Ecco la prima foto del camper!!! qui ieri in fase di smontaggio[:D]
Ora sinceramente lunedì saremmo dovuti partire per una settimana o più per l'Elba in residence(dove andiamo da anni), e poi tornati su avremmo sistemato(ci sono un pò di cose da fare..soprattutto mettere le tende, visto che non ci sono e neanche gli oscuranti che abbiamo ordinato, altrimenti si vede tutto dentro...poi sistemare la rubinetteria del bagno e altra cavolate)...e poi saremmo partiti per un week end prima di tornare a lavoro....
Ma viste le previsioni meteo...sinceramente non so che fare...se andare all'Elba e spendere soldi nel residence, ma se piove sono sprecati....ma se non piove ho proprio voglia di rilassarmi un pò...
Alrimenti se vedo che fa brutto, annullo l'Elba...ci dedichiamo a mettere a posto il camper e appena pronto(spero non ci mettiamo una vita...per lo più perchè devono arrivare alcuni pezzi che abbiamo ordinato ieri)...partiamo senza meta[:D]
Che mi dite? aiutatemi....tenete conto che le nostre prossime ferie saranno a febbraio'09...ed ho bisogno di rilassarmi e non trovarmi altro lavoro anche in ferie[:o)] quote:Originally posted by Yuma58> Ho chiesto a mio cognato, che è membro di un club Ferrari, e mi conferma che è giallo. Io voto per Yuma. ah ah ah
quote:Originally posted by ilmeduso> Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli.....[:(][:(][:(]id="navy">.
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero. >
>
quote:Originally posted by giocanta> [^][^][^] grazie... hai un pranzo pagato ai castelli...id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Ho chiesto a mio cognato, che è membro di un club Ferrari, e mi conferma che è giallo. Io voto per Yuma. ah ah ah
quote:Originally posted by ilmeduso> Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli.....[:(][:(][:(]id="navy">.
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero. >
>
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> [;)][;)][;)]
Approfitto per comunicazioni personali. Ciao Armando, è arrivato il libro, in realtà il libro era arrivato stamane mentre non ero in casa ma mia figlia me lo ha detto solo ora. Grazie, Aldo >
quote:Originally posted by Yuma58> Il giallo dello scudetto è come tributo alla città di Modena, il cavallino rampante è dovuto ad un asso degli aerei della prima guerra mondiale(che non ricordo il nome). Però dai la ferrari Rosso Corsa è meglio!
quote:Originally posted by giocanta> [^][^][^] grazie... hai un pranzo pagato ai castelli...id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Ho chiesto a mio cognato, che è membro di un club Ferrari, e mi conferma che è giallo. Io voto per Yuma. ah ah ah
>
>
>
quote:Originally posted by Stefano85> Il pilota si chiamava FRANCESCO BARACCA....id="navy">[;)][:D][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Il giallo dello scudetto è come tributo alla città di Modena, il cavallino rampante è dovuto ad un asso degli aerei della prima guerra mondiale(che non ricordo il nome). Però dai la ferrari Rosso Corsa è meglio!
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Non ne ero convinto, allora non l'ho detto per non fare figuraccia!
quote:Originally posted by Stefano85> Il pilota si chiamava FRANCESCO BARACCA....id="navy">[;)][:D][^]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Stefano85> Bastava seguire il link che avevo postato io dove era detto che il Cavallino Rampante era stato consegnato nel 1923 ad Enzo Ferrari dalla madre dell'Asso Francesco Baracca che lo aveva sul suo aereo. Assi potevano chiamarsi i piloti da caccia della prima Geurra mondiale che avevano abbattuto almeno 5 aerei nemici e avevano il diritto di mostrare sul proprio aereo le insegne che erano state del pilota che avevano abbattuto, il Cavallino Rampante era il simbolo della città di origine di uno dei piloti abbattuti. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by Yuma58 Il pilota si chiamava FRANCESCO BARACCA....id="navy">[;)][:D][^] >> Non ne ero convinto, allora non l'ho detto per non fare figuraccia!
>
quote:Originally posted by eli59> Ma..... allora non mi viene più a prendere nessuna con la Ferrari?[:(] almeno per un caffè?[:(][:(] E io che speravo tanto che una di voi tutte bellissime un giorno venisse a prendermi con una Ferrari, magari una vecchia Ferrari d'epoca, per portarmi a fare un giro con lei, senza alcun secondo fine, non fraintendetemi (che maliziosette come siete ....), per il Pincio, Villa Borghese o i Castelli Romani, luoghi che a delle belle donne come Voi tutte e a una Ferrari si adattano come una bella cornice ad uno splendido quadro. Ora smetto di parlare di Ferrari per accontentare eli59, ma con un poco di dispiacere; ammirare una Ferrari (e pochissime altre splendide auto), vi confesso, mi da un piacere che per certi versi è addirittura simile a quello che ho nel guardare una bella donna (Alina ha detto che guardare ma non toccare si può, o almeno è tollerato, non le piacerebbe e non troverebbe stimolante avere accanto uno cui non piacessero le belle donne). Un caloroso abbraccio a Voi tutte, Aldo P.S.: in futuro prometto che non scriverò più delle Ferrari, ma, pur non essendo più motociclista da anni, sempre se non vi dispiace, delle Ducati[:D] che tanti allori diedero e danno tuttora al motociclismo italiano, veri gioielli della meccanica, certamente paragonabili ad altri capolavori come quelli che in altre epoche hanno caratterizzato la produzione italiana in campo artistico.[:I][:o)][:I][:o)]
Eccomi qua, donna, e batto un colpo!!!!!! Basta con le Ferrari!!! In famiglia ho due uomini, a tavola parlano sempre di sport, finalmente avevo trovato un posto tranquillo dove chiacchierare con altre donne ,e che succede, voi uomini riempite pagine sul colore della Ferrari!!!![:(!][:(!] Però vi perdono e vi voglio bene ugualmente.[:)][:)] Buona domenica a tutte/i >
quote:Originally posted by Yumina96> Foresta nera e Mosella in programma per la prossima estate. E' un piacere vedere delle belle foto della zona. Prossimamente chiederò delle informazioni al tuo papà. Buona serata. Luci
Buonasera, papà è contento che Hamilton non ha vinto... Bellissimo panorama di COCHEM sulla Mosella, la foto è stata scattata dal castello.>