CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
144 20 15720
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 06/09/2008 alle: 22:58:27
Su, su, non lamentatevi troppo del caldo! Io abito in provincia di Torino e qui, tra vento e pioggia pare sia già autunno!!!! E fa anche abbastanza fresco da felpa o giubbino e finestre chiuse! Che tristezza!! Ciao a tutti. Chicca
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/09/2008 alle: 00:42:12
In medium stat virtus! Una via di mezzo sarebbe opportuna: sul terrazzo di casa mia, ora, a mezzanotte e 40, ci sono quasi 29°C e una umidità pazzesca, con un ventaccio da sud che sembra melassa, tanto è appiccicoso! STAVO MEGLIO IN VACANZA SULLE ALPI!!! Ciao, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 08:09:42
quote:Originally posted by ilnicolaldo
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by paola68
Buonasera a tutti, vedo una certa latitanza ma si sa oggi e' sabato chi non e' fuori va comunque a zonzo[:D][:D] Bentornati alla famiglia Yuma, se vuoi il caldo devi scendere un po' piu' a sud, qui oggi si boccheggiava[8D][8D] Buonanotte, a domani Paola[:X] >
> Ciao Paola, ti ringrazio per il bentornato e per il caldo... oggi a MONACO DI BAVIERA ALLE ORE 13,00 FACEVANO BEN 31 GRADI.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Tranquillo che 31,5°C c'erano alle 8 di questa sera sul terrazzo di casa mia a Roma, da farsi passare la voglia di fare qualunque cosa! Ti ringrazio molto di quanto hai preso a Dusseldorf, anche se non sei riuscito a trovare nulla sui prototipi con alimentazione Diesel + GPL, se mi spedisci una mail ti posso dare il mio indirizzo senza dover andare a cercare tra le vecchie mail il tuo indirizzo di posta elettronica. Ciao, Aldo P.S.: concordo con chi ti ha detto che l'area di sosta di Vipiteno, appena rientrati dal Brennero, è molto comoda, io ci sono stato 2 anni fa tornando dall'Austria e sto meditando di utilizzarla come base per le vacanze invernali, che tanto cerco di fare senza stare fermo a lungo in un posto ma sciando ora qui ora la.
>
> Ciao Aldo, si è vero che a Roma fa + caldo, ma devi contare anche 1000 km + a sud..... Ti giuro che a differenza dell'anno scorso, in Germania ho trovato un tempo splendido, caldo e con giornate piene di sole, l'anno scorso ho dovuto mettere spesso e volentieri il piumino, quest'anno è rimasto in armadio tutto il tempo. Per l'email la mia è temba90@yahoo.it SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2008 alle: 08:59:07
Buongiorno a tutti. E' vero, concordo con Armando, l'anno scorso in Germania in un mese i giorni di sole si sono contati sulla punta delle dita, quasi sempre fresco, max 20 gradi e ogni giorno, un po' di pioggia[:(][:(] Pero' si girava una meraviglia! Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 09:10:40
Buongiorno a tutti. E' vero, concordo con Armando, l'anno scorso in Germania in un mese i giorni di sole si sono contati sulla punta delle dita, quasi sempre fresco, max 20 gradi e ogni giorno, un po' di pioggia[:(][:(] Pero' si girava una meraviglia! Paola[:X] >
> Ben alzata.....id="navy">[:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/09/2008 alle: 09:27:53
Non mi aspettavate eh??!![:D] Ebbene sì, sono a casa. E' davvero incredibile il tasso di umidità che ho trovato al mare, roba da rimbecillire!!! Venerdì sera,quando eravamo a circa 13 km da Castiglione, i vetri hanno cominciato a fare una patina, tipo condensa. Hanno iniziato dal basso, dove ci sono , al di dentro, i bocchettoni dell'aria condizionata. Vedevo che era al di fuori perchè se ne andava se azionavo il tergicristallo. Sempre di più, sempre di più fino a che ho dovuto tenere i tergicristalli accesi per trovare la strada di casa: non si vedeva niente! In auto avevamo il climatizzatore impostato su 23°, ninete di che, e quando siamo usciti per aprire il cancello.....una specie di masso incandescente ci si è appoggiato sullo stomaco! Erano le 20,30 e segnava solo 29°. Lì x lì eravamo sgomenti ma non poi più di tanto, pensando al condizionatore che abbiamo in casa. Appena dentro lo abbiamo acceso ma dopo 1 ora abbiamo capito che la ventola faceva sì, ma evidentemente o il motore non attaccava (lo abbiamo sul tetto) o era finito il gas. Quindi siamo tornati alla vecchia maniera. Abbiamo spalancato tutto per far circolare un po' d'aria visto che un po' di venticello c'era. Notte da incubo. Io sono metereopatica, oltre ad avere la pressione bassa, quindi il giorno successivo ho fatto le cose che dovevo fare con grande sforzo e con un nervoso che galoppava! Abbiamo provato