CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
150 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/09/2008 alle: 08:53:42
Anche stamani aria fresca fresca fresca![:)] e stanotte non ho dovuto accendere il refrigeratore[;)] Mica poco!! Io, alcontrario di Paola, mi sono alzata alle 8,10. sarà per l'aria che non è più pesante ma mi sono fatta un lungo sonno e stamani mi sento in formissima. (oppure saranno le calorie della marmellata di fichi....sai com'è, assaggia ora, assaggia dopo....[:p]...eh eh eh!) Comunque mi sono pesata e ho potuto costatare che ho perso il kilo e mezzo preso in Norvegia. WOOOOOW!!! magari se ne andassero anche gli altri in questo modo, arriverei a Settembre del prossimo anno che sarei davvero una siluette! A proposito[:0] se non decidiamo la data col cavolo che troviamo libero il fotografo!!! Visto che il mio abito ha le maniche in tulle io andrei alla fine del mese se non i primi di ottobre, che ne dite? E va bè, sogno un po', come le ragazzine, ma che ci volete fare, l'amore è amore, a tutte le età! Una cosa è certa, tutto il contorno per girocollo e orecchini e braccialetto lo ESIGO da Umberto!![:D] Umbertoid="blue"> buongiorno, ma dove sei finito???? Paolid="blue">a, ti mando via mail l'elenco delle cose da vedere e mi informerò anche di dove mangiare quello che vuoi tu, però....anche stamani negli aggiornaamenti di ilmeteo.it dice che piove...[V][V][V] Buongiorno Carlaid="blue">, come va? vedo che ne hai di "cattiveria" addosso contro il povero Alberto![:D][:D] Giulianaid="blue">, e siamo già a mercoledì....quando parti? sabato o venerdì sera? Ciao Deaid="blue">, da te come si sta? I nipoti sono rientrati a scuola? Un bacio a tutta la famiglia! Insomma un bacione a tutte le altre compresi Aldo, Alberto e Bebbos![:D] Ci risentiamo più tardi! M.S.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:42:13
In ritardo, internet non funzionava, inoltre stanno cambiando il centralino al Comune, oggi ho giusto poco tempo, perchè con l'avvicinarsi delle ferie, devo lasciare in ordine il lavoro e soprattutto mi deve quadrare tutto il 770. Stamattina era un bel freschetto, che per venire al lavoro ho messo una maglietta a maniche lunghe, speriamo bene la settimana prossima, con tutti questi gufi in giro..... Mary partirò sabato 13 per una settimana, per l'abito per il grande evento, per luccicare luccica, se poi per girocollo orecchini e bracciale Umberto, con i suoi sassolini, ti dà una mano ..... è il massimo, io per uno piccolo ho dovuto aspettare 25 anni Ciao a dopo tempo permettendo Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:42:32
Buongiorno, qui nonostante tutto fa ancora caldo [8D] MStella veramente mi sembri una ragazzina: cosa fa l'amore.....
