CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
158 20 15720
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:00:45
Ariciao, Mamma mia, ho ancora le lacrime agli occhi per la storia che ha scritto Marcella. E' vero il segreto per avere una vita serena è vedere sempre il lato positivo delle cose e questo non significa accettare con passività o rassegnazione quel che ti capita. Io non sempre ci riesco e voi? [:(] Caro Alby, mio nipote purtroppo non lavora più all'Enel,e dopo due mesi di disoccupazione fortunatamente ha ottenuto un contratto di due mesi alle Poste, dove è stato benissimo anche se lo hanno messo subito allo sportello senza fargli un corso di addestramento. Ora dal 1° settembre è nuovamente disoccupato, mentre la sua società interinale gli sta cercando altri contratti. Speriamo bene. Il guaio è che abita da solo (la mamma, mia sorella, ci ha lasciato 5 anni fa) e quindi ha dei problemi per tirare avanti. Naturalmente la zietta è sempre all'erta e gli sta vicino più che può, qualora ne avesse bisogno. Ma per il resto è autonomo e fa tutto da solo. Non male per un ragazzo di 24 anni, vero??? Sono ORGOGLIOSISSIMA di lui e di come affronta questi guai. Piero, provo ad indovinare, anche se di automobili non me ne intendo. Visto che il tale in questione è un lord inglese, non sarà mica una ROLLS ROYCE o una BENTLEY o una JAGUAR [?][?] E poi carissimo per tua informazione la maggior parte di noi è a dieta ultrastretta [xx(][xx(] e quindi all'ora di pranzo è vietato nominare dolci (specialmente la crema catalana). OK[?][:p] OLA (a proposito di catalani) Lory
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 12/09/2008 alle: 14:04:36
Un saluto a tutte e tutti, vecchi e nuovi, ci risentiremo lunedì 22 settembre Ciao Giuliana
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:00:34
quote:Originally posted by I Lilla
Buon giorno a tutti, hei mi sto accorgendo che stiamo diventando veramente tante!! Stamattina mi è arrivata una @ di mia figlia che mi piacerebbe condividere con voi
----
vero amore è quello che .... Era una mattinata movimentata, quando un anziano gentiluomo di un'ottantina di anni arrivó per farsi rimuovere dei punti da una ferita al pollice. Disse che aveva molta fretta perché aveva un appuntamento alle 9:00. Rilevai la pressione e lo feci sedere, sapendo che sarebbe passata oltre un ora prima che qualcuno potesse vederlo. Lo vedevo guardare continuamente il suo orologio e decisi, dal momento che non avevo impegni con altri pazienti, che mi sarei occupato io della ferita. Ad un primo esame, la ferita sembrava guarita: andai a prendere gli strumenti necessari per rimuovere la sutura e rimedicargli la ferita. Mentre mi prendevo cura di lui, gli chiesi se per caso avesse un altro appuntamento medico dato che aveva tanta fretta. L'anziano signore mi rispose che doveva andare alla casa di cura per far colazione con sua moglie. Mi informai della sua salute e lui mi raccontò che era affetta da tempo dall Alzheimer. Gli chiesi se per caso la moglie si preoccupasse nel caso facesse un po' tardi. Lui mi rispose che lei non lo riconosceva giá da 5 anni. Ne fui sorpreso, e gli chiesi E va ancora ogni mattina a trovarla anche se non sa chi é lei'? L'uomo sorrise e mi batté la mano sulla spalla dicendo: "Lei non sa chi sono,ma io so ancora perfettamente chi é lei" Dovetti trattenere le lacrime... Avevo la pelle d'oca e pensai: Questo é il genere di amore che voglio nella mia vita". Il vero amore non é né fisico né romantico. Il vero amore é l'accettazione di tutto ció che é, é stato, sará e non sará Le persone piú felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ció che hanno. La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
