CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
152 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:23:35
quote:Originally posted by paola68
Buonasera, scusate se sono stata assente per tutto il giorno ma sono stata un pochino impegnata[:(] Ragazzi, se permettete tutti ho un paio di cosine da dire, due "sassolini" se cosi' li vogliamo chiamare, assolutamente, e lo dico in anticipo, senza nessuna vena polemica. Mi dispiace se sono stata fraintesa riguardo gli atteggiamenti in AA, che siano di tendalino o magari di panni stesi e tutto il resto. Come ha detto Carla "vivi e lascia vivere", ognuno intende la vacanza a modo suo, e per ognuno quello e' il suo ideale di vacanza[:)] Il problema, ad esempio, dei panni, e' un problema che mi creo io, nel senso che i primi anni anche io facevo il bucato ogni 5-6 giorni ma non riuscivo mai ad asciugare perche' il tempo cambiava o si cambiava posto per cui alla fine avevo i panni in bagno per una settimana. Andando avanti mi sono attrezzata per cui mi porto dietro tutto quello che serve, e se trovo lavasciuga sul mio percorso ne approfitto, altrimenti tiro avanti. Noi facciamo sempre un tipo di vacanza molto itinerante per cui le soste sono spesso di 1-2 notti. Quando si va al mare e' tutto piu' semplice perche' in poche ore asciugi tutto[8D][8D] Io preferisco non lavare nulla per poter fare tutto a casa con comodo, ho detto che non mi piacciono i panni stesi ma questo e' un problema mio. E questo non significa che si va in giro zozzi, vero Armando[?][?] Per quanto riguarda invece i nuovi arrivati, qui non c'e' ne' regola di intervento ne precedenze di amicizie. E' vero, alcuni di noi scrivono su questo forum da un po' di tempo, ma non mi sembra che siano stati rifiutati nuovi arrivati. Si puo' intervenire quando si vuole, se si ha qualcosa da dire si entra in discussione e si ricevono risposte, belle e brutte[;)] O magari ci sono giorni in cui ci diamo solo il buongiorno e la buonanotte.[:(] @Armando: caro Yuma, te lo dico simpaticamente, perche' fai il monello[?][?] E' poi Alberto dice che sono io la cattivella[;)][;)] C'e' pure la Yumina, fai il bravo[:D][:D] Paola[:X] >
> Cara Paola, il monito, non era a te indirizzato... ho solo spiegato il mio comportamento quando viaggio all'estero. Mi dispiace che tu mi abbia frainteso, ma lungi da me entrare in polemica con te. SALUTONI ARMANDO id="navy">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:25:19
quote:Originally posted by sandro e chicca
Beh ho provato anch'io ad inserirmi qualche giorno fa e a dire il vero non sono stata presa un granchè in considerazione.. Ho l'impressione che ci siano rapporti di amicizia ben consolidati da tempo e mi sono sentita un po' fuori luogo... Forse è stato sbagliato il mio approccio..Comunque approfitto per salutare tutti[:)]!! Chicca >
> ASSOLUTAMENTE FUORI LUOGO E', INVECE, PENSARE CHE TU NON SIA LA BENVENUTA IN QUESTA GABBIA DI MATTI................ Lo diciamo tutti e sempre : più ne siamo e meglio è. Uno scrive quello che ha in mente, quando ha tempo e voglia, e non per forza deve aspettarsi una risposta. E' questo il bello, qui : a diffferenza di altri 3D in cui non fanno altro che scannarsi noi chiacchieriamo come vecchi amici anche se moltissimi di noi non si sono mai incontrati. Approfitto per dare un benvenuto al "ilmeduso"..... anche se io delle meduse ho il terrore.......una volta sono stata 15 gg senza farmo un bagno perché c'erano una marea di meduse in giro! Ciao di nuovo a tutti, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:27:15
quote:Originally posted by Yuma58
