quote:Originally posted by paola68> A Paola ti merti questa, se potessi te la porterei di persona ma non so abiti tu fai finta che sono li [:D][:D][:D][:D][:D]
Tranquilla Dea, da casa mia non e' mai uscito nessuno sconsolato[|)][|)] Paola[:X] P.S. per Alberto: affettuosamente ti auguro di non riuscirci[:D][:D] >
è piccolina mah siamo tutti a dieta[:D][:D][:D]
Paola tanti auguri di Buon Compleanno e che ogni tuo desiderio si realizzi.
Per le notizie di Lory, dopo tanti anni di campeggio con la tenda e alcuni di vacanza tradizionale, noi abbiamo il camper dal 2001, sono rimasta affascinata dai racconti di una collega camperista da tanti anni, che ho conivolto anche il marito tanto da comprarlo, il primo uno un pò datato: il mitico Fibotto dovuto alla targa FI B8 ....., poi dal 2004; abbiamo l'attuale, sempre usato, e sia per me che mio marito è l'ideale per le vacanze come l'intediamo noi, purtoppo sono io per un verso e la nostra nipotina per l'altro che ci trattiene a volte a casa e di conseguenza non l'usiamo quanto vorremmo, la pausa sta finendo, vi saluto
Giuliana
Eh sì, oltre alla piscina e al trattorino c'ho pure il tagliaerba! Per non parlare dell'inovatissimo riscaldamento a soffitto che mi permette di rinfrescare la casa usando lo stesso sistema e non avere quegli odiosi spifferi di aria fredda sul collo che fa così male![:o)][:o)][:o)]
[:D][:D][:D]
Risposta alla domanda di zia Lory:
io ho cominciato con un camper puro fatto dalla AZ system, poi un mansardato della Safaryways, poi un Roller, poi un morhom della Laika molto vecchio ed ora Laika Ecovip 3L.
Ciao Dea! ben ritrovata!!
Ma davvero riusciresti a fare una torta così????[:0][:0][:0]
Allora sai che faccio? cambio itinerario, vengo a casa tua![:D]
Marcella, chi controlleresti tuuuuuuu?????[:(!] Io non voglio essere controllata da nessuno. io la dieta la inizio ad Ottobre, tiè![:D]
Fatemi andare dai miei pomodori....domani piove (anzi diluvia) e devo coglierne un bel po' ancora!
M.S.
importante[;)][;)][;)]
La cattedrale di ESZTERGON in UNGHERIA ai piedi del DANUBIO proprio vicino alla casa di Jana, gli Slovacchi ringraziano, perchè a dividere le due nazioni è il Danubio e la cattedrale è rivolta verso la Slovacchia e gli unici a vedere il panorama sono loro, gli ungheresi si devono accontentare di stare con il naso all'insù[:D][:D][:D]id="navy"> [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img170/008la0.jpg/1/][IMG quote:Originally posted by pipopante> con un po' d'impegno sicuramente[:D] Ciao e benvenuta[:)][:)] Paola[:X]
Eccomiiiiiiiiii... da oggi ci sono anch'io!!! Ciao a tutte, sono Barbara 33 anni di Genova...dopo la prima esperienza di vita itinerante a maggio con un camper a noleggio...stamattina siamo diventati proprietari di un mezzo tutto nostro!!!! Ho visto che ho 154 pagine da leggere[:0]...ma ce la farò[;)] Un salutone a tutte Barbara >
quote:Originally posted by pipopante> BENVENUTA DA UNO DEI + ANZIANI DELLA COMITIVA...id="navy">
Eccomiiiiiiiiii... da oggi ci sono anch'io!!! Ciao a tutte, sono Barbara 33 anni di Genova...dopo la prima esperienza di vita itinerante a maggio con un camper a noleggio...stamattina siamo diventati proprietari di un mezzo tutto nostro!!!! Ho visto che ho 154 pagine da leggere[:0]...ma ce la farò[;)] Un salutone a tutte Barbara >
http://video.google.it/videopla...
Noi abbiamo il camper dal 2004, sempre lo stesso,pensare che siamo partiti per prendere un carrello tenda e siamo tornati con il contratto d'aquisto per il camper. Ora vado ai miei doveri di mamma. Ciao Mariquita