CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
145 20 15720
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 07/09/2008 alle: 22:27:39
ciao a tutte [;)][;)]un grazie particolare a m.stella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:00:22
Buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:14:55
A ele73
sono contenta che ti unisci a noi. Ragà stasera sono un pò stanchina, sono tornata da poco da casa di mia figlia e nonostante siamo stati in terrazza ancora fa caldo e mi chiedo quando arriverà un pochino di frescolino.....quest'anno questo clima è stato l'ideale per le vacanze ma avere ancora caldo mi preoccupa: non è che poi l'inverno non finirà più???? Prima di andare a letto vi rifilo un'altra foto delle mie bellissime vacanze:
Pesci presi da mio genero ( Sampei) e vongole veraci fatte da me la mamma di Bebbos (la pepiniere). MStella certo non erano pesci del tuo calibro ma abbiamo fatto una buonissima pasta e una grigliata che aveva un sapore fantastico!![:D][:D] Comunque per ora Buona notte ciao ciao Marcella
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 06:45:08
He, he, hehehehe.....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 08/09/2008 alle 06:59:29
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:42:44
BUONGIORNO A TUTTE , non mi vedete tanto spesso perchè in questi giorni sono indaffarata ,ma leggo sempre con piacere le notizie che inviate. Il caldo e l'umidità danno fastidio anche a me ,ieri ha fatto anche un pò di pioggia,ma non ha risolto niente, è sempre caldo , se oggi continua così andrò a farmi un bel bagno al mare . Credo che sia la prima volta che a settembre faccia così caldo .E le Zanzare? Che tormento! Adesso ci sono anche un sacco di moscerini e per finire sono tornati i PAPPATACI lo scorso anno ci avevano tormentato, avevamo fatto la disinfestazione ed erano spariti, ora a fine stagione ,eccoli di nuovo, ma cosa sono i pappataci? Non li ho mai visti, mordono nelle parti più delicate , anche da sopra i vestiti, e i morsi sono tanti e fastidiosi, danno un gran prurito e qualche brivido simile alla febbre. Che sono pappataci ce lo ha detto il dermatologo, perchè anche dal dottore siamo dovuti andare!!!!!! Marcella, sono contenta per voi, l'arrivo di un nipotino dà sempre una grande gioia, mia figlia è sposata da due anni ,ma ancora non ci pensa a diventare mamma . Tante mie amiche da quando sono nonne hanno perso la testa (in senso buono,naturalmente!!!) ,sono felici di correre avanti e indietro a dare una mano ai loro figli , sarà così anche per te e tua figlia te ne sarà molto grata. Marystar,hai ricevuto la mia ricetta? Ho fatto una bella confusione ,spero mi perdonerai. Anch'io andrò a Rimini, giovedì o venerdì, ti ho già detto che ci piacerebbe qualcosa di più compatto , ma credo che alla fine non cambierò il mio comodo camper, tanto più che adesso comincia ad usarlo anche mio figlio e forse è meglio che non faccia le prime esperienze in uno nuovo. Mariquita, ben arrivata ,è bello essere in tante, ma ,forse a causa dell'età ,faccio una gran confusione ,ho anche pensato di prendere qualche appunto sulle più assidue!!!!! Ora vado a cominciare a fare qualche lavoretto, vorrei proprio finire per le dieci e andare al mare!! Un abbraccio a tutte!!!!!!!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:17:41
