quote:Originally posted by Marystar> Mary, scusa se ti contraddico ma forse non hai letto con attenzione i nostri interventi. Non mi stavo lamentando di quello che c'è o non c'è nelle AA. Ho semplicemente detto che ho visto gente farsi la doccia con il tubo utilizzato per pulire la cassetta della acque nere, con i piedi che sguazzavano nei resti di chi aveva scaricato 5 minuti prima, e che questa cosa mi ha fatto riflettere su come alcuni intendono la "vacanza in camper" Allora io mi chiedo, semplicemente : ma non è meglio cercare un modo diverso per lavarsi???? Premesso che non condivido il tuo pensiero sul fatto che in un'AA bisogna rimanerci qualche ora o al massimo una notte e poi ripartire ( se uno si trova bene in un posto e non ha la smania di macinare km per arrivare in capo al mondo, ma perché non deve aver la libertà di rimanerci 3-4 giorni di fila ????), dico solo che se non vuoi farti la doccia nel camper per motivi che non sta a noi giudicare, puoi cercare un'alternativa comoda, igienica e vicina. Noi abbiamo utilizzato le cabine doccia dei lidi : docce pulite, acqua calda, e nella cabina ci entravo io insieme ai due bimbi che da soli non si lavano ancora benissimo! E che c'è di male ? Dovevo per forza farla nel camper???? Cosa diversa, ovviamente, per i servizi igienici e qui la penso come te: solo e soltanto in camper !!!! Tanto poi la cassetta la svuota sempre mio marito [:D][:D][:D]. E poi, scusatemi : è vergognoso stendere i panni in AA ?????? Allora mi spiegate dove mettere i teli da mare e i costumi da bagno utilizzati durante la giornata ????? Allora non dovrebbero esserci AA in zone di mare !!!!! Non bisogna mettere il tendalino ?????? E perché ????? Se lo spazio c'è e non c'è altra ombra per quale motivo dovrei mangiare dentro a 40° o, peggio ancora, sotto al sole ??????? In ogni AA in cui sono stata questa estate, e anche nel parcheggio di Mirabilandia a dire il vero, TUTTI avevano il tendalino aperto e il tavolino fuori. Ma allora per poter dire " sono un camperista" devo per forza andare a sosatre in posti dove tra il mio camper e quello vicino ci sono solo 5 cm ?????? Devo per forza stare scomoda ? devo per forza farmi la doccia in 2 secondi per non sprecare acqua ? ( a parte che l'acqua non la spreco nenache a casa!!!). Devo per forza spostarmi freneticamente da un posto ad un altro, orologio alla mano peggio che quando sto in ufficio ?????? Ma la vacanza in camper non significa, invece, essere LIBERI di scegliere ???? Questo posto mi piace mi fermo, quest'altro mi fa schifo scappo via ???? In qusti mesi ho letto tante di voi elogiare le AA che ci sono in Germania e in Francia, super attrezzate ecc. E poi mi venite a dire che gli italiani si lamentano troppo e che le AA devono avere solo l'indispensabile per fermarsi poche ore ??!!??!! Insomma : vivi e lascia vivere, nel massimo rispetto della civiltà e dell'igiene propria e di quella degli altri, ovviamente !
