CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:14:38
Scusa, non volevo definirti incosciente, esprimevo solo un mio modesto parere. In effetti ho rischiato di scottarmi un bel po' di volte con il brodino simpatico della bimba[}:)][}:)] Il discorso coperchietto boiler e' vero, anche noi sul vecchio camper l'avevamo e ogni volta bisognava toglierlo e rimetterlo. Il motivo di preciso non lo so ma ricordo la rottura di [8][8]. Buon appetito a tutti Paola[:X]
17
Kiarina
Kiarina
21/04/2008 19
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:39:12
Eccomiiiii.....ci sono anch'io!!! Sono una new entry e saluto tutte le camperiste online!!!!!!!![:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:44:10
Hei, adesso non so se perchè avendo la combi non ho più bisogno di levare quel fatidico coperchietto ma io sono 20 anni che viaggio sempre con l'acqua calda accesa e da 9 (cioè da quando ho la pelosa Olivia)accendo anche la stufa....ma scusate non hanno la termocoppia che spegne tutto in caso di problemi?? Ma la notte sennò che dormite al freddo??? Scusate ma io il camper me lo voglio vivere senza pensare al peggio altrimenti diventa molto pesante e mi passa la fantasia d'altra parte sono anche molto fatalista anche se non me le vado a cercare......e allora sono una grande incosciente anch'io!!! "ma non me ne pò fregà de meno" perchè mi piace troppo vivermelo il mio camperino che poi tanto ino non è più (è 7.40 ...) Ciao adesso vado dalla mia sorellina, anzi ona visto che è più grande di me [^] Ciao a stasera...ammappave nessuno che mi augura buono shopping!!! Invidiosse!!! (no, sono io invidiosa di voi che ve ne state a casetta mentre a me me tocca vede stè benedette scarpe[}:)][}:)][}:)]che [?][?][?] Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:55:25
Io sono camperista dal lontano 1984 e so che non si può viaggiare con la bombola aperta. Le nuove stufe combi possono esser tenute accese in viaggio ma bisogna avere il "secur motion" spero di aver scritto giusto,che è un dispositivo che blocca il gas in caso di rottura di un tubo, dovuto ad un incidente.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:58:43
No no Paola, tu non mi hai dato dell'incosciente, me lo sono dato da sola!!![:D][:D][:D] BUON SHOPPING MARCELLAAAAAAAAid="size4">id="blue"> [:X] BACI A TUTTE! Maria Stella
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:45:21
quote:Originally posted by franchi
Per quanto riguarda il forno, io sul mio camper non ce l'ho, ma penso che deve essere proprio utile. Infatti è la soluzione più sbrigativa (e anche gustosa) per tante cene, senza passare troppo tempo ai fornelli. A casa ne ho uno piccolo che volevo portare nelle vacanze lunghe, ma mio marito ha detto che richiede troppi watt e quindi non è adatto per il camper. Che ne dite voi? Io credo che dica così per evitare un altro impiccio (come dice lui) sul mezzo. Eventualmente si potrebbe aggiungere il forno fisso sul camper? Datemi qualche dritta. >
> Ciao Lory, per quanto riguarda il forno bisogna prima di tutto distinguere se forno a gas, elettrico convenzionale o microonde. Per il forno a gas specifico per camper, meraviglioso in inverno, è sufficiente tirare fuori un cospicuo quantitativo di Euro dal portafogli ed elargirlo ad un assistenza camper che lo monta e, salvo l'accortezza di non usarlo in movimento (o in una caldissima estate come sono stato costretto a fare per quieto vivere quando mio suocero, che eravamo passati a prendere, a fine agosto, a Cattolica per riaccompagnarlo a Roma, porto dei piccioni da fare arrosto con le patate!!!) perché puoù essere "insalubre", si è a posto. Il forno elettrico convenzionale è assolutamente impensabile visti gli altissimi consumi elettrici. Il forno a microonde è montabile in camper avendo cura di prenderne uno di assorbimento molto modesto, utilizzando un generatore o montando un inverter di potenza veramente molto grande (il generatore rischia di concentrare su di voi l'ira di gran parte dei vicini e l'inverter deve essere montato con moltissima cura e basandosi su batterie idonee e di grossa capacità). In sostanza, pur essendo decisamente comodo disporre del forno, io ritengo che la soluzione del cosiddetto forno di campagna, ovvero di quel forno che può essere messo sopra la fiamma di un fornello, magari fuori dal camper durante la bella stagione, sia nel complesso preferibile. Ora non ho tempo, ma se siete interessate vi posso spiegare nei dettagli come è opportuno procedere per montare un forno a microonde in camper senza rischiare di fare arrosto tutto il camper a causa del carico elettrico eccessivo. Prima di far montare grossi inverter e forni a microonde, accertatevi di essere in grado, voi, vostro marito o una persona di fiducia veramente accurata e preparata nel fai da te elettrico, di realizzare il montaggio o di verificarne l'esecuzione; esistono in giro tanti che sottovalutano le grossissime correnti in gioco dal lato a bassa tensione creando i presupposti per possibili grossissimi problemi, mettendo così a repentaglio perfino l'integrità stessa del camper. Ciao a tutte, Aldo P.S.: del forno a microonde in camper si è scritto molto, qualche tempo fa, sul forum, facendo una ricerca dovrebbe essere possibile farsi una idea precisa dei vantaggi e dei problemi. P.S.: nel caso la lettura di quanto scritto sul forum non fosse sufficiente a far passare la voglia del forno a microonde (in cui si possono giusto scaldare alimenti precotti, il latte per la colazione o cuocere con successo solo pochissime cose), scrivetemi che vi do delle indicazioni scritte su come procedere e il telefono per parlarne direttamente.
