CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
154 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:36:02
Ciao Paola, quando, ormai qualche anno fa, compii 40 anni, mi fecero trovare una bella torta con sopra 40 candeline di quelle che dopo che le spegni si riaccendono; dopo qualche tentativo di spegnimento andato a vuoto, mi dovetti proprio sfiatare per spegnerle ugualmente tutte (all'epoca avevo ancora un bel fiato!), ma dopo c'era nella stanza una puzza di esplosivo pazzesca e un sacco di fumo (le candele che si riaccendono sono in pratica delle piccole micce intrise di esplosivo e poi ricoperte di cera), mi sembrava di essere ancora a bordo e di aver appena ultimato una serie di tiro con i cannoni. Devo dire che la cosa divertì molto tutti, anche se a me un poco meno vista la fatica che feci per ottenere comunque di spegnerle tutte quante freddandole abbastanza perché non si riaccendessero. "Tiempe bell' e 'na vota" in cui ancora non ero sposato, senza ancora figli e potevo ancora andare con Alina dove volevo (salvo il fatto che per motivi diversi eravamo assolutamente senza un soldo entrambi e in realtà non potevamo, quindi, fare granché). Ti auguro ogni bene sia per la tua festa (effettivamente doverosa per un evento così importante, hanno fatto bene i tuoi amici, parenti e conoscenti ad autoinvitarsi, quasi quasi lo faccio anch'io[}:)][}:)][}:)]) che perché i tuoi prossimi "ento" siano pieni di felicità. Ciao, Aldo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:11:12
Grazie di cuore a tutti, mi piacerebbe davvero avervi tutti lunedi' anche perche' siamo cosi' assortiti che ci sarebbe veramente da divertirsi. Io per carattere non amo essere al centro dell'attenzione e quindi quando mi hanno chiesto "dove fai la festa?" volevo scappare via. E infatti ho chiesto al marito come di regalo di portarmi in qualche posticino io e lui da soli[;)][;)] Ma siccome il mio compleanno in realta' e' lunedi' i piu' vicini, parenti e amici, hanno pensato bene di avvisarmi che comunque passeranno per darmi gli auguri e pretendono la candelina sulla torta[:(!][:(!] D'altra parte, oltre i genitori, suoceri, cognato con fidanzata, i miei amatissimi nonni, ci saranno gli amici neo-genitori ed un'altra coppia di amici con due figli. Questo e' tutto[:p] Tornando ai discorsi di gruppo Lory vuole sapere da ognuno di noi quanto e' che siamo in giro, comincio io: abbiamo il camper dal 2001, il primo lo abbiamo ordinato in conc che ancora avevo Flo nella pancia (ero di 5 mesi), per scaramanzia lo abbiamo ritirato un paio di mesi dopo il parto (anche per far riprendere il papa' dallo choc) e nel giro di una settimana, Flo aveva 2 mesi, eravamo a Sperlonga per la prima uscita. Da li' poi ci siamo entusiasmati e lo abbiamo usato tantissimo, cambiato gia' una volta nel gennaio 2005 con quello che abbiamo ora e siamo arcicontenti della scelta fatta, i bambini non lo cambierebbero con niente al mondo e nonostante ci costi comunque sacrificio lo consideriamo il nostro ideale di vacanza. Abbiamo girato mezza Europa e un bel po' di Italia e se non fosse per gli impegni continui dei bambini e anche dei costi che sono abbastanza lievitati lo useremmo ancora di piu'. In attesa che i figli crescano e magari lo cambieremo con uno come quello di Marcella, tipo "alcova per due".[:)][:)] Eddai! Lo sapevo! Se mi date corda non la finisco piu' sono peggio di Aldo[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:13:01
Giuliana, non sapevo che in Italia ci fossero delle sequoie! Dai Paola, invita anche noi! Siaomo solo una quarantina, più quelli che ci leggono ma non intervengono! Comunque MILLE auguri, anche alla tua bella famiglia che ci hai descritto un pò alla volta, nonni compresi! Chissà che festa! Mary, ma il mitico trattorino con il quale ci inseguivi in primavera?? Quello non funziona più? Vuoi proprio tutte le comodità eh! Ricordo bene quando ero un fanciullo che in campagna alcuni usavano la falce, mio zio riusciva a tagliare l'erba anche in spazi ristretti con quell'arnese, poi si sedeva e lo affilava con il martellino e la pietra! A dopo!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:20:59
