CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
156 20 15720
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:03:27
Buona sera a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!! Ho un quesito da porre ma le scritte e le immagini carine che inserite sui 3d dove li trovate? Io ho provato ad andare su mondo glitter ma fatta la registrazione e tutto il resto , non mi fa inserire l'immagine sul mio 3d. forse ho saltato un passaggio?? Grazie a tutti voi per la solidarietà!!!!
nitto
nitto
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:14:36
credo che questo aforisma spieghi bene i nostri tempi dovemolti si sentono detentori della verità Roby & Anna
quote:Originally posted by eli59
Oggi ho letto questo aforisma: "Ognuno crede di poter dire la sua a proposito del tempo, delle malattie, del bene e del male. E' questo il segno distintivo della volgarità intellettuale". Sarà mica riferito a noi? Nooo!! Perchè chi l'ha scritto è morto nel 1900. >
>
nitto
nitto
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:17:07
Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:24:31
quote:Originally posted by nitto
Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna >
> Qui dove sono io, cè un'area attrezzata, non è il massimo, ma però è in riva al mare. AREA ATTREZZATA TORRE FLAVIA IN LADISPOLI RM.id="navy">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
nitto
nitto
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:27:31
in che senso non è il massimo? è piccola per i miei 7,40 mt? Roby & Anna
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:28:26
a Nitto e pipopante !!!! Allora riguardo la mia vita da campeggiatrice è iniziata molto presto: a 11 anni sono andata alla Camosciara (vicino Viletta Barrea in Abruzzo) a fare campeggio "natur": tende militari, tendone per mangiare, per lavarsi un ruscello con acqua ghiacciata...tutto questo con mio zio che aveva un gruppo di ragazzi e alcune famiglie. Appena mi sono sposata abbiamo comprato la tenda: l'abbiamo usata anche nei periodi freddi poi l'abbiamo sistemata in un campeggio poi l'abbiamo cambiata per una roulotte comprata per l'arrivo della prima figlia. Visto che la fglia era decisamente insofferente (leggasi non dormiva mai!!) ci abbiamo rinunciato. Dopo la nascita della seconda ci abbiamo riprovato, ci è piaciuto e abbiamo comprato con tantissimi sacrifici il primo camper: un Rimor Koala 120l, seguito da un CI Elegant380, da un Kreos 3004 e infine la nostra (come l'avete chiamata voi) asotronave: il Rapido 997M. MStella guarda che se mangi tanti dolcetti ti riprendi il chiletto e poi come facciamo con l'abito da Fiuuuu????? Albè hai ancora paura che ti corra dietro col trattorino?? Piero io al contrario di te e MStella non amo coltivare la terra....solo cucinare le sue buone cosette!!![:D][:D][:D] Approposito di cucinare!! vado a preparare la cena sennò stasera a dieta ci sta anche mio marito [;)][;)][;)] ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:34:35
Ueeeeee'! Ma che vi siete messi in testa? Lory ha chiesto da quando siete in giro con i camper, non quando avete iniziato a fare campeggio.[:D][:D] E senno' qua non la finiamo piu', il piu' giovane ha 40 anni, scriviamo le autobiografie[:(!][:(!][:(!] Ovviamente sto scherzando: anche io se e' per questo ho iniziato a fare campeggio in tenda con i miei genitori che avevo 10 anni. Insieme fino ai 19 (passando per qualche bungalow). Poi ho iniziato col mio fidanzato, tenda e moto, tenda e auto, poi viaggi seri da sposati (in aereo, albergo e tutto il resto) e poi con il primo figlio siamo tornati al villaggio, fino a quando non ci siamo resi conto che stare fermi 15-20 giorni nello stesso posto ci faceva impazzire. E allora come far combaciare la voglia di girare con le comodita' di casa propria? Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:36:11
in che senso non è il massimo? è piccola per i miei 7,40 mt? Roby & Anna >
> No assolutamente, cè molto spazio, anzi di ++++++++ Fammi sapere se vieni.... ARMANDOid="navy">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:37:40
quote:Originally posted by pipopante
Eccomiiiiiiiiii... da oggi ci sono anch'io!!! Ciao a tutte, sono Barbara 33 anni di Genova...dopo la prima esperienza di vita itinerante a maggio con un camper a noleggio...stamattina siamo diventati proprietari di un mezzo tutto nostro!!!! Ho visto che ho 154 pagine da leggere[:0]...ma ce la farò[;)] Un salutone a tutte Barbara >
> BENVENUTA BARBARA tra noi del 3d e tra noi camperisti. Certo non pretendiamo che tu legga tutte le pagine, a mano a mano saprai tutto di noi. Poi anche tu ci racconterai di te. Ciao a tutti. Lory
nitto
nitto
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:38:51
possibile questo week end ma vorrei capire perchè non è il massimo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:44:08
Un BENVENUTO anche a Nitto: Aiuto siamo così tanti che io non ci sto a capì niente[xx(]. Domani mi faccio una lista e se vi serve ve la scrivo. C I A O Baci a vecchi e nuovi. Lory
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:58:00
possibile questo week end ma vorrei capire perchè non è il massimo >