----
Che ne dite? Che è vecchia quanto il personaggio principale....id="navy"> MStella io lo sapevo che era il memorial del 1998 ma credevo che vi avrebbero apportato delle novità.....delusione pazzesca anche perchè rivedere che delle persone che lo hanno ricordato allora oggi non ci sono più mi è sembrato di cattivo gusto.... Albè certo che tra panni, piatti e pannolini (i 3 p della tua vita odierna!!) sei riuscito anche a fare la lista....sei un mitoooooo!!!!! Giuliana buone vacanze......sai anche a me a fine ottobre verrà la mia sorellina-gemella dall'Inghilterra e staremo insieme anche noi per una settimana Piero credo che oggi sarete molto indaffarati, spesso combattere con le persone è molto moltissimo stressante anche perchè c'è chi è "ricco" ma solo di soldi e non di educazione......come diceva Totò: "Signori si nasce" e non c'è peggior cosa dell'arricchito... Barbara nella vita mai dire mai, certa adesso di goderti il camper e.....non si sa mai!! [;)] Elisabetta tra te e MStella abbiamo anche due artiste.....non contante su di me che sono una vera capra, a me date i numeri e non i pennelli....[:D][:D] Carla la cozza che fine ha fatto?? L'hai gustata "impepata" o ci hai fatto due spaghetti? Adesso vado a fare la spesa che stasera.....si parteeeeee!!!!! si, anche se il tempo non sarà favoloso sarà sempre bello stare nel mio camperino col maritozzo anche perchè devo sistemare un po di cosine dopo le vacanze, quindi
ciao ciao Marcella
>
>

Modificato da Yuma58-OLD il 12/09/2008 alle 15:03:00
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:28:08
Salve a tutte/i sono appena tornato dal lavoro, oggi è stata ancora + dura, perchè finito il lavoro normale, sono dovuto andare a Colleferro da un cliente e vi giuro che con l'afa che cera se non dovevo riscuotere bei soldini... non mi sarei nemmeno sognato di andarci... Sono tornato a casa letteralmente sfinito, si perchè a Colleferro, mi ci ha accompagnato mio padre e lui non ha l'aria condizionata.... Comunque ora sono qui e anche se a casa mia l'aria condizionata non cè, mi accontento uguale... SALUTONI NE'id="navy">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:32:00
quote:Originally posted by Giuly 52
Un saluto a tutte e tutti, vecchi e nuovi, ci risentiremo lunedì 22 settembre Ciao Giuliana >
> Divertiti...id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:31:45
Rispondo subito alla domanda di Piero, sperando in una crema catalana pure io![:D] ...una Aston Martyn? (il vostro cuoco la fa buona la crema catalana?)[:p] Intanto vi aggiorno sul tempo: "baturli" in lontananza con cero minaccioso si stanno avvicinando!!! Nessuno di voi dice "baturli"?[:D][:D][:D] Anzi, no, che dico???? Piove! Sì PIOVEEEEEEEEEEEEEE!!!! Urrà! Era l'ora![:D][:D][:D][:D][:D][:D] ..os![:0] ma Paoletta dov'è?....lei avrebbe bisogno di sole...[:0] E va bene, adesso piove, e anche stanotte, poi domani solo qualche nuvoletta, in modo che visiti bene Arezzo e dintorni[:)] Domanda culinaria: come si fa la peperonata? Avete indovinato, stamani ho raccolto i peperoni. Non l'ho mai fatta xkè io non la digerisco, e poi c'erano mia mama, mia suocera a farl bene. Ma ora ho il mio tato, e devo farla.[:)] Magari sapete anche il trucco perchè si digerisca bene. Magari! Attendo fiduciosa. A dopo. M.S.