quanto al camper, noi le abbiamo passate tutte, tenda, roulotte, camper, in mezzo abbiamo fatto anche qualche anno viaggiando in treno, si chiamava INTERRAIL, era un biglietto aperto che valeva un mese su tutta l'europa, escluso prima classe, con quello siamo stati in Austria, Cecoslovacchia, Germania, Polonia, Danimarca, Norvegia ecc, ma ovviamente senza cuccioli. Ora con tutta la truppa ci si muove con il camper, che molto presto verrà venduto, se ci riusciamo.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:24:11
Non sapete che Lospite che non è invitato va a casa sconsolato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora si che mi buttate fuori[:D][:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:25:51
Tranquilla Dea, da casa mia non e' mai uscito nessuno sconsolato[|)][|)] Paola[:X] P.S. per Alberto: affettuosamente ti auguro di non riuscirci[:D][:D]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:40:36
quote:Originally posted by paola68
Tranquilla Dea, da casa mia non e' mai uscito nessuno sconsolato[|)][|)] Paola[:X] P.S. per Alberto: affettuosamente ti auguro di non riuscirci[:D][:D] >
> A Paola ti merti questa, se potessi te la porterei di persona ma non so abiti tu fai finta che sono li [:D][:D][:D][:D][:D] è piccolina mah siamo tutti a dieta[:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:42:16
Grazie lo stesso, fa' come se l'avessi accettata, e anche mangiata.[;)] A proposito, ho inviato il mio diario di viaggio di quest'estate. Non so quando sara' disponibile, aspetto commenti[:)] Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:56:37
E che ti credevi Alberto, che avri fatto una domandina facile facile sulle sequoie? ora to faccio federe anche il Castello che è bellissimo, adesso è chiuso, è in stile arabo moresco ha degli interni meravigliosi ed è simile a quello che c'è a Granada l'Alambra, pensa che nel 1972 c'è stato girato il film; "Le mille e una notte" con Barbara Bouchet, tutto il paese andò a vederla quanto era bella: Paola tanti auguri di Buon Compleanno e che ogni tuo desiderio si realizzi. Per le notizie di Lory, dopo tanti anni di campeggio con la tenda e alcuni di vacanza tradizionale, noi abbiamo il camper dal 2001, sono rimasta affascinata dai racconti di una collega camperista da tanti anni, che ho conivolto anche il marito tanto da comprarlo, il primo uno un pò datato: il mitico Fibotto dovuto alla targa FI B8 ....., poi dal 2004; abbiamo l'attuale, sempre usato, e sia per me che mio marito è l'ideale per le vacanze come l'intediamo noi, purtoppo sono io per un verso e la nostra nipotina per l'altro che ci trattiene a volte a casa e di conseguenza non l'usiamo quanto vorremmo, la pausa sta finendo, vi saluto Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 11/09/2008 alle 16:36:38
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:09:44
Salve a tutte/i camperista dal lontano 1976, ho iniziato con un'autocaravan della FARA, un FALCO 480 era davvero un lusso a quei tempi, oggi sono ancora camperista anche se con i soldi che mi costano i camper, potrei girare il mondo in crociera tutti gli anni... Però ci sto bene e non lo cambio con nulla....[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:15:45
Mary, ma il mitico trattorino con il quale ci inseguivi in primavera?? Quello non funziona più? Il mitico trattorino funziona eccome ma forse non hai idea di quanto non sia ino e nel prato non posso prorio entrarci! Magari lo potessi fare! Durerei meno fatica e farei in fretta, il tutto stando comodamente seduta. No, il prato intorno alla piscina ha il terreno soffice, ci lascerebbe i solchi pari a quello di un carrarmato[:0], e poi ci sono un sacco di svincoli stretti fra le aiuole....insomma non va bene, fidati![:D] La macchinetta l'ho presa a metà con mio figlio, anche lui ne ha bisogno negli spazi ristretti. Vedi? ha le ruote grandi dietro per salire bene nelle scarpate. Eh sì, oltre alla piscina e al trattorino c'ho pure il tagliaerba! Per non parlare dell'inovatissimo riscaldamento a soffitto che mi permette di rinfrescare la casa usando lo stesso sistema e non avere quegli odiosi spifferi di aria fredda sul collo che fa così male![:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Risposta alla domanda di zia Lory: io ho cominciato con un camper puro fatto dalla AZ system, poi un mansardato della Safaryways, poi un Roller, poi un morhom della Laika molto vecchio ed ora Laika Ecovip 3L. Ciao Dea! ben ritrovata!! Ma davvero riusciresti a fare una torta così????[:0][:0][:0] Allora sai che faccio? cambio itinerario, vengo a casa tua![:D] Marcella, chi controlleresti tuuuuuuu?????[:(!] Io non voglio essere controllata da nessuno. io la dieta la inizio ad Ottobre, tiè![:D] Fatemi andare dai miei pomodori....domani piove (anzi diluvia) e devo coglierne un bel po' ancora! M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:40:57