Buonasera, scusate se sono stata assente per tutto il giorno ma sono stata un pochino impegnata[:(] Ragazzi, se permettete tutti ho un paio di cosine da dire, due "sassolini" se cosi' li vogliamo chiamare, assolutamente, e lo dico in anticipo, senza nessuna vena polemica. Mi dispiace se sono stata fraintesa riguardo gli atteggiamenti in AA, che siano di tendalino o magari di panni stesi e tutto il resto. Come ha detto Carla "vivi e lascia vivere", ognuno intende la vacanza a modo suo, e per ognuno quello e' il suo ideale di vacanza[:)] Il problema, ad esempio, dei panni, e' un problema che mi creo io, nel senso che i primi anni anche io facevo il bucato ogni 5-6 giorni ma non riuscivo mai ad asciugare perche' il tempo cambiava o si cambiava posto per cui alla fine avevo i panni in bagno per una settimana. Andando avanti mi sono attrezzata per cui mi porto dietro tutto quello che serve, e se trovo lavasciuga sul mio percorso ne approfitto, altrimenti tiro avanti. Noi facciamo sempre un tipo di vacanza molto itinerante per cui le soste sono spesso di 1-2 notti. Quando si va al mare e' tutto piu' semplice perche' in poche ore asciugi tutto[8D][8D] Io preferisco non lavare nulla per poter fare tutto a casa con comodo, ho detto che non mi piacciono i panni stesi ma questo e' un problema mio. E questo non significa che si va in giro zozzi, vero Armando[?][?] Per quanto riguarda invece i nuovi arrivati, qui non c'e' ne' regola di intervento ne precedenze di amicizie. E' vero, alcuni di noi scrivono su questo forum da un po' di tempo, ma non mi sembra che siano stati rifiutati nuovi arrivati. Si puo' intervenire quando si vuole, se si ha qualcosa da dire si entra in discussione e si ricevono risposte, belle e brutte[;)] O magari ci sono giorni in cui ci diamo solo il buongiorno e la buonanotte.[:(] @Armando: caro Yuma, te lo dico simpaticamente, perche' fai il monello[?][?] E' poi Alberto dice che sono io la cattivella[;)][;)] C'e' pure la Yumina, fai il bravo[:D][:D] Paola[:X] >
> Cara Paola, il monito, non era a te indirizzato... ho solo spiegato il mio comportamento quando viaggio all'estero. Mi dispiace che tu mi abbia frainteso, ma lungi da me entrare in polemica con te. SALUTONI ARMANDO id="navy">
>
> Il mio richiamo non era per questo intervento ma per quello successivo. A buon intenditor poche parole[;)] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:29:54
>
> Il mio richiamo non era per questo intervento ma per quello successivo. A buon intenditor poche parole[;)] Paola[:X]
>
> Si, lo so, sono un birichino...[;)][;)][;)] Però tu, ne stai fuori..... SALUTONIid="navy">[;)][:D][^]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:35:33
Sono sincero, sono rientrato per curiosare se qualcuna di voi mi eveva salutato. Grazie per il benvenuto. Il mio nick è ilmeduso perchè perchè da ragazzo i compagni di scuola mi chiamavano così a causa dei miei lunghi riccioli che mi toccavano le spalle. Una volta cresciuto ho incontrato quella che poi è diventat mia moglie e che si chiama Delfina. Secondo voi, potevo cambiarmi nome? Meglio ritornare ai vecchi tempi e rimanere in tema di pesci. Il mio vero nome è Piero, chiamatemi come credete, anche con un fischio! Io sto per staccare, rientro domattina presto, quindi auguro a tutti quanti una buona serata. Piero
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:37:19
>
> Sono nuovo anch'io, d'altra parte qui cè chi c'ha poco e chi c'ha de +++++++ Cè chi c'ha l'aria condizionata e lo ripete centinaia di volte. Cè chi c'ha la piscina e lo ripete migliaia di volte. [^][^][^][^][^][^] Cè chi c'ha la prole che aspetta e sembra che ce l'abbia solo lei... Cè chi fa li cappotti a tutto spiano.. Cè chi dice che gli altri, hanno la coda di paglia.... Ma ti pare, che possono pensare ai nuovi arrivati ???? BENVENUTA TE E TUO MARITO ARMANDO AND FAMILYid="navy"> [/quote] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Le cose che hai scritto sono una cattiveria, e lo sai benissimo! Sarà che non siamo tutti perfetti come te......
