CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
148 20 15720
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:24:31
Buongiorno a tutte/i, quante belle novità. Dopo un periodo di assenza forzata dal forum è sempre una sorpresa quando riesco a rileggervi. AUGURONI [:)] [:)] [:)] [:)] alla nonnina Marcella. Che bella notizia. Deve essere una sensazione meravigliosa pensare che le nostre "piccoline" diventeranno mamme. Anche io qualche volta ci penso e dico alla mia Chiara che sarà bellissimo scorrazzare con il camper i piccolini di casa. Auguroni ad Andrea. Benvenute nuove arrivate. E bentornati ai girandoloni (Armando in primis). Che bei giri avete fatto. Per il prossimo anno Germania o Norvegia??? This is the problem!!! Con i vostri commenti sulle beltà di questi posti è duro scegliere. Un [:0] pieno di ammirazione alle "nonne papere" Mary, Paola, Eli, sempre pronte a sfornare e non solo manicaretti, dolci, marmellate ecc. Io in questo momento mi sento più vicina a Carletta, finalmente in Ufficio ho molto da fare e quindi non ho tanto tempo di stare con voi. Poi quando vi leggo e cerco di rispondere.... puf e compare il capo e devo subito cancellare tutto. Aiuto!!! Ciao a tutti e buona giornata. Ciao Alby. Lory
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:39:56
quote:Originally posted by franchi
Buongiorno a tutte/i, quante belle novità. Dopo un periodo di assenza forzata dal forum è sempre una sorpresa quando riesco a rileggervi. AUGURONI [:)] [:)] [:)] [:)] alla nonnina Marcella. Che bella notizia. Deve essere una sensazione meravigliosa pensare che le nostre "piccoline" diventeranno mamme. Anche io qualche volta ci penso e dico alla mia Chiara che sarà bellissimo scorrazzare con il camper i piccolini di casa. Auguroni ad Andrea. Benvenute nuove arrivate. E bentornati ai girandoloni (Armando in primis). Che bei giri avete fatto. Per il prossimo anno Germania o Norvegia??? This is the problem!!! Con i vostri commenti sulle beltà di questi posti è duro scegliere. Un [:0] pieno di ammirazione alle "nonne papere" Mary, Paola, Eli, sempre pronte a sfornare e non solo manicaretti, dolci, marmellate ecc. Io in questo momento mi sento più vicina a Carletta, finalmente in Ufficio ho molto da fare e quindi non ho tanto tempo di stare con voi. Poi quando vi leggo e cerco di rispondere.... puf e compare il capo e devo subito cancellare tutto. Aiuto!!! Ciao a tutti e buona giornata. Ciao Alby. Lory >
> Grazie si, in effetti quest'anno mi sono dilungato + del previsto però, la lunga assenza in parte, è giustificata anche dal fatto che ho anche lavorato... poco, ma ho lavorato. SALUTONI E BENTORNATA ANCHE A TE.id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 09/09/2008 alle 13:53:40
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:13:08
Buona la marmellata fatta in casa! Anche quella mi ricorda tempi andati, quando con i miei facevamo tutto in casa, conserva, marmellata, sciroppate, sottaceti. Mary, per quanto ci riguarda abbiamo sempre alternato aree con servizi alla sosta libera, nel massimo rispetto di chi ci circonda, senza mai scaricare liquami a destra e manca, se si parte con buone informazioni, si ha sempre cognizione di dove appoggiarsi. Quanto al lavare io e la mia dolce mogliettina la pensiamo esattamente come Paola, per cui ci limitiamo al lavaggio dello stretto necessario nelle lava-asciuga a gettone, come ho avuto modo di raccontare ne ho usufruito anche a Parigi ed in Germania, perchè il mio dolce cucciolino di 4 anni (ops 3, 4 li compie il 2/10) la FA A LETTO SOLO ALL'ESTERO! Lory, dal punto di vista climatico la Norvegia è bene vistarla in Giugno-Luglio, mentre in Germania ci si può andare anche ad Agosto. Mary, i ricci li ho tagliati! Però Giuliana ci ha preso, sulla scrivania ho un pò di guazzabuglio, non fosse altro perchè ho 3 PC con 2 monitor! Non sono esagerato, è che fanno funzioni diverse! Quando arrivo a casa però difficilmente riesco ad usare il PC, ho il rigetto! Se non scrivo tanto, perdonatemi, ho millanta (Melevisione docet) cose da fare! Quando smetterò di intervenire su questo 3D, vi degnerò almeno di un saluto!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:20:54
è di tutt0o e di +, dal cinema per bambini ai bagni per le famiglie corredati di giostrina per bambini interna... Fuori adiacente cè un piccolo luna park con giochi a pagamento e gratis... cè anche il ristorante con tanto di musica folk, supermercato grande e in + si trova adiacente al lago di FAAK. SALUTONI NE'.id="navy"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img180/001jc5.jpg/1/] [/URL] ps una volta all'anno in settembre cè il raduno internazionale delle HARLEY DAVIDSONid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 09/09/2008 alle 14:32:48
