Anche stamani aria fresca fresca fresca![:)] e stanotte non ho dovuto accendere il refrigeratore[;)] Mica poco!!
Io, alcontrario di Paola, mi sono alzata alle 8,10. sarà per l'aria che non è più pesante ma mi sono fatta un lungo sonno e stamani mi sento in formissima. (oppure saranno le calorie della marmellata di fichi....sai com'è, assaggia ora, assaggia dopo....[:p]...eh eh eh!)
Comunque mi sono pesata e ho potuto costatare che ho perso il kilo e mezzo preso in Norvegia. WOOOOOW!!! magari se ne andassero anche gli altri in questo modo, arriverei a Settembre del prossimo anno che sarei davvero una siluette!
A proposito[:0] se non decidiamo la data col cavolo che troviamo libero il fotografo!!!
Visto che il mio abito ha le maniche in tulle io andrei alla fine del mese se non i primi di ottobre, che ne dite?
E va bè, sogno un po', come le ragazzine, ma che ci volete fare, l'amore è amore, a tutte le età!
Una cosa è certa, tutto il contorno per girocollo e orecchini e braccialetto lo ESIGO da Umberto!![:D]
Umbertoid="blue"> buongiorno, ma dove sei finito????
Paolid="blue">a, ti mando via mail l'elenco delle cose da vedere e mi informerò anche di dove mangiare quello che vuoi tu, però....anche stamani negli aggiornaamenti di ilmeteo.it dice che piove...[V][V][V]
Buongiorno Carlaid="blue">, come va? vedo che ne hai di "cattiveria" addosso contro il povero Alberto![:D][:D]
Giulianaid="blue">, e siamo già a mercoledì....quando parti? sabato o venerdì sera?
Ciao Deaid="blue">, da te come si sta? I nipoti sono rientrati a scuola? Un bacio a tutta la famiglia!
Insomma un bacione a tutte le altre compresi Aldo, Alberto e Bebbos![:D]
Ci risentiamo più tardi!
M.S.
In ritardo, internet non funzionava, inoltre stanno cambiando il centralino al Comune, oggi ho giusto poco tempo, perchè con l'avvicinarsi delle ferie, devo lasciare in ordine il lavoro e soprattutto mi deve quadrare tutto il 770.
Stamattina era un bel freschetto, che per venire al lavoro ho messo una maglietta a maniche lunghe, speriamo bene la settimana prossima, con tutti questi gufi in giro.....
Mary partirò sabato 13 per una settimana, per l'abito per il grande evento, per luccicare luccica, se poi per girocollo orecchini e bracciale Umberto, con i suoi sassolini, ti dà una mano ..... è il massimo, io per uno piccolo ho dovuto aspettare 25 anni
Ciao a dopo tempo permettendo
Giuliana
quote:Originally posted by paola68 @MariaStella: allora, premesso che Arezzo e' fra le citta' toscane che non conosco, indipendentemente da tutti i borghi che ho visto nei dintorni e che meritano una visita, vorrei sapere un buon posto per una fiorentina accompagnata da un buon bicchiere di vino o comunque qualche ristorante tipico che non ti sveni[;)][;)] Sul fatto che piove, questo lo dici tu, cerca di non gufare[}:)][}:)] Paola[:X] >> Ciao Paola, io non so darti indicazioni su dove andare, ma ti posso dire che ad Arezzo, quasi 15 anni fa, passammo la prima notte di nozze Alina ed io. La prima notte di nozze, da alcuni punti di vista non fu una scoperta, visto che quando ci siamo potuti sposare avevamo già una meravigliosa bimba di 7 mesi, che compare infatti in moltissime foto del nostro matrimonio, ma fu ugualmente una cosa meravigliosa, le cose non erano assolutamente come poche ore prima ma ancora più belle. Io sono sempre uno sciagurato terribile, per cui, in quella occasione, dimenticai a casa le chiavi della Ritmo Abarth con cui saremmo dovuti partire, e, dopo il rinfresco, dovemmo andare ad Arezzo con la Uno a GPL di Alina, che era un barattolo con la carrozzeria tutta opaca, orribile a vedersi e praticamente asfittica, arrivando sotto un diluvio torrenziale, dopo che la pioggia ci aveva fortunatamente graziato durante tutta la cerimonia e il rinfresco. Da allora siamo tornati solo una volta, con camper e ragazzini, ad Arezzo ma abbiamo intenzione di tornare nuovamente solo lei ed io, andando in un qualche alberghetto come, a causa di grosse restrizioni di carattere finanziario, facemmo quella prima notte. Dopo la prima notte, tornammo a Roma e prendemmo Maria Cristina, che avevamo lasciato dai nonni materni, e il motorhome che i miei meravigliosi vicini di casa ci misero a disposizione, come loro regalo, per fare il viaggio di nozze. Il nostro viaggio si è poi snodato per 15 giorni tra Abruzzo, Umbria e Marche, sotto un diluvio quasi costante per tutto il tempo, per incontrare anche un poco di parenti e amici che non avevamo potuto invitare al matrimonio. Nel bellissimo album di foto del nostro matrimonio, frutto anch'esso del regalo di nostri carissimi amici che hanno offerto il servizio fotografico da parte dello stesso studio fotografico che faceva le foto ufficiali del Papa, dopo la serie di bellissime foto fatte dopo l'uscita dalla chiesa che, ambientate in