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:39:12
quote:Originally posted by batjuska
>
> Sono nuovo anch'io, d'altra parte qui cè chi c'ha poco e chi c'ha de +++++++ Cè chi c'ha l'aria condizionata e lo ripete centinaia di volte. Cè chi c'ha la piscina e lo ripete migliaia di volte. [^][^][^][^][^][^] Cè chi c'ha la prole che aspetta e sembra che ce l'abbia solo lei... Cè chi fa li cappotti a tutto spiano.. Cè chi dice che gli altri, hanno la coda di paglia.... Ma ti pare, che possono pensare ai nuovi arrivati ???? BENVENUTA TE E TUO MARITO ARMANDO AND FAMILYid="navy">
>
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Le cose che hai scritto sono una cattiveria, e lo sai benissimo! Sarà che non siamo tutti perfetti come te...... [/quote] Che strano... io scrivo cattiverie ? e voi ? ma vatte a fà na passeggiata cor cane che è mejo....id="navy">[;)][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 10/09/2008 alle 19:45:57
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:16:59
Volevo scrivere ma mi e' passata la voglia!! BUONANOTTE[}:)][}:)][:(!][:(!] Paola[:X]
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:30:42
Grazie a tutti per la solidarietà e colgo l'occasione per salutare e dare il benvenuto a Sandro e Chicca ed anche al ilmedusa. Per ilnicolaldo: è vero sicuramente hai ragione ma ci sono troppi fattori che neanche hanno tenuto in considerazione tipo il disagio creato agli utenti che sono seguiti da noi da anni si trovano allo sbaraglio ovviamente passa in secondo piano lo stato d'animo di noi dipendenti!!! Comunque ti posso assicurare che l'ipotesi di trasformare l'ospedale in clinica privata non se ne parla nemmeno perchè fa più gola trasformarlo in altro, ovvero in albergo a 5 stelle!!! A dir poco vergognoso!!!!! Come dici tu siamo in Italia.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:30:56
BUONANOTTE E FORZA ITALIA.....id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:51:10
Ciao ragazze, la serata volge al termine con un tramonto un po' cupo stasera, ma fa niente, domani è un altro giorno![:)] BUONANOTTEid="size4">id="blue"> M.S.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:16:22
Non era mia intenzione polemizzare per ottenere delle scuse...Forse sono io che mi devo scusare per aver preteso di integrarmi troppo presto nel vostro gruppo!!!Grazie comunque per avermi accolta tra di voi! Beh, di me ho già parlato anche se ci sarebbero un sacco di altre cose da dire ma spero proprio di averne l'occasione in futuro. Sandro, mio compagno di nickname nonchè maritino, ultimamente è latitante poichè fa l'allenatore di calcio e questo è il periodo dei ritiri e superallenamenti...Che vi posso dire? Il calcio è la mia croce! Chicca
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:59:16
Buonanotte a tutti,domani iniziamo il tour de force,scuola [xx(] Armando,id="red">ma Forza Italia per la partita o il partito?Fai il bravo[:D] Chiccaid="red"> non mi parlare di calcio,mio figlio da quando gioca tutte le domeniche mattina ci ha letteralmente i nostri w.e. sono andati a farsi friggere [V][V] Pieroid="red"> che forza,tu medusa e tua moglie delfina,hai ancora i riccioli sulle spalle ho li hai persi strada facendo????? Luna rossa id="red"> mi dispiace x quello che sta succedendo ,un abbraccio[V] Ciao a domani Buonanotte anche alla nostra piccola che ormai sara' nel mondo dei sogni.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:10:46
a Meduso-Piero e (anche se mi sembra di averlo già fatto ma...non me lo ricordo!!) a Chicca e Sandro. Mentre scolto il memorial di Lucio Battisti vi scrivo due righe... Carla penso che ognuno vive il camper come vuole e come crede meglio, ognuno fa come vuole perchè la libertà è la cosa più bella che c'è al mondo!!![:)][:)] ed è stupido chi la ostacola!! Stasera cenetta fantastica che mi ha fatto passare il tempo velocissimo, poi questo "memoriale".... MStella lo sai che la canzone tra me e mio marito era proprio di Lucio?? http://it.youtube.com/watch?v=atNMAhXyJ5M Luna Rossa ci siamo sentite ma voglio ancora farti tanti "In bocca al lupo" per il tuo lavoro adesso vado a nanna ciao ciao Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:28:39
Cosa non si fa per i figli! Alle 19,45 son partita da casa,ho fatto 100km per portare a mia figlia la carta d'identità che aveva dimenticato e quindi non poteva imbarcarsi.....Ma sapete una cosa? Sono molto contenta di averle potuto dare una mano. Bounanotte. Elisabetta
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 06:46:00
