CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
160 20 15720
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:24:33
Ecco la prima foto del camper!!! qui ieri in fase di smontaggio[:D] Ora sinceramente lunedì saremmo dovuti partire per una settimana o più per l'Elba in residence(dove andiamo da anni), e poi tornati su avremmo sistemato(ci sono un pò di cose da fare..soprattutto mettere le tende, visto che non ci sono e neanche gli oscuranti che abbiamo ordinato, altrimenti si vede tutto dentro...poi sistemare la rubinetteria del bagno e altra cavolate)...e poi saremmo partiti per un week end prima di tornare a lavoro.... Ma viste le previsioni meteo...sinceramente non so che fare...se andare all'Elba e spendere soldi nel residence, ma se piove sono sprecati....ma se non piove ho proprio voglia di rilassarmi un pò... Alrimenti se vedo che fa brutto, annullo l'Elba...ci dedichiamo a mettere a posto il camper e appena pronto(spero non ci mettiamo una vita...per lo più perchè devono arrivare alcuni pezzi che abbiamo ordinato ieri)...partiamo senza meta[:D] Che mi dite? aiutatemi....tenete conto che le nostre prossime ferie saranno a febbraio'09...ed ho bisogno di rilassarmi e non trovarmi altro lavoro anche in ferie[:o)]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:57:57
Eccomi! Anche qui il tempo è stato brutto con un'alternanza incredibile di pioggia, vento, grandine e anche sole. Ora però il cielo è scuro scuro e si sta preparando ad un nuovo diluvio. Ma l'estate sarà davvero finita? Che tristezza!!! A Pipopante posso solo consigliare di dare un'occhiata alle previsioni meteo per la prossima settimana e decidere in base a quelle... Per Marystar: io la peperonata la cucino in modo molto semplice. Olio e cipolla, vi faccio rosolare i peperoni ben puliti all'interno (via i semini e le parti più chiare) non sbucciati e tagliati a listarelle per una ventina di minuti, poi aggiungo il pomodoro (fresco o in salsa, a seconda della stagione), il sale e completo la cottura. Io così li digerisco benissimo...Mi auguro che possa essere lo stesso per te... Vorrei aggiungere qualche cosa di me per presentarmi...Ho 46 anni, un marito al quale ho trasmesso la mia passione per la vacanza en plein air, con la roulotte prima e in camper prestissimo ( lo ritireremo a fine ottobre). Ho un figlio di 19 anni che sta iniziando l'università e che vorrei venisse ancora ogni tanto con noi...ma non ci spero troppo. Entrambi i miei due uomini sono appassionati di calcio: Sandro, mio marito, è allenatore, mio figlio invece gioca nel ruolo di portiere.Non ho la fortuna, come molte di voi, di abitare in mezzo al verde: vivo in un appartamento e mi devo accontentare delle mie piante in vaso (che curo e amo tantissimo!) sul terrazzino. Insegno in una scuola elementare e, come già scritto di qua e di là sul forum, sono preoccupattissima per i cambiamenti che sta introducendo la ministra... Beh, per questa volta può bastare! Un cordiale saluto a tutti!!! Chicca
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:30:05
Panni stesiid="navy">
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:34:25
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by ilmeduso
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero. >
> Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli.....[:(][:(][:(]id="navy">.
>
> Ho chiesto a mio cognato, che è membro di un club Ferrari, e mi conferma che è giallo. Io voto per Yuma. ah ah ah

Modificato da giocanta il 13/09/2008 alle 16:35:13
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:01:09
quote:Originally posted by giocanta
Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai[:D] Vuoi solo far impazzire queste donne[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green"> Piero. >
> Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli.....[:(][:(][:(]id="navy">.
>
> Ho chiesto a mio cognato, che è membro di un club Ferrari, e mi conferma che è giallo. Io voto per Yuma. ah ah ah
>
> [^][^][^] grazie... hai un pranzo pagato ai castelli...id="navy">[:D][:D][:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:05:42
Approfitto per comunicazioni personali. Ciao Armando, è arrivato il libro, in realtà il libro era arrivato stamane mentre non ero in casa ma mia figlia me lo ha detto solo ora. Grazie, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:35:04
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Approfitto per comunicazioni personali. Ciao Armando, è arrivato il libro, in realtà il libro era arrivato stamane mentre non ero in casa ma mia figlia me lo ha detto solo ora. Grazie, Aldo >
> [;)][;)][;)]
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 13/09/2008 alle: 19:22:17
>
>
>
> Il giallo dello scudetto è come tributo alla città di Modena, il cavallino rampante è dovuto ad un asso degli aerei della prima guerra mondiale(che non ricordo il nome). Però dai la ferrari Rosso Corsa è meglio!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:03:09
quote:Originally posted by Stefano85
>
>
>
> Il giallo dello scudetto è come tributo alla città di Modena, il cavallino rampante è dovuto ad un asso degli aerei della prima guerra mondiale(che non ricordo il nome). Però dai la ferrari Rosso Corsa è meglio!
