CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
142 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:42:13
BELLISSIMO quando una vita nasce! Congratulazioni ed un grosso in bocca al lupo, ai nonni ed ai genitori!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:51:40
Buongiorno a tutti, @M.Stella: al di la' del caldo che certo non aiuta (anche a me le gambe non funzionano tanto) quest'anno in particolare non ho mai fatto tappa in campeggio per cui l'occasione di lavare qualcosa non si e' proprio presentata. IN piu' e' mia abitudine non lavare nulla perche' se lavo e stendo e stiro alla fine che vacanza e'[?][?] Faccio le stesse cose che faccio a casa, ma con piu' fatica perche' non ho le comodita' necessarie[:(][:(] Preferisco soffrire qualche giorno a casa pero' 'fanbagno almeno un mese mi sono rilassata[;)][;)] All'estero sicuramente e' diverso perche' come hai notato anche tu, si trovano lavatrici e asciugatrici con facilta' per cui si puo' anche evitare di accumulare ma, ti ripeto, alla fine finisce anche un po' la vacanza[xx(][xx(] Mi faccio un giro e poi comincio a organizzarmi perche' stamani devo scendere per un po' di spesa. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:17:26
Buon giorno a tutti!!!! Grazie per gli auguri, in fondo credo che ne servano tanti visto che inizia un periodo bello ma un pochino ansioso fino a che non si risolverà tutto. che volete farci? credo che a noi mamme l'ansia e la preoccupazione non ci lasci mai, abbiamo sempre qualcosa a cui pensare..... MStella non è che sei andata tanto lontano dalla realtà infatti stamattina è a fare un'ecografia per vedere se sono due:(anche se non so se è presto per saperlo) io infatti sono gemella e a casa di mia madre ce ne sono tanti e non fanno, come si dice, il salto delle generazioni.....speriamo bene! Paola io per abitudine ho sempre lavato perchè noi siamo sempre andati via per un mese e la vedo dura accumularne per tanto tempo, però devo dire che andando sempre all'estero non ho mai avuto temperature stratosferiche, anzi a volte era pure un pò freddino, ma come hai detto tu all'estero male che vada usavo l'asciugatrice, inoltre come Mstella mi piace lavare a mano e quando fa caldo è un sistema per rinfrescarmi.....comunque MAI stirato, quella è una cosa che in vacanza non faccio anche se ho il mio ferro da viaggio e spesso nei campeggi trovi l'attrezzatura pronta (ovvio a pagamento) mi rifiuto anche di pensarci.Stendo bene i panni e li stiro con le mani. Graziella fai buon viaggio e divertiti! Adesso vado a farmi un giretto e porto la belva a fare la sua passeggiatina ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:38:33
Congratulazioni! Avete ricevuto il più prezioso dono dal cielo a riempire di gioia e di amore i vostri cuori, tantissimi auguri ai futuri genitori e un benvenuto nella categoria dei: a Marcella Ciao Giuliana
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:35:48
Grazie Alby, qui in ufficio non mi si aprono i siti che mi hai postato. Lo farò a casa tempo permettendo. Bacioni Lory
quote:Originally posted by bigt
..Mary, il banchetto di vendita dei lamponi è un'altro esempio di civiltà: fallo in Italia e ti rubano merce e dobloni! Graziella: sulla ramazza dei pavimenti, bagno, frigo, cucina, ecc ho praticamente l'esclusiva sempre, d'altro canto mia moglie ha sempre più da fare di me e quindi.. sono sempre in difetto! Però non dimentica mai di compiacersi della mia operatività, quello che apprezza è che pulisco senza che nessuno me lo chieda, altrettanto vale per la spesa, anche su quella ho praticamente l'esclusiva! Marcè, io non mi permetto di dileggiarvi, qualche battutina soft e nulla più, al massimo vi chiamo FANCIULLE! Lory, l'autore del libro è Thomas Gordon, il sito ufficiale è

http://www.iacp.it/

ma ad esempio un riassunto lo trovi qui

http://www.psicolinea.it/g_i/ge...

