CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
141 20 15720
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:57:00
Ciao a tutti. X Maristella andiamo in Sicilia!!![:)][:)] Lo so non è originale!!!!Ma pazienza.[:D][:D][:D][:D][:D] X Alberto è molto carino da parte tua far trovare la casa pulita alla "truppa"! Penso che tua moglie lo apprezzerà moltissimo!!!![;)] X Marcella splendide foto!!!!!! Tua figlia è fotografata a Salin du Giraud (si scrive così?)? Noi su quella spiaggia abbiamo passato le ferie per moltissimi anni, quando i bimbi erano piccoli!!!![:)][:)][:)] Corro a preparare da mangiare al marito!!!!! Ciao e splendida giornata a tutti Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:20:48
Ciao a tutte/i Avete finito di rimettere la cucina? Marcella, grazie delle foto! Devo dire che tuo marito è davvero un bell'uomo[;)] e insieme formate una coppia perfetta! Ovviamente tutte ne aspettiamo delle altre.[:D] Che sorpresa ci fai stasera??????[?][?] Muoio dalla curiosità! Kristal, andare in Sicilia non è "in-originale", anzi! Anche io vorrei andarci ma ancora non sono potuta partire in Maggio, e negli altri mesi fa troppo caldo x i miei gusti[V] Divertiti! Beh, che mi dite? Che tempo fa da voi? Oggi i meteo di quasi tutti i siti e televisioni dicevano che pioveva un po' ovunque, ma qui c'è un gran sole e fa caldo. Meno male che è ventilato. Qualcuno va via questo WE? Io vado alla casetta al mare, a vedere come hanno lasciato gli ospiti e magari, tempo permettendo, faccio anche un bagno. Vi saluto FANCIULLE! Vi posto una foto curiosa. E' una postazione dove vendevano lamponi, in Norvegia. Vaschette già confezionate e cassettina x metterci i soldini. Tutto self-service, senza nessuno a vendedere[:0] Ciao, a dopo! M.S. P.S. ma Paola che fine ha fatto?????
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2008 alle: 14:45:43
..Mary, il banchetto di vendita dei lamponi è un'altro esempio di civiltà: fallo in Italia e ti rubano merce e dobloni! Graziella: sulla ramazza dei pavimenti, bagno, frigo, cucina, ecc ho praticamente l'esclusiva sempre, d'altro canto mia moglie ha sempre più da fare di me e quindi.. sono sempre in difetto! Però non dimentica mai di compiacersi della mia operatività, quello che apprezza è che pulisco senza che nessuno me lo chieda, altrettanto vale per la spesa, anche su quella ho praticamente l'esclusiva! Marcè, io non mi permetto di dileggiarvi, qualche battutina soft e nulla più, al massimo vi chiamo FANCIULLE! Lory, l'autore del libro è Thomas Gordon, il sito ufficiale è

http://www.iacp.it/

ma ad esempio un riassunto lo trovi qui

http://www.psicolinea.it/g_i/ge...

La mia opinione è che si tratta di un occasione per riflettere sul ruolo di genitori, eppoi alcuni concetti trovano riscontro concreto nella realtà; di certo NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA per trasformarci in buoni genitori, anzi una delle prime cose che ci insegnarono al corso Gordon (io l'ho fatto gratis con il comune) è quella di accettarsi come genitori! Maura, quant'è la paga per il mio servizio di pulizia completa?
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:53:00
E' già finita la serata, giusto un momento per salutarvi, ho visto che in altro è molto gettonato il Minibrunetto, quindi ne approfitto un minuto per salutarvi, inoltre ho trovato una vecchia foto che mostra la casa dove sono nata nel lontano 52 la foto è più vecchia, è quella sulla destra sul torrente A domani Giuliana
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:01:28
Alberto, hai detto una cosa che io, stavolta, non avevo nemmeno accennato, perchè sono stata fin troppo polemica, ma è ovvio che a chiunque abbia raccontato questo fatto (vale x papate, fragole, ciliege e mele) ha detto quello che hai detto tu. In questo caso evrebbero preso anche il "banchino": ottima cuccia x cagnone! "Boccaccia mia statti zitta!"[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:08:11
..per questo Mary anelo ad un insegnamento ai BAMBINI, noi grandicelli faticheremo a cambiare il nostro modo di fare, loro no! Giuliana, ho dato un'occhiata al rovente 3D citato, tipico alterco mediatico tra individui di sesso maschile che promana da preconcetti e pregiudizi che verranno solo confermati dalla discussione, in una parola FATICA INUTILE discorrere a quella maniera!