importante[;)][;)][;)] La cattedrale di ESZTERGON in UNGHERIA ai piedi del DANUBIO proprio vicino alla casa di Jana, gli Slovacchi ringraziano, perchè a dividere le due nazioni è il Danubio e la cattedrale è rivolta verso la Slovacchia e gli unici a vedere il panorama sono loro, gli ungheresi si devono accontentare di stare con il naso all'insù[:D][:D][:D]id="navy"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img170/008la0.jpg/1/][IMG
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:02:40
Eccomiiiiiiiiii... da oggi ci sono anch'io!!! Ciao a tutte, sono Barbara 33 anni di Genova...dopo la prima esperienza di vita itinerante a maggio con un camper a noleggio...stamattina siamo diventati proprietari di un mezzo tutto nostro!!!! Ho visto che ho 154 pagine da leggere[:0]...ma ce la farò[;)] Un salutone a tutte Barbara
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:08:12
Nella cronologia delle mie vacanze "en plai air" c'è la storia della mia vita. La prima volta fu in tenda, una di quelle grandi a casetta che per montarle ci voleva mezza giornata, aspettavo la mia prima figlia (quella che dimentica la carta d'identità a casa)e oltre a mio marito c'era mio fratello e un mio cugino, unica attrezzatura era un fornelletto a gas con un fuoco solo, due tegami e pochissime cose...naturalmente l'esperienza fu negativa. Ci riprovammo due anni dopo verso ferragosto con degli amici , in una macchina in sei , con due bambini piccoli ,tutta l'attrezzatura e il riscaldamento che ogni tanto si accendeva, esperienza ancora più traumatica, quindi un altro viaggio in Sardegna e fine dell'esperienza in tenda. Il passaggio alla roulotte ci cambiò la vita, il primo anno facemmo 40 giorni di ferie, naturalmente dilazionate, mio marito ,che lavorava in ospedale , recuperava anche le domenica in cui lavorava. Il secondo figlio fece il suo primo viaggio a tre mesi e da quel momento in poi ne facemmo tantissimi, i figli venivano volentieri, i nostri genitori a casa erano in ottima salute e di preoccupazioni non ne avevamo. Circa 12 anni fà ,insieme a mio fratello e alla moglie, comprammo il primo camper, usato ma in buono stato, facemo qualche viaggio anche insieme ,ci piacque e così in breve tempo ne prendemmo uno nuovo, purtroppo mio fratello non riuscì a goderselo ,durante un viaggio in Egitto( non in camper) si ammalò e una settimana dopo il ritorno ci lasciò. Aveva solo 39 anni. Da tre anni abbiamo un Hymer, naturalmente ora viaggiamo da soli, accompagnati quasi sempre da altri amici camperisti. Ora ci è più difficile programmare viaggi a causa di problemi di anziani in famiglia, a volte penso con tenerezza ai nostri viaggi con i bambini, ma credetemi lo spirito è sempre quello , la voglia di partire non ci lascia mai e anche se per scaramanzia non lo dico, sto programmando qualcosa. Paola , ti faccio tanti auguri ,fai bene a festeggiare ,per me il compleanno è sempre un giorno di festa ,anche se di anni ne ho tanti più di te.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:09:01
quote:Originally posted by pipopante
Eccomiiiiiiiiii... da oggi ci sono anch'io!!! Ciao a tutte, sono Barbara 33 anni di Genova...dopo la prima esperienza di vita itinerante a maggio con un camper a noleggio...stamattina siamo diventati proprietari di un mezzo tutto nostro!!!! Ho visto che ho 154 pagine da leggere[:0]...ma ce la farò[;)] Un salutone a tutte Barbara >
> con un po' d'impegno sicuramente[:D] Ciao e benvenuta[:)][:)] Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:10:29
quote:Originally posted by pipopante
Eccomiiiiiiiiii... da oggi ci sono anch'io!!! Ciao a tutte, sono Barbara 33 anni di Genova...dopo la prima esperienza di vita itinerante a maggio con un camper a noleggio...stamattina siamo diventati proprietari di un mezzo tutto nostro!!!! Ho visto che ho 154 pagine da leggere[:0]...ma ce la farò[;)] Un salutone a tutte Barbara >