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:46:40
eh eh eh eh! Vi state buttando su marche straniere, inglesi, addirittura Marystar è andata su 007[:D] Si dice che l'Italia sia ammirata in tutto e per tutto, no? La sua posizione geografica, il suo mare, i suoi piatti, la sua musica, e perchè no anche le sue auto. Mie care, miei cari, il Ser aveva, anzi ha, una Ferrari testa rossa! Anche se è camuffata nel color grigio metallizzato non è sfuggita ad occhio furfante. Quello che mi domando è come mai non ha scelto un Hotel con il parcheggio interno! Volete sapere come è finita? Nei filmati si vedono 3 tipi, purtroppo giovani mi dicono - che squallore- e sembra anche che uno di loro sia stato individuato. La crema catalana me la tengo io ma posso svelare come si digerisce bene la peperonata: basta aggiungere 1 cucchiaino di zucchero e 1 di aceto. Non sono così edotto, l'ho chiesto al nostro chef. Prendo l'occasione di salutare chi parte per il weeck end. A dopo...forse. Piero.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:04:26
Medusone mio,non ci crederai ma avevo proprio pensato ad una Ferrari.id="size4">id="blue">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:18:40
Tardi arrivasti!id="size4">id="green">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:19:06
L'avevo detto io che aveva una macchina italiana! io proponevo Lancia, certo che una Ferrari grigia è come gli spaghetti con il ragù che trovi in Francia.. la Ferrari vuol rossa, dai retta a me che sono un emiliano! Mary, noi la facciamo spesso, nelle feste comandate è quasi d'obbligo, anche perchè mia figlia vive nutrendosi di peperoni, in ogni forma, cruda o cotta! Se vuoi avere zero problemi per digerirla, usa i peperoni spelati! Per spelarli conosco 2 modi: tagliarli a listele larghe 2 dita, riporli sulla teglia (sotto uso carta da forno) con la schiena (=buccia) rivolta verso l'alto, poi posiziono la teglia in forno più vicino possibile al GRILL (la resistenza che c'è in alto), che va acceso a quasi a manetta! La pelle del peperone si solleva e si brucia (diventa proprio nera) ed è facile da staccare, finchè sono caldi! Ma bada che non devi aver paura di farli NERI quei peperoni! In alternativa li scaldi ben bene eppoi li chiudi 10 min nei sacchetti del surgelatore, così che la buccia si intenerisce e si stacca. Bye Alberto Psst Mary, secondo te come fanno Paola ed il suo Gianca se piove? Dici che tornano a casa sconsolati?? Secondo me UN BUON LIBRO DA LEGGERE lo rimediano!

Modificato da bigt il 12/09/2008 alle 17:22:27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:21:36
quote:Originally posted by bigt
L'avevo detto io che aveva una macchina italiana! io proponevo Lancia, certo che una Ferrari grigia è come gli spaghetti con il ragù che trovi in Francia.. la Ferrari vuol rossa, dai retta a me che sono un emiliano! Mary, noi la facciamo spesso, nelle feste comandate è quasi d'obbligo, anche perchè mia figlia vive nutrendosi di peperoni, in ogni forma, cruda o cotta! Se vuoi avere zero problemi per digerirla, usa i peperoni spelati! Per spelarli conosco 2 modi: tagliarli a listele larghe 2 dita, riporli sulla teglia (sotto uso carta da forno) con la schiena (=buccia) rivolta verso l'alto, poi posiziono la teglia in forno più vicino possibile al GRILL (la resistenza che c'è in alto), che va acceso a quasi a manetta! La pelle del peperone si solleva e si brucia (diventa proprio nera) ed è facile da staccare, finchè sono caldi! Ma bada che non devi aver paura di farli NERI quei peperoni! In alternativa li scaldi ben bene eppoi li chiudi 10 min nei sacchetti del surgelatore, così che la buccia si intenerisce e si stacca. Bye Alberto >
> Veramente la Ferrari è nata GIALLA....id="navy">[;)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:26:09
Maura, Mary ora piove anche qui!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:49:18
Acc.....Per essere stata esotica lo ero stata ma non avevo pensato al fascino ESOTICO del Ferrarino! Mi son persa una crema[:(] E di sicuro che la Ferrari vuole il rosso! Dovessi mai avere i soldi x comprarla non la prenderei di nessun altro colore! Rossa! Guarda mo bene alle corse com'è![;)] Grazie x il consiglio di togliere la buccia! Ciao Alberto! M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 18:04:09
quote:Originally posted by Marystar
Acc.....Per essere stata esotica lo ero stata ma non avevo pensato al fascino ESOTICO del Ferrarino! Mi son persa una crema[:(] E di sicuro che la Ferrari vuole il rosso! Dovessi mai avere i soldi x comprarla non la prenderei di nessun altro colore! Rossa! Guarda mo bene alle corse com'è![;)] Grazie x il consiglio di togliere la buccia! Ciao Alberto! M.S. >
> Che rossa sia + bella, è indiscutibile, come indiscutibile è, che i colori FERRARI, SIANO GIALLI....id="navy">[^][^][^]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/09/2008 alle: 18:49:39
Buona la peperonata!!! Anch'io come consigliato da Piero aggiungo sale e zucchero e li spello pure....però mio marito non li digerisce ugualmente!!! Però per fortuna digerisce la pasta ai 7 odori con i peperoni che è slurp slurp ottima e non abbisogna di tanto olio e quindi non ingrassa tanrissimo!![:D][:D] Io sono molto ghiotta di peperoni: per me i migliori sono quelli cotti al forno e spellati, li mangio anche senza condimento tanto sono buoni Stasera è passata a trovarmi Luna Rossa e le ho fatto vedere come mettere i gif...prepariamoci all'invasione!!! Ciao Luna rossa!!! Piero ma il vostro cliente con una macchina simile come cavolo ha fatto a lasciarla in un parcheggio incustodito? E si che anche in Inghilterra non è che poi non rubino mai.....boh!! Per cronca: qui non piove, ogni tanto ci prova ma ci ripensa subito ma c'è un'umidità che fa maledattamente sudare anche se stai ferma. Paolè mi raccomando fate buon viaggio ma soprattutto fate i bravi!! [:D][:D][:D] adesso vi lascio, devo prepararmi per andare via ciao ciao Marcella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:17:16
Le Ferrari sono tutte molto belle, qualunque colore siano, ma storicamente il colore delle auto da corsa italiane in genere è sempre stato il rosso e le Ferrari, come le Alfa, sono sempre state "le rosse", come si può leggere anche a questo link:

http://www.deagostiniedicola.it...