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:13:08
BUON POMERIGGIOid="navy">id="size3"> Oggi un'altra foto e .....questa volta ci sono io,la "Pepiniere" e la "Polpettina".....insomma le mie vecchiette[:D][:D][:D] @ Marystar: questa volta è più piccola la foto[:D][:D] Umberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:19:31
Ma che dici Umberto! Non è più piccola! E io devo andare da dx a sx x leggere ogni intervento finche saremo in questa pagina, dove tu hai chiesto piùm spazio! Grrrrrrrr[:(!][:(!][:(!] Va beh, ti perdono. Ma da dove viene il nome Pepiniere, che vuol dire? M.S.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:29:29
quote:Originally posted by Marystar
Ma che dici Umberto! Non è più piccola! E io devo andare da dx a sx x leggere ogni intervento finche saremo in questa pagina, dove tu hai chiesto piùm spazio! Grrrrrrrr[:(!][:(!][:(!] Va beh, ti perdono. Ma da dove viene il nome Pepiniere, che vuol dire? M.S. >
> Giuro che ho usatole dimensioni inferiori all'altra che ho postato... Pepiniere in Francia sono i giardinieri e come ha detto anche Marcella mia Madre non ha il pollice verde ma TUTTA la mano e ogni volta ce ci fermavamo,anche in una piazzola autostradale,lei era intenta a cogliere ramoscelli,semi ,fiori ecc. ecc. che al rientro a casa ha provveduto a piantare [:D]. il giardinaggio è la sua grande passione e da qui nasce "Pepiniere Bruna" Umberto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2008 alle: 17:44:56
Anche mia mamma era così. Ogni rametto diventava una pianta. Tutto, e sottolineo tutto, le atticchiva. Al contraro di me, che faccio morire pure quelli comprati![:D][:D][:D]
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:16:55
Questa è una foto che a me piace moltissimo..... sembrano dei pionieri in posa nel selvaggi West [:D][:D][:D] Tutto a sinistra c'è il SAMPEY de NOANTRI Alessandro e la seconda da dx è Valentina....energia e simpatia fatte donna Spero di non annoiarvi tanto[:)][:)] Umberto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2008 alle: 19:30:55
Eccomi qua, tranquilli non mi sono persa!!! Allora, oggi finalmente, dopo 4 giorni dal rientro, sono tornata me stessa. Ho avuto tanto da fare in casa, con panni, lavatrici, riordino, servizietti vari fuori casa che non mancano mai, per cui non ho avuto il tempo di rispondere troppo spesso, ma ho continuato a leggervi. Oggi finalmente ho finito, stamattina mi sono fatta una stirata da far invidia ad una lavanderia[}:)][}:)] E poi ho avuto tutta la giornata con me la mia amica con la bimba piccola e quindi l'attenzione era tutta rivolta a lei, abbiamo passato una bella giornata insieme[:)][:)] Mi ha fatto morire tutta la diatriba sulle "Superchicche". A quanto pare le conosciamo solo io e Aldo. Ho lanciato praticamente una bomba a nominarle!![:D][:D] In ogni caso, mi state facendo soffrire molto con le vostre foto, soprattutto M.Stella ma tranquilli che appena il mio bel marito si degna di scaricare la memoria della macchina sul pc vi posto anche io qualche bella foto delle nostre vacanze. Ora mi faccio un giro su col a piu' tardi Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:15:05
Ehi bei giovani! Io sono tornata ma voi siete spariti tutti?? O siete tutti a ingozzarvi con cene, cenette e quant'altro? Io vado a letto, mi aspetta Ken Follett[;)] buonanotte[|)] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:00:06
Eccomi qui e come promesso vi devo far sapere che
DIVENTERO' NONNA!!!!id="red">id="size4">
con mio marito siamo stra felici, finalmente anche noi faremo questa esperienza che è, a sentire tutti, unica e fantastica! Ovvio che non sto più nella pelle......infatti ho il cervello un pochino sottosopra e per questo non riesco a connettere più di tanto.....va beh, mi scuserete vero? Umberto quando metti le foto su Image shack vai dove c'è scritto "resize image"?clicca su 640x480(for message boards) ,che è per la misura della foto da stampare: provaci e dopo postane una, ok? Paola finalmente hai finito, ma quanto tempo era che non lavavi? [:D][:D][:D] Graziella sai che io e mio marito ci siamo ripromessi (quando sarà in pensione) di andare in sicilia a settembre per tornare quando l'abbiamo visitata alla grande : credo che sia il periodo migliore! Elio (grazie per il ragazze [:)][:)]) ma io ho un rapido e fortunatamente sembra che per ora non abbia problemi....o almeno lo spero..... Lucy scusa se fino ad adesso non ti ho salutato ma sai a leggere tanto tutto insieme.....però ti auguro un BENVENUTA anche se un pochino in ritardo. Di dove sei? Albè, magari ci fosse la bacchetta magica che ci trasforma in bravi genitori!! La compreremmo tutti!! Al tuo nido torni sabato o domenica? Adesso vado a leggermi il mio libro, devo dire che questa estate ho letto meno del solito (stando in compagnia avevo meno tempo da dedicargli) però i miei quattro libri me li sono letti ugualmente. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:07:07
