quote:Originally posted by franchi> Mi sa che mi porterò dietro un fucile "a salve"...se magari nei miei viaggi incontro una cicogna l'accoppo!!![:o)]
Buongiorno a tutti/e, Alby sei mitico, ma con tutte le cose che ha da fare dove lo trovi il tempo per noi. [:)] Però siamo tanti vero???? Barbara, sei molto simpatica. [;)] Vedrai che il camper porta bene. Esci spesso per qualche weekend romantico con il tuo maritino e vedrai che presto la cicogna arriverà.[:)]id="red">In questo caso qui scoppieranno i fuochi artificiali (Mary aiutami tu, io in Ufficio non posso più inserire le immagini). Ciao a tutti. [:)] Lory >
Che nottata di temporali!![:0] La temperatura è scesa ma sembra che debba calare ancora notevolmente. Io sono arcicontenta, mi scuso con chi ama il caldo, ma oltre a non sudare e respirare meglio risparmio di corrente x i condizionatori[;)]
Come state stamani?
Tutte a letto vedo![:D]
Chicca, aspetto con ansia la tua ricetta sulla peperonata, anche se terrò presente il fattore pelle, come mi ha consigliato Alberto, e il cucchiaino di zucchero e di Aceto come detto dal cuoco di Piero.
Ma non è più facile spellarli col classico sistema di immergerli nel'acqua che bolle come si fa con i pomodori?..............
Adriana come si sta dalle vostre parti? Il sito del meteo mi dice che avete la bora, è vero?
Acqua e bora insieme deve far l'effetto di un ciclone[:0][:0]
Barbara, allora partite???? Dicci un po' dove andate di bello!
A tutte le altre ancora un buongiorno e una piacevole mattinata!
Sm@k!
M.S.
ROBBYE il mio cane, mia madre, Angela una nostra carissima amica, la figlia Alessandra (la la piccola)la + grande SARA e io....
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img267/p1010034ax2.jpg/1/][IMG] quote:Originally posted by Marystar> Buongiorno sig. Mary, la ringrazio per i complimenti, si è vero che il mio cane è affettuoso, però a volte si arrasbbia con me, forse a ragione perchè gli rompo sempre le scatole, specialmente quando dorme... Per le foto, cercherò di provare da sola e sicuramente ci riuscirò, speriamo che mio padre non se la prenda quando gli insegnerò come si fa.... BUONA GIORNATAid="purple">
Ciao Yumina, che carina che sei, e anche tua mamma! E così anche tu hai un cane. I westy sono cani molto affettuosi e simpatici[:)] Visto che voi ragazzi siete molto più emancipati di noi "matusa" specie se si parla di tecnologia, computere ecc...cerca di capire da te come si inserisce una foto xkè il babbo non ha imparato molto bene. Vedi tutte quelle scritte prima e dopo la foto ( URL= http...ecc ecc) vengono solo a lui. Sono certa che tu srai più brava! Una carezza a Robbye e un abbraccio a te. Buona giornata. M.S. >
jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img373
Non ci riesco... un aiutino ? quote:Originally posted by ilmeduso> Bè, ti scandalizzi facilmente cosi ? dai facciamo li seri ne'[:D][:D][:D] Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO id="navy">
Buongiorno a tutti quanti. Anche oggi lavoro e purtroppo faccio le 22,00. Ho letto i vostri interventi e mi sono scandalizzato[:0] nel sentire Yuma che con insistenza ribatteva che il colore della carrozzeria della Ferrari, quello ufficiale, è giallo. Ma lo sanno anche i bambini, caro Yuma. Forse ti sei sbagliato con i colori del marchio, come ben ti ha fatto notare il nostro Aldo, ma la carrozzeria della casa è rossa, come anche l'Alfa Romeo ha sempre fatto rosse le sue sportive. Da giovane avevo un "duetto" dell' AR, la Giulietta: rosa, con internbi in pelle bianchi e la cappottina nera, un sogno! Ero fidanzato con Delfina e ci tenevo a portarla in giro x Firenze con la spider. Bei tempi quelli. Poi riuscii a trovare una Fulvia Zagato, tutta con carrozzeria in alluminio, ovviamente usata, non potevo permettermi di più. Ci sembrava chissà che cosa avere quel grande vetro dietro che, elettricamente, si alzava per far passare l'aria. Ricordo che con la Zagato partecipai a 3 rally, e altri 2 con la Fulvia HF. Non ho mia vinto ma mi sono guadagnato 2 secondi posti 1 terzo e 1 sesto. Nell'ultima prova andai fuori strada riportando serie contusioni, così smisi. A Firenze ha piovuto molto, ha fatto temporali e in alcune zone ha grandinato. Credo proprio che l'estate ci stia salutando e di fatto se ci pensiamo bene ormai siamo alle porte dell'autunno. Approfitterò del tempo che avrò domani che non lavoro per studiarmi come inseriere quelle simpatiche vignette, anche se non so dove andarle a trovare. Vedremo. Pero ora, care signore e cari signori, vi auguro un buo sabato. A presto. Piero. >
quote:Originally posted by ilmeduso> Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli.....[:(][:(][:(]id="navy">.
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero. >
quote:Originally posted by eli59> Buongiorno sig.a Ely, si in effetti mi succede sempre quando non vado a scuola[;)][:D] La ringrazio per i saluti, ora vado a pescare una foto di papà, spero non si metta paura... da giovane era molto attraente, ora non + ha messo la barba bianca e la pancia.... BUONA GIORNATA ANCHE A LEI.id="purple">
Yumina, alle otto di mattina già sveglia!!!!Soffri di insonnia come noi grandi? Vedo che hai imparato subito a inserire le foto, brava!!!Adesso manca la foto del tuo papà e così ho conosciuto tutta la tua famiglia! Il camper è bellissimo , è quello che vorrei comprare anch'io!!!!!! Buona giornata a tutta la tua famiglia1 >