soraya
soraya
-
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:38:37
Buongiorno a tutte/tutti, sto andando a fare shopping .... o meglio mi addentro in un supermercato per comperare cibarie da portare via in camper. Spero solo che non ci sia un mare di gente. Oggi a Torino non ha piovuto, così questa sera ne approfitto e carico il camper. A parte un po' di cibo (il cibo fresco lo caricherò giovedì pomeriggio) devo caricare il vestiario. E qui casca l'asino: io porto di tutto per ogni occasione e tempo. Mio marito brontola su tutto: troppi pantaloni, troppe maglie, troppe calze. Ma voi riuscite a caricare poco? Io uso sempre le stesse cose, ma mi porto dietro di tutto. Inizio a caricare un pochino di vestiario e poi... pian piano aggiungo. Un disastro!!! Ora vado a fare il mio dovere per riempire la cambusa, ci risentiamo Baci SAB[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:53:39
..PIOVE[:D][:D][:D]!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/04/2008 alle: 18:01:31
quote:Originally posted by Kiarina
Eccomiiiii.....ci sono anch'io!!! Sono una new entry e saluto tutte le camperiste online!!!!!!!![:D] >
> BENVENUTA KIARINA ................. PIOVE ANCHE DA ME!!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/04/2008 alle: 07:03:15
Buon giorno a tutte! Qui c'è un bel sole che sta facendo capolino su un bellissimo cielo celeste.....fosse arrivata la primavera??? Innanzi tutto ben arrivata a Kiarina, vedrai che con noi puoi parlare di tutto spaziando da un argomento all'altro senza problemi. Allora finalmente mi sono fatta le scarpe!!! Non ci posso ancora credere ma le ho trovate come dicevo io: prima di tutto tacco non eccessivamente alto ma discreto, fascetta anteriore con fiocchetto con piccoli strass marroncini e possibilità di allacciarle o a incrocio o a caviglia (qui lo so non mi sono spiegata bene...) comunque sono marroni (idem per la borsetta) e sono anche e soprattutto comode!! Che peso che mi sono levata!!! Poi stando con mia sorella siamo andate a una tea house a sorbirci un buonissimo te condito con tante chiacchiere[:D][:D].....Ho passato un pomeriggio diverso dal solito e soprattutto mi sono levata l'incubo scarpe! Oggi giornata dedicata alla shopping culinario così domani mi lascio solo le cose fresche come latte, pane...e poi cucino e metto nel freezer così se mi serve qualcosa di cucinato ho già pronto e sono libera di stare con gli amici [;)][;)] X Sabrina: io ormai ho imparato quando esco per un we porto un solo cambio ma nel camper lascio sempre una tuta, una maglietta a mezze maniche e un paio di pantaloncini e i costumi....così all'occorrenza ho tutto. X Lori Anche io quando non avevo nel camper il forno ho comprato un fornetto ma sinceramente quando lo dovevo usare mi passava tutta la fantasia sia perchè lo dovevo tirare fuori(alla fine stò leva e metti ti rompi le scatole) e poi per usarlo dovevo accendere il gruppo e non sempre si poteva fare (il gruppo si usa solo se non dai fastidio!!) e alla fine ci rinunciavo almeno che non ero sicura che dove andavo potevo usarlo.Ha ragione tuo marito: così diventa un impiccio.....salvo che quando andate in vacanza non andate nei campeggi e lì hai la corrente e va tutto ok. Ragazze adesso vado a fare qualchecosina, ciao a tutte Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 08:04:44
