CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
157 20 15720
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:49:09
quote:Originally posted by bigt
provo io ad impostare la lista, iniziando dalla fondatrice del 3D: - Carla in arte Batjuska (ma non prenderla in giro per il nick) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (buon viaggetto a te e consorte) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella, presto nonna Marcella, da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre ...eppoi ci sono gli ultimissimi arrivati, che si sono testè presentati! ...devo andare, la lavastoviglie ha finito ed ho già ritirato il bucato! a domani Alberto! (chiedo perdono fin d'ora a colei o colui di cui mi sono dimenticato! quanti nomi e città ho sbagliato???) >
> Ti meriti 10 e lode.id="red"> id="size5"> Ps A tutte e tutti. Dea
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 12/09/2008 alle: 00:00:15
Davvero ottima l'idea di fare una lista del 3D!!! E' utilissima anche a noi novellini che leggiamo leggiamo e leggiamo, ma cercare di riassumere le 150 e più pagine per conoscere un po' chi frequenta è davvero un'impresa impossibile!!! Io sono arrivata poco fa da una riunione di lavoro (scuola) e dopo aver discusso a lungo delle varie novità e disposizioni che non condivido ma devo rispettare sono incavolata nera!!! Mi ci vorrebbe un litro di camomilla concentrata per rilassarmi un po'! Per Marystar: anch'io quando mi sono resa conto che la trasmissione in ricordo di Battisti era una replica ci sono rimasta veramente male... Possibile che un grande come lui non meritasse qualcosa di meglio? Che vergogna! Buonanotte a tutti. Chicca
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/09/2008 alle: 00:10:12
ALBERTOid="size4">id="blue">, ti prego, di' ai nuovi arrivati che ci sono anch'io!!!!!! La mia storia da camperista l'ho appena raccontata, posso aggiungere che mi piace cucinare, mangiare, passeggiare, nuotare,leggere, dipingere ,ricamare ,scrivere.....insomma mi piace tutto quello che la vita mi può dare, perchè amo la vita e cerco di vedere e apprezzare tutti i suoi lati migliori. ELISABETTAid="size4">id="red">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 06:13:59
quote:Originally posted by pimpa63
a tutti Notte notte Yumina Maura >
> Buon giornoid="navy">[^][^][^]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 06:18:42
Buon giorno a tutti e a tutte.id="navy">id="size6">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:12:10
Dormito bene??? Stamani è tutto nuvoloso e l'aria è un po' più fresca di ieri, questo tanto per dare le prime notizie metereologiche[:D] Aspettiamo questo grosso acquazzone con tanto di temporale che già da 1 settimana hanno annunciato i mezzi di informazione, così sparirà l'afa e la temperatura si abbasserà. Io preferisco dovermi mettere il golfino la sera che boccheggiare, che ci volete fare. Vedo che Chiccaid="blue"> è inserita nella scuola. Buongiorno Chicca! Che fai di bello? Insegni? Dove? Cosa? Vedi che hai ancora tante cose da dirci?![;)] E poi ho letto che Elisabettaid="blue">, fra le tante cose che fa, dipinge. Ciao collega![:D] Che tipo di pittura fai? Io ho fatto l'Istituto d'Arte da quanto adoravo la pittura e il disegno in genere, e tu? Paolaid="blue">, oggi giorno di preparativi[:D] Hai ricevuto la mia mail? Certo, potevo scrivertela prima ma un po' il daffare con i fornnellli, un po'......te l'ho detto. Dirimpettaia,id="blue"> come stai? Anche tu stai per fare il conto alla rovescia, vero? Una settimana intera con la sorella[:I] woow che goduria! Io sono figlia unica.....mi sarebbe tanto piaciuto avere uan sorella[V] Dimmi un po', ma davvero Sammezzano è chiuso????? Non ce li fanno più i matrimoni???? Barbara, da dove viene il nick pipopante?? E' molto buffo e inusuale. Non è che è un nome storico e mi sono persa nella mia ignoranza?[:0] Un saluto poi ai nostri maschietti. Ad Aldo auguro che lo zucchero oggi faccia il bravo, a Umberto che non rimanga abbagliato, ad Alberto che abbia dormito a sufficenza, al Meduso...ancora non lo so, non lo conosco a sufficenza comq una buona giornata, e a Nitto di fare un bel WE. Buona giornata a tutti quanti, ma tutti tutti!!! bye bye!