se ci fossero più persone innamorate il mondo sarebbe molto meglio, purtroppo c'è troppa aridità di sentimenti e quindi c'è tanta gente cattiva che ci gode proprio perchè non ha nient'altro di meglio.....che ci vuoi fare? Io non ho sottomano il calendario del 2009 ma quando avrò tempo gli darò un'occhiata e così ti potrò dire qual'è, per me, il giorno migliore....ma il vestito è tipo quello???? Fiuu che bello!! Te credo chge avrai bisogno di cose belle e particolari, Umberto datti da fare!!! Paola allora che giretto hai deciso? Dove pensi di dormire o meglio dove vuoi andare a leggere???? Va be che c'è anche chi invece di leggere si vede i films o le vecchie commedie.....come diceva il grande Lucio "Tu chiamale se vuoi, emozioni" Ragà adesso vi lascio, vado a fare la spesa: Se di punto in bianco non mi leggete più non vi preoccupate siccome non mi funziona più messangers (ha preso un virus!!) lo devo portare dal suo dottore. ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:48:25
quote:Originally posted by paola68 @MariaStella: allora, premesso che Arezzo e' fra le citta' toscane che non conosco, indipendentemente da tutti i borghi che ho visto nei dintorni e che meritano una visita, vorrei sapere un buon posto per una fiorentina accompagnata da un buon bicchiere di vino o comunque qualche ristorante tipico che non ti sveni[;)][;)] Sul fatto che piove, questo lo dici tu, cerca di non gufare[}:)][}:)] Paola[:X] >
> Ciao Paola, io non so darti indicazioni su dove andare, ma ti posso dire che ad Arezzo, quasi 15 anni fa, passammo la prima notte di nozze Alina ed io. La prima notte di nozze, da alcuni punti di vista non fu una scoperta, visto che quando ci siamo potuti sposare avevamo già una meravigliosa bimba di 7 mesi, che compare infatti in moltissime foto del nostro matrimonio, ma fu ugualmente una cosa meravigliosa, le cose non erano assolutamente come poche ore prima ma ancora più belle. Io sono sempre uno sciagurato terribile, per cui, in quella occasione, dimenticai a casa le chiavi della Ritmo Abarth con cui saremmo dovuti partire, e, dopo il rinfresco, dovemmo andare ad Arezzo con la Uno a GPL di Alina, che era un barattolo con la carrozzeria tutta opaca, orribile a vedersi e praticamente asfittica, arrivando sotto un diluvio torrenziale, dopo che la pioggia ci aveva fortunatamente graziato durante tutta la cerimonia e il rinfresco. Da allora siamo tornati solo una volta, con camper e ragazzini, ad Arezzo ma abbiamo intenzione di tornare nuovamente solo lei ed io, andando in un qualche alberghetto come, a causa di grosse restrizioni di carattere finanziario, facemmo quella prima notte. Dopo la prima notte, tornammo a Roma e prendemmo Maria Cristina, che avevamo lasciato dai nonni materni, e il motorhome che i miei meravigliosi vicini di casa ci misero a disposizione, come loro regalo, per fare il viaggio di nozze. Il nostro viaggio si è poi snodato per 15 giorni tra Abruzzo, Umbria e Marche, sotto un diluvio quasi costante per tutto il tempo, per incontrare anche un poco di parenti e amici che non avevamo potuto invitare al matrimonio. Nel bellissimo album di foto del nostro matrimonio, frutto anch'esso del regalo di nostri carissimi amici che hanno offerto il servizio fotografico da parte dello stesso studio fotografico che faceva le foto ufficiali del Papa, dopo la serie di bellissime foto fatte dopo l'uscita dalla chiesa che, ambientate in realtà accanto al mercato rionale, sembrano realizzate in chissà quale meraviglioso giardino, abbiamo messo una breve serie di foto con Maria Cristina seduta dentro il volante del camper, di cui una particolarmente tenera in cui prende il biberon. Alina ed io, dopo aver dilapidato in modi diversi un sacco di quattrini, arrivammo al matrimonio senza un soldo in banca, ma una delle cose più belle che ricordo di quei giorni è stato l'aiuto che abbiamo avuto da moltissimi nostri amici, alcuni dei quali purtroppo non sono più tra noi, di cui non avremmo neanche immagginato la generosità o che potessero esserci così tanto legati. Perfino l'addobbo della chiesa parrocchiale fu offerto dal fioraio di fronte a casa, anche lui scomparso, che acquistò apposta le sedie e l'inginocchiatoio in velluto e la guida per terra per addobbare per la prima volta la nuova chiesa parrocchiale per il nostro, che fu il primo matrimonio che vi fu celebrato. Ora ti saluto perché, ricordando quei bellissimi momenti ma anche i tanti amici e parenti che non sono più con noi, mi sono commosso fino alle lacrime. Ciao e buona permanenza ad Arezzo, Aldo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:55:25
buongiorno anche da Bologna! Paola, so che metto le mani nel nido delle vespe, ma perchè proprio Arezzo? Io ci sono stato varie volte, anche con il camper, ma credo che per un we romantico... ops per un we romantico va bene tutto, basta che ci sia il tuo fustaccio!