BUONGIORNO A TUTTE E A TUTTI..... Sia io che mio marito abbiamo le ferie accordate, e non sappiamo ancora dove andare perché non ci hanno ancora riconsegnato il camper..... ma vi sembra possibile ????????????? Tra l'altro quando è fresco di "riparazioni" sto sempre col patema che non l'abbiano aggiustato bene e che in viaggio venga fuori qualche sorpresa.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx( Mi sa che la Sicilia salta.... Intanto piove anche oggi [8][8][8][8] x Marcella : ieri ho risposto per sbaglio a Paola su una cosa che mi avevi scritto tu, scusami. Sono contenta che hai trovato le scarpe che volevi, so che per te l'argomento scarpe era un incubo!!!! Baci ! carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:28:45
CIAO KIARINA, BEN ARRIVATA!id="size4">id="purple"> mi sa che siamo tu ed io le ultime di qusto forum..... Non so a te ma a me sta piacendo un sacco! Ragazze qui stamani non piove (FI-AR) anche se non è bello, ma sembra si stia incominciando ad aprire in preparazione del WE tutto di sole! Stamani metto a puntino la casa così in pomeriggio penso al mio laikone e domani penso solo a farmi bella!! (ovvio) Poi si parte!!![8D] Stavolta si va vicino ma i posti sono sempre belli: Assisi, Gubbio, Spello, Norcia....così torneremo con un bel po' di gustosi prodotti norcini!!! mmmmmmm...mi viene già l'acquolina in bocca, alla faccia della prova costume![:D][:D] Che ne dite? Rimango collegata! Ogni tanto vengo a dare un occhiata ... a dopo!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:44:19
BUONGIORNO A TUTTE/I,QUESTA MATTIANA CI SIAMO SVEGLIATI CON LA NEBBIA SEMBRA AUTUNNO......STA USCENDO IL SOLE FINALMENTE NON CI SPERAVO PIU' DOMENICA HO PREPARATO IL PIMPERONE PER L'USCITA DEL 25 HO MESSO LE TENDINE GIALLE QUELLE CHE C'ERANO ERANO ORRENDE(MARRONI)HO FATTO RIVESTIRE I SEDILI DELLA DINETTE DA MIA SUOCERA LI HO MESSI BLU ,E ABBIAMO MESSO LA MOQUETTE BE DEVO DIRE CHE ADESSO HA UN'ALTRA FACCIA . VOLEVO DARE IL BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE E FARE GLI AUGURI A CHI HA COMPIUTO GLI ANNI. NOI ANDIAMO A CERVIA X IL 25 A VEDERE GLI AQUILONI SPERIAMO CI SIA IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:47:05
quote:Originally posted by pimpa63
BUONGIORNO A TUTTE/I,QUESTA MATTIANA CI SIAMO SVEGLIATI CON LA NEBBIA SEMBRA AUTUNNO......STA USCENDO IL SOLE FINALMENTE NON CI SPERAVO PIU' DOMENICA HO PREPARATO IL PIMPERONE PER L'USCITA DEL 25 HO MESSO LE TENDINE GIALLE QUELLE CHE C'ERANO ERANO ORRENDE(MARRONI)HO FATTO RIVESTIRE I SEDILI DELLA DINETTE DA MIA SUOCERA LI HO MESSI BLU ,E ABBIAMO MESSO LA MOQUETTE BE DEVO DIRE CHE ADESSO HA UN'ALTRA FACCIA . VOLEVO DARE IL BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE E FARE GLI AUGURI A CHI HA COMPIUTO GLI ANNI. NOI ANDIAMO A CERVIA X IL 25 A VEDERE GLI AQUILONI SPERIAMO CI SIA IL SOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE >
> ANCHE NOI ANDIAMO A CERVIA!!!!!!!!!!!!!! QUANDO PARTI ? QUANDO TORNI ???? DOVE SOSTI ? HAI FIGLI ??? COME TI RICONOSCO ??????????????????? CHE BELLO, NON VEDO L'ORA DI PARTIRE!!!!!!!!!!!!!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:09:01
ALLORA NOI FORSE PARTIAMO IL 24 SERA DOPO AVER CHIUSO L'OFFICINA DOVE SOSTIAMO NON LO SO AVEVAMO PENSATO DI ANDARE IN CAMPEGGIO SE TROVIAMO POSTO PIU' CHE ALTRO E' PER LA CORRENTE POI VEDREMO, VOI COSA FATE? NON SO POI GLI ALTRI GIORNI COSA FAREMO BOOOO VEDIAMO QUANDO SIAMO LI. NOI DOBBIAMO TORNARCENE A CASA IL 27 PURTROPPO IL LUNEDI' SI RIAPRE COMUNQUE CI POSSIAMO TROVARE ALMENO A CERVIA PERCHE' HO VISTO CHE VOI ANDATE ANCHE A MIRABILANDIA NON SO SE MIO MARITO E' DI QUELL'IDEA COMUNQUE TI LASCIO IL NUM. NOI ABBIAMO UN CHALLENGER 49 METTO UN CARTELLO COL MIO NIK.OK? FAMMI SAPERE

Modificato da pimpa63 il 23/04/2008 alle 15:10:31