d948da57c1d947e3a8f7a122b414690b.1.gif"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Avete visto che vi ho trovato stamani?? Ciao a tutte/i, ieri ha piovuto un bel po' e stamani l'aria è decisamente fresca. Peccato che avevo l'oblò grande del camper semichiuso e....ho avuto fatta la cortesia di avere il pavimento lavato con ABBONDANTE acqua[xx(][:D] Come state? Sta riprendendo il tram tram di tutti i giorni? Io e il mio tato cerchiamo di evadere da tutto ciò facendo programmi per la prossima estate ma anche per l'inverno. Abbiamo già il libro sulla Finlandia, visto che l'anno prossimo la visiteremo tutta. Approposito, qualcuno c'è stato? ha visitato posti che gli sono piaciuti particolarmente? E' vero che ci sono zanzare grosse come passeri??? Poi stiamo pianificando una visita a Matausen (non so come si scrive), in Austria, per i campi di concentramento. Penso che la faremo in Ottobre, ma dovrà prendere 2 giorni. Insomma cerchiamo di non farci venire il male del rientro che, in verità, abbiamo sentito già dal momento in cui abbiamo detto: ora si incomincia a scendere. Sob! Io devo decidermi a fare degli analisi, se no la ginecologa non mi riceverà più. però che [8][8] fare la mammografia con connessi e annessi![:(] A me viene un'ansia che fino a che non ho le risposte in mano quasi non vivo! Non so se anche x voi è così. Poi devo farmi vedere il braccio destro, che da quando ho fatto il trasloco, nel Novembre scorso, non ha fatto che peggiorare. Ho fatto degli antinfiammatori, a cicli, ma la cosa va avanti ed ora non riesco più a fare tanti movimenti, oltre al dolore. Eh care fanciulle, il dottor Menanni ci vorrebbe, altro che cure!!![:o)] @ Paola: ti preaparo un programmino, con ristorante annesso, che vedrai che favola!!! @Eli73: grazie, ma non ho fatto nulla di chè![:D] @Marcella, ma qual'è il genero Sampei??? @Aldo:mi spiace tu non possa più mangiarli, ma se puoi mangiare i lamponi ti mando un barattolo di quella norvegese che è squisita!!![:p][:p][:p] Loro i lamponi li coltivano, e riescono ad avere dei frutti grandi come quasi come le noci, che come li metti in bocca si sciolgono in una scia di bontà unica![:p] @ carla:ma non eri tu che hai la macchina del pane? Mando un abbraccio a tutte le altre, mascheitti compresi, e come al solito ci risentiamo più tardi! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:21:01
@eli73: non avevi fatto confusione. La foto andava bene e pure la ricetta. Solo che aveva un formato un po' insolito, ma nel mio computer ho inserito un programma x aprire anche quelli, quindi già nella prima mail vedevo tutto. Certo che preferisco il secondo formato. Mi dici chi è tuo marito nella foto? Baci! M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:32:54
Buongiorno a tutti. @Marcella: complimenti per la pesca miracolosa, e senza dubbio anche squisita! Mi fate venire voglia di partire e non tornare piu': andrei prima in Francia a fare un po' di vongole e poi in Norvegia a raccogliere lamponi per delle buonissime marmellate[:p][:p] Sai che bello[:)][:)] @M.Stella: aspetto tue notizie: in realta' per dormire ho diverse possibilita', ho visto che ci sono diverse locande, ma per mangiare volevamo qualcosa non fatta apposta per i turisti, dove si mangia bene senza spendere un patrimonio, magari anche solo una fiorentina con una bella bottiglia di vino.[:p] Ora vado perche' c'ho un sacco di cose da fare a dopo Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:39:10
Mary,adesso sì che c'è una bella confusione, quella che ti ha mandato la ricetta e la foto è eli 59 (cioè io), non so se ti ha mandato qualcosa anche eli73 , nella foto ci siamo io mio marito e mia madre, mio marito è naturalmente il maschio . Buona giornata!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:09:50