... capite ora perchè io (si vede negli interventi sul col) quando si parla di volere questo o quest'altro nelle AA non sono daccordo? AA vorrebe dire Area Attrezzata se non sbaglio. Ma cosa serve di Attrezzatura ad un camper che ha particamente tutto? Acqua Scarico Luce (optional) e basta. macchè docce calde, bagni, lavatoi, poter mettere il tendalino e le sdraio, spazio giochi x i bimbi ecc. Per quello ci sono i campeggi! Poi la gente si lamenta se paga troppo. E te credo! Mettigli gli alberi, fagli i vialetti, dagli tutti i servizi, a 50 mt il giornalaio, l'alimentari, la spiaggia e poi: 36 euro al gg. FANNO BENE! Ricordiamo ci che abbiamo un CAMPER , non una ROULOTTE e tanto meno una TENDA! Uno si appoggia ad un AA x poche ore, massimo 1 gg e poi prosegue il suo viaggio. Scusate lo sfogo, mi sono lasciata prendere dall'enfasi, ma venendo da genotori che x 35 anni hanno avuto un campeggio so benisssimo come si comportano la maggior parte delle persone: non sono mai contente. ... >
quote:Originally posted by batjuska> Non solo ti quoto, ma ti straquoto, spesso e volentieri mi sono fermato in aree attrezzate in Germania per + di 3 giorni, proprio per lavare i panni e stenderli, si è vero che avevo uno stendino tedesco ad ombrello davvero bello a vedersi... però, rimane il fatto che non ero solo, anche loro i CRUCCHI, lo fanno spesso e volentieri, vorrei solo sapere se è male lavare i panni o è + male andare, in giro zozzi ??? SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Marystar> Mary, scusa se ti contraddico ma forse non hai letto con attenzione i nostri interventi. Non mi stavo lamentando di quello che c'è o non c'è nelle AA. Ho semplicemente detto che ho visto gente farsi la doccia con il tubo utilizzato per pulire la cassetta della acque nere, con i piedi che sguazzavano nei resti di chi aveva scaricato 5 minuti prima, e che questa cosa mi ha fatto riflettere su come alcuni intendono la "vacanza in camper" Allora io mi chiedo, semplicemente : ma non è meglio cercare un modo diverso per lavarsi???? Premesso che non condivido il tuo pensiero sul fatto che in un'AA bisogna rimanerci qualche ora o al massimo una notte e poi ripartire ( se uno si trova bene in un posto e non ha la smania di macinare km per arrivare in capo al mondo, ma perché non deve aver la libertà di rimanerci 3-4 giorni di fila ????), dico solo che se non vuoi farti la doccia nel camper per motivi che non sta a noi giudicare, puoi cercare un'alternativa comoda, igienica e vicina. Noi abbiamo utilizzato le cabine doccia dei lidi : docce pulite, acqua calda, e nella cabina ci entravo io insieme ai due bimbi che da soli non si lavano ancora benissimo! E che c'è di male ? Dovevo per forza farla nel camper???? Cosa diversa, ovviamente, per i servizi igienici e qui la penso come te: solo e soltanto in camper !!!! Tanto poi la cassetta la svuota sempre mio marito [:D][:D][:D]. E poi, scusatemi : è vergognoso stendere i panni in AA ?????? Allora mi spiegate dove mettere i teli da mare e i costumi da bagno utilizzati durante la giornata ????? Allora non dovrebbero esserci AA in zone di mare !!!!! Non bisogna mettere il tendalino ?????? E perché ????? Se lo spazio c'è e non c'è altra ombra per quale motivo dovrei mangiare dentro a 40° o, peggio ancora, sotto al sole ??????? In ogni AA in cui sono stata questa estate, e anche nel parcheggio di Mirabilandia a dire il vero, TUTTI avevano il tendalino aperto e il tavolino fuori. Ma allora per poter dire " sono un camperista" devo per forza andare a sosatre in posti dove tra il mio camper e quello vicino ci sono solo 5 cm ?????? Devo per forza stare scomoda ? devo per forza farmi la doccia in 2 secondi per non sprecare acqua ? ( a parte che l'acqua non la spreco nenache a casa!!!). Devo per forza spostarmi freneticamente da un posto ad un altro, orologio alla mano peggio che quando sto in ufficio ?????? Ma la vacanza in camper non significa, invece, essere LIBERI di scegliere ???? Questo posto mi piace mi fermo, quest'altro mi fa schifo scappo via ???? In qusti mesi ho letto tante di voi elogiare le AA che ci sono in Germania e in Francia, super attrezzate ecc. E poi mi venite a dire che gli italiani si lamentano troppo e che le AA devono avere solo l'indispensabile per fermarsi poche ore ??!!??!! Insomma : vivi e lascia vivere, nel massimo rispetto della civiltà e dell'igiene propria e di quella degli altri, ovviamente !