Riciao, visto che il pc era ancora acceso sono rientrata per dare un'occhiata e cosa vedo? Marcella diventa nonna![:)][:)][;)][;)][;)][:p][:p][:p] Evvai!!!! Auguroni!!! Giusto per farvelo sapere nei 23 giorni di vacanza fatti ho lavato in tutto 4 boxer al marito che non riusciva ad avere l'autonomia fino a casa, per il resto tutto nei bustoni da lavare a casa. Fai conto 4 persone, piu' lenzuola, asciugamani, accappatoi, teli mare, costumi, le borse, le scarpe da ginnastica che per arrampicarci sull'Etna erano diventate tutte rosse e vedi quante lavatrici fai in 4 giorni. Ne ho contate piu' o meno 12[:(][:(] Ribuonanotte Paola[:X]
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 04/09/2008 alle: 22:32:02
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marcella è una bellissima notizia!! A quando il lieto evento? Tua figlia sta bene o patisce di nausea? Di nuovo congratulazioni!!!! Chiaramente le congratulazioni principalmente a tua figlia e marito!![:)] X Bebbos9 grazie per aver condiviso con noi le foto molto belle delle vostre vacanze!! Molto forte è anche la foto del "selvaggio West"!![;)] Penso che i tuoi genitori siano delle persone molto dolci.[;)] E penso anche che tu sia fortunato ad averli come genitori. X MStella allora buon bagno!!!!![:)][:)] Buona notte, sogni d'oro Graziella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:26:57
Ai futuri nonniid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 05/09/2008 alle: 06:06:44
Buongiorno a tutti! Sì, anche questa mattina sono caduta dal letto!!!![:D][:D][:D] Oggi verso le 14 partiamo!!(Almeno spero!!!Viste le numerosissime cose da fare prima!!![:)]) Non penso di riuscire a ricollegarmi dopo, quindi saluto tutti!!![:)] Un forte abbraccio a tutti e a risentirci quando torniamo!!!!![8D][8D][8D] Vi auguro una splendida giornata. Ciao Graziella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:06:23
MA E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Sono tanto contenta per te, davvero! e....per il nonno![:D] Ma più che altro sono contenta per tua figlia e tuo genero che stanno diventando una vera famiglia![:)] Forse è presto per saperlo ma l'unica cosa che non auguro loro è che non siano...... Meglio uno x volta![:D][:D][:D] Io mi sento gia zia! Sono commossa! sig![:I] Felicitazioni!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> Dopo il buongiorno speciale x Marcella l'augurio di passare delle buone vacanze a Graziella! Mi raccomando segnati tutti i posticini carini che trovi perchè, come ti ho detto, io devo ancora vistarla la Sicilia, e mi saranno di valido aiuto! Li aggiungerò a quelli di Paola, magari fate itinerari diversi..... Paola, ma non si fa così! Non si porta tutto a casa!!![:D][:D][:D] Te credo che hai avuto 4 giorni d'inferno! Cmq ti capisco e mi metto nei tuoi panni. In fondo a me piace lavare quando faccio tappa nei campeggi, perchè mi è sempre capitato di essere in una temperatura mite, dove le gambe camminano da sole e le cose ti vengono tutte con un modo "leggero". Se mi immagino di esssere al mare e al caldo col cavolo mi metto a fare le cose![xx(] Sai, nella calda estate del 2003 ero in campeggio a Cortina, con i miei cari amici del cuore, Angioletta e Silvano. sapessi quanto godevo ad andare a lavare all'acqua di fonte dei lavatoi in legno!!! Ogni giorno chidevo alla mia amica. hai niente da lavare? Stare con le mani in quell'acqua fresca e limpida mi dava un piacere mai provato! A proposito di acqua e quindi anche di bagno.... Stamani è nuvolo! E te pareva! Vado io la mare e si rannuvola! [:(!]grrrrrrrrrrr Ma io non demordo. tanto devo andare ugualmente. Buongiorno e saluti a Umberto. carina davvero la foto dei magnifici 6![8D] Mandane ancora che non annoi, anzi! Ora vi saluto. A più tardi fanciulle! M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:33:13
Buongiorno a tutti e.......... un AUGURIO con tutto il cuore alla futura NONNA e ai futuri genitori, nulla è più bello al mondo di una nuova vita che sboccia. Maura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link