A tutti, un caloroso benvenuto a tutti i nuovi, ed uno campanilistico al Meduso pechè è della mia provincia.
Luna, ti ringrazio per l'@ avrò modo di risponderti in altro momento, comunque ti sono vicina e ti capisco, non si guarda mai agli interessi delle singole persone, ma al proprio tornaconto, chi comanda è sempre il soldo, sia nel pubblico, sia nel privato.
Poi vorrei rispondere a Chicca, mi dispiace della tua sensazione di venire esclusa, ma come ti hanno detto le amiche del forum, che all'inizio si sono sentite trasparenti , ed anch'io, che non è poi tanto che ho iniziato, qualche volte mi sento fuori dal gruppo, però cerco sempre di intervenire dicendo la mia o raccontando qualche fatto che mi succede intorno, oppure dando solo buongiorno o buonanotte o semplicemente un piccolo ciao.
Mi dispiacerebbe che tu addebitassi la tua senzazione al mio cambio di nick, ti ripeto, sinceramente che non centra proprio niente, è successo proprio come l'ho descritto, quindi da parte mia e, come vedi anche da parte delle altre, non c'è nessuna acrimonia o prevenzione, ti saluto con l'augurio di conoscersi meglio.
Anch'io ho acoltato il memorial su Battisti, era una replica di quello fatto dieci anni fa subito dopo la morte, sono sempre delle belle emozioni risentire le canzoni immortali della mia gioventù, la canzone dell'incontro con il mio lui invece è questa:
http://it.youtube.com/watch?v=bWbCPgt5a9g
Più tardi vi mostrerò un'altra bellezza del mio territorio e questa sarà proprio una vera rarità !!!
Ora il lavoro mi reclama,
di nuovo ciao a dopo
Giuliana
quote:Originally posted by paola68 Stamani scendo perche' vado personalmente ad ordinare la torta per il mio compleanno che sara' lunedi': entro negli anta[:(][:(] Pero' mi sento come quando sono entrata negli enta, chissa' perche'[:D][:D] Paola[:X] >> E vorrei pure vedere che magari ti sentissi già vecchia!!! Sei ancora una ragazzina, poco più grande di yumina (che non ho ancora salutato e a cui non ho dato il benvenuto, ma spero mi scusi, perché io, a volte, sono un poco scontroso come suo padre) e vorresti già sentire il peso degli anni? Noi che negli "anta" ci siamo già da un bel pezzo cosa dovremmo dire? Comunque auguroni grandissimi! Aldo
foto 2
Indovinate che alberi sono? si trovano in un belissimo parco, con castello, peccato in stato quasi di abbandono, la risposta non vale per coloro che sono di queste parti [:)][:)]
Ciao
Giuliana quote:Originally posted by bigt> Si, si trovano a 8 chilometre da casa mia, credo che sia una rarità per questo tipo di piante, si trovano all’interno del Parco del Castello di Sammezzano, vi si trovano oltre 130 sequoie, di cui ben 57 che superano i 35 metri di altezza ed è possibile vedere la "sequoia gemella" che con i suoi 9 metri di circonferenza ed i suoi 46 metri di altezza è l'albero più alto della Toscana, ed il 5° d’Italia. Per dovere di cronaca Ciao Giuliana
Giuliana, ma ora ci proponi i quiz sulle sequoie??? >
quote:Originally posted by Marystar> A Paolè, Ha ragione Mary, i 40 sono una cosa seria. Le feste o si fanno per bene o non si fanno per niente. [:D] Lory
Paola, ma ci inviti tutti?????id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by bigt> Carissimo Alby, Si forse non segnata da più tempo su COL, ma come camperista sono alle prime armi, appena 3 anni. Alcuni di voi, invece, vanno a spasso da anni, o sbaglio. [?] Dai ragazzi, scrivete da quanto tempo avete i vostri mezzi. Ciao Lory
bell'intervento ZiaLory! tra l'altro noto che sei iscritta dal 2005, mi sa che sei la più esperta del gruppo, o sbaglio? >
quote:Originally posted by ilmeduso> Ciao Piero, non ti preoccupare che io, non mi mangio nessuno, è stato solo un piccolo sfogo personale verso chi mi ha offeso di brutto... Per il fatto del cane, mi trovi d'accordissimo, amo le bestie perchè sono arcisicurissimo, che sono meglio degli umanoidi... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti. Stamani sono entrato in servizio alle 8, 00 quindi mi sono potuto collegare solo adesso, ma ci saranno occasioni in cui io starò qui a leggere mentre voi tutti dormirete, che jella. Ho sentito nell'aria odore di bruciato ieri sera, come mai? E dall'altra parte anche tanta disponibiltà e affetto. Ho paura che tutto il mondo è paese. Sono arrivato adesso e lungi dal me il polemizzare ma vorrei avertire Yuma58 che sarà cotretto ad ascoltare, anzi a leggere, da parte mie, molte volte cose riguardanti Ciro, che ancora non vi ho presentevato per ovvi motivi di tempo e che è il mio cane. Un cagnone di 78 kg, un Mastino Napoletano che, se non avessi famiglia, direi che è tutta la mia vita. La gente parla di quello che ha attorno, di ciò con il quale convive ogni giorno, che sia aria condizionata, piscina, o cose vi valore maggiore come l'attesa di un nipote, o che lotta col proprio carattere che ha "una coda di paglia" e così via. Io ogni giorno vedo sia le stesse facce che fanno parte del personale dell'Hotel sia della mia famiglia, compreso Ciro, di cui non mancherò di racconatrvi la storia. Quindi caro Yuma che ancora non conosco e al quale prendo l'occasione dis tringere la mano, abbi paziaenza perchè ti sembrerà che il cane ce l'habbia solo io.[:D] Vorrei rispondere a Marcella che i capelli li ho tagliati prima di sposarmi. Ora non sono più un cesto alla Lucio Battisti ma essendo un po' meno direi che hanno messo la testa a posto. Non ho calvizie, e questo mi da tanta gioia, ma non perchè trovi che sia brutto ma proprio perchè sono troppo abituato a vedermi con una folta chioma che se mi fossero andati via tanto da lascirmi calvo sarebbe stato un vero shock per me e per mia moglie! Anche io ieri sera ho guardato il memorial a Lucio battisti ma sinceramente sono rimasto deluso. Non capisco proprio perchè siano ricorsi a vecchi cantanti senza voce per interpretare canzoni che sono colonne portanti della musica leggera italiana! Da noi si direbbe che hanno fatto le nozze coi fichi secchi. C'è un problema con l'scensore e vi devo salutare ma non prima di salutarvi tuute e tutti. A dopo. Piero >
quote:Originally posted by batjuska> Ne sono contentissimo, il prossimo anno, anche io lascerò il cane in giardino....[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">
Buongiorno a tutti, ma proprio tutti....[:D][:D][:D][:D][:D] x Yuma : la passeggiata col cane l'avrei fatta volentieri, ma il nostro cane non lo portiamo a spasso per il semplice fatto che scorazza libero tutta la notte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] x Paola : anch'io sto per entrare nei "anta", il tempo passa veloce...a volte mi sento "vecchia" soprattutto quando gli acciacchi si fanno sentire.....altre volte invece mi sento una ragazzina... x Dea : quando è caduto il primo dentino a mio figlio ( MIO figlio ce l'ho solo io, gli altri hanno i figli loro[:D][:D]) )mi sono commossa! Da allora ne ha persi già qualcuno...5 mi sembra. Ha quasi 7 anni, ma per me è sempre piccolo! Un bacio a tutte+tutti >
quote:Originally posted by paola68> Senza alcuna polemica, ma mi sembra che la punzecchiatura, era rivolta al sottoscritto....[;)] Ti ripeto che io non cell'avevo con tutti, ma solo con qualcuno/a, pertanto cara Paola, non te la prendere + di tanto, tu non sei sul mio libro nero.... Ti auguro un mare di salute. SALUTONI ARMANDOid="navy">
Rieccomi, sono andata in pasticceria e ho fatto quello che dovevo fare, ovviamente oltre la torta ho ordinato un po' di cose buone ma non ve le dico perche' altrimenti vi vengono le voglie[:D][:D] Poi ho fatto un po' di spesa, e meno male che la cucciola non e' venuta con me ma e' andata su dai nonni perche' oggi fa caldissimo, umidissimo e non si puo' stare in giro. Sono tornata e insieme siamo scese nella cantinola a visionare la sua prossima bici (che era del fratello)[;)] Le e' piaciuta molto e non vede l'ora di salirci per il giro inaugurale: "e' proprio da grandi, con le ruote da mountain bike[:p][:p]" ha detto con gli occhi illuminati come due fari[:)][:)] E che volete fa? Ha ragione Lory: ognuno parla di quello che vive, per qualcuno possono essere sciocchezze ma per noi sono importanti, chi vuole leggere le legge, chi non vuole puo' girarsi dall'altro lato[:D][:D] Vado a organizzare qualcosa per pranzo a dopo Paola[:X] >
quote:Originally posted by Marystar> Beh, Paolè mica possiamo mancare!!! Dai che tanto io non mangio...sono a dieta....sob sob...però controllo che Mstella non faccia danni!!! [:D][:D] Sapete che vi dico? Gazie perchè con voi mi tiro su il morale quando sono a terra e non mi sento mai sola....grazie per la vostra (anche se virtuale)amicizia ciao ciao Marcella
...ma allora xkè tutti gli altri pasticcini oltre la torta???? Giuro che mi metto in un'angolino e non dò noia!!! Sto zitta zitta, mangio soltanto[:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> >