ad andare in spiaggia ma il vento era così forte che ti buttava tutta la sabbia in faccia. Abbiamo riposato un po, dopo pranzo, grazie ad un ventilatore a soffitto che ho in camera e che , acceso dalla sera prima, aveva creato un pochino di frescura. Non ci crederete ma anche le mie canine stavano con la lingua fuori e con lo sguardo stravolto. Per farla breve, dopo aver finito di fare le cose che ci avevano chiamato là, alle 18,30 siamo risaliti in macchina e tornati di corsa a casa! Anche al ritorno abbiamo avuto lo stesso effetto-scirocco sul parabrezza e abbiamo viaggiato con i tergicristalli accesi, sempre fino all'entroterra, a circa 12/14 km dal mare, e vi assicuro che non eravamo i soli. Anche qui si sente che è afoso, come no! Ma credetemi, al mare era una cosa invivibile! Qui si sta meglio. C'è anche da dire che sono in collina, a circa 380mt. ma capisco chi abita, ad esempio, in città, a Firenze, che ieri mi diceva x telefono: "Stai al mare che qui si muore!" Quindi, Aldo, ci credo che anche in terrazza e a quell'ora faceva caldo. Ho sentito le notizie x radio che hanno dato 40° a sud con un tasso di umidità molto elevato[:0] No ragazzi, io preferisco la Norvegia![:D] Ieri dovevo passare a vedere se mi avevano venduto una canoa che ho lasciato in contovendita dove la comperai, ad una Nautica, e siccome è ancora lì ho trattato di comperare un piccolo gommone, quelli che si ripiegano e poi si arrotolano tutti, solo x due persone, per andare nei fiordi in Norvegia. Così mi scalano il prezzo della canoa.... Sono di quelli che si usano anche negli Yoth per arrivare a terra. Quando torno a Castiglione andrò con il camper x vedere quale posso prendere che poi possa infilarlo nel doppio pavimento. O se oppure è meglio averlo sempre gonfio sul tetto. Tu, Aldo, che sei sempre così preciso e molto tecnico, cosa mi consigli? A proposito, mi dispiace averti fatto perdere tempo x andare a rileggere il mio intervento, non volevo. Comunque sia è vero che a me piacciono i prodotti Laika, ma è anche vero che ho risposto ad un signore che chiedeva della coibentazione Laika, e non in generale. E chiudo qui. Vi ho stancato abbastanza con le mie chiacchere, scusate. Magari ci risentiamo più tardi. Intanto auguro a tutti Buona Domenica!!! Baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2008 alle: 10:35:04
Buongiorno a tutti. E' vero, concordo con Armando, l'anno scorso in Germania in un mese i giorni di sole si sono contati sulla punta delle dita, quasi sempre fresco, max 20 gradi e ogni giorno, un po' di pioggia[:(][:(] Pero' si girava una meraviglia! Paola[:X] >
>
> Magari!! In realta' ero sveglia da prima delle 8 ma poiche' il pc e' in cameretta se non si svegliano i bambini non posso accenderlo[:(][:(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/09/2008 alle: 14:30:53
Eccomi qui, anch'io sono tornata presto perchè almeno non abbiamo viaggiato con il caldo e poi stasera saremo a cena dalla futura mammina così porterò mia madre alias la futura bisnonna. Mstella e io che quasi quasi t'invidiavo per la bella nuotata al mare......beh, fattela in piscina tanto con questo caldo.... Paola allora da domani ricominci alla grande!!! Beh, riconsolati tra una settimana avrai il computer tutto per te (perlomeno la mattina) e ti rifarai alla grande cchei alias Clara : non andrò a Rimini perchè non ho nessuna intenzione di cambiare il camper, sinceramente quello che ho mi va benissimo, oltre tutto l'anno scorso con tutta quella gente ho visitato poco e male, tant'è che alla fine sono andata per concessionari Drusilla non mi ricordo se ti ho già salutato, di dove sei? Adesso vado a farmi un giretto, a dopo ciao ciao Marcella
17
mariquita
mariquita
07/09/2008 7
Inserito il 07/09/2008 alle: 14:48:42
Ciao, mi sono appena iscritta per salutarvi perchè seguo questa discussione da tempo e con piacere. [:)] Mariquita
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:06:02
>
> Magari!! In realta' ero sveglia da prima delle 8 ma poiche' il pc e' in cameretta se non si svegliano i bambini non posso accenderlo[:(][:(] Paola[:X]
>
> [;)][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:08:01
quote:Originally posted by mariquita
Ciao, mi sono appena iscritta per salutarvi perchè seguo questa discussione da tempo e con piacere. [:)] Mariquita >
>
adesso raccontaci di te ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:18:34
quote:Originally posted by mariquita
Ciao, mi sono appena iscritta per salutarvi perchè seguo questa discussione da tempo e con piacere. [:)] Mariquita >
> Benvenuta nel nostro mondoid="navy">....