Eccoci di ritorno al lavoro, prima di tutto un caloroso benvenuto alle nuove fanciulle, anche fresche di iscrizioni, mamma mia che caldo questi due giorni, sabato sera sul lago Trasimeno, sembrava di essere tornati all'estate del 2003, ieri a Perugia idem, una delle poche volte che ho rimpianto di non essere rimasta a casa, almeno oggi con l'acqua di ieri si respira.[:)], quello che mi consola è che sono stata a vedere una gara di BMX che per me era un'assoluta novità, ed è stato veramente un bello spettacolo. Mery quando prepari il programmino per Paola non dimenticarti di inserire Vallombrosa, in questi due giorni di afa, li a 1000 mt. mi immaginavo il fresco che c'era[:(][:(][:(] Mery, io avevo la macchina per fare il pane, era stata comprata direttamente in Germania dal marito di una mia amica, lui è tedesco, funzionava bene, ma per farlo bello gonfio bisognava aggiungere la farina manitoba , è stata ferma per due anni, quando mia figlia con la famiglia è stata con me , dopo non lo ha fatto più bene che ora l'ho gettata. Comunque io ho comprato delle farine tedesche alla Lidl, ce ne sono di tre tipi diversi, e seguendo le istruzioni si può fare anche nel forno di cucina, io aggiungo un pò di lievito all'impasto, che si ottengono degli ottimi risultati. Il lavoro mi aspetta Ciao a tutte Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 08/09/2008 alle 10:49:35
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:15:43
Scusa eli59, sono io che ho fatto confusione. La foto è un po' piccola ma ora vado ad ingrandirla, se me lo permette, così vi metto piùa fuoco!!![:D][:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:27:38
prata direttamente in Germania dal marito di una mia amica, lui è tedesco, funzionava bene, ma per farlo bello gonfio bisognava aggiungere la farina manitoba , è stata ferma per due anni, quando mia figlia con la famiglia è stata con me , dopo non lo ha fatto più bene che ora l'ho gettata. Comunque io ho comprato delle farine tedesche alla Lidl, ce ne sono di tre tipi diversi, e seguendo le istruzioni si può fare anche nel forno di cucina, io aggiungo un pò di lievito all'impasto, che si ottengono degli ottimi risultati." Che cosa è la farina manitoba???[:0][:0][:0] Sono molto ignorante in materia! Comunque il mio problema è impastare, non l'ho mai fatto e quando ci provo sono un disastro!!! Per questo ho detto che vorrei comprare la macchina del pane. Le farine ce ne sono tante in Norvegia e me le sono portate alcune varietà perchè il pane di lì piace assai[:D] Perchè dici che si può fare anche nel forno di casa? La macchina del pane non fa solo l'impasto? Cuoce anche? Adriana mi aveva detto, se non mi sbaglio, che dopo l'impasto siano noi che gli diamo la forma e poi mettiamo tutto nel forno di casa. DATEMI UNA DRITTA, NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!!! @elisabetta: scusa ma, come ho detto, si vedeva piccolo. Ora ho aperto con photoshop e ho ingrandito. Che gaffe che ho fatto!!!![V] Certo, c'è un uomo solo![B)] Ma lo sai che tu e tua madre vi somigliate molto! Almeno viste da così, con gli occhiali. Buona giornata. M.Stella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:46:42
Mary, la farina manitoba è la farina americana e generalmente c'è scritto sulla confezione , alla Coop o Ipercoop c'è. Per impastare se hai un buon robot da cucina controlla le istruzioni spesso funzionano anche da impastatice. La macchina per il pane fa tutto da sè, riposa impasta lievita cuoce, ma il risultato è diverso, viene buono ma è tipo pane a cassetta. Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:25:36
Buongiorno! vedo che la discussione non langue! Io ho riportato alla base la truppa ed anche la scuola dell'infanzia è iniziata! Marcella, sai che a Roma esiste un servizio di consulenza per le mamme che vogliono concepire o l'hanno appena fatto? Danno consigli, anche alimentari, come quello di assumere l'acido folico per evitare alcune patologie. Ma sicuramente tua figlia saprà già tutto! A dopo! Alberto (benvenute alle new entry, ormai non mi ci raccapezzo più! Ma Carla è sparita??)
