CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
147 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:51:41
A domani, buonanotte a tutti Paola
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:06:54
Eccomi pronta x darvi la buonanotte, ma prima volevo dirvi, in particolare a Marcella xkè coetanea, che in due giorni, invece di leggere, ci siamno visti 8 puntate de "Il conte di Montecristo" del 1966, proprio quello con Andrea Giordana[:p]. Davvero ben fatto. Prima ci vuole un po' per rientrare nell'atmsfera e nei tempi di quegli anni, ma poi riesci ad apprezzare il lavoro. Mamma mia quanti attoroni!!!! Stasera è la volta di Cime temepestose, del 2002, ma....solo dopo La Botola![:D][:D] A domani e... M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:24:52
Ciao a tutte-i ma soprattutto a Carla che prima per problemi di superlavoro ora per la cozza ha sempre poco tempo per noi....sig sig Anch'io quando vedo certi comportamenti ci rimango di sasso e mi chiedo se per alcune persone quando vanno in vacanza è naturale che non vedano l'ora di tornare a casa: Questa estate eravamo in un punto sosta e ne abbiamo viste di tutti i colori: gente che si lavava dove c'era lo scarico (ovviamente era una palude acquitrinosa..) una famiglia vicino a me aveva le docce solari...ma anche una ventina di bottiglie al sole con le quali si facevano la doccia inginocchiati per terra.... mi sono chiesta se quello per loro era veramente il plainair ! Che schifo!! La cosa che mi ha demoralizzato era che la maggior parte di questi erano italiani e che lo facevano per non muovere il camper!!! Chiediamoci dopo perchè spesso le AA hanno tempi limitati di permanenza, c'è chi ci passa tutte le vacanze! Scusate ma io vado solo nel mio bagno e mi faccio la doccia solo se sono pulite, in caso contrario me la faccio nel camper: è più forte di me! Ovvio che aiuto sempre mio marito a caricare e scaricare. Mstella, sai una cosa che mi piacerebbe vedere? Il romanzo di Cronin che interpretava Alberto Lupo e Giuliana Lojodice (credo): non mi ricordo se era "la cittadella" comunque lui era un dottore. A casa mia si leggeva molto e io ero una fan di Cronin, come lo ero di Liala(quanti sogni con i suoi libri!). Adesso vado a farmi un giro veloce poi...a nanna! ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 08/09/2008 alle: 23:57:16
Quante cose mi fate tornare alla mente!!!! Andrea Giordana lo adoravo, una volta andammo in gita a Roma con la scuola e mentre attraversavamo la città in pulmann stavamo con i visi attaccati ai finestrini sperando di vederlo, naturalmente questo non avvenne ,ma per noi Roma era sinonomo di attori ,di televisione e in quel momento di Andrea Giordana. Ricordo bene "La cittadella", a quei tempi lessi anche il romanzo. Ho visto che è possibile aquistarlo a 26 euro circa. Anch'io leggevo Liala ,avevo due zie non sposate che vivevano assieme e avevano una libreria piena di romanzi, io ne prendevo uno alla volta e poi li riportavo perchè erano molto gelose dei loro libri, ora di zie ne è rimasta una sola , ha 98 anni e i libri ci sono ancora. Proprio alcuni giorni fà ho preso "Mia cugina Rachele" di Daphne Du Maurier,mi ha ricordato la mia gioventù e appena posso lo leggerò. C'è qualcuna che lo ricorda? Del film "La voce nella tempesta" ricordo la prima versione e l'emozione che mi dava la brughiera e la voce che gridava "Heathcliff !!!"[:0][:0][:0].Mamma mia mi viene la pelle d'oca. Quanti ricordi!!! Vado a dormire con la speranza di sognare Andrea Giordana giovane e bello!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] A domani, Elisabetta.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:31:50
Buongiorno a tutti/eid="navy">id="size6">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/09/2008 alle: 07:56:58
BUONGIORNO A TUTTI, VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA [:D][:D][:D]...
