Congratulazioni! Avete ricevuto il più prezioso dono dal cielo a riempire di gioia e di amore i vostri cuori, tantissimi auguri ai futuri genitori e un benvenuto nella categoria dei:
a Marcella
Ciao
Giuliana quote:Originally posted by bigt>
..Mary, il banchetto di vendita dei lamponi è un'altro esempio di civiltà: fallo in Italia e ti rubano merce e dobloni! Graziella: sulla ramazza dei pavimenti, bagno, frigo, cucina, ecc ho praticamente l'esclusiva sempre, d'altro canto mia moglie ha sempre più da fare di me e quindi.. sono sempre in difetto! Però non dimentica mai di compiacersi della mia operatività, quello che apprezza è che pulisco senza che nessuno me lo chieda, altrettanto vale per la spesa, anche su quella ho praticamente l'esclusiva! Marcè, io non mi permetto di dileggiarvi, qualche battutina soft e nulla più, al massimo vi chiamo FANCIULLE! Lory, l'autore del libro è Thomas Gordon, il sito ufficiale èhttp://www.iacp.it/
ma ad esempio un riassunto lo trovi quihttp://www.psicolinea.it/g_i/ge...
La mia opinione è che si tratta di un occasione per riflettere sul ruolo di genitori, eppoi alcuni concetti trovano riscontro concreto nella realtà; di certo NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA per trasformarci in buoni genitori, anzi una delle prime cose che ci insegnarono al corso Gordon (io l'ho fatto gratis con il comune) è quella di accettarsi come genitori! Maura, quant'è la paga per il mio servizio di pulizia completa? >
a tutti
Giuliana
Quando ritorni?
Tanti baci e ancora Buone Vacanze!
Non so da voi ma qui è afoso, tanto afoso! Meno male che non c'è sole se no si schiantava![xx(]
Quindi al mare troverò, afa, vento e mare mosso[V] Classico con lo scirocco.
Peccato, avevo tanta voglia di un bagnetto nella tranquilla e limpida acqua settembrina....
I blu intensi dei mari del nord mi hanno fatto venire voglia di un bel tuffo in mare[:)] ma se è mosso non mi piace, uffa!!!!
Vado a prepararmi qualcosa da mangiare.
Ciao fanciulle e...
buon appetito!id="size5">id="navy">
M.S. quote:Originally posted by Marystar> Ciao Maria, Stella del Mare, mi sono andato a leggere sia il tuo intervento che la risposta, indubbiamente sgarbata, è credo che tu la stia prendendo troppo seriamente. Non credo neanche che la risposta sia stata così sgarbata perché sei una donna, è stata sgarbata e basta. Per fare un confronto, potresti andare a vedere come ha risposto un altro utente a Alberto che, interessandosi del suo problema di carica della BM, gli ha fatto presente che scrivere tutto in maiuscolo non è molto garbato, su un forum! Ciao, Aldo
Marcella, scampato pericolo allora![:D] Ma di quanto è tua figlia x sentire il battito? Le ecografie poi, ai nostri tempi, venivano un ammasso di ombre non ben definite...... Mi trasmetti un sacco di emozione che quasi mi vengono i lucciconi[:I] Si Giuliana, mi ricordo delle Rocchette e del perchè andavi via ma mi sembrava che fosse questo fine settimana. Alberto, io non mi sono "infilata" in una discussione di uomini, sono abituata a rispondere a tutti i 3D, anche a quelli tecnici anche xkè mio figlio ha lavorato 2 anni nell'officina di un concessionario e ha visto le budella a tante marche (qualità di polistirolo, incollaggi, visti, sostegni ecc) che ormai ne so abbastanza. Poi x me è una passione. Infatti non di rado riesco a dare consiglio utili meglio degli uomini[;)] Ma il fatto è che non mi son messa a fare la sboriona come alcuni fanno del proprio mezzo, che c'entrava dire "dove si va con un Laika si va anche con un mezzo più piccolo" ? Insomma, è stato davvero un villano![:(!] Quello che mi ha scocciato è che da qualche anno a questa parte più sono semplice, più vengo incontro alla gente, più mi faccio in 4 , più mi arriva cacca nel muso[:(!][:(!][:(!][:(!] Paola, sei stata grande[:D] A parte che già molti avevavno scritto particamente quello che avevo scritto io, ma una donna lì in mezzo a quel caos a prendere le mie difese...bè, è stato forte! Un salutone a tutte/i, non credo di potermi ricollegare. Buon fine settimana, a lunedì!!!! M.S. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo, vorrei sapere una cosa da te, visto che non sei diretto interessato: ma davvero ho dato l'idea che tutto quello che non è Laika è una schifezza? Te lo chiedo perchè dato che mi sto rimbecillendo x vecchiaia (me lo dice sempre mio figlio [:D] ) non so più se credere alle mie impressioni o a quelle degli altri. Mi era sembrato di essere stata neutrale portando un dato di fatto oltre che tecnico, dando pure importanza ai camper puri, non so proprio perchè mi abbia risposto così. Cmq non è che non dormo per la maleducazione di questo signore, "guardo e passo", ma lì per lì mi è montato davvero il nervoso! Ma facci caso, succede spesso quando si parla di Laika, e non capisco perchè. Grazie Aldo, buon WE anche a te. M.S.
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Maria, Stella del Mare, mi sono andato a leggere sia il tuo intervento che la risposta, indubbiamente sgarbata, è credo che tu la stia prendendo troppo seriamente. Non credo neanche che la risposta sia stata così sgarbata perché sei una donna, è stata sgarbata e basta. Per fare un confronto, potresti andare a vedere come ha risposto un altro utente a Alberto che, interessandosi del suo problema di carica della BM, gli ha fatto presente che scrivere tutto in maiuscolo non è molto garbato, su un forum! Ciao, Aldo
Marcella, scampato pericolo allora![:D] Ma di quanto è tua figlia x sentire il battito? Le ecografie poi, ai nostri tempi, venivano un ammasso di ombre non ben definite...... Mi trasmetti un sacco di emozione che quasi mi vengono i lucciconi[:I] Si Giuliana, mi ricordo delle Rocchette e del perchè andavi via ma mi sembrava che fosse questo fine settimana. Alberto, io non mi sono "infilata" in una discussione di uomini, sono abituata a rispondere a tutti i 3D, anche a quelli tecnici anche xkè mio figlio ha lavorato 2 anni nell'officina di un concessionario e ha visto le budella a tante marche (qualità di polistirolo, incollaggi, visti, sostegni ecc) che ormai ne so abbastanza. Poi x me è una passione. Infatti non di rado riesco a dare consiglio utili meglio degli uomini[;)] Ma il fatto è che non mi son messa a fare la sboriona come alcuni fanno del proprio mezzo, che c'entrava dire "dove si va con un Laika si va anche con un mezzo più piccolo" ? Insomma, è stato davvero un villano![:(!] Quello che mi ha scocciato è che da qualche anno a questa parte più sono semplice, più vengo incontro alla gente, più mi faccio in 4 , più mi arriva cacca nel muso[:(!][:(!][:(!][:(!] Paola, sei stata grande[:D] A parte che già molti avevavno scritto particamente quello che avevo scritto io, ma una donna lì in mezzo a quel caos a prendere le mie difese...bè, è stato forte! Un salutone a tutte/i, non credo di potermi ricollegare. Buon fine settimana, a lunedì!!!! M.S. >
>