> Io sono abituato male, sono un fissato delle aree attrezzate tedesche, assomigliano di + ai campeggi che alle aree attrezzate... Non ti preoccupare che ti troverai abbastanza bene.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:53:35
Ragazzi non so voi ma io sarei un po' stanca. Mio marito e' andato a giocare a calcio quindi mi vado a stendere. Sono in piedi dalle 6,30 di stamani. Do' la buonanotte a tutti, domattina partiamo quindi ci rivediamo lunedi'. @M.Star: non ti preoccupare per le indicazioni, mi sono acculturata un po' su internet. Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/09/2008 alle: 21:05:52
Oh,orca paletta lo dicevo io che incomincio ad avere l'arterio,mi sono persa l'arrivo di Barbara,scusa tanto e BENVENUTAid="purple"> [V] Giocondo id="red"> anche chi' da noi fa ancora un caldo boia,pero' alla notte si dorme bene,se penso che tra un po ci dobbiamo rintanare in casa mi viene da piangere [xx(]. Noi siamo volgari intellettuali???[:0][:0]meglio noi volgari e intellettuali ma vivi ,che lui morto e stecchito.[xx(][xx(] Loryid="red"> hai ragione non ci capisco piu' niente nemmeno io,faccio un cas.... tremendo,mi s ache hai ragione meglio fare una lista [:I] Luna rossa ti metto qualche link. http://www.fantasygif.it/index_2.htm http://www.mondoglitter.it/io non ho fatto la registrazione http://groups.msn.com/ilregnodellegifs Ciao vado a fami 4 risate su altro poi torno a dopo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/09/2008 alle: 21:14:03
quote:Originally posted by Luna Rossa73
Buona sera a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!! Ho un quesito da porre ma le scritte e le immagini carine che inserite sui 3d dove li trovate? Io ho provato ad andare su mondo glitter ma fatta la registrazione e tutto il resto , non mi fa inserire l'immagine sul mio 3d. forse ho saltato un passaggio?? Grazie a tutti voi per la solidarietà!!!! >
> Ciao Luna, prima le devi salvare sulla scrivania del Pc. Io adotto il sistema del trascinamento. Poi, quando ImageShock, ti chiede di scegliere il documento, vai a cliccare sull'immagine che hai salvato. Baci! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:00:18
Buona sera a tutti...giocondo non mi sono ricordato di te??? Scusami ma ultimamente ci sono tanti new entry e ci si confonde facilmente...[:(][:(] Luna Rossa se ci sentiamo domani te lo spiego io (beh ogni tanto ne so più di te!![:D][:D]) Nitto sinceramente a me l'Oasi park non piace, comunque vai e poi mi dirai cosa ne pensi..... Lory avevo fatto una lista molto tempo fa ma a star dietro a tutti adesso e mancando per le ferie....mi sono persa!![:(][:(] Paolè hai ragione ma....ci siamo fatti prendere la mano......che bello ricordare!! Adesso mi faccio un giretto e poi vado a nanna
ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:14:01
a tutti Notte notte Yumina Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:50:24
Prima di darvi la buona notte una cosina a Marcella e a Piero che hanno commentato il programma di ieri sera su Lucio battisti. Forse sono io che cado dalle nuvole e voi lo sapevate già ma....lo spettacolo di ieri sera è la replica di 10 anni fa[:0][:0][:0] Cavolo! Avevo ragione a dire che Bruno Lauzi è morto! Però...[:(!]...tutta questa stima x Lucio che manco hanno fatto una trsmissione nuova![:(!][:(!][:(!] Che vergogna! O.K. bando alle ciance, andiamo a riposarci. Dormite sonni sereni! Maria Stella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:16:17
provo io ad impostare la lista, iniziando dalla fondatrice del 3D: - Carla in arte Batjuska (ma non prenderla in giro per il nick) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (buon viaggetto a te e consorte) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella, presto nonna Marcella, da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre ...eppoi ci sono gli ultimissimi arrivati, che si sono testè presentati! ...devo andare, la lavastoviglie ha finito ed ho già ritirato il bucato! a domani Alberto! (chiedo perdono fin d'ora a colei o colui di cui mi sono dimenticato! quanti nomi e città ho sbagliato???)

Modificato da bigt il 11/09/2008 alle 23:18:23
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:30:34
Rieccomi...grazie a tutte per il benvenuto...scusate se on vi nomino una ad una, ma la mia povera testolina non ce la può fare[:o)]... Qualcuna mi diceva di raccontare un pò di me...che dire...ho 33 anni sono sposata con Claudio da 4 anni e 7 gg[:I]...lui lavora in Acciaieria all'Ilva di genova, o meglio dovrebbe..ora dopo 6 mesi di cassa integrazione lo hanno sbattuto a Novi ligure da 9 mesi[B)]...io...beh io sono un OSS...sapete chi è un OSS? Operatore Socio Sanitario, un factotum che lavora in ospedale...e ha funzioni che spaziano dall'ausiliario all'infermiere(e quando loro non ne hanno voglia anche come Dottore[:o)])...lavoro in un ospedale di Genova(giusto citato ieri nei telegiornali per il troppo straordinario che facciamo)[B)] Che altro dire...abbiamo un gatto...si chiama Ettore...per gli amici Pipo...e poi cosa importante...siamo molto incaxxati con la cicogna...poichè in 3 anni di caccia non ci ca.ga...e perciò non riusciamo ad ampliare la famiglia... Per il resto...boh...non so che altro dire[:I] Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link