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:04:11
Buongiornoid="size6">id="purple"> Grazie a tuttiid="purple">,per gli auguri ,scusate se non vi ho ringraziato ieri ma ero alle prese con la festa,ben 35 persone potete immaginarvi [xx(].Sono andata a letto alle 2,00,stamani sono in coma profondo[V][V] Un buongiorno ai nostri cavalieri!!!!!!!!!!!!! Vado a far qualcosina ciao a dopo
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:26:57
x Paola : quello della "puzza" era un modo di dire, è ovvio che puoi tenere tutto in un sacchetto ben chiuso. Anche se i calzini usati in agosto hai voglia di sigillarli in un sacchetto....[:D][:D][xx(][xx(]Ma i miei figli si sporcano in continuazione, e poi preferisco non portare troppa roba dietro. Così invece di portare un doppione delle cose ingombranti ( tipo le lenzuola ) ne approfitto appena trovo una lavatrice. E' per questo che io preferisco alternare AA a campeggi : un pò ti arrangi e un pò approfitti delle comodità che ci sono in campeggio.... x Marcela : si, l'ho scritto ieri. Ho visto anch'io gente lavarsi con i piedi nei residui biologici degli scarichi delle acque nere. Una roba da non credere..... Cavolo, ma allora che cavolo ci sta a fare la doccia in camper ? E c'è gente che in questo modo ha fatto tutto il mese di agosto ( me lo ha detto il gestore che lì c'era gente piazzata da fine luglio). E allora è solo per spendere poco ? A 10 € al giorno ti fai una vacanza con 300 euro in agosto..... ma vivi come zingari. E' questo il plein air ?????? Mah! x tutti : la stagista non posso farla partecipare ai nostri inciucu. Innanzitutto non è camperista, poi sai come corre dal direttore a dire che invece di lavorare mi metto siu internet ???? Magari riesce a fare la sua bella figura in questo modo!!! Baci baci PS : cmq cozza solo di fatto, perché è molto carina e gentile! Ribaci! Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:28:58
Buongiorno a tutti, un po' di corsa perche' stamattina vado al mercato e quindi per le 9 devo uscire altrimenti si bolle[}:)][}:)] a dopo Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:17:18
Buondì! ragazze mi fate venire il voltastomaco a sentire ste robe sullle AA ! Mamma mia, c'è da prendere il tifo! E che vorrebbe dire "per non spostare il camper" ? Io ho fatto x 3 estati di fila campeggio, come se avessi avuto la roulotte: tendalino, veranda, tutti accomodati x cenare al chiuso visto che eravamo in montagna (Cortina e Molveno) e la sera era frecshino. Ma siccome usavamo sempre un po' d'acqua, anche solo x lo sciacquone x i bisogni impellenti di notte, io mi ero preventivamente comperata una stagna da 20lt.e con quella aggiungevo acqua direttamente dal tappo del serbatoio sotto la dinette. Per scaricare le acque, chiare o scure, avevo comperato la stagna apposita, marrone, con il suo tubo con attacco a baionetta, e andavo a scaricarla nel bagno fatto apposta x gli scarichi. Per le acque nere lo facevamo la mattina presto, verso le 6,30, in modo che se anche -ma non succedeva- veniva su un po' di profumino erano praticamente tutti a letto. Ecco, così abbiamo usato il nostro bagno quando ci pareva e abbiamo fatto 15/22 gg di campeggio senza spostare il camper. Io sono come Marcella, preferisco.... farla a casa mia[:D] Anche se il campeggio di Molveno ha delle ottime strutture sanitarie. Ma...si ritorna al discorso sollevato da me giorni fa: non sono le strutture in se stesse che contano, è come NOI le adoperiamo. Nel 2005, a Molveno, avevano fatto il gruppo centrale dei bagni nuovo, con automatizzazioni nei rubinetti e nelle porte. Tutto nuovo, azzurro, stupendo. Ma se la gente che ci va è sudicia[:(!][:(!][:(!] neanche mezz'ora dopo che il personale era andato a pulire trovavi tutto di più! Allora ci sincronizzavamo con le donne delle pulizie x fare la doccia: puntavamo (come i cani) una doccia da prendere all'assalto appena erano uscite e prima che fosse usata da qualcuno.