissimo che è il cattivo della serie (uno sfigato pazzesco, cui non ne va mai bene una, nonostante abbia l'aiuto dei più fantasiosi mostri extraterrestri e non). Ciao e buon giorno a tutte/i, Aldo P.S.: il buongiorno ve lo auguro ora ma sono sveglio dalle 0600 perché avevo appuntamento alle 0700 presso un grosso demolitore per andare con il carroattrezzi a prendere la cinquecento del suocero per la radiazione, ovviamente ho aspettato fino alle 0830 prima che decidessero chi e con quale carro dovesse venire a prenderla e solo ora, alle 1000 passate, dopo aver portato la macchina dal demolitore e avuto il foglio della demolizione e della riconsegna delle targhe, sono potuto tornare a casa; in pratica sono solo rimasto in piedi ad aspettare, ma mi pare di aver già scalato una montagna.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:17:31
BUONGIORNO E che mi dite di Dragon Ball,Pokemon,Power ranger,Yu-gi-ho, card ,omini,ne ho la taverna piena e strapiena ,il bello e' che non vuole buttare niente,anche da piccolo quando dovevo sbarazzare un po cominciava "questo no,quell'altro no"alla fine non buttavo via mai niente,[}:)]poi ho imparato a farlo da sola e meta' della roba spariva.[|)] Ma le superchicche non sono mosche? Albertoid="red"> quando hai finito a casa tua puoi venirmi a trovare?????ti aspetto a braccia aperte, con l'aspirapolvere,lo spazzolone,e lo straccio [:D][:D][:D]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:33:04
quote:Originally posted by bigt
Giuliana per riconoscerla basta cercare su un motore di ricerca.. Che cosa dovrei riconoscere? Le superkikke(gia fatto) o la Poetessa? id="Courier New">id="size2">id="blue"> Quanto a me oltre alla pulizia devo montare il lettuccio per il mio cucciolino Davide.. vedeste che sorrisi sfoggia! Eppoi ha iniziato a gorgheggiare, vorrebbe parlare come i suoi fratelli che hanno iniziato tutti a prestissimo! >
>
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:43:35
POSSESSORI DI CAMPER DEL GRUPPO SEA? MOBILVETTA JOINT MILLER MCLOUIS DREAM ELNAGH...id="size3"> RagazzE venite a leggere il 3d "SEA fa chiudere DREAM JOINT MILLER... e noi?" Dobbiamo unirci... E' IMPORTANTE SCUSATE L'OT. ELIO
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:02:05
Gentili signore chiedo scusa a tutte, non per l'appellativo scherzoso di vegliarde [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)], ma per aver inserito su questa pagina del thread la spiegazione di cosa è il Kemical-X che era già stata trovata e inserita nella pagina precedente da pimpa63! Aldo P.S.: scusatemi anche, belle signore, se, assolutamente e solo scherzando, mi sono permesso una confidenza eccessiva chiamandovi vegliarde, prometto che non lo farò più (si sa come sono le promesse dei marinai, sempre assolutamente affidabili).
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:10:12
Eccovi alcune foto della mia estate,(così faccio contenta MStella) ovviamente inizio dalla più grande di casa: la mia Olivia con Lillo
ed ecco ora Valentina mentre riprende i fenicotteri rosa della Camargue:
e ora col mio maritozzo a Lourdes
ne avrei altre ma credo che tutte insieme sarebbero troppe.....HEI aspetto le vostre!!! Aldo non ti preoccupare per il "vegliarde" chiamaci come vuoi ( l'importante è NON esserlo), poi da te e Alberto ormai accettiamo di tutto (visto come siamo brave? [:D][:D][:D][:D]) Adesso, visto l'ora, vado a fare la pappa alla mia piccolina.....hei stasera vi farò una bella sorpresa...... ciao ciao Marcella ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link