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:31:07
>jpg/1/] http://img183.imageshack.us/img183/nurnberg032iq2.jpg/1/w320.png [/URL]">] IL MERAVIGLIOSO CASTELLO DI ASCHAFFENBURG [URL=http://imageshack.us] http://img183.imageshack.us/img183/8384/aschaffenburg016ms7.jpg"> RECENTISSIMO ULTRAMODERNO CAMPER[:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img183/nurnberg033xg2.jpg/1/] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img183/nurnberg035ua9.jpg/1/][IMG] [/URL]

Modificato da Yuma58-OLD il 09/09/2008 alle 14:52:31
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:52:05
Pausa pranzo, ne approfitto perchè oggi è giornata piena, stamattina avevo un problema da risolvere nel 770/ordinario, e l'immagine rendeva chiaramente l'idea del c.....no[:(][:(][:(] in cui mi trovavo, fortunatamente ho ancora degli amici di quando ero nell'ufficio personale che mi aiutano sempre e che sono stati molto gentili, dopo quasi quattro anni, che non li sentivo nè li vedevo , comunque tutto risolto[:)][:D][:)] Mentre sto scrivendo sotto le finestre del comune sta passando il giro dilettantistico del Valdarno, Questa è un'immagine di due anni fa, credo che facciano più giri, li sentirò ripassare più tardi. Questo giro fa parte dei festeggiamenti in occasione delle feste patronali del vicino Comune di Figline Valdarno, la giornata oggi è fresca, così quei ciclisti faranno meno fatica perchè per salire su da me c'è una bella salita. Adesso vi lascio, esco un pò per staccare, A dopo Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:54:22
Yuma hai messo una foto che è una piazza d'armi[:D][:D][:D] piazzola grande foto grande[:0][:0][:0] Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 09/09/2008 alle 15:02:45
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:58:45
@ Marcella "La Cittadella, sceneggiato televisivo tratto dall'omonimo romanzo di Archibald Joseph Cronin, fu prodotto dalla RAI nel 1964 e riscosse uno straordinario successo di pubblico. Raccontava le commoventi avventure di un medico di provincia, il dottor Andrew Manson, interpretato da Alberto Lupo, che operava in un piccolo villaggio minerario del Galles. Il cast [modifica] Oltre a Alberto Lupo, Anna Maria Guarnieri, Laura Efrikian, Eleonora Rossi Drago, Loretta Goggi e Nando Gazzolo, il cast comprendeva altri famosi attori. Tra questi: Carlo Hintermann, Gabriele Antonini, Giuliana Calandra, Ferruccio De Ceresa, Fosco Giachetti, Zoe Incrocci, Luigi Pavese, Milla Sannoner, Aldo Silvani, Franco Volpi." Io lo compero, se lo vuoi...... M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:59:40
tp://img183.imageshack.us/img183/6208/radunogermania004jn5.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img183/radunogermania004jn5
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:01:29
quote:Originally posted by Giuly 52
Yuma hai messo una foto che è una piazza d'armi[:D][:D][:D] piazzola frande foto grande[:0][:0][:0] Giuliana >
> Ciao Giuliana, si lo so, mi è uscita cosi... però dopo mi sono rifatto...[;)][;)][;)]id="navy">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:10:52
Armando la finisci di mettere quelle foto??????????????? mi viene da piangere al pensiero delle mie SOB!! solo 15 giorni,in quei posti ci andro' forse quando mio marito andra' in pensione se ci va'e devo aspettare ancora qualche annetto ha solo 45,spero di non schiattare nel frattempo !!!!!!!!![:D][:D][:D] Maura[xx(][xx(][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:13:06
641/p1010005up3.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img151/p1010005up3
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:54:16
quote:Originally posted by pimpa63
Armando la finisci di mettere quelle foto??????????????? mi viene da piangere al pensiero delle mie SOB!! solo 15 giorni,in quei posti ci andro' forse quando mio marito andra' in pensione se ci va'e devo aspettare ancora qualche annetto ha solo 45,spero di non schiattare nel frattempo !!!!!!!!![:D][:D][:D] Maura[xx(][xx(][xx(] >
> Cara Maura, mi dispiace, ma non sapevo che devi aspettare un bel po di tempo, prima che tuo marito vada in pensione.... Comunque, nel frattempo rifatte gli occhi con le mie foto...id="navy">[;)][;)][:D][:D]
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:55:38
Salve, sono nuova arrivata, ho 12 anni, spero che mi accettiate tra voi....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:07:47
1010015xr8.jpg/1/] [/URL]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:08:31
Ho letto che da domenica le temperature scenderanno di dieci gradi, tra qualche giorno saremo quindi qui tutte a lamentarci del freddo, vero?