... capite ora perchè io (si vede negli interventi sul col) quando si parla di volere questo o quest'altro nelle AA non sono daccordo? AA vorrebe dire Area Attrezzata se non sbaglio. Ma cosa serve di Attrezzatura ad un camper che ha particamente tutto? Acqua Scarico Luce (optional) e basta. macchè docce calde, bagni, lavatoi, poter mettere il tendalino e le sdraio, spazio giochi x i bimbi ecc. Per quello ci sono i campeggi! Poi la gente si lamenta se paga troppo. E te credo! Mettigli gli alberi, fagli i vialetti, dagli tutti i servizi, a 50 mt il giornalaio, l'alimentari, la spiaggia e poi: 36 euro al gg. FANNO BENE! Ricordiamo ci che abbiamo un CAMPER , non una ROULOTTE e tanto meno una TENDA! Uno si appoggia ad un AA x poche ore, massimo 1 gg e poi prosegue il suo viaggio. Scusate lo sfogo, mi sono lasciata prendere dall'enfasi, ma venendo da genotori che x 35 anni hanno avuto un campeggio so benisssimo come si comportano la maggior parte delle persone: non sono mai contente. ... >
>
quote:Originally posted by bigt> [:(!][:(!][:(!]
..tranquilla Mary, rimani sempre la nostra STELLA! >
per quanto riguarda la casa comunale e altre bellezze del mio paese un giorno o l'altro ve le farò vedere
Inoltre per dare consigli a Emilia quando succedono queste cose è molto difficile, ma si tratta di una struttura pubblica o privata?
Ciao
Giuliana
Io ti vedo piu' in questa veste
farò schiattare loro
MOSTRO quote:Originally posted by pimpa63> Ops! Mi sono sbagliata di nome!!!! Scusatemi, la scherosi galoppa!!! ma mi rifacevo ad Alberto messo in lavatrice![:D][:D][:D] M.S.quote:Originally posted by bigt> Albe' lascio a te la conclusione[:D]
Maura ti riferisci ad Aldo, vero? >Ti riconosci mentre fai la centrifuga????????
>
le aree attrezzate si può fare di tutto e di +, aprire tendalini,sonnecchiare sulle sdraio, aprire i tavoli e mangiare e in + lavare i panni e stenderli, ci sono piazzole super dove puoi comportarti come nei campeggi, ora ci sono anche le aree TOP PLATZ con tanto di bagni-docce-lavatrice-asciugatrice- lavelli per le stoviglie-corrente elettrica-carico e scarico, il tutto per 12,00 euro...
QUESTA QUI E' QUELLA DI AACHEN L'ANTICA AQUISGRANA...
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img156
>> quote:Originally posted by sandro e chicca> Mi batto 3 volte il petto mea culpa.... Hai ragione Chicca, per quanto mi riguarda ti chiedo scusa. E' che quando sono rientrata ho trovato nomi nuovi. Già quando mi sono collegata quelle 3 volte dalla Norvegia non ci capivo più nulla! Ho visto poesie....insomma sono stata confusa. "Chicca" ,che era Giuliana, ha cercato anche di semplificare le cose cambiandosi nick, ma sinceramente ad un tratto mi sei sparita[V] Hai ragione a dire che ci sono amicizie consolidate, è ovvio, ma questo non esclude che non si aprino le porte agli altri! Io mi sono davvero persa fra i nomi, scusami. Se non è troppo tardi vorrei fare la tua conoscenza, tua e di sandro, con la promessa che non risuccederà più di dimenticarvi. Non so cosa sai di me: ho 52 anni, Toscana D.O.C.G. della provincia di Arezzo, divorziata con 2 figli grandi, 30 la femmina e 28 il maschio. da circa 2 anni sto con quello che chiamo tato con il quale mi sto rifacendo una vita[:I] Sono casalinga e abito in campagna, nelle colline dove inizia la produzione del Chianti. Amo gli animali e la natura e....tutti voi che mi state leggendo![:D] Io ho fatto il mio passo, spero che mi seguiate! M.S.