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:36:30
Ciao Stella del Mare (a me piace chiamarti così!), anche mia moglie si è messa in testa di prendere la macchina del pane e quindi mi è toccato iniziare a documentarmi (quando le mie sorelle decisero di acquistare la macchina per la maglia mi toccò fare lo stesso, poi l'unico uso di tale macchina, che non so poi che fine abbia fatto, fu la realizzazione, da parte mia, di innumerevoli berrettucci multicolori di lana che usavo facendo vela su derive in inverno quando ero in Accademia) e ti posso dire che l'uso della macchina del pane può essere limitato all'impasto e alla lievitazione a temperatura controllata, per poi dare al pane la forma voluta e cuocerlo in forno oppure esteso anche alla cottura di un pane della forma di un pane in cassetta. Per quanto riguarda i lamponi ti ringrazio infinitamente, a me piacciono moltissimo, particolarmente, leggermente riscaldati, sul gelato di crema (ho trovato un gelato di crema senza zucchero, dolcificato con mannitolo, che è un ottimo succedaneo di quello vero); io, in genere, così come per i mirtilli, li compro surgelati e ne scongelo volta per volta i piccoli quantitativi che consumo, ovviamente non hanno nulla a che vedere con quelli presi freschi (anche in Val d'Aosta ho mangiato dei mirtilli e dei lamponi semplicemente fantastici). Grazie a Dio mirtilli e lamponi sono nell'elenco delle cose di cui posso mangiare con una certa libertà e, da sfacciato, ti scrivo in pvt per approfittare della cortesia. Ciao e nuovamente grazie, Aldo
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:41:58
Questa era quella che avevo io, c'è anche un sito : http://www.promexa.com/index.php dove le puoi vedere e credo anche comprare contattando, ma credo che il prezzo sia più elevato di quello che spesi io acquistandola in Germania, l'inconveniente erano le istruzioni in tutte le lingue meno l'italiano , io fatto traduzione dal francese, la mia amica ce l'ha da tanto tempo e l'adopera ancora ed è sempre la stessa. Questo è il modello che avevo io: Giuliana
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:56:15
Buongiorno a tutti e benvenuti a tutti i nuovi amici,sono rimasta un po indietro con le letture e non ci capisco piu' un fico secco. Sabato e' stata la nostra ultima uscita x il w.e.,poi inizia la scuola e il calcio percio', uscite solo nelle feste comandate[}:)] Ciao a dopo Bentornato Armando ,finalmente sei ritoranto alla meta Maura
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/09/2008 alle: 11:02:54
Maura, siamo in 2 a capirci poco! Comunque vedrai che in poco ci rimettiamo in pari!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 11:31:28
ME LA SONO COMPRATA!!id="size5"> Ero troppo curiosa, sono entrata in internet e mi sono documentata ( a scapito della casa xkè così ho fatto ben poco) poi sono entrata in un sito dove si poteva anche acquistare. L'ho fatto. Entro 4gg lavorativi sarà a casa. E' della Kenwood, e cuoce anche. Il pane a cassetta mi va bene, in Norvegia erano quasi tutti così. Tanto ho capito che se voglio avere altre forme, tipo panino o altro, mi prendo la pasta già fatta, le dò la forma che voglio e la metto nel forno di casa. Ormai è fatta.[^] Grazie comunque Giuliana! Cercherò anche la farina che mi hai detto. Aldo (grazie di chiamarmi così, mi piace molto[:I]) ti ho ripsosto! Ciaooooooo Alberto, ben ritrovato!! Vedo che non ti stacchi dai consigli x genitori, mamme e cose similari[:D] Quindi tutti a scuola. Almeno tua moglie prende un po' di respiro. E niente più porrettana fino alla prossima estate, eh eh eh! Su via, fatemi andare, dovrò pur far qualcosa!! A presto. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:33:52
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno a tutti e benvenuti a tutti i nuovi amici,sono rimasta un po indietro con le letture e non ci capisco piu' un fico secco. Sabato e' stata la nostra ultima uscita x il w.e.,poi inizia la scuola e il calcio percio', uscite solo nelle feste comandate[}:)] Ciao a dopo Bentornato Armando ,finalmente sei ritoranto alla meta Maura >
> Ciao Maura, vedo con piacere che qualcuno si ricorda ancora di me....[;)] Ti ringrazio e ti dico che sono stanchissimo e non vedo l'ora di tornare al lavoro per riposarmi...[:D][:D][:D] SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link