La mia opinione è che si tratta di un occasione per riflettere sul ruolo di genitori, eppoi alcuni concetti trovano riscontro concreto nella realtà; di certo NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA per trasformarci in buoni genitori, anzi una delle prime cose che ci insegnarono al corso Gordon (io l'ho fatto gratis con il comune) è quella di accettarsi come genitori! Maura, quant'è la paga per il mio servizio di pulizia completa? >
>
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:23:08
Ciao, oggi la mia giornata lavorativa finisce prima, questa sera mi coccolo tutto il pomeriggio la mia nipotina perchè poi per due giorni partiremo. a tutti Giuliana
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:34:42
Che magnifica notizia: diventerete nonni. Complimentoni a voi ma soprattutto auguri ai genitori, Un grande abbraccio Martina e tribù
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:19:38
Hey, Paola, non era mica un rimprovero il mio!![:D] Era tanto x parlare. Giuliana, allora vai la mare. Mi sa che ci incroceremo x strada, io vado stasera e domenica torno a casa, mentre tu vai domenica e rimani una settimana, se ricordo bene. Buona vacanza!! HEY, KRISTAL, MANCANO SOLO 2 OREEEEEEEEEE!!!![:D][:D][:D] Quando ritorni? Tanti baci e ancora Buone Vacanze! Non so da voi ma qui è afoso, tanto afoso! Meno male che non c'è sole se no si schiantava![xx(] Quindi al mare troverò, afa, vento e mare mosso[V] Classico con lo scirocco. Peccato, avevo tanta voglia di un bagnetto nella tranquilla e limpida acqua settembrina.... I blu intensi dei mari del nord mi hanno fatto venire voglia di un bel tuffo in mare[:)] ma se è mosso non mi piace, uffa!!!! Vado a prepararmi qualcosa da mangiare. Ciao fanciulle e... buon appetito!id="size5">id="navy"> M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:39:35
Alberto, difendimi tu!!! Guarda come mi ha trattato Drago1 in Cellula abitativa nel Post di uno che chiede x Laika! Ma è scemo???id="size3">id="blue">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:47:32
La mia piccolina sta dormendo, il marito è fuori ed ho il computer di casa tutto per me, Mery parto domani mattina, ma non per il mare, solo per il fine settimana, per il mare sarà da sabato 13 al sabato successivo ; vicino a dove abito allestiscono il luna park , meglio una settimama di mare che con quel caos. Andrò con mia sorella e suo figlio, marito e nipotina; alle Rocchette non con il camper, ma nel villaggio. Ciao, vado a mettere a posto in cucina a dopo Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:41:34
Buon WE Giuliana! Mary, ti sei infilata a capofitto in una discussione tra uomini! Giusto ieri dicevo a Giuliana, a proposito di un'altro 3D: "..tipico alterco mediatico tra individui di sesso maschile che promana da preconcetti e pregiudizi che verranno solo confermati dalla discussione, in una parola FATICA INUTILE discorrere a quella maniera" Infatti vedrai che il drago di turno rimarrà convinto della sua idea! Lascialo perdere direttamente, vedrai che si stanca da solo!

Modificato da bigt il 05/09/2008 alle 14:45:42
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:16:31
Pfiiiii....scampato pericolo gemelli!!! E' solo uno!!! Dall'ecografia risulta essere un piccolino di appena 14 mm!! Pensare che sarà un futuro uomo o donna mi fa pensare al gran regalo che abbiamo! Mio marito (era presente in quanto lavora in una struttura sanitaria)ha sentito il suo battito e quasi quasi sono stata un pò invidiosa....ha detto che sentire che dalla nostra ragazza si sta formando un essere umano è stato emozionante! Pensavamo a quando era piccolina lei e ora.....beh, sicuramente sto descrivendo emozioni già provate da altri, però datemi atto che è affascinante! Mio genero è all'ottavo cielo( il settimo è troppo poco per lui) e credo si sia emozionato a sentire il battito del suo bambino Mstella fatti un bagnetto anche per me che vado a Fiuggi a riprendere la mia mammolina che deve tornare causa visite mediche varie. Ci sentiremo quindi domenica ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:34:54
Buon pomeriggio a tutti. @Marcella: mi stai facendo venire il magone[:(] Ricordo le emozioni della prima ecografia, il battito e il marito che cammina a un metro da terra[;)][;)] Pero' dai, se erano gemelli, sarebbe stato carino no?? Ora devo prepararmi per uscire, oggi la piccola ricomincia gli allenamenti! In realta' avrebbe dovuto iniziare lunedi' ma proprio non ce la facevo a iniziare subito dopo il rientro[V][V] a stasera Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:36:22
