Vedo che vi siete attardadate ieri sera, e stamani c'è anche chi si slza all'alba.
Kristal, dimmi dove vai di bello, sono rimasta un po' indietro o forse non mi ricordo più. Cmq sono felice che anche tu possa vivere le tue ferie, ti invidieremo noi da casa! sai com'è, noi che le ebbiamo già fatte abbiamo una certa nostalgia.......[:I]
Io i fichi in giardini ce li ho cara Eli, addirittura 3, e sono stracarichi!
Ogni giorno cogliamo i più maturi e...gnam gnam....[:p]
Mi piacciono molto con il prosciutto ma magari centra di fare anche un po' di marmellata. Scrivi la ricetta, dai!
Qualcuno conosce la ricetta della marmellata di pomodori verdi e uva?? O qualcosa di simile a base di pomodori?id="size3"> Se sì son qui che aspetto, visto che tanti pomodori che ho ancora nelle piante non riusciranno più a maturare.
Io l'ho mangiata quando ero bambina, la faceva mia zia, ma non so la ricetta. Ogni anno improvviso ma non mi viene buona come la sua.
Martina, hai visto che ce l'hai fatta a rinfrescarti?[:D] Certo che hai un tecnico un po'...."ingenuo" (tanto x trattarlo bene) ma l'importante è aver risolto. Baci alla tribù.
Buongiorno Marcella, ce le fai vedere 2 o 3 foto? Mi raccomando però, non metterle nel formato lenzuolo come ha fatto Bebbos, che a chi ha un piccolo portatile come me gli sconvolge la vita[xx(] Scegli il formato 640 x 480. Grazie[:)]
Alberto, sei arrivato in ufficio? Come vanno i preparativi del rientro a BO? hai ramazzato?
Ragazze, mi sento meglio stamani, sono già pronta a fare un sacco di cose! Quindi corro!![:D]
Ci risentiamo dopo.
Ciao Ciao!
M.S.
Eccoci qua, per ritornare sul cambio del nick, Sandro e Chicca, non è colpa vostra della mia decisione, nel forum c'è anche La chicca , quindi eravamo in tre con un nome simile, poi, quando mi sono iscritta, era per uno scherzo che ho fatto a mio marito, già da tempo attivo in questo col, quindi dovevo scegliere qualcosa per non farmi scoprire, infatti non mi ha riconosciuta però diceva che si trovava con le risposte che davo , poi come si dice il gioco e bello quando dura poco, e mi sono fatta scoprire.
Il caramelloso poi era riferito al mio carattere che non è, e non al nick stesso, quindi tranquilla Chicca
Mery, mi hai fatto ritornare indietro nel tempo ; con la poesia di Prevert che hai postato in quinta ragioneria feci un tema di italiano come compito in classe commentandola, avevo una bravissima e intelligentissima insegnante, anche se era anziana era molto moderna, non so se è sempre viva, era di San Giovanni Valdarno, la ricordo con molta nostalgia.
Infine mio marito stamattina mi ha detto di riferire: "Bravissima" a chi l'ha riconosciuto [:D][:D][:D]
Ciao a dopo
Giuliana
Qusta sono io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
scusatemi ma non sono brava con le immaggini
ciao ciao
Dea quote:Originally posted by bigt>
Giuliana per riconoscerla basta cercare su un motore di ricerca.. Che cosa dovrei riconoscere? Le superkikke(gia fatto) o la Poetessa? id="Courier New">id="size2">id="blue"> Quanto a me oltre alla pulizia devo montare il lettuccio per il mio cucciolino Davide.. vedeste che sorrisi sfoggia! Eppoi ha iniziato a gorgheggiare, vorrebbe parlare come i suoi fratelli che hanno iniziato tutti a prestissimo! >