d948da57c1d947e3a8f7a122b414690b.1.gif">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avete visto che vi ho trovato stamani??
Ciao a tutte/i,
ieri ha piovuto un bel po' e stamani l'aria è decisamente fresca.
Peccato che avevo l'oblò grande del camper semichiuso e....ho avuto fatta la cortesia di avere il pavimento lavato con ABBONDANTE acqua[xx(][:D]
Come state?
Sta riprendendo il tram tram di tutti i giorni?
Io e il mio tato cerchiamo di evadere da tutto ciò facendo programmi per la prossima estate ma anche per l'inverno. Abbiamo già il libro sulla Finlandia, visto che l'anno prossimo la visiteremo tutta. Approposito, qualcuno c'è stato? ha visitato posti che gli sono piaciuti particolarmente? E' vero che ci sono zanzare grosse come passeri???
Poi stiamo pianificando una visita a Matausen (non so come si scrive), in Austria, per i campi di concentramento. Penso che la faremo in Ottobre, ma dovrà prendere 2 giorni.
Insomma cerchiamo di non farci venire il male del rientro che, in verità, abbiamo sentito già dal momento in cui abbiamo detto: ora si incomincia a scendere. Sob!
Io devo decidermi a fare degli analisi, se no la ginecologa non mi riceverà più.
però che [8][8] fare la mammografia con connessi e annessi![:(] A me viene un'ansia che fino a che non ho le risposte in mano quasi non vivo!
Non so se anche x voi è così.
Poi devo farmi vedere il braccio destro, che da quando ho fatto il trasloco, nel Novembre scorso, non ha fatto che peggiorare. Ho fatto degli antinfiammatori, a cicli, ma la cosa va avanti ed ora non riesco più a fare tanti movimenti, oltre al dolore.
Eh care fanciulle, il dottor Menanni ci vorrebbe, altro che cure!!![:o)]
@ Paola: ti preaparo un programmino, con ristorante annesso, che vedrai che favola!!!
@Eli73: grazie, ma non ho fatto nulla di chè![:D]
@Marcella, ma qual'è il genero Sampei???
@Aldo:mi spiace tu non possa più mangiarli, ma se puoi mangiare i lamponi ti mando un barattolo di quella norvegese che è squisita!!![:p][:p][:p] Loro i lamponi li coltivano, e riescono ad avere dei frutti grandi come quasi come le noci, che come li metti in bocca si sciolgono in una scia di bontà unica![:p]
@ carla:ma non eri tu che hai la macchina del pane?
Mando un abbraccio a tutte le altre, mascheitti compresi, e come al solito ci risentiamo più tardi!
M.S.
Eccoci di ritorno al lavoro, prima di tutto un caloroso benvenuto alle nuove fanciulle, anche fresche di iscrizioni, mamma mia che caldo questi due giorni, sabato sera sul lago Trasimeno, sembrava di essere tornati all'estate del 2003, ieri a Perugia idem, una delle poche volte che ho rimpianto di non essere rimasta a casa, almeno oggi con l'acqua di ieri si respira.[:)], quello che mi consola è che sono stata a vedere una gara di BMX che per me era un'assoluta novità, ed è stato veramente un bello spettacolo.
Mery quando prepari il programmino per Paola non dimenticarti di inserire Vallombrosa, in questi due giorni di afa, li a 1000 mt. mi immaginavo il fresco che c'era[:(][:(][:(]
Mery, io avevo la macchina per fare il pane, era stata comprata direttamente in Germania dal marito di una mia amica, lui è tedesco, funzionava bene, ma per farlo bello gonfio bisognava aggiungere la farina manitoba , è stata ferma per due anni, quando mia figlia con la famiglia è stata con me , dopo non lo ha fatto più bene che ora l'ho gettata.
Comunque io ho comprato delle farine tedesche alla Lidl, ce ne sono di tre tipi diversi, e seguendo le istruzioni si può fare anche nel forno di cucina, io aggiungo un pò di lievito all'impasto, che si ottengono degli ottimi risultati.
Il lavoro mi aspetta
Ciao a tutte
Giuliana
prata direttamente in Germania dal marito di una mia amica, lui è tedesco, funzionava bene, ma per farlo bello gonfio bisognava aggiungere la farina manitoba , è stata ferma per due anni, quando mia figlia con la famiglia è stata con me , dopo non lo ha fatto più bene che ora l'ho gettata.
Comunque io ho comprato delle farine tedesche alla Lidl, ce ne sono di tre tipi diversi, e seguendo le istruzioni si può fare anche nel forno di cucina, io aggiungo un pò di lievito all'impasto, che si ottengono degli ottimi risultati."
Che cosa è la farina manitoba???[:0][:0][:0] Sono molto ignorante in materia!
Comunque il mio problema è impastare, non l'ho mai fatto e quando ci provo sono un disastro!!! Per questo ho detto che vorrei comprare la macchina del pane.
Le farine ce ne sono tante in Norvegia e me le sono portate alcune varietà perchè il pane di lì piace assai[:D]
Perchè dici che si può fare anche nel forno di casa? La macchina del pane non fa solo l'impasto? Cuoce anche? Adriana mi aveva detto, se non mi sbaglio, che dopo l'impasto siano noi che gli diamo la forma e poi mettiamo tutto nel forno di casa.
DATEMI UNA DRITTA, NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!!!
@elisabetta: scusa ma, come ho detto, si vedeva piccolo. Ora ho aperto con photoshop e ho ingrandito. Che gaffe che ho fatto!!!![V] Certo, c'è un uomo solo![B)]
Ma lo sai che tu e tua madre vi somigliate molto! Almeno viste da così, con gli occhiali.
Buona giornata.
M.Stella
Giuliana quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, vedo con piacere che qualcuno si ricorda ancora di me....[;)] Ti ringrazio e ti dico che sono stanchissimo e non vedo l'ora di tornare al lavoro per riposarmi...[:D][:D][:D] SALUTONI E A PRESTO ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti e benvenuti a tutti i nuovi amici,sono rimasta un po indietro con le letture e non ci capisco piu' un fico secco. Sabato e' stata la nostra ultima uscita x il w.e.,poi inizia la scuola e il calcio percio', uscite solo nelle feste comandate[}:)] Ciao a dopo Bentornato Armando ,finalmente sei ritoranto alla meta Maura >