CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
159 20 15720
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/09/2008 alle: 00:12:28
quote:Originally posted by franchi
Buongiorno a tutti/e, Alby sei mitico, ma con tutte le cose che ha da fare dove lo trovi il tempo per noi. [:)] Però siamo tanti vero???? Barbara, sei molto simpatica. [;)] Vedrai che il camper porta bene. Esci spesso per qualche weekend romantico con il tuo maritino e vedrai che presto la cicogna arriverà.[:)]id="red">In questo caso qui scoppieranno i fuochi artificiali (Mary aiutami tu, io in Ufficio non posso più inserire le immagini). Ciao a tutti. [:)] Lory >
> Mi sa che mi porterò dietro un fucile "a salve"...se magari nei miei viaggi incontro una cicogna l'accoppo!!![:o)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/09/2008 alle: 00:16:56
Dimenticavo...tra meno di 7 ore smonto dalla notte e sono ufficialmente in FERIEEEEEEEEEEEEEEEE[:D][:D][:D] perciò se dovessi già latitare...sapete perchè[;)] P.S.:...nel pomeriggio col maritozzo siamo andati a controllare un pò il camper...beh ieri ce lo hanno consegnato abbastanza apposto...oggi lo abbiamo talmente vivisezionalto che sembra esserci scoppiata una bomba dentro[:o)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 07:14:03
Buongiorno a tutti/e ho saputo che il temporale che si è abbattuto nella nostra penisola, ha fatto un mare di danni, sia in sardegna che nel continente, addirittura ci sono stati colleghi che hanno subito dei seri danni alle pareti del camper per colpa della grandine, che cadeva grande come palline da golf. Io fortunatamante il mio l'ho rimessato al coperto, anche se l'ho assicurato contro eventi naturali, non sarebbe bello vederlo come una graticola.... SALUTONI E SOLIDARIETA' A QUEI CAMPERISTI SFORTUNATI ARMANDOid="navy">
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:00:02
Che nottata di temporali!![:0] La temperatura è scesa ma sembra che debba calare ancora notevolmente. Io sono arcicontenta, mi scuso con chi ama il caldo, ma oltre a non sudare e respirare meglio risparmio di corrente x i condizionatori[;)] Come state stamani? Tutte a letto vedo![:D] Chicca, aspetto con ansia la tua ricetta sulla peperonata, anche se terrò presente il fattore pelle, come mi ha consigliato Alberto, e il cucchiaino di zucchero e di Aceto come detto dal cuoco di Piero. Ma non è più facile spellarli col classico sistema di immergerli nel'acqua che bolle come si fa con i pomodori?.............. Adriana come si sta dalle vostre parti? Il sito del meteo mi dice che avete la bora, è vero? Acqua e bora insieme deve far l'effetto di un ciclone[:0][:0] Barbara, allora partite???? Dicci un po' dove andate di bello! A tutte le altre ancora un buongiorno e una piacevole mattinata! Sm@k! M.S.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:07:47
ROBBYE il mio cane, mia madre, Angela una nostra carissima amica, la figlia Alessandra (la la piccola)la + grande SARA e io.... [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img267/p1010034ax2.jpg/1/][IMG]

Modificato da Yumina96 il 13/09/2008 alle 08:12:47
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:26:07
Ciao Yumina, che carina che sei, e anche tua mamma! E così anche tu hai un cane. I westy sono cani molto affettuosi e simpatici[:)] Visto che voi ragazzi siete molto più emancipati di noi "matusa" specie se si parla di tecnologia, computere ecc...cerca di capire da te come si inserisce una foto xkè il babbo non ha imparato molto bene. Vedi tutte quelle scritte prima e dopo la foto ( URL= http...ecc ecc) vengono solo a lui. Sono certa che tu srai più brava! Una carezza a Robbye e un abbraccio a te. Buona giornata. M.S.