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:12:27
ALLORA NOI FORSE PARTIAMO IL 24 SERA DOPO AVER CHIUSO L'OFFICINA DOVE SOSTIAMO NON LO SO AVEVAMO PENSATO DI ANDARE IN CAMPEGGIO SE TROVIAMO POSTO PIU' CHE ALTRO E' PER LA CORRENTE POI VEDREMO, VOI COSA FATE? NON SO POI GLI ALTRI GIORNI COSA FAREMO BOOOO VEDIAMO QUANDO SIAMO LI. NOI DOBBIAMO TORNARCENE A CASA IL 27 PURTROPPO IL LUNEDI' SI RIAPRE COMUNQUE CI POSSIAMO TROVARE ALMENO A CERVIA PERCHE' HO VISTO CHE VOI ANDATE ANCHE A MIRABILANDIA NON SO SE MIO MARITO E' DI QUELL'IDEA COMUNQUE TI LASCIO IL NUM.DI CELL.333 1943769 NOI ABBIAMO UN CHALLENGER 49 METTO UN CARTELLO COL MIO NIK.OK? FAMMI SAPERE >
> CIAO PIMPA, STIAMO CERCANDO UN CAMPEGGIO VICINO ALLA SPIAGGIA DEGLI AQUILONI, CON BAMBINI A SEGUITO PREFERISCO IL CAMPEGGIO SI ANNOIANO MENO..... TI MANDO IL MIO CELLULARE CON SMS. CIAO, Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:20:52
PIMPA63 : la prossima volta evita di pubblicare il numero di cellulare ( un consiglio da amica ) e mandalo in privato..... Ci sono purtroppo tante persone che si divertono a rompere le [8][8][8][8][8][8][8][8].... non parlo dei frequentatori di questo forum, quindi nessuno si offenda. Parlo in linea generale. Ciao Carla
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:21:39
Ho mandato un e-mail al campeggio pinarella ma non ha piu' piazzole per camper da 7 mt poi l'ho mandata al camping adriatico ma non mi ha ancora risposto provero' a telefonare pero' non so se si trovano vicino alla manifestazione noi portiamo le bici per essere piu' sicuri ho ricevuto il tuo SMS voi cosa fate partite allo sbaraglio senza prenotare? ha dimenticavo mio figlio ha 13 anni
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/04/2008 alle: 10:40:25
Ho mandato un e-mail al campeggio pinarella ma non ha piu' piazzole per camper da 7 mt poi l'ho mandata al camping adriatico ma non mi ha ancora risposto provero' a telefonare pero' non so se si trovano vicino alla manifestazione noi portiamo le bici per essere piu' sicuri ho ricevuto il tuo SMS voi cosa fate partite allo sbaraglio senza prenotare? ha dimenticavo mio figlio ha 13 anni >
> FACCIO DELLE TELEFONATE OGGI PERCHE' ADESSO SONO IN UFFICIO. SE TROVO QUALCOSA PER DUE CAMPER ( IL MIO E IL TUO ) TI CHIAMO. TU INTANTO QUANDO CHIEDI SE C'é POSTO CHIEDI ANCHE PER ME......CAMPER DI ca 7 metri. CIAO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/04/2008 alle: 11:14:51
Buongiorno a tutti. Scusate il ritardo ma stamattina ho approfittato di un paio di ore libere e sono andata dal parrucchiere per una "ristrutturatina" prima di partire. Qui a Napoli c'e' il sole che va e viene ma le previsioni hanno dato bel tempo per il week end quasi in tutta Italia, quindi a meno che non andiate sulle Dolomiti, partite tranquille![8D] Noi partiamo domani nel pomeriggio (tanto arriviamo appena a Roma) per farci questi tre giorni di full immersion nella capitale. Ho tantissime cose da vedere che mi sa che ci devo restare una settimana altrimenti devo rinunciare a qualcosa, pazienza tanto ci si puo' sempre tornare[^]. Ho visto che ci sono un po' di new entry nel nostro forum cui do' il benvenuto. Complimenti a Marcella per le scarpe, sono sempre il punto dolente di ogni cerimonia (in tutti i sensi[:(]) Batju, finalmente ti sei firmata Carla, ancora non si sapeva il tuo nome, ma ad Avellino siete ancora sotto l'acqua? 'Na tristezza[V] Ora mi devo mettere un po' all'opera perche' senno' mi sa che oggi non si mangia e visto che il pomeriggio e' pieno neanche si cena. A piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link