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:09:51
quote:Originally posted by Yuma58
Armando la finisci di mettere quelle foto??????????????? mi viene da piangere al pensiero delle mie SOB!! solo 15 giorni,in quei posti ci andro' forse quando mio marito andra' in pensione se ci va'e devo aspettare ancora qualche annetto ha solo 45,spero di non schiattare nel frattempo !!!!!!!!![:D][:D][:D] Maura[xx(][xx(][xx(] >
> Cara Maura, mi dispiace, ma non sapevo che devi aspettare un bel po di tempo, prima che tuo marito vada in pensione.... Comunque, nel frattempo rifatte gli occhi con le mie foto...id="navy">[;)][;)][:D][:D]
>
> Non girare il dito nella piaga, io ho il marito in pensione ed io sempre al lavoro[:(][:(][:(] altri forse ........ quattro lunghi anni sempre che i nostri beneamati capoccioni non ci ripensino[:(][:(][:(] Gli occhi si rifanno con le foto, ma non è la stessa cosa[:(!][:(!][:(!] Sigh! Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:12:04
quote:Originally posted by Giuly 52
quote:Originally posted by Yuma58
> [:D][:D][:D] Cara Maura, mi dispiace, ma non sapevo che devi aspettare un bel po di tempo, prima che tuo marito vada in pensione.... Comunque, nel frattempo rifatte gli occhi con le mie foto...id="navy">[;)][;)][:D][:D]
>
> Non girare il dito nella piaga, io ho il marito in pensione ed io sempre al lavoro[:(][:(][:(] altri forse ........ quattro lunghi anni sempre che i nostri beneamati capoccioni non ci ripensino[:(][:(][:(] Gli occhi si rifanno con le foto, ma non è la stessa cosa[:(!][:(!][:(!] Sigh! Giuliana
>
> [:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 09/09/2008 alle 16:12:57
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:14:05
Ciao Yumina96 benvenuta,presumo tu sia Yuma piccola,io mi chiamo Maura,ho 2 figli una ormai grandicella ha 21 anni e l'altro un maschiaccio di 14 anni, giovedi' inizia a frequentare la 1°superiore, da noi alcune scuole hanno gia' iniziato e tu quando inizi?Sai in questo post ,ci trovi mamme alle prese con panni e lavori domestici,papa' alle prese con pannolini ,pappe e notti insonni.[:D] Ciao ciao piccola Yuma
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:23:21
Ciao Yumina96 benvenuta,presumo tu sia Yuma piccola,io mi chiamo Maura,ho 2 figli una ormai grandicella ha 21 anni e l'altro un maschiaccio di 14 anni, giovedi' inizia a frequentare la 1°superiore, da noi alcune scuole hanno gia' iniziato e tu quando inizi?Sai in questo post ,ci trovi mamme alle prese con panni e lavori domestici,papa' alle prese con pannolini ,pappe e notti insonni.[:D] Ciao ciao piccola Yuma >
> Ciao sig.a Maura, grazie per la risposta, si, sono la figlia di YUMA 58, questo anno frequento la seconda media, la scuola inizia giovedi prossimo, spero che un giorno ci possiamo incontrare. a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link