[:D] Al nord ti lasciano quell'attrezzino che da noi serve x i tergicristalli, con il quale devi raccogliere acque e sapone x terra x farlo andare nello scarico, E TUTTI LO FANNO, e quando arrivi tutto è perfetto! Noi usiamo solo un paio di ciabattine di gomma giusto x eventuali funghi, come si fa anche nelle nostre piscine o palestre. E per finire....mi rifaccio sempre a una frase di Marcella sul tempo che uno vorrebbe restare nelle AA: capite ora perchè io (si vede negli interventi sul col) quando si parla di volere questo o quest'altro nelle AA non sono daccordo? AA vorrebe dire Area Attrezzata se non sbaglio. Ma cosa serve di Attrezzatura ad un camper che ha particamente tutto? Acqua Scarico Luce (optional) e basta. macchè docce calde, bagni, lavatoi, poter mettere il tendalino e le sdraio, spazio giochi x i bimbi ecc. Per quello ci sono i campeggi! Poi la gente si lamenta se paga troppo. E te credo! Mettigli gli alberi, fagli i vialetti, dagli tutti i servizi, a 50 mt il giornalaio, l'alimentari, la spiaggia e poi: 36 euro al gg. FANNO BENE! Ricordiamo ci che abbiamo un CAMPER , non una ROULOTTE e tanto meno una TENDA! Uno si appoggia ad un AA x poche ore, massimo 1 gg e poi prosegue il suo viaggio. Scusate lo sfogo, mi sono lasciata prendere dall'enfasi, ma venendo da genotori che x 35 anni hanno avuto un campeggio so benisssimo come si comportano la maggior parte delle persone: non sono mai contente. Non mi resta che levare le tende, restando in tema, e fare spazio a gli altri. Scusatemi ancora, ma ce l'avevo nello stomaco! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] M.S.
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:25:19
ciao a tutti[:D][:D][:D] buongiorno! sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che c'e' qualcuno che si lava i piedi con le acque scure? ma come si fa' [xx(][xx(]stamattina ci siamo svegliati con un po' di fresco[:)]ma adesso si comincia di nuovo ad alzare la temperatura uffi che pizza![V]sono in ufficio tra un po' arriva la rompi della mia collega che angoscia[8][8] ciao elena73
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:44:34
..buongiorno CHIACCHERONE/I! Dai ricordi cinematografici a quelli letterari, ce n'è per tutti i gusti! Eppoi le strategie di assalto al bagno pulito! O le strategie per il contenimento del calzino fetente! Dai che scherzo un pochino, sennò come facciamo a far venir sera?? Comunque il camper è tutta un'altra cosa, ma anche la roulotte ha il suo fascino, i suoi pro ed i suoi contro, tanti bei ricordi!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:46:06
Buon giorno id="red"> id="size5"> a tute e tutti. Soprattutto ai maschietti se non ci fosse che vita sarebbe? Ci annoieremo a morte[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noi ha scrivere tanto questi poveri maschietti stanno li da soli, ha leggere tutti i nostri commenti della gionata bisgna tirarli un pò su di morale non vi senbra[?] CIAO CIAO Dea
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:14:01
Oggi in comune non funzionava internet, ha cominciato solo adesso, giusto pe un saluto, perchè con il lavoro sono messa male anche se nell'immagine è un mschietto ho da risovere un problema che mi fa scervellare: ci sentiremo più tardi Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:32:04
DEA hai ragione, mia moglie me lo dice sempre, quando mi vede sfacchinare con i figli o i pavimente... "vedi se non c'ero io a tenerti allegro col cavolo che lo facevi quel lavoro!"
