quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ciao Aldo, ti avevo promesso di intressarmi dell'HYMER con impianto a gas..... Ti dico subito, che sono entrato il giorno degli addetti ai lavori, pertanto è stato davvero un'impresa, trovare qualcuno che mi delucidasse in merito, perchè quando sono arrivato allo stend dell'HYMER non cera nessuno, erano tutti in assemblea con gli operatori commerciali e la stampa, ho chiesto ad una hostess se ne sapeva qualcosa, ma è caduta dalle nuvole... Comunque, tra tutti i camper esposti, non ce ne era uno che avesse la innovazione che tu mi hai richiesto.... Ti ho preso un depliant degli accessori e dei pezzi di ricambio, se mi mandi l'indirizzo, te lo invio... SALUTONI ARMANDOid="navy">.
Ciao a tutte/i, concordo, in linea di massima, con quello che avete scritto a proposito degli italiani all'estero (e spesso i romani, come me, sono i più caciaroni di tutti), ma devo spezzare una lancia a favore dei bambini italiani: a volte il comportamento tanto più attento e calmo dei bambini stranieri è una forzatura terribile. Ricordo una situazione per certi versi imbarazzante in cui mi sono trovato, 13 anni fa, quando mia figlia aveva ancora 2 anni, a Lienz, in Austria: entrati in un supermercato, mia figlia, improvvisamente, ha iniziato a strillare come un aquila che voleva mangiare, che voleva questo, che voleva quest'altro, che eravamo cattivi che non le davamo da mangiare, etc..., nel frattempo una signora austriaca stava facendo la spesa con i suoi due bravi figlioletti che, in perfetto silenzio, si stavano facendo di tutto, al punto che il più grande, il quale, da parte sua, cercava di buttare giù dal passeggino il fratello o schiacciargli le manine nella chiusura, aveva la faccia graffiata in modo tale da sanguinare addirittura, ovviamente appena la mamma si girava verso la loro direzione erano degli angioletti, ma quanto era meglio mia figlia che stava solo strillando! Ciao, Aldo P.S.: non ho dimenticato la promessa di inserire qualche foto dei posti visitati quest'estate, ma devo dare un'occhiata a come si fa e scegliere cosa inserire e finora non ho avuto molto tempo e disposizione d'animo per farlo. >
quote:Originally posted by yascin99> Ciao Sandro, ricambio i saluti e ti faccio sapere che stasera, sono dalle tue parti, dormo all'autocamp del Brennero, domani passerò velocemente vicino a te, mi dispiace molto non fermarmi, ma, non vedo l'ora di tornare a casa....[;)] Spero che voi state tutti bene e aspettando tue notizie in merito all'ultimo dell'anno, ti saluto e mando un bacione grosso al resto della famiglia... ARMANDO AND FAMILY.id="navy">
ciao Armando Ben tornato (credo che non sia la frase giusta)[:D][:D] Saluta le frau (ormai avrai imparato) e la belva pelosa. Ho aperto un post in Meccanica GPL-Gasolio Ma non c'è molto interesse sull'argomento, salvo per i soliti (grandi) del fai da te che stanno già sperimentando. Saluti Sandro e Katia >
quote:Originally posted by bebbos9> Se dovessi aspettare un anno per le prossime vacanze.... sarei messo moltissimo malissimo....id="navy">[:D][:D][:D]
BENTROVATE/Iid="size3"> e BENVENUTE/Iid="size3"> ai nuovi arrivati...... Sooooob le vacanze sono finite [}:)][}:)]ma sono state FANTASTICHE e INDIMENTICABILI scusate il giro di parole che userò: Avete mai fatto quattro settimane fantastiche e oltre 4mila Km in compagnia di Persone UNICHE?? io si... sono I Lilla Marcella e Lillo sono onorato di avere conosciuto una famiglia Unica e il lungo peregrinare per la Francia ha creato una Amicizia Spettacolare. Ora torniamo a tutti noi ...come state?siete tutti pronti ad affrontare un anno prima delle prox vacanze? Umberto >