. Comunque i colori della Ferrari, in realtà, sono 3, il giallo e il nero del simbolo e il rosso della carrozzeria delle auto da corsa italiane. Comunque io sono stato 1 sola volta, come passeggero, su una Ferrari Testarossa e devo dire che, anche se era nera e c'ho fatto poche centinaia di metri, è stato emozionante per vari motivi. Se le gentili signore mi scusano una storia non particolarmente edificante, racconto di come è andata. Ero in comando ad Ancona quando, uscendo dal porto per recarmi a fare vigilanza pesca, incrocio il Nabila (la favolosa "barca" di Kashoggi), il cui comandante mi chiama sul VHF e mi dice che stava portando il Nabila in cantiere per alcune manutenzioni, che era stato in Accademia Navale come Allievo Ufficiale di Complemento quando io ero Allievo Prima Classe e che al ritorno della missione sarei stato invitato a cena da lui. Quando, qualche giorno dopo, sono tornato ad Ancona con la nave, mi ero addirittura dimenticato della cosa, ma, dopo aver finito di ormeggiare la nave, ritiratomi nel mio camerino, dopo un poco vedo arrivare il piantone a poppa che, quasi balbettando dall'emozione, mi dice che c'era una signora, una splendida signora bionda, una signora .... e senza sapere che dire mi chiede se è una mia amica e mi fa dei complimenti ammiratissimi, a quel punto, senza aver capito molto di quello che farfugliava, vado a poppa e trovo una bionda veramente splendida che mi dice che il comandante del Nabila mi attende a cena e che lei è li per accompagnarmi con l'auto, appunto il Ferrari Testarossa nero in dotazione alla barca. In seguito, il comandante, dopo avermi mostrato buona parte della barca (uno sfarzo allucinante, tante cose belle e tante altre di gusto quantomeno discutibile ma tutte lussuosissime), durante la cena mi ha detto che sia la Ferrari che la biondona strepitosa (così come un altro paio di bellone) facevano parte della dotazione di bordo, praticamente una parte dell'arredo della barca o delle sue attrezzature, né più né meno dei verricelli per l'ormeggio, dell'argano salpancora, del generatore elettrico o del bagno con i sanitari in onice. Auguro a tutte voi, splendide amiche che non fate parte di nessun arredo, di poter andare in giro con una splendida Ferrari, poi magari venitemi a prendere con la Ferrari per un caffè. Ciao, Aldo P.S.: ovviamente mi farebbe piacere anche se a potersi fare la Ferrari fosse qualcuno dei maschietti del gruppo, me compreso.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:20:15
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Le Ferrari sono tutte molto belle, qualunque colore siano, ma storicamente il colore delle auto da corsa italiane in genere è sempre stato il rosso e le Ferrari, come le Alfa, sono sempre state "le rosse", come si può leggere anche a questo link:

http://www.deagostiniedicola.it...