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:46:35
Anche se in ritardo un caldo buongiorno a tutte/i + la cozza di Carla. Stamattina sembra meno caldo del solito: speriamo che dura! Albe, anche noi abbiamo fatto la solita trafila: tenda, roulotte e camper ma sinceramente non rimpiango proprio nè la roulotte nè tantomeno la tenda!! Quando passammo al primo camper mi senti come chi passa dalla bicicletta alla macchina! Per me il camper è l'ideale e il non plus-ultra, credo poi che usandolo tutto l'anno sia meno complicato della roulotte che vedo solo come uso estivo o sporadico d'inverno. Mstella su certe cose vedo che la pensiamo allo stesso modo! Anch'io sostengo che spesso non è il campeggio che è sporco ma è chi lo riduce così.....ecco perchè non m'interessa se nelle AA ci sono bagni e similari, tanto fanno spesso schifo che non li uso: ho comprato il camper proprio per salvaguardarmi dalle nefandezze che spessimo vedo! Vorrà dire che scaricherò spesso ma tanto quando metto in moto per andarmene non è così traumatizzante farlo! Adesso mi faccio un giretto e poi esco ciao ciao Marcella
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:13:12
Buongiono!!!Ma solo io sto ancora in vacanza???Sono in campeggio in Val Venosta.Io vado solo e sempre nei campeggi perchè voglio stare comoda e in santa pace!!!Poi uso bici,pullman,treno....Quì sta facendo un tempo magnifico e l' aria,chevelodicoaffà??,è fresca e si sta una bellezza!!!Quando torno a casa mi leggo con calma i resoconti delle vostre vacanze!!Ciao!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:15:38
..è un pò di tempo che Martina non si fa sentire, ora che il condizionatore è in funzione si crogiolano al fresco e si dimenticano di noi!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:58:33
Ribuongiorno a tutti, sono rientrata e sono praticamente in coma, fa un caldo che si boccheggia. Pensate che alle 14,30 devo uscire di nuovo: il grande comincia gli allenamenti di basket[}:)][}:)] Sono d'accordo con tutto quanto detto con un piccolo particolare di diversita' rispetto a Carla: finche' puoi alternare sosta libera a campeggio (ma non in Italia ad agosto) allora il discorso dei panni regge e si puo' fare, ovvio se ci sono le comodita' (se mi devo fare un maxi bucato a mano non me lo sogno neanche di notte!). Ma quando alterni la sosta libera con un giorno di sosta "tecnica" in AA ma chi te lo fa fare di stare li' a lavare! E poi quando nelle AA vedo i bucati stesi mi da' proprio l'idea dell'accampamento di zingari. Se vai all'estero vai tranquilla perche' accanto alla lavatrice trovi sempre l'asciugatrice e quindi il tuo bucato passa praticamente inosservato. Cosi' si che mi piace[;)][;)][;)] Il discorso invece di stare li' a lavarsi nelle maniere piu' assurde non lo reggo proprio ed ho sentito persone giustificare il proprio comportamento con frasi del tipo "mi si sporca tutto il camper a fare la doccia all'interno". Ma vuoi mettere una bella doccia, senza sguazzo magari, ma con le tue comodita'? E poi e' vero come dice M.Stella, al nord e all'estero i bagni dei campeggi o AA sono tutta un'altra cosa, ti viene anche la voglia di farti una doccia a sguazzo[:p][:p] Sono stata lunghissima ma il discorso mi piace Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:33:37
Ciao fanciulle! La mia casa è un misto di odori! Fra la marmellata di fichi e la pomarola c'è un guazzabuglio che non vi dico![:D] Alberto, visto che intervieni scrivi qualcosina in più, del tipo "Come la pensi tu".... Ciao Dea, buongiorno anche a te![:)] e un Buongiorno vola in Val Venosta a Cladi!! Giuliana....ma che belle immagini hai trovato! Quell'uomo che sta sui forgli , dato che è ricciolino, sembra proprio il nostro Alberto![:D][:D][:D] Ha anche l'aria di uno che ha mille pensieri e ne ha mille da fare! yuk yuk yuk![:D] VADO A GIRARE LA MARMELLATA, CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (con eco) M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link