quote:Originally posted by eli59
Cosa non si fa per i figli! Alle 19,45 son partita da casa,ho fatto 100km per portare a mia figlia la carta d'identità che aveva dimenticato e quindi non poteva imbarcarsi.....Ma sapete una cosa? Sono molto contenta di averle potuto dare una mano. Bounanotte. Elisabetta >
> Hai fatto una cosa stupenda..... BUONGIORNOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 06:48:34
quote:Originally posted by pimpa63
Buonanotte a tutti,domani iniziamo il tour de force,scuola [xx(] Armando,id="red">ma Forza Italia per la partita o il partito?Fai il bravo[:D] Chiccaid="red"> non mi parlare di calcio,mio figlio da quando gioca tutte le domeniche mattina ci ha letteralmente i nostri w.e. sono andati a farsi friggere [V][V] Pieroid="red"> che forza,tu medusa e tua moglie delfina,hai ancora i riccioli sulle spalle ho li hai persi strada facendo????? Luna rossa id="red"> mi dispiace x quello che sta succedendo ,un abbraccio[V] Ciao a domani Buonanotte anche alla nostra piccola che ormai sara' nel mondo dei sogni. >
> Forza Italia per la partita, si farò il bravo, però, quanno ce vò, ce vo....[;)][;)][;)] Buongiorno anche a te....id="navy">[^]

Modificato da Yuma58-OLD il 11/09/2008 alle 06:49:06
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 06:50:00
Buongiorno a tutte/iid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:30:24
Buongiorno a tutti. @ilmeduso: ma lo sai che quando ho conosciuto mio marito anche lui era un meduso? Avendo i capelli molto ricci quando si andava al mare diventavano lunghissimi per poi tornare su quando si asciugavano. Pero' io non mi chiamo Delfina, magari visto che non sono proprio una silhouette potrei essere Megattera[:D][:D] Vabbe' dai non siamo ancora a questo punto!![:)] Comunque benvenuto tra noi, siamo un po' una gabbia di matti, c'e' un po' di tutto, il nostro e' un villaggio virtuale, non manca proprio nulla[;)][;)] Comincia la mia giornata, in verita' e' iniziata alle 6,40 con la sveglia, ma la mia cucciola si e' appena svegliata per cui ho preso possesso del pc. Stamani scendo perche' vado personalmente ad ordinare la torta per il mio compleanno che sara' lunedi': entro negli anta[:(][:(] Pero' mi sento come quando sono entrata negli enta, chissa' perche'[:D][:D] Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:46:20
Buongiorno a tutti. Stamani sono entrato in servizio alle 8, 00 quindi mi sono potuto collegare solo adesso, ma ci saranno occasioni in cui io starò qui a leggere mentre voi tutti dormirete, che jella. Ho sentito nell'aria odore di bruciato ieri sera, come mai? E dall'altra parte anche tanta disponibiltà e affetto. Ho paura che tutto il mondo è paese. Sono arrivato adesso e lungi dal me il polemizzare ma vorrei avertire Yuma58 che sarà cotretto ad ascoltare, anzi a leggere, da parte mie, molte volte cose riguardanti Ciro, che ancora non vi ho presentevato per ovvi motivi di tempo e che è il mio cane. Un cagnone di 78 kg, un Mastino Napoletano che, se non avessi famiglia, direi che è tutta la mia vita. La gente parla di quello che ha attorno, di ciò con il quale convive ogni giorno, che sia aria condizionata, piscina, o cose vi valore maggiore come l'attesa di un nipote, o che lotta col proprio carattere che ha "una coda di paglia" e così via. Io ogni giorno vedo sia le stesse facce che fanno parte del personale dell'Hotel sia della mia famiglia, compreso Ciro, di cui non mancherò di racconatrvi la storia. Quindi caro Yuma che ancora non conosco e al quale prendo l'occasione dis tringere la mano, abbi paziaenza perchè ti sembrerà che il cane ce l'habbia solo io.[:D] Vorrei rispondere a Marcella che i capelli li ho tagliati prima di sposarmi. Ora non sono più un cesto alla Lucio Battisti ma essendo un po' meno direi che hanno messo la testa a posto. Non ho calvizie, e questo mi da tanta gioia, ma non perchè trovi che sia brutto ma proprio perchè sono troppo abituato a vedermi con una folta chioma che se mi fossero andati via tanto da lascirmi calvo sarebbe stato un vero shock per me e per mia moglie! Anche io ieri sera ho guardato il memorial a Lucio battisti ma sinceramente sono rimasto deluso. Non capisco proprio perchè siano ricorsi a vecchi cantanti senza voce per interpretare canzoni che sono colonne portanti della musica leggera italiana! Da noi si direbbe che hanno fatto le nozze coi fichi secchi. C'è un problema con l'scensore e vi devo salutare ma non prima di salutarvi tuute e tutti. A dopo. Piero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link