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:28:24
Qui da noi ( per chi non lo sapesse abito nella riviera adriatica) il grosso temporale non è ancora arrivato, ieri sera pioveva un pò e allora prima di andare a letto ho staccato il computer,la tele e il cancello elettrico per paura di qualche danno agli impianti elettrici,questa mattina invece c'è il sole. Stella dice che a Trieste c'è la bora, allora vuol dire che presto arriverà anche da noi , almeno così dicono i nostri marinai. Auguro una buona vacanza a chi sta partendo. Aforisma del giorno: " Certi uomini hanno bisogno di primeggiare, di spiccre sugli altri ad ogni costo. Tutto vale, pur di mettersi in mostra sul loro palco da ciarlatani. Ribalta , trono, patibolo : si trovano a loro agio in qualsiasi posto, pur di dare nell'occhio." Nicolas de Chamfort. 1740-1794
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:48:43
quote:Originally posted by Marystar
Ciao Yumina, che carina che sei, e anche tua mamma! E così anche tu hai un cane. I westy sono cani molto affettuosi e simpatici[:)] Visto che voi ragazzi siete molto più emancipati di noi "matusa" specie se si parla di tecnologia, computere ecc...cerca di capire da te come si inserisce una foto xkè il babbo non ha imparato molto bene. Vedi tutte quelle scritte prima e dopo la foto ( URL= http...ecc ecc) vengono solo a lui. Sono certa che tu srai più brava! Una carezza a Robbye e un abbraccio a te. Buona giornata. M.S. >
> Buongiorno sig. Mary, la ringrazio per i complimenti, si è vero che il mio cane è affettuoso, però a volte si arrasbbia con me, forse a ragione perchè gli rompo sempre le scatole, specialmente quando dorme... Per le foto, cercherò di provare da sola e sicuramente ci riuscirò, speriamo che mio padre non se la prenda quando gli insegnerò come si fa.... BUONA GIORNATAid="purple">
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:50:48
jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img373 Non ci riesco... un aiutino ?

Modificato da Yumina96 il 13/09/2008 alle 08:58:56
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:06:33
Buongiorno a tutti quanti. Anche oggi lavoro e purtroppo faccio le 22,00. Ho letto i vostri interventi e mi sono scandalizzato[:0] nel sentire Yuma che con insistenza ribatteva che il colore della carrozzeria della Ferrari, quello ufficiale, è giallo. Ma lo sanno anche i bambini, caro Yuma. Forse ti sei sbagliato con i colori del marchio, come ben ti ha fatto notare il nostro Aldo, ma la carrozzeria della casa è rossa, come anche l'Alfa Romeo ha sempre fatto rosse le sue sportive. Da giovane avevo un "duetto" dell' AR, la Giulietta: rosa, con internbi in pelle bianchi e la cappottina nera, un sogno! Ero fidanzato con Delfina e ci tenevo a portarla in giro x Firenze con la spider. Bei tempi quelli. Poi riuscii a trovare una Fulvia Zagato, tutta con carrozzeria in alluminio, ovviamente usata, non potevo permettermi di più. Ci sembrava chissà che cosa avere quel grande vetro dietro che, elettricamente, si alzava per far passare l'aria. Ricordo che con la Zagato partecipai a 3 rally, e altri 2 con la Fulvia HF. Non ho mia vinto ma mi sono guadagnato 2 secondi posti 1 terzo e 1 sesto. Nell'ultima prova andai fuori strada riportando serie contusioni, così smisi. A Firenze ha piovuto molto, ha fatto temporali e in alcune zone ha grandinato. Credo proprio che l'estate ci stia salutando e di fatto se ci pensiamo bene ormai siamo alle porte dell'autunno. Approfitterò del tempo che avrò domani che non lavoro per studiarmi come inseriere quelle simpatiche vignette, anche se non so dove andarle a trovare. Vedremo. Pero ora, care signore e cari signori, vi auguro un buo sabato. A presto. Piero.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:08:27