> BENVENUTA DA UNO DEI + ANZIANI DELLA COMITIVA...id="navy">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:13:22
Buon pomeriggio,ma quanto avete scritto?qui' basta assentarsi un'intera mattinata per poi ritrovarsi con intere pagine da leggere,e con la memoria che mi ritrovo,[V]ciao devo continuare a rileggere. Cara Lory,noi siamo camperisti da gennaio 2008,mai avuto un camper prima ne' noleggiato,siamo sempre comunque andati in campeggio anche se nei boungalow,ma la voglia era talmente tanta che a meta' gennaio siamo andati dal concessionario e l'abbiamo preso,all'inizio ero spaventata non credevo che saremmo stati in grado di gestirlo,carico,scarico,gas,ecc.poi invece tutto e' filato liscio,e ne sono stracontenta. Paola,lunedi' tu festeggi il tuo compleanno,io festeggio 24 anni di matrimonio[xx(][xx(][xx(][xx(]mazza quanto so' vecchia.[V] Oggi giornata di fuoco sveglia Andrea alle 7,00 prepara tutto per la scuola,25.000 raccomandazioni,preso questo ?,preso quello ?si mamma,si mamma,mi raccomando.Esce alle 12,00 come primo giorno all'uscita di scuola alle 12,00 perdono il pulman arriva a casa alle 14,30,andiamo bene [:(][:(]
17
mariquita
mariquita
07/09/2008 7
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:13:37
Buon pomeriggio a tutti. Auguri per il compleanno a Paola ,è vero che siamo simili infatti a volte leggendo i tuoi interventi sembra che l'abbia scritti io. Solidarietà a luna rossa 73 per il lavoro. Belle le canzoni di Marcella e di Giuliana, io non ne ho una in particolare che ricorda gli inizi della mia storia, ma c'e ne è una che appena ascoltata mi ha fatto pensare a mio marito. Se volete ascoltarla inserisco il link

http://video.google.it/videopla...

Noi abbiamo il camper dal 2004, sempre lo stesso,pensare che siamo partiti per prendere un carrello tenda e siamo tornati con il contratto d'aquisto per il camper. Ora vado ai miei doveri di mamma. Ciao Mariquita
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:14:28
Nella cronologia delle mie vacanze "en plai air" c'è la storia della mia vita. La prima volta fu in tenda, una di quelle grandi a casetta che per montarle ci voleva mezza giornata, aspettavo la mia prima figlia (quella che dimentica la carta d'identità a casa)e oltre a mio marito c'era mio fratello e un mio cugino, unica attrezzatura era un fornelletto a gas con un fuoco solo, due tegami e pochissime cose...naturalmente l'esperienza fu negativa. Ci riprovammo due anni dopo verso ferragosto con degli amici , in una macchina in sei , con due bambini piccoli ,tutta l'attrezzatura e il riscaldamento che ogni tanto si accendeva, esperienza ancora più traumatica, quindi un altro viaggio in Sardegna e fine dell'esperienza in tenda. Il passaggio alla roulotte ci cambiò la vita, il primo anno facemmo 40 giorni di ferie, naturalmente dilazionate, mio marito ,che lavorava in ospedale , recuperava anche le domenica in cui era di turno .Il secondo figlio fece il suo primo viaggio a tre mesi e da quel momento in poi ne facemmo tantissimi, i figli venivano volentieri, i nostri genitori a casa erano in ottima salute e di preoccupazioni non ne avevamo. Circa 12 anni fà ,insieme a mio fratello e alla moglie, comprammo il primo camper, usato ma in buono stato, facemo qualche viaggio anche insieme ,ci piacque e così in breve tempo ne prendemmo uno nuovo, purtroppo mio fratello non riuscì a goderselo ,durante un viaggio in Egitto( non in camper) si ammalò e una settimana dopo il ritorno ci lasciò. Aveva solo 39 anni. Da tre anni abbiamo un Hymer, naturalmente ora viaggiamo da soli, accompagnati quasi sempre da altri amici camperisti. Ora ci è più difficile programmare viaggi a causa di problemi di anziani in famiglia, a volte penso con tenerezza ai nostri viaggi con i bambini, ma credetemi lo spirito è sempre quello , la voglia di partire non ci lascia mai e anche se per scaramanzia non lo dico, sto programmando qualcosa. Paola, continua a festeggiare i compleanni, anche se ho tanti anni più di te i giorni di festa mi fanni sempre felice, è un'occasione in più per stare con gli amici. Questa volta mi sono dilungata un pò troppo, scusatemi. A presto. Elisabetta
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:16:14
Paola68[:I] yuma58...mi hai aiutato dandomi consigli per il viaggio di magio in Germania...ancora grazie per le dritte [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link