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2008 alle: 15:26:15
Benvenuta anche da parte mia @Marcella: hai perfettamente ragione e non vedo l'ora[:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/09/2008 alle: 17:26:11
a Mariquita!id="size5">id="navy"> Addirittura fresca fresca d'iscrizione![:D] Ci fa onore che ti sia iscritta x parlare con noi, allora inizia subito a dirci qualcosa di te, non stiamo sulla pelle![8)] Ma un benvenuto va anche a Drusilla!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marcella, in effettia anche io ci speravo, ma hai detto bene, il bagno me lo sono fatto in piscina, mentre ha iniziato a piovere[:(!] Io a Rimini quest'anno vado ma....lungi da me il desiderio di cambiare il camper! Vado prchè mi interessa e sono già 2 anni che salto. Io però vado infrasettimana, quando c'è poca gente, altrimente ha ragione Marcella, non si vede gran chè e sei assillta dalla calca!!! Paola, ho una grande quantità di fichi.[:p].....Hai delle ricette da passarmi? Anche se pur di marmellata xkè non ne ho mai fatta. La richiesta è per tutte le FANCIULLE!! A dopo x la buona notte! Bye bye! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2008 alle: 19:50:26
Eccomi, presente quando si tratta di cose buone[:p][:p][:p][:p] M.Stella: la marmellata di fichi e' buonissima, occhio pero' a dosare lo zucchero altrimenti viene troppo dolce. Io proverei con la dose 1:250 poi magari in fase di bollitura qualcosa puoi aggiungere. Un'altra possibilita' e' fare una bella cassettina e spedirla all'indirizzo che ti mando via mail[:D][:D] Prova a fare un giro su internet magari trovi la ricetta dei fichi secchi, quelli che si mangiano nelle feste di Natale, da noi si fanno anche ripieni e sono buonissimi. Potrei cercarti qualcosa, poi magari ti faccio sapere. mi faccio un giro, a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 07/09/2008 alle: 20:30:01
@ Paola: fai prima a predere il tuo camper e venire da me, così te li cogli di persona e mentre cogli...[:p]gnam gnam...li mangi![:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/09/2008 alle: 20:57:09
Ciao a tutte/i, io oggi sono andato a cercare il fresco a Pescasseroli e devo dire che, anche se non faceva proprio fresco, si stava decisamente bene, e, anche se a una certa ora ha iniziato a piovigginare, la cosa non ha disturbato particolarmente. A Maria Stella voglio dire che il mio finto protestare per il fatto di essermi dovuto cercare e leggere il suo intervento era solo per giocare, la cosa non mi aveva assolutamente dato alcun fastidio; io gironzolo sul forum proprio perché mi piace, non è mica un dovere!!! Comunque di persone che rispondono per partito preso o prevenuti verso gli altri ve ne sono tantissime ovunque, è anche per questo che ho praticamente smesso completamente di partecipare ad alcune sezioni del forum che non guardo proprio più, come "altro non sui camper". Ciao, Aldo P.S.: BASTA PARLARE DI FICHI!!![V][V][V] che io non li posso mangiare e mi piaceva tanto[:(][:(][:(].

Modificato da ilnicolaldo il 07/09/2008 alle 20:59:32
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:02:54
Che sfortuna.... mi son dovuto fermare a pernottare nella città di SAN SEPOLCRO, ho fatto la E 45 perchè sono andato a trovare degli amici camperisti a Ravenna... Un pò, perchè mi sono attardato nella visita, un pò per il grande traffico, mi sono fermato a riposare e arriverò domani anzichè oggi...[:D] BUONANOTTE A TUTTI/Eid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:26:49
Oh povero Armando, che sacrificio, prolungare le ferie di un giorno!![:D][:D] @M.Stella: attenta che ti prendo in parola! La prossima settimana, ma non con il camper, penso di venire nella zona di Arezzo, che ancora non conosco, per un week end in due con mio marito (mi faccio un regalo per i miei 'anta). A questo proposito, gia' so che di borghi nella zona ce ne sono tanti uno piu' bello dell'altro, c'e' qualcosa in particolare che mi consigli? O magari un bel ristorante dove si mangia e si beve bene senza svenarsi? Grazie Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:29:05
Oh povero Armando, che sacrificio, prolungare le ferie di un giorno!![:D][:D] @M.Stella: attenta che ti prendo in parola! La prossima settimana, ma non con il camper, penso di venire nella zona di Arezzo, che ancora non conosco, per un week end in due con mio marito (mi faccio un regalo per i miei 'anta). A questo proposito, gia' so che di borghi nella zona ce ne sono tanti uno piu' bello dell'altro, c'e' qualcosa in particolare che mi consigli? O magari un bel ristorante dove si mangia e si beve bene senza svenarsi? Grazie Paola[:X] >
> [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link