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:08:38
Buongiorno a tutte/i, e un buongiorno alla splendida creatura di 12 anni che si è unita a noi "babbioni". Devi essere proprio una ragazza speciale Yumina.[:)] Arezzo ha un posto speciale nel mio cuore, primo perchè mio papà era di S. Sepolcro e poi perchè mio marito appena sposati ha lavorato per 4 anni a Figline Valdarno, che come provincia fa Firenze, ma è vicinissimo ad Arezzo. Quindi quando venivo a trovare mio marito passavano spesso delle giornate in questa cittadina. Anche io vorrei tornarci e credo che ad una delle prossime Fiere dell'Antiquariato ci faremo un salto. Aldo anche io mi sono commossa a leggere del tuo matrimonio. [B)] Che belle storie ci racconti. Ciao a tutti. Lory
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:26:30
Buongiorno, rispondo un po' a tutti con i complimenti particolari ad Aldo che sa sempre far commuovere tutti[:(][:(] Abbiamo pensato, o meglio ho pensato, Arezzo perche' e' tra le citta' e provincie della Toscana che ancora non conosco. Lo scopo e' far base li' ma girovagare per i vari borghi dei dintorni, come Castiglion Fiorentino, Poppi, Lucignano ed altri. Tanto veniamo in macchina, abbiamo abbastanza liberta' di movimento. L'idea iniziale era Parigi, ma al di la' del fatto che ci siamo stati gia' 2 o 3 volte diventava troppo dispendioso per via dei voli che mio marito vuole rigorosamente di linea[8][8] Ma lo scopo principale e' passare 3 giorni solo con Gianca senza stare sempre li' a zittire i figli quando litigano, o pensare cosa preparare da mangiare etc.etc.[}:)][}:)] Potrei anche essere a 10 km da casa, l'importante e' essere soli[:p][:p] Ciao Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:33:33
Buongiorno bellezze,ho aspettato a scrivervi a causa dell'esperimento,mi son detta be al limite c'incontriamo tutti in quel posto ma lassu' o laggiu???????[:D] Armandone mi hai fatto [:I][:I]ti ringrazio della foto ,ma non capisco se lo hai fatto per amicizia [:p]o.....per farmi rabbia [xx(] Cosa mi sono persa?????? Acc....devo stirare ,ho aspettato per vedere quel che succedeva ma ormai l'ora e' scoccata e qui' mi sa che devo stirare x forza[V][V] Babbioni a chi??????????[}:)][}:)] Ma vi siete accorti/e che abbiamo perso per strada il poeta e l'uomo di cioccolato??????? Mo' vado vi saluto a dopo Ciao piccola Yumina,fammi un favore non chamarmi sig.Maura mi sembro una nonna dammi pure del tu ok [?][?][?]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:53:03
ragà questo post a volte prende pieghe divertenti, tra chi si AUTODEFINISCE babbione e chi non vuol nemmeno sentirlo dire! Paola ti chiedevo di Arezzo perchè a me ha un pò deluso, ciò non vuol dire che non sia gradevole! Ma come dicevo, hai quel che occorre, ovunque tu vada! Maura, guarda che l'esperimento LHC non è volto a scoprire nuovi metodi di stiratura, devi ancora usare i vecchi! Quanto al farsi dare del LEI, mi ricordo che la prima volta mi è successo quando andavo a prendere mia sorella a scuola (ha 8 anni meno di me) ed i suoi compagni/e che puntualmente scroccavano un passaggio mi davano del LEI!!!!! Mia sorella ride ancora! Lory, anche noi nel primo anno di matrimonio eravamo fuori sede! La mia dolce mogliettina stava frequentando un Master all'università di Padova (ebbene si, oltre che bella brava e buona è pure acculturata), così eravamo più a Padova che a Bologna! Una curiosità, ma tuo diciottenne è già patentato?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:03:10
quote:Originally posted by pimpa63