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:31:27
Buongiorno a tutti quanti da Firenze. Stamani c'è tensione nell'aria. Questa notte c'è stato un furto in un auto di un cliente che ha parcheggiato nello spazio apposito dell'Hotel. Il parcheggio è incostudito ma il signore sta reclamando e non ci sono situazioni più spiacevoli, credetemi. L'Hotel ha messo a disposizione un piazzale illuminato davanti e dietro l'edificio ma è chiaramente scritto che non si assume le responsabilità di eventuali danni o furti. In più c'è una telecamera a circuito chiuso che comunque riprende 24 ore su 24 i 2 piazzali, che le autorità hanno già provveduto a sequestrare. Mi auguro che si veda il fattaccio e che tutto si risolva. Intanto il direttore è molto cupo, a causa del comportamento esasperante del proprietario dell'auto. E' staniero, e continua a dire che queste cose nella sua nazione non succedono. Sapete che auto ha? Provate ad indovinare..... In effetti sembra che i ladri volessero portarsela via ma il sofisticato sistema che blocca il motore e non so quant'altro li ha costretti ad accontentarsi del telefono. Vedremo. Vorrei dire ad Alberto che deve completare il suo lavoro inserendo anche i nuovi arrivati, se no noi ci sentiamo esclusi! (scherzo) Buon lavoro e buona giornata a tutti quanti. Piero.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:04:12
A tutti, ultimo giorno di lavoro, poi una settimana di relax a Castiglione della Pescaia. Dirimpettaia, sto bene anche perchè per una settinana, mi riposerò al mare con sorella marito nipotina e nipote di mia sorella, dici che goduria avere una sorella! , ha 19 anni meno di me, ma ho anche tre fratelli che stanno in mezzo, in compenso ho sposato un figlio unico. E' vero che il castello è chiuso, ma da tanto tempo da quando i vecchi proprietari fallirono, è stato acquistato da degli inglesi credo che ci siano anche delle beghe con il Comune ma per che cosa non so. Sta andando in malora viene curato un pò il parco ma dentro non ci si può andare. Piero, conosco molto bene il Castello, Firenze e tutta la sua provincia, perchè ci sono nata e sono residente a Reggello, salvo una trasferta nel comune confinante di Pian di Scò, ma in provincia di Arezzo, come vedi sto in collina e in estate mi salvo dalla cappa opprimente che avete a Firenze, se vuoi trovare le immagini, io faccio cosi: vado su Google immagini e scrivo quello che voglio cercare: buon giorno buona notte ciao eccc.... si aprono tanti siti e vedo quelle che mi piacciono,le salvo in una cartella e con il programma: http://load.imageshack.us/ le inserisco. Il lavoro reclama vi saluto ci sentiremo a fine mattinata Ciao Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 12/09/2008 alle 09:24:13
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:26:58
Giuliana , buone vacanze , sono andata a Castiglione a giugno e sono stata benissimo, grazie per le foto che mandi, non conoscevo quella villa e non sapevo delle sequoie, anche qui si imparano cose nuove.........mi è piaciuta tanto la foto della tua casa natale, ha odore di antico, potresti farne un bel quadro , o l'hai già fatto? Marystar, ho detto che mi piace dipingere , ma non ho detto che sono brava a farlo. E' una passione che ho da quando ero ragazza, purtroppo in questi ultimi tempi non faccio quasi più niente perchè sono presa da altre cose. Sai ,le mie passioni vanno e vengono, ma ho sempre qualcosa per la testa. Buona giornata a tutte/i.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:43:42
Buongiorno a tutti/e, Alby sei mitico, ma con tutte le cose che ha da fare dove lo trovi il tempo per noi. [:)] Però siamo tanti vero???? Barbara, sei molto simpatica. [;)] Vedrai che il camper porta bene. Esci spesso per qualche weekend romantico con il tuo maritino e vedrai che presto la cicogna arriverà.[:)] In questo caso qui scoppieranno i fuochi artificiali (Mary aiutami tu, io in Ufficio non posso più inserire le immagini). Ciao a tutti. [:)] Lory
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:46:21
Chi non conosce Castiglione della Pescaia! E' davvero un bel posto, il paese molto carattaeristico con il castello, le mura, la vecchia porta e anche la parte del porto, e poi c'è un mare stupendo. Quando facevo campeggio in tenda andavamo lì con tutta la famiglia e ci sono andato fino al 79, prima che comperassi il camper. Poi ci sono tornato, sia in albergo, sia in campeggio ma solo per poche notti. Davvero molto bello. Buona vacanza Giuliana! Io ormai ho finito le mie ferie, sono andato in Luglio e adesso ho solo da spettare la settimana invernale che devo ancora decidere. Il lavoro mi chiama! Ciao. Piero
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:57:59