quote:Originally posted by peperina>Ciao Dea, un salutone a te a tua figlia e ad Igino...id="navy">
quote:Originally posted by Marystar Buongiorno Dea, come va? Io mi sono persa molto nel mese di vacanza quindi di sicuro posso farti domande alle quali tu hai ampliamente risposto. Infatti non ho capito se hai i nipotini o i figli che stanno riprendendo la scuola (argomento vedo molto trattato ultimamente) >> Ciao Dea, un salugtone a te a tua figlia e ad Igino... ARMANDO AND FAMILY Buon giorno Merystar. Va tutto bene grazie. O due figlie di 37 e 35 anni la grande vive con noi, la piccola è sposata con due figli un maschio e una femmina,il maschio questanno va in prima elementare e la piccolina va alla scuola materna. Io faccio poco la nonna e quasi quasi non so neanche farla, percè loro non abitano vicino a me ma a 80km e così non li vedo spesso. Spero di essermi spiegata bene altrimenti fai ancora delle domande ok. Questa mattina Merystar mi hai fatto scrivere molto. E io che scrivo poco. ciao ciao Dea
>
quote:Originally posted by yascin99> Troppo tardi, ormai sono parcheggiato e abbiamo mangiato una pizza stupenda cotta con il fuoco di legna... IN ATTESA.....id="navy">
ciao Armà che te possino!!!!!! fermati a dormire al parcheggio del mercato di Brennero se sta meio. X Capodanno devo solo rendermi conto della situazione quando c'è neve. Quindi passato il ponte dell'[8] dicembre vado in perlustarzione poi ci sentiamo P.S. sul post che ti ho indicato prima trovi il nick del motore Hymer GPL-Gasolio Saluti >
quote:Originally posted by paola68> Ciao Paola, ti ringrazio per il bentornato e per il caldo... oggi a MONACO DI BAVIERA ALLE ORE 13,00 FACEVANO BEN 31 GRADI.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buonasera a tutti, vedo una certa latitanza ma si sa oggi e' sabato chi non e' fuori va comunque a zonzo[:D][:D] Bentornati alla famiglia Yuma, se vuoi il caldo devi scendere un po' piu' a sud, qui oggi si boccheggiava[8D][8D] Buonanotte, a domani Paola[:X] >
quote:Originally posted by yascin99> [:D][:D][:D]
+ de due mesi in giro per l'europa, sabato a rimini........... Ma te voi riposaaaaa ciai na certa età[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> Tranquillo che 31,5°C c'erano alle 8 di questa sera sul terrazzo di casa mia a Roma, da farsi passare la voglia di fare qualunque cosa! Ti ringrazio molto di quanto hai preso a Dusseldorf, anche se non sei riuscito a trovare nulla sui prototipi con alimentazione Diesel + GPL, se mi spedisci una mail ti posso dare il mio indirizzo senza dover andare a cercare tra le vecchie mail il tuo indirizzo di posta elettronica. Ciao, Aldo P.S.: concordo con chi ti ha detto che l'area di sosta di Vipiteno, appena rientrati dal Brennero, è molto comoda, io ci sono stato 2 anni fa tornando dall'Austria e sto meditando di utilizzarla come base per le vacanze invernali, che tanto cerco di fare senza stare fermo a lungo in un posto ma sciando ora qui ora la.
quote:Originally posted by paola68> Ciao Paola, ti ringrazio per il bentornato e per il caldo... oggi a MONACO DI BAVIERA ALLE ORE 13,00 FACEVANO BEN 31 GRADI.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buonasera a tutti, vedo una certa latitanza ma si sa oggi e' sabato chi non e' fuori va comunque a zonzo[:D][:D] Bentornati alla famiglia Yuma, se vuoi il caldo devi scendere un po' piu' a sud, qui oggi si boccheggiava[8D][8D] Buonanotte, a domani Paola[:X] >
>