Ciao, a dopo!
M.S.
P.S. ma Paola che fine ha fatto????? http://www.iacp.it/
ma ad esempio un riassunto lo trovi quihttp://www.psicolinea.it/g_i/ge...
La mia opinione è che si tratta di un occasione per riflettere sul ruolo di genitori, eppoi alcuni concetti trovano riscontro concreto nella realtà; di certo NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA per trasformarci in buoni genitori, anzi una delle prime cose che ci insegnarono al corso Gordon (io l'ho fatto gratis con il comune) è quella di accettarsi come genitori! Maura, quant'è la paga per il mio servizio di pulizia completa?
E' già finita la serata, giusto un momento per salutarvi, ho visto che in altro è molto gettonato il Minibrunetto, quindi ne approfitto un minuto per salutarvi, inoltre ho trovato una vecchia foto che mostra la casa dove sono nata nel lontano 52 la foto è più vecchia, è quella sulla destra sul torrente
A domani
Giuliana
In questo caso evrebbero preso anche il "banchino": ottima cuccia x cagnone!
"Boccaccia mia statti zitta!"[:D]
@ Marystar: questa volta è più piccola la foto[:D][:D]
Umberto quote:Originally posted by Marystar> Giuro che ho usatole dimensioni inferiori all'altra che ho postato... Pepiniere in Francia sono i giardinieri e come ha detto anche Marcella mia Madre non ha il pollice verde ma TUTTA la mano e ogni volta ce ci fermavamo,anche in una piazzola autostradale,lei era intenta a cogliere ramoscelli,semi ,fiori ecc. ecc. che al rientro a casa ha provveduto a piantare [:D]. il giardinaggio è la sua grande passione e da qui nasce "Pepiniere Bruna" Umberto
Ma che dici Umberto! Non è più piccola! E io devo andare da dx a sx x leggere ogni intervento finche saremo in questa pagina, dove tu hai chiesto piùm spazio! Grrrrrrrr[:(!][:(!][:(!] Va beh, ti perdono. Ma da dove viene il nome Pepiniere, che vuol dire? M.S. >
Tutto a sinistra c'è il SAMPEY de NOANTRI Alessandro
e la seconda da dx è Valentina....energia e simpatia fatte donna
Spero di non annoiarvi tanto[:)][:)]
Umberto
MA E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Sono tanto contenta per te, davvero! e....per il nonno![:D]
Ma più che altro sono contenta per tua figlia e tuo genero che stanno diventando una vera famiglia![:)]
Forse è presto per saperlo ma l'unica cosa che non auguro loro è che non siano......
Meglio uno x volta![:D][:D][:D]
Io mi sento gia zia! Sono commossa! sig![:I]
Felicitazioni!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Dopo il buongiorno speciale x Marcella l'augurio di passare delle buone vacanze a Graziella!
Mi raccomando segnati tutti i posticini carini che trovi perchè, come ti ho detto, io devo ancora vistarla la Sicilia, e mi saranno di valido aiuto!
Li aggiungerò a quelli di Paola, magari fate itinerari diversi.....
Paola, ma non si fa così! Non si porta tutto a casa!!![:D][:D][:D] Te credo che hai avuto 4 giorni d'inferno! Cmq ti capisco e mi metto nei tuoi panni. In fondo a me piace lavare quando faccio tappa nei campeggi, perchè mi è sempre capitato di essere in una temperatura mite, dove le gambe camminano da sole e le cose ti vengono tutte con un modo "leggero". Se mi immagino di esssere al mare e al caldo col cavolo mi metto a fare le cose![xx(]
Sai, nella calda estate del 2003 ero in campeggio a Cortina, con i miei cari amici del cuore, Angioletta e Silvano. sapessi quanto godevo ad andare a lavare all'acqua di fonte dei lavatoi in legno!!! Ogni giorno chidevo alla mia amica. hai niente da lavare? Stare con le mani in quell'acqua fresca e limpida mi dava un piacere mai provato!
A proposito di acqua e quindi anche di bagno....
Stamani è nuvolo!
E te pareva! Vado io la mare e si rannuvola! [:(!]grrrrrrrrrrr
Ma io non demordo. tanto devo andare ugualmente.
Buongiorno e saluti a Umberto. carina davvero la foto dei magnifici 6![8D]
Mandane ancora che non annoi, anzi!
Ora vi saluto. A più tardi fanciulle!
M.S.