Buongiorno bellezze,ho aspettato a scrivervi a causa dell'esperimento,mi son detta be al limite c'incontriamo tutti in quel posto ma lassu' o laggiu???????[:D] Armandone mi hai fatto [:I][:I]ti ringrazio della foto ,ma non capisco se lo hai fatto per amicizia [:p]o.....per farmi rabbia [xx(] Cosa mi sono persa?????? Acc....devo stirare ,ho aspettato per vedere quel che succedeva ma ormai l'ora e' scoccata e qui' mi sa che devo stirare x forza[V][V] Babbioni a chi??????????[}:)][}:)] Ma vi siete accorti/e che abbiamo perso per strada il poeta e l'uomo di cioccolato??????? Mo' vado vi saluto a dopo Ciao piccola Yumina,fammi un favore non chamarmi sig.Maura mi sembro una nonna dammi pure del tu ok [?][?][?] >
> Maura, mi sa che ti tocca veramente darti da fare, qui non e' successo niente e se pure succedesse qualcosa mi sembra di capire che ci vogliono circa 4 anni per completare la fine del mondo. Hai voglia di stirare da qua al 2012[:D][:D] Inoltre, non sono spariti solo Roberto e Marco, anche Umberto e' disperso e un po' di nuovi arrivati, si vede che non sono stati accolti come si deve o magari i nostri discorsi non gli sono sembrati interessanti, boh! Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:28:05
Ciao a tutte! In effetti, cara paola, noi del vadarno (anche se Aretino) conosciamo e amiamo più Firenze. Lo so che mi tirerò addosso le imprecazioni dei veri aretini che leggono questo 3D ma...è così. Anche i ragazzi, x andare a far shopping, prendono il treno a vanno a Firenze. Non dico assolutamente che sia una città brutta, dio me ne scampi e liberi! Ma non so come mai....non ci attrae. Ci sono chiese con molte opere d'arte, che ti dirò, di sicuro da vedere ma anche io sono più per i dintorni, tipo il Casentino, con l'Eremo di Camaldoli e La Verna, o la zona di San Sepolcro, con Cortona, Camucia e tanti altri bei posti. Insomma noi abbiamo Arezzo come provincia ma non parliamo nemmeno aretino, ma fiorentino[:D] (una vecchia storia dice che nemmeno l'Arno gli ha voluto bene, infatti in un punto fa gomito e scansa la città)[:D][:D][:D] Lory, allora tuo marito sà dove è Cavriglia! Figline dista da me una manciatina di kilometri. Marcella, pondera bene quando guardi il calendario, deve essere un giorno amato dalle stelle! A più tardi. M.S.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 10/09/2008 alle: 12:26:57
Carissima Mary, sicuramente mio marito conosce bemissimo tutti i paesi dei dintorni. Infatti Sergio è Vigile del Fuoco e quindi di interventi in zona ne ha fatti proprio tanti nei quattro anni che ha lavorato in Toscana. Ha di quei luoghi e dei colleghi del Distaccamento un ricordo bellissimo, purtroppo non ha mantenuto negli anni i contatti con le persone, che adesso peraltro sono tutte in pensione. Ma ci piacerebbe tornare in quei posti così per amarcord. Ricordiamo con piacere specialmente un Capo Reparto bravissimo, che aveva anche la campagna e regalava a mio marito (allora aveva appena 23 anni) sempre biscotti, vin santo e altre leccornie. Carissimo Alby, il mio ragazzo compirà 18 anni il prossimo 17 ottobre e quindi non è ancora segnato alla Scuola guida. Comunque questa estate gli abbiamo dato qualche lezione di guida in un posto moooolto isolato e adesso è abbastanza bravo nelle partenze e nei parcheggi, anche se naturalmente senza foglio rosa non lo abbiamo portato in strada. Del resto si tratta di aspettare ancora un mese e qui a Roma avremo un altro pericolo [:D][:D] Ciao Lory
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:12:42
666f8dc674d444ee8c8cd57c145bbd2d.1.gif">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:24:30