realtà accanto al mercato rionale, sembrano realizzate in chissà quale meraviglioso giardino, abbiamo messo una breve serie di foto con Maria Cristina seduta dentro il volante del camper, di cui una particolarmente tenera in cui prende il biberon. Alina ed io, dopo aver dilapidato in modi diversi un sacco di quattrini, arrivammo al matrimonio senza un soldo in banca, ma una delle cose più belle che ricordo di quei giorni è stato l'aiuto che abbiamo avuto da moltissimi nostri amici, alcuni dei quali purtroppo non sono più tra noi, di cui non avremmo neanche immagginato la generosità o che potessero esserci così tanto legati. Perfino l'addobbo della chiesa parrocchiale fu offerto dal fioraio di fronte a casa, anche lui scomparso, che acquistò apposta le sedie e l'inginocchiatoio in velluto e la guida per terra per addobbare per la prima volta la nuova chiesa parrocchiale per il nostro, che fu il primo matrimonio che vi fu celebrato. Ora ti saluto perché, ricordando quei bellissimi momenti ma anche i tanti amici e parenti che non sono più con noi, mi sono commosso fino alle lacrime. Ciao e buona permanenza ad Arezzo, Aldo
quote:Originally posted by pimpa63> Maura, mi sa che ti tocca veramente darti da fare, qui non e' successo niente e se pure succedesse qualcosa mi sembra di capire che ci vogliono circa 4 anni per completare la fine del mondo. Hai voglia di stirare da qua al 2012[:D][:D] Inoltre, non sono spariti solo Roberto e Marco, anche Umberto e' disperso e un po' di nuovi arrivati, si vede che non sono stati accolti come si deve o magari i nostri discorsi non gli sono sembrati interessanti, boh! Paola[:X]
Buongiorno bellezze,ho aspettato a scrivervi a causa dell'esperimento,mi son detta be al limite c'incontriamo tutti in quel posto ma lassu' o laggiu???????[:D] Armandone mi hai fatto [:I][:I]ti ringrazio della foto ,ma non capisco se lo hai fatto per amicizia [:p]o.....per farmi rabbia [xx(] Cosa mi sono persa?????? Acc....devo stirare ,ho aspettato per vedere quel che succedeva ma ormai l'ora e' scoccata e qui' mi sa che devo stirare x forza[V][V] Babbioni a chi??????????[}:)][}:)] Ma vi siete accorti/e che abbiamo perso per strada il poeta e l'uomo di cioccolato??????? Mo' vado vi saluto a dopo Ciao piccola Yumina,fammi un favore non chamarmi sig.Maura mi sembro una nonna dammi pure del tu ok [?][?][?] >
quote:Originally posted by paola68> Verissimo Paola, è veramente la perla della MOSELLA, ci sarò stato una infinità di volte e non mi stancherò mai di andarci... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti, grandi e piccini Allora, il grande e' gia' andato a scuola, hurra', la cucciola ancora dorme e io ho appena finito di stirare, visto che mi sono alzata all'alba ho approfittato del clima non troppo caldo.[8D][8D] @Armando: bello il castello di Cochem, ed e' molto carino tutto il borgo, ci sono stata anche io l'anno scorso[:)][:)] @MariaStella: allora, premesso che Arezzo e' fra le citta' toscane che non conosco, indipendentemente da tutti i borghi che ho visto nei dintorni e che meritano una visita, vorrei sapere un buon posto per una fiorentina accompagnata da un buon bicchiere di vino o comunque qualche ristorante tipico che non ti sveni[;)][;)] Sul fatto che piove, questo lo dici tu, cerca di non gufare[}:)][}:)] Ora mi do' un po' da fare prima che cominci a boccheggiare[:(][:(] Paola[:X] >
quote:Originally posted by pimpa63> Ti ho dedicato la foto solo per farti piacere, non mi sarei mai sognato di farti un dispetto.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno bellezze,ho aspettato a scrivervi a causa dell'esperimento,mi son detta be al limite c'incontriamo tutti in quel posto ma lassu' o laggiu???????[:D] Armandone mi hai fatto [:I][:I]ti ringrazio della foto ,ma non capisco se lo hai fatto per amicizia [:p]o.....per farmi rabbia [xx(] Cosa mi sono persa?????? Acc....devo stirare ,ho aspettato per vedere quel che succedeva ma ormai l'ora e' scoccata e qui' mi sa che devo stirare x forza[V][V] Babbioni a chi??????????[}:)][}:)] Ma vi siete accorti/e che abbiamo perso per strada il poeta e l'uomo di cioccolato??????? Mo' vado vi saluto a dopo Ciao piccola Yumina,fammi un favore non chamarmi sig.Maura mi sembro una nonna dammi pure del tu ok [?][?][?] >
quote:Originally posted by pimpa63> OK MAURA[;)][:D][^]
quote:Originally posted by Marystar> [?][?][?][?][?][?][?][?]Mi sono persa qualcosa ???????? Cattiva io ???? con uno splendido papà come Alberto poi, e perché mai ??????????????? O mi confondi con qualcun'altro, o ho detto qualcosa che non ricordo....
Buongiorno Carlaid="blue">, come va? vedo che ne hai di "cattiveria" addosso contro il povero Alberto![:D][:D] >
img99/6521/p1010028fo6.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img99/p1010028fo6.jpg/1/][IMG]