Inserito il 12/09/2008 alle: 10:35:27
buongiorno a voi!
Elisabetta, mi sono dimenticato di te, visto che figuraccia? Eh si che sei anche una che scrive, non come me che butto là una parola ogni tanto! Leggi un sacco di libri e concludi spesso i tuoi post con sagaci frasi celebri, come quella su "uomini e meloni, uguali, non si capisce da fuori se sono buoni!" Perdonami Elisabetta, sai l'età avanza e non ho più 27 anni come il tuo cucciolo!
Ecco Lory hai centrato il problema, non ho tempo per fare nulla! Da questo punto di vista sono in crisi nera, dò tutto alla famiglia, o meglio ai figli, non faccio altro. Lavoro e figli. Ricordo che in passato proprio tu lanciasti il sasso della discussione sul fatto che tu marito (Giorgio?), che pure è operativo e ti aiuta in tutto, non divideva con te le fatiche dei bimbi piccoli, soprattutto quando sono malati, così che il peso della famiglia lo si porta si in 2 ma con il baricentro un pò spsostato dalla parte della mamma. A proposito dei vecchi discorsi, e tuo nipote interinale all'Enel senza riconferma, l'hai sistemato?
Insomma noi padri non c'azzecchiamo mai!
Ai nuovi arrivati, in primis Chicca e Barbara (che bevendo una coca offerta da noi si legge in 2 notti le 150 pagine di questo thread), vorrei dire che nelle pagine passate trovate qualche info sulla community, qualcuno ha messo la propria foto, qualcuno ci ha riportato notizie tristi, qualcu'altro notizie meravigliose insomma è un pò che discorriamo e se ci si permette qualche confidenza virtuale è per via del pregresso! Molti di noi sono genitori, molti sono nonni, moltissimi sono ottimi cuochi, se cercate indietro troverete ricette deliziose!
Credo che nemmeno Carla, neocamperista, quando ha avviato questa discussione si aspettasse un "successo" del genere, ma non mi pare che ne sia contrariata, eppoi qui tutti sono liberi di entrare ma anche di uscire, cosa che prima o poi avverà!
Intanto ripropongo la lista, aggiungendo Elisabetta e chiedendo a chi non è stato citato di aggiungersi o correggere eventuali errori!
Carla in arte Batjuska (ma non prenderla in giro per il nick) da Avellino, il capo indiscusso della tribù
- Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (buon viaggetto a te e consorte)
- pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino)
- Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio!
- franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma
- ledipimma, in arte Adriana, da Trieste
- I Lilla, in arte Marcella, presto nonna Marcella, da Roma
- Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico
- ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui!
- Yuma58, l'Armando from Roma
- Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta!
- Luna Rossa73 cioè Emilia da...
- F104ami, Elisa compaesana di Rossella
- BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma
- kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino
- Peperina, in arte Dea, dalle Marche
- fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre
- eli59, Elisabetta
- ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze
- pipopante, Barbara da Genova
- sandro e chicca
Unsalutoatutti oggirisparmioanchesuglispazi!
Alberto