[quote]Originally posted by eli59
Giuliana , buone vacanze , sono andata a Castiglione a giugno e sono stata benissimo, grazie per le foto che mandi, non conoscevo quella villa e non sapevo delle sequoie, anche qui si imparano cose nuove.........mi è piaciuta tanto la foto della tua casa natale, ha odore di antico, potresti farne un bel quadro , o l'hai già fatto? Ciao, è vero è una foto vecchia di inizio 1900, adesso il posto è cambiato molto, il torrente ha subito una radicale trasformazione nel 1966, epoca dell'alluvione, il quadro l'ho fatto in un'altra dove di vede meglio la casa dove dono nata e dove ho abitato per 14 anni, per quanto riguarda il castello è veramente un peccato che non si possa più vedere, perche tutto il primo piano è un mosaico di colori c'è una sala detta degli specchi che è una meraviglia, Questa è una piccola foto, ma non rende giustizia a quello che è nella realtà: Il parco si può visitare a piedi e vedere le sequoie . Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 12/09/2008 alle 11:32:14
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:35:27
buongiorno a voi! Elisabetta, mi sono dimenticato di te, visto che figuraccia? Eh si che sei anche una che scrive, non come me che butto là una parola ogni tanto! Leggi un sacco di libri e concludi spesso i tuoi post con sagaci frasi celebri, come quella su "uomini e meloni, uguali, non si capisce da fuori se sono buoni!" Perdonami Elisabetta, sai l'età avanza e non ho più 27 anni come il tuo cucciolo! Ecco Lory hai centrato il problema, non ho tempo per fare nulla! Da questo punto di vista sono in crisi nera, dò tutto alla famiglia, o meglio ai figli, non faccio altro. Lavoro e figli. Ricordo che in passato proprio tu lanciasti il sasso della discussione sul fatto che tu marito (Giorgio?), che pure è operativo e ti aiuta in tutto, non divideva con te le fatiche dei bimbi piccoli, soprattutto quando sono malati, così che il peso della famiglia lo si porta si in 2 ma con il baricentro un pò spsostato dalla parte della mamma. A proposito dei vecchi discorsi, e tuo nipote interinale all'Enel senza riconferma, l'hai sistemato? Insomma noi padri non c'azzecchiamo mai! Ai nuovi arrivati, in primis Chicca e Barbara (che bevendo una coca offerta da noi si legge in 2 notti le 150 pagine di questo thread), vorrei dire che nelle pagine passate trovate qualche info sulla community, qualcuno ha messo la propria foto, qualcuno ci ha riportato notizie tristi, qualcu'altro notizie meravigliose insomma è un pò che discorriamo e se ci si permette qualche confidenza virtuale è per via del pregresso! Molti di noi sono genitori, molti sono nonni, moltissimi sono ottimi cuochi, se cercate indietro troverete ricette deliziose! Credo che nemmeno Carla, neocamperista, quando ha avviato questa discussione si aspettasse un "successo" del genere, ma non mi pare che ne sia contrariata, eppoi qui tutti sono liberi di entrare ma anche di uscire, cosa che prima o poi avverà! Intanto ripropongo la lista, aggiungendo Elisabetta e chiedendo a chi non è stato citato di aggiungersi o correggere eventuali errori! Carla in arte Batjuska (ma non prenderla in giro per il nick) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (buon viaggetto a te e consorte) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella, presto nonna Marcella, da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre - eli59, Elisabetta - ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze - pipopante, Barbara da Genova - sandro e chicca Unsalutoatutti oggirisparmioanchesuglispazi! Alberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:36:34
Buon giorno a tutti, hei mi sto accorgendo che stiamo diventando veramente tante!! Stamattina mi è arrivata una @ di mia figlia che mi piacerebbe condividere con voi
----
vero amore è quello che .... Era una mattinata movimentata, quando un anziano gentiluomo di un'ottantina di anni arrivó per farsi rimuovere dei punti da una ferita al pollice. Disse che aveva molta fretta perché aveva un appuntamento alle 9:00. Rilevai la pressione e lo feci sedere, sapendo che sarebbe passata oltre un ora prima che qualcuno potesse vederlo. Lo vedevo guardare continuamente il suo orologio e decisi, dal momento che non avevo impegni con altri pazienti, che mi sarei occupato io della ferita. Ad un primo esame, la ferita sembrava guarita: andai a prendere gli strumenti necessari per rimuovere la sutura e rimedicargli la ferita. Mentre mi prendevo cura di lui, gli chiesi se per caso avesse un altro appuntamento medico dato che aveva tanta fretta. L'anziano signore mi rispose che doveva andare alla casa di cura per far colazione con sua moglie. Mi