. Comunque i colori della Ferrari, in realtà, sono 3, il giallo e il nero del simbolo e il rosso della carrozzeria delle auto da corsa italiane. Ti è arrivato il libro ??? Comunque io sono stato 1 sola volta, come passeggero, su una Ferrari Testarossa e devo dire che, anche se era nera e c'ho fatto poche centinaia di metri, è stato emozionante per vari motivi. Se le gentili signore mi scusano una storia non particolarmente edificante, racconto di come è andata. Ero in comando ad Ancona quando, uscendo dal porto per recarmi a fare vigilanza pesca, incrocio il Nabila (la favolosa "barca" di Kashoggi), il cui comandante mi chiama sul VHF e mi dice che stava portando il Nabila in cantiere per alcune manutenzioni, che era stato in Accademia Navale come Allievo Ufficiale di Complemento quando io ero Allievo Prima Classe e che al ritorno della missione sarei stato invitato a cena da lui. Quando, qualche giorno dopo, sono tornato ad Ancona con la nave, mi ero addirittura dimenticato della cosa, ma, dopo aver finito di ormeggiare la nave, ritiratomi nel mio camerino, dopo un poco vedo arrivare il piantone a poppa che, quasi balbettando dall'emozione, mi dice che c'era una signora, una splendida signora bionda, una signora .... e senza sapere che dire mi chiede se è una mia amica e mi fa dei complimenti ammiratissimi, a quel punto, senza aver capito molto di quello che farfugliava, vado a poppa e trovo una bionda veramente splendida che mi dice che il comandante del Nabila mi attende a cena e che lei è li per accompagnarmi con l'auto, appunto il Ferrari Testarossa nero in dotazione alla barca. In seguito, il comandante, dopo avermi mostrato buona parte della barca (uno sfarzo allucinante, tante cose belle e tante altre di gusto quantomeno discutibile ma tutte lussuosissime), durante la cena mi ha detto che sia la Ferrari che la biondona strepitosa (così come un altro paio di bellone) facevano parte della dotazione di bordo, praticamente una parte dell'arredo della barca o delle sue attrezzature, né più né meno dei verricelli per l'ormeggio, dell'argano salpancora, del generatore elettrico o del bagno con i sanitari in onice. Auguro a tutte voi, splendide amiche che non fate parte di nessun arredo, di poter andare in giro con una splendida Ferrari, poi magari venitemi a prendere con la Ferrari per un caffè. Ciao, Aldo P.S.: ovviamente mi farebbe piacere anche se a potersi fare la Ferrari fosse qualcuno dei maschietti del gruppo, me compreso. >
> Ti è arrivato il libro ?id="navy">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:06:53
quote:Originally posted by Yuma58 Ti è arrivato il libro ?id="navy"> >
> No, il libro non mi è ancora arrivato, magari arriva domani mattina oppure lunedi. Comunque grazie, Aldo
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:52:12
Aldo, ma che ci racconti![:D] All'anima del potere del soldo! Sembra che certe cose debbano esistere solo nei film, e invece...eh eh eh! Eri già sposato?.... Per il resto, sai Aldo, non mi metto più a fare discussioni quando si parla di cose cosiddette "da uomini", guardo e passo. Paola deve essere partita in tutta fretta xkè non si è sentita...mah...qui diluvia, e in molti posti ha grandinato e di brutto. Lampi a destra, lampi a sinistra, tuoni che si intrecciano! Speriamo x lei che sfoghi tutto stanotte. Marcella, in effetti quel tipo ha avuto un gran coraggio....o forse molta incoscenza!! Diciamo che se l'è cercata. Ma di sicuro, uno che tutti sti soldi, sai quante assicurazioni ha!? Luna Rossa, ora ci devi stupire con disegni, scritte, manifesti[:D][:D][:D][:D] Fanciulle, tutte a casa questo WE? A parte Paola non è partito ( o non parte) più nessuno? Vedremo domani quanti risponderanno all'appello. M.S.
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 13/09/2008 alle: 00:09:39
Ciao a tutti! Scusate se mi faccio viva solo ora ma è stata una giornata pazzesca e stasera il caro maritino ([}:)][}:)][}:)] ha monopolizzato il PC e me l'ha lasciato libero solo ora!!! E' piuttosto tardi ma prometto a Marystar che domani racconterò un po' di me e le scriverò come faccio io la peperonata (anche a me va su e giù ma solo quella cucinata da altri...)Buonanotte a tutti. Chicca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link