Marcella, è veramente emozionante sentire il battito di un piccolo uomo o donna che sta iniziando l'avventura della sua vita dalla propria figlia, ma èanche emozionante incominciare a vererlo crescere e riconoscere la forma delle manine e dei piedi, non si può raccontare a parole, bisogna essere li e vedere tutto ciò. Oggi c'è una macchina ecografica tridimensionale che fa vedere il piccolo quasi come una fotografia, tutto questo una volta non c'era e fino all'ultimo non si sapeva niente, ora poter vedere quell'esserino che prende piano piano forma e cresce dentro la pancia della sua mamma è una delle cose più belle della natura umana. Ciao Giuliana
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:55:04
NONNIIIIIIIIid="navy">id="size6"> Un mondo di auguri a Claudia e Emy,a voi NEOnonni e a "zia" oliviaid="size3"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Umberto & truppa
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:01:49
Marcella, scampato pericolo allora![:D] Ma di quanto è tua figlia x sentire il battito? Le ecografie poi, ai nostri tempi, venivano un ammasso di ombre non ben definite...... Mi trasmetti un sacco di emozione che quasi mi vengono i lucciconi[:I] Si Giuliana, mi ricordo delle Rocchette e del perchè andavi via ma mi sembrava che fosse questo fine settimana. Alberto, io non mi sono "infilata" in una discussione di uomini, sono abituata a rispondere a tutti i 3D, anche a quelli tecnici anche xkè mio figlio ha lavorato 2 anni nell'officina di un concessionario e ha visto le budella a tante marche (qualità di polistirolo, incollaggi, visti, sostegni ecc) che ormai ne so abbastanza. Poi x me è una passione. Infatti non di rado riesco a dare consiglio utili meglio degli uomini[;)] Ma il fatto è che non mi son messa a fare la sboriona come alcuni fanno del proprio mezzo, che c'entrava dire "dove si va con un Laika si va anche con un mezzo più piccolo" ? Insomma, è stato davvero un villano![:(!] Quello che mi ha scocciato è che da qualche anno a questa parte più sono semplice, più vengo incontro alla gente, più mi faccio in 4 , più mi arriva cacca nel muso[:(!][:(!][:(!][:(!] Paola, sei stata grande[:D] A parte che già molti avevavno scritto particamente quello che avevo scritto io, ma una donna lì in mezzo a quel caos a prendere le mie difese...bè, è stato forte! Un salutone a tutte/i, non credo di potermi ricollegare. Buon fine settimana, a lunedì!!!! M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/09/2008 alle: 16:58:46
quote:Originally posted by Marystar
Marcella, scampato pericolo allora![:D] Ma di quanto è tua figlia x sentire il battito? Le ecografie poi, ai nostri tempi, venivano un ammasso di ombre non ben definite...... Mi trasmetti un sacco di emozione che quasi mi vengono i lucciconi[:I] Si Giuliana, mi ricordo delle Rocchette e del perchè andavi via ma mi sembrava che fosse questo fine settimana. Alberto, io non mi sono "infilata" in una discussione di uomini, sono abituata a rispondere a tutti i 3D, anche a quelli tecnici anche xkè mio figlio ha lavorato 2 anni nell'officina di un concessionario e ha visto le budella a tante marche (qualità di polistirolo, incollaggi, visti, sostegni ecc) che ormai ne so abbastanza. Poi x me è una passione. Infatti non di rado riesco a dare consiglio utili meglio degli uomini[;)] Ma il fatto è che non mi son messa a fare la sboriona come alcuni fanno del proprio mezzo, che c'entrava dire "dove si va con un Laika si va anche con un mezzo più piccolo" ? Insomma, è stato davvero un villano![:(!] Quello che mi ha scocciato è che da qualche anno a questa parte più sono semplice, più vengo incontro alla gente, più mi faccio in 4 , più mi arriva cacca nel muso[:(!][:(!][:(!][:(!] Paola, sei stata grande[:D] A parte che già molti avevavno scritto particamente quello che avevo scritto io, ma una donna lì in mezzo a quel caos a prendere le mie difese...bè, è stato forte! Un salutone a tutte/i, non credo di potermi ricollegare. Buon fine settimana, a lunedì!!!! M.S. >
> Ciao Maria, Stella del Mare, mi sono andato a leggere sia il tuo intervento che la risposta, indubbiamente sgarbata, è credo che tu la stia prendendo troppo seriamente. Non credo neanche che la risposta sia stata così sgarbata perché sei una donna, è stata sgarbata e basta. Per fare un confronto, potresti andare a vedere come ha risposto un altro utente a Alberto che, interessandosi del suo problema di carica della BM, gli ha fatto presente che scrivere tutto in maiuscolo non è molto garbato, su un forum! Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:16:41