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, grandi e piccini Allora, il grande e' gia' andato a scuola, hurra', la cucciola ancora dorme e io ho appena finito di stirare, visto che mi sono alzata all'alba ho approfittato del clima non troppo caldo.[8D][8D] @Armando: bello il castello di Cochem, ed e' molto carino tutto il borgo, ci sono stata anche io l'anno scorso[:)][:)] @MariaStella: allora, premesso che Arezzo e' fra le citta' toscane che non conosco, indipendentemente da tutti i borghi che ho visto nei dintorni e che meritano una visita, vorrei sapere un buon posto per una fiorentina accompagnata da un buon bicchiere di vino o comunque qualche ristorante tipico che non ti sveni[;)][;)] Sul fatto che piove, questo lo dici tu, cerca di non gufare[}:)][}:)] Ora mi do' un po' da fare prima che cominci a boccheggiare[:(][:(] Paola[:X] >
> Verissimo Paola, è veramente la perla della MOSELLA, ci sarò stato una infinità di volte e non mi stancherò mai di andarci... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:40:42
Buongiorno bellezze,ho aspettato a scrivervi a causa dell'esperimento,mi son detta be al limite c'incontriamo tutti in quel posto ma lassu' o laggiu???????[:D] Armandone mi hai fatto [:I][:I]ti ringrazio della foto ,ma non capisco se lo hai fatto per amicizia [:p]o.....per farmi rabbia [xx(] Cosa mi sono persa?????? Acc....devo stirare ,ho aspettato per vedere quel che succedeva ma ormai l'ora e' scoccata e qui' mi sa che devo stirare x forza[V][V] Babbioni a chi??????????[}:)][}:)] Ma vi siete accorti/e che abbiamo perso per strada il poeta e l'uomo di cioccolato??????? Mo' vado vi saluto a dopo Ciao piccola Yumina,fammi un favore non chamarmi sig.Maura mi sembro una nonna dammi pure del tu ok [?][?][?] >
> Ti ho dedicato la foto solo per farti piacere, non mi sarei mai sognato di farti un dispetto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 13:44:05
> OK MAURA[;)][:D][^]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 10/09/2008 alle: 14:11:05
Un saluto dalle mie montagne a domani Giuliana
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:05:31
Buon pomeriggio a tutti e tutte scusate la latitanza forzata mi hanno requisito come al solito il pc ma appena posso riesco a leggervi con immenso piacere!!!!! Oggi devo dire che ho proprio il morale in cantina per via del lavoro!!!Non so cosa è peggio se sfogarsi con una bella litigata con un collega di lavoro e poi chiarirsi il giorno dopo e quindi sapere che comunque lo trovi sempre li presente nella struttura o se , la cosa peggiore , la struttura chiude definitivamente e non incontrare più le persone con cui sei legato da tanti anni e da tante vicissitudini!!! Ecco questo che mi sta succedendo la struttura presso la quale lavoro chiude e abbiamo tutti le mani legate perchè ci sono dei poteri più forti che impediscono la chiusura!!! Lo scandalo più grande è che la struttura in questione è un Ospedale che esiste dal 1300!!! Aiutatemi se potete anche voi!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:09:44
quote:Originally posted by Marystar
Buongiorno Carlaid="blue">, come va? vedo che ne hai di "cattiveria" addosso contro il povero Alberto![:D][:D] >
> [?][?][?][?][?][?][?][?]Mi sono persa qualcosa ???????? Cattiva io ???? con uno splendido papà come Alberto poi, e perché mai ??????????????? O mi confondi con qualcun'altro, o ho detto qualcosa che non ricordo....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 15:23:17
img99/6521/p1010028fo6.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img99/p1010028fo6.jpg/1/][IMG]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link