Beh ho provato anch'io ad inserirmi qualche giorno fa e a dire il vero non sono stata presa un granchè in considerazione.. Ho l'impressione che ci siano rapporti di amicizia ben consolidati da tempo e mi sono sentita un po' fuori luogo... Forse è stato sbagliato il mio approccio..Comunque approfitto per salutare tutti[:)]!! Chicca >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Sono nuovo anch'io, d'altra parte qui cè chi c'ha poco e chi c'ha de +++++++ Cè chi c'ha l'aria condizionata e lo ripete centinaia di volte. Cè chi c'ha la piscina e lo ripete migliaia di volte. [^][^][^][^][^][^] Cè chi c'ha la prole che aspetta e sembra che ce l'abbia solo lei... Cè chi fa li cappotti a tutto spiano.. Cè chi dice che gli altri, hanno la coda di paglia.... Ma ti pare, che possono pensare ai nuovi arrivati ???? BENVENUTA TE E TUO MARITO ARMANDO AND FAMILYid="navy">
Beh ho provato anch'io ad inserirmi qualche giorno fa e a dire il vero non sono stata presa un granchè in considerazione.. Ho l'impressione che ci siano rapporti di amicizia ben consolidati da tempo e mi sono sentita un po' fuori luogo... Forse è stato sbagliato il mio approccio..Comunque approfitto per salutare tutti[:)]!! Chicca >
quote:Originally posted by Luna Rossa73> Cara Luna Rossa73, sono solidale con te, con tutti i tuoi colleghi e con gli utenti che si vedranno chiudere un ospedale vicino a casa loro. Sono inoltre molto dispiaciuto quando sento che una struttura sanitaria sul territorio chiude, anche perché so per più di una esperienza personale quanto può essere importante disporre di una struttura a breve distanza, ma devo correggerti quando dici che è il primo ospedale in Italia ad essere chiuso, in quanto è già successo, in un passato piuttosto vicino, con più di un altro ospedale, ovviamente di importanza secondaria ma non trascurabile. Non so quale sia il tuo ospedale e non ne conosco l'importanza, ma, purtroppo, anche queste cose devono sottostare a leggi economiche che non possono essere disattese, pena il crollo di un sistema che già ora è piuttosto vacillante (sebbene sia, come qualità delle prestazioni ma non certo per i tempi, considerato uno dei migliori d'Europa e del Mondo). Premesso che il mio non è un discorso legato ad alcuna parte politica, visto che, come si suol dire a Roma, "il più pulito c'ha la rogna", parlare di salute dei cittadini in termini economici è una cosa terribile, ma non è possibile farne a meno; in gran parte a causa di sprechi fatti in precedenza, ma è un dato di fatto che la Sanità in Italia è, dal punto di vista del bilancio, un malato molto grave per cui sono necessarie cure radicali, del resto "il medico pietoso fa la piaga puzzolente". Mi è venuta in mente, invece, un'altra cosa: tu scrivi che l'ospedale in cui lavori è attivo dal 1300, una struttura quindi, probabilmente, anche di un certo interesse storico, possibile che non sia possibile trovare dei privati interessati ad utilizzare la struttura (e magari buona parte del personale) per la realizzazione di una clinica di un certo pregio? In genere le cliniche, anche quando brillano dal punto di vista alberghiero, peccano e non poco dal punto di vista delle attrezzature, mentre subentrando in una struttura ospedaliera già esistente (e credo che ora la cosa sia meno improponibile di una volta, viste le pur modeste semplificazioni introdotte nelle procedure di alienazione della cosa pubblica), si potrebbe fruire delle attrezzature presenti. Ti auguro che la situazione evolva, anche se, onestamente, non so come, in positivo. Un saluto, Aldo
Ciao Giuly la struttura in questione è pubblica e si tratterebbe del primo ospedale in tutta Italia ad essere chiuso!!!!! Grazie Bigt per la solidarietà!!!! >