MILLE AUGURI AI FUTURI NONNIid="blue">id="size6"> Vedete cosa significa quando dico che mi piacerebbe aver conosciuto prima mia moglie e avere avuto prima dei figli? Se invece di aver avuto mia figlia a più di 40 anni la avessi avuta prima potrei magari essere anch'io già nonno o in procinto di esserlo, come tanti miei amici e compagni di corso che magari hanno anche il secondo o il terzo nipotino. Mia figlia, in realtà, sarebbe già "tecnicamente" in grado di farmi nonno, ma, avendo solo 15 anni, senza invitarla a seguire, in questo, le orme dei genitori, spero che ancora un pochino mi faccia aspettare. [:D][:D][:D] Io ricordo ancora bene l'emozione di quando, avendo, come sempre, accompagnato Alina dal ginecologo (che è anche ecografista), ho sentito la prima volta il battito del cuore di mia figlia e se ci penso mi vengono in mente tutte le emozioni vissute da quel momento in poi, compresa l'emozione dell'aver partecipato al parto e aver visto questo esserino che, appena la testolina è uscita, ha iniziato ad urlare a squarciagola (APGAR 10 e 10) per poi calmarsi dopo che è stata poggiata sulla mamma. Nuovamente auguri grandissimi ai futuri nonni e, ancora di più, ai futuri genitori. Ciao, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:31:03
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by Marystar
Marcella, scampato pericolo allora![:D] Ma di quanto è tua figlia x sentire il battito? Le ecografie poi, ai nostri tempi, venivano un ammasso di ombre non ben definite...... Mi trasmetti un sacco di emozione che quasi mi vengono i lucciconi[:I] Si Giuliana, mi ricordo delle Rocchette e del perchè andavi via ma mi sembrava che fosse questo fine settimana. Alberto, io non mi sono "infilata" in una discussione di uomini, sono abituata a rispondere a tutti i 3D, anche a quelli tecnici anche xkè mio figlio ha lavorato 2 anni nell'officina di un concessionario e ha visto le budella a tante marche (qualità di polistirolo, incollaggi, visti, sostegni ecc) che ormai ne so abbastanza. Poi x me è una passione. Infatti non di rado riesco a dare consiglio utili meglio degli uomini[;)] Ma il fatto è che non mi son messa a fare la sboriona come alcuni fanno del proprio mezzo, che c'entrava dire "dove si va con un Laika si va anche con un mezzo più piccolo" ? Insomma, è stato davvero un villano![:(!] Quello che mi ha scocciato è che da qualche anno a questa parte più sono semplice, più vengo incontro alla gente, più mi faccio in 4 , più mi arriva cacca nel muso[:(!][:(!][:(!][:(!] Paola, sei stata grande[:D] A parte che già molti avevavno scritto particamente quello che avevo scritto io, ma una donna lì in mezzo a quel caos a prendere le mie difese...bè, è stato forte! Un salutone a tutte/i, non credo di potermi ricollegare. Buon fine settimana, a lunedì!!!! M.S. >
> Ciao Maria, Stella del Mare, mi sono andato a leggere sia il tuo intervento che la risposta, indubbiamente sgarbata, è credo che tu la stia prendendo troppo seriamente. Non credo neanche che la risposta sia stata così sgarbata perché sei una donna, è stata sgarbata e basta. Per fare un confronto, potresti andare a vedere come ha risposto un altro utente a Alberto che, interessandosi del suo problema di carica della BM, gli ha fatto presente che scrivere tutto in maiuscolo non è molto garbato, su un forum! Ciao, Aldo
>
> Ciao Aldo, vorrei sapere una cosa da te, visto che non sei diretto interessato: ma davvero ho dato l'idea che tutto quello che non è Laika è una schifezza? Te lo chiedo perchè dato che mi sto rimbecillendo x vecchiaia (me lo dice sempre mio figlio [:D] ) non so più se credere alle mie impressioni o a quelle degli altri. Mi era sembrato di essere stata neutrale portando un dato di fatto oltre che tecnico, dando pure importanza ai camper puri, non so proprio perchè mi abbia risposto così. Cmq non è che non dormo per la maleducazione di questo signore, "guardo e passo", ma lì per lì mi è montato davvero il nervoso! Ma facci caso, succede spesso quando si parla di Laika, e non capisco perchè. Grazie Aldo, buon WE anche a te. M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:27:48
Cara Maria Stella, mi hai costretto ad andare a rileggere tutto il thread. [V] Comunque, anche se hai dato anche a me la sensazione di essere molto pro-Laika (se uno è soddisfatto di qualcosa è naturale che esprima il proprio apprezzamento), certamente non era meritata una risposta sgarbata. Se leggi, comunque, gli interventi precedenti dello stesso che ha risposto a te, noterai una certa spocchia e la pretesa di essere il solo latore della verità! Non vale quindi proprio la pena di prendersela neanche minimamente. Per quanto riguarda la tua sensazione che le risposte siano particolarmente ostili ogni volta che si parla di Laika non so cosa dirti, potrebbe anche essere e uno dei motivi scatenanti potrebbe essere proprio una certa invidia più o meno cosciente, ma questa è solo una supposizione. Ciao, Aldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link