Yumina,fai la solita procedura,ossia IMAGE SHACK-SFOGLIA-HOST,poi ti carica l'immagine,in fondo,in fondo trovi,+SHOW ADVANCED LINKING-clicca sopra che diventa rosso e sotto ti compare un link ci clicchi sopra e fai copia ok??? dai riprovaci Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:13:47
quote:Originally posted by ilmeduso
Buongiorno a tutti quanti. Anche oggi lavoro e purtroppo faccio le 22,00. Ho letto i vostri interventi e mi sono scandalizzato[:0] nel sentire Yuma che con insistenza ribatteva che il colore della carrozzeria della Ferrari, quello ufficiale, è giallo. Ma lo sanno anche i bambini, caro Yuma. Forse ti sei sbagliato con i colori del marchio, come ben ti ha fatto notare il nostro Aldo, ma la carrozzeria della casa è rossa, come anche l'Alfa Romeo ha sempre fatto rosse le sue sportive. Da giovane avevo un "duetto" dell' AR, la Giulietta: rosa, con internbi in pelle bianchi e la cappottina nera, un sogno! Ero fidanzato con Delfina e ci tenevo a portarla in giro x Firenze con la spider. Bei tempi quelli. Poi riuscii a trovare una Fulvia Zagato, tutta con carrozzeria in alluminio, ovviamente usata, non potevo permettermi di più. Ci sembrava chissà che cosa avere quel grande vetro dietro che, elettricamente, si alzava per far passare l'aria. Ricordo che con la Zagato partecipai a 3 rally, e altri 2 con la Fulvia HF. Non ho mia vinto ma mi sono guadagnato 2 secondi posti 1 terzo e 1 sesto. Nell'ultima prova andai fuori strada riportando serie contusioni, così smisi. A Firenze ha piovuto molto, ha fatto temporali e in alcune zone ha grandinato. Credo proprio che l'estate ci stia salutando e di fatto se ci pensiamo bene ormai siamo alle porte dell'autunno. Approfitterò del tempo che avrò domani che non lavoro per studiarmi come inseriere quelle simpatiche vignette, anche se non so dove andarle a trovare. Vedremo. Pero ora, care signore e cari signori, vi auguro un buo sabato. A presto. Piero. >
> Bè, ti scandalizzi facilmente cosi ? dai facciamo li seri ne'[:D][:D][:D] Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO id="navy">
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:16:41
Buon giorno Maura, si ora ci vado e provo, grazie...id="purple">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:18:18
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:25:39
quote:Originally posted by ilmeduso
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero. >
> Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli.....[:(][:(][:(]id="navy">.
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:29:24
prova
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:31:11
Ci sono riuscita!!!! grazie a MAURA E A MARY. BUONA GIORNATAid="purple">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:38:44
Yumina, alle otto di mattina già sveglia!!!!Soffri di insonnia come noi grandi? Vedo che hai imparato subito a inserire le foto, brava!!!Adesso manca la foto del tuo papà e così ho conosciuto tutta la tua famiglia! Il camper è bellissimo , è quello che vorrei comprare anch'io!!!!!! Buona giornata a tutta la tua famiglia1
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 09:48:28
quote:Originally posted by eli59
Yumina, alle otto di mattina già sveglia!!!!Soffri di insonnia come noi grandi? Vedo che hai imparato subito a inserire le foto, brava!!!Adesso manca la foto del tuo papà e così ho conosciuto tutta la tua famiglia! Il camper è bellissimo , è quello che vorrei comprare anch'io!!!!!! Buona giornata a tutta la tua famiglia1 >
> Buongiorno sig.a Ely, si in effetti mi succede sempre quando non vado a scuola[;)][:D] La ringrazio per i saluti, ora vado a pescare una foto di papà, spero non si metta paura... da giovane era molto attraente, ora non + ha messo la barba bianca e la pancia.... BUONA GIORNATA ANCHE A LEI.id="purple">
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:02:04
Eccola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link