informai della sua salute e lui mi raccontò che era affetta da tempo dall Alzheimer. Gli chiesi se per caso la moglie si preoccupasse nel caso facesse un po' tardi. Lui mi rispose che lei non lo riconosceva giá da 5 anni. Ne fui sorpreso, e gli chiesi E va ancora ogni mattina a trovarla anche se non sa chi é lei'? L'uomo sorrise e mi batté la mano sulla spalla dicendo: "Lei non sa chi sono,ma io so ancora perfettamente chi é lei" Dovetti trattenere le lacrime... Avevo la pelle d'oca e pensai: Questo é il genere di amore che voglio nella mia vita". Il vero amore non é né fisico né romantico. Il vero amore é l'accettazione di tutto ció che é, é stato, sará e non sará Le persone piú felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ció che hanno. La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
----
Che ne dite? MStella io lo sapevo che era il memorial del 1998 ma credevo che vi avrebbero apportato delle novità.....delusione pazzesca anche perchè rivedere che delle persone che lo hanno ricordato allora oggi non ci sono più mi è sembrato di cattivo gusto.... Albè certo che tra panni, piatti e pannolini (i 3 p della tua vita odierna!!) sei riuscito anche a fare la lista....sei un mitoooooo!!!!! Giuliana buone vacanze......sai anche a me a fine ottobre verrà la mia sorellina-gemella dall'Inghilterra e staremo insieme anche noi per una settimana Piero credo che oggi sarete molto indaffarati, spesso combattere con le persone è molto moltissimo stressante anche perchè c'è chi è "ricco" ma solo di soldi e non di educazione......come diceva Totò: "Signori si nasce" e non c'è peggior cosa dell'arricchito... Barbara nella vita mai dire mai, certa adesso di goderti il camper e.....non si sa mai!! [;)] Elisabetta tra te e MStella abbiamo anche due artiste.....non contante su di me che sono una vera capra, a me date i numeri e non i pennelli....[:D][:D] Carla la cozza che fine ha fatto?? L'hai gustata "impepata" o ci hai fatto due spaghetti? Adesso vado a fare la spesa che stasera.....si parteeeeee!!!!! si, anche se il tempo non sarà favoloso sarà sempre bello stare nel mio camperino col maritozzo anche perchè devo sistemare un po di cosine dopo le vacanze, quindi
ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/09/2008 alle: 12:00:50
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUI' STA VENENDO GIU' ACQUA A PALATE,MI STA ENTRANDO DAPPERTUTTO,id="size6">id="blue">se non mi vedete piu' sto venemdo giu' con la piena Maura
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:28:45
Cara Maura, qui la stiamo aspettando a braccia aperte!!! Il lord Inglese (non avete nemmeno provato ad indovinare che auto ha!) se n'è andato giurando vendetta. Le autorità hanno scosso la testa e ci hanno rincuorato, ma devono ancora finire di vedere il registrato delle telecamere. Io con la mia faccia impasibile ma sorridente continuo il mio lavoro anche se mi sono fatto portare sotto banco una bella crema catalana dalla cucina per rimettermi dell'amaro della mattina. A più tardi. Piero
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:35:21
Ciao a tutte le bambole![:D][:D][:D] Anche qui è tornata l'afa e anche un po' di sole, non ne vuole sapere di piovere. Mi farebbe piacere x Paola che viene da queste parti ma....tutta ques'umidità perchè non se la prendono...che ne sò...i veneziani!!! Loro hanno posto x l'acqua![:)] "Chi ga'uscigà il canal??"[:D][:D][:D] Oggi mega spaghettata con paommarola appena tolta dal fuoco, ora vado a fare una bella pennichella Ve saluto bambole![:D] M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:37:13
Maura mettiti il salvagente e attaccati a qualcosa di resistente!!!! davvero piove così forte?? Sarà ma qui a Roma ha provato a fare due (ma sarebbe più giusto dire una) goccia e stop...sempre caldo comunque! Piero io non sono molto edotta sulle macchine, ma ci provo...una jaguar? Se indovino cosa vinco? Una crema catalana anch'io??[:D][:D] a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:52:42
Marcella davvero commovente la mail di tua figlia.. a proposito sta bene? Niente disturbi da prime settimane gestazionali? Piero, per me ha una macchina italiana! Che ne sò, una Lancia! Anche qui a Bologna minaccia pioggia ma fa un caldo impressionante, stanotte si sudava da matti!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:58:06
Alberto a me è piaciuta molto perchè è come la penso io: l'amore esiste per il sentimento che esula da tutto e che è, quando è vero, per sempre. Grazie la ragazza sta benino, solo qualche bruciore ma basta che non si sdrai subito dopo mangiato e va tutto ok.Per il resto è, anzi siamo, stracontenti. ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link