>
> Il pilota si chiamava FRANCESCO BARACCA....id="navy">[;)][:D][^]
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:08:11
>
>
>
>
> Il pilota si chiamava FRANCESCO BARACCA....id="navy">[;)][:D][^]
>
> Non ne ero convinto, allora non l'ho detto per non fare figuraccia!
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:37:47
quote:Originally posted by Yuma58 Il pilota si chiamava FRANCESCO BARACCA....id="navy">[;)][:D][^] >
> Non ne ero convinto, allora non l'ho detto per non fare figuraccia!
>
> Bastava seguire il link che avevo postato io dove era detto che il Cavallino Rampante era stato consegnato nel 1923 ad Enzo Ferrari dalla madre dell'Asso Francesco Baracca che lo aveva sul suo aereo. Assi potevano chiamarsi i piloti da caccia della prima Geurra mondiale che avevano abbattuto almeno 5 aerei nemici e avevano il diritto di mostrare sul proprio aereo le insegne che erano state del pilota che avevano abbattuto, il Cavallino Rampante era il simbolo della città di origine di uno dei piloti abbattuti. Ciao, Aldo
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/09/2008 alle: 07:52:59
Eccomi qua, donna, e batto un colpo!!!!!! Basta con le Ferrari!!! In famiglia ho due uomini, a tavola parlano sempre di sport, finalmente avevo trovato un posto tranquillo dove chiacchierare con altre donne ,e che succede, voi uomini riempite pagine sul colore della Ferrari!!!![:(!][:(!] Però vi perdono e vi voglio bene ugualmente.[:)][:)] Buona domenica a tutte/i
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 08:12:09
[^][^][^]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/09/2008 alle: 08:44:03
quote:Originally posted by eli59
Eccomi qua, donna, e batto un colpo!!!!!! Basta con le Ferrari!!! In famiglia ho due uomini, a tavola parlano sempre di sport, finalmente avevo trovato un posto tranquillo dove chiacchierare con altre donne ,e che succede, voi uomini riempite pagine sul colore della Ferrari!!!![:(!][:(!] Però vi perdono e vi voglio bene ugualmente.[:)][:)] Buona domenica a tutte/i >
> Ma..... allora non mi viene più a prendere nessuna con la Ferrari?[:(] almeno per un caffè?[:(][:(] E io che speravo tanto che una di voi tutte bellissime un giorno venisse a prendermi con una Ferrari, magari una vecchia Ferrari d'epoca, per portarmi a fare un giro con lei, senza alcun secondo fine, non fraintendetemi (che maliziosette come siete ....), per il Pincio, Villa Borghese o i Castelli Romani, luoghi che a delle belle donne come Voi tutte e a una Ferrari si adattano come una bella cornice ad uno splendido quadro. Ora smetto di parlare di Ferrari per accontentare eli59, ma con un poco di dispiacere; ammirare una Ferrari (e pochissime altre splendide auto), vi confesso, mi da un piacere che per certi versi è addirittura simile a quello che ho nel guardare una bella donna (Alina ha detto che guardare ma non toccare si può, o almeno è tollerato, non le piacerebbe e non troverebbe stimolante avere accanto uno cui non piacessero le belle donne). Un caloroso abbraccio a Voi tutte, Aldo P.S.: in futuro prometto che non scriverò più delle Ferrari, ma, pur non essendo più motociclista da anni, sempre se non vi dispiace, delle Ducati[:D] che tanti allori diedero e danno tuttora al motociclismo italiano, veri gioielli della meccanica, certamente paragonabili ad altri capolavori come quelli che in altre epoche hanno caratterizzato la produzione italiana in campo artistico.[:I][:o)][:I][:o)]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/09/2008 alle: 08:52:38
Adesso mi sparo!!! Arrivano le Ducati!!![xx(][xx(][xx(] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 14/09/2008 alle: 08:58:21
Aldo, io vado in giro con la bici elettrica, un motorino ce l'ha, va bene lo stesso??[:)][:)][:)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:54:43
Il problema è che io sono un appassionato di tecnica sotto ogni aspetto! Come ciclista sono una terribile schiappa e vado in giro con una mountain bike tutta piena di ruggine (è un ottimo antifurto naturale, la mia bici non se la ruba nessuno), ma anche delle bici mi piacerebbe sapere sempre di più dal punto di vista tecnico. Un giorno mi trovai a discutere con mio suocero (che era un bravissimo artigiano orafo e, oltre ai gioielli che disegnava e realizzava, vendeva sia gioielli commerciali che orologi di ogni genere) di come l'orologio si è evoluto nei secoli passando attraverso continui perfezionamenti e si "adirò" perché scoprì che neanche in quel campo riusciva a trovarmi totalmente impreparato come sperava e che, in fin dei conti, ne sapevo parecchio più di lui, almeno per quanto riguardava gli orologi meccanici di maggior precisione, come i cronometri che impiegavamo a bordo prima dell'avvento di quelli al quarzo e della navigazione satellitare; non si diede quasi pace neanche dopo che gli spiegai che in Accademia li avevo studiati piuttosto approfonditamente, anche se molti anni prima. Ho scoperto, comunque, che l'unico modo per zittire mio suocero e non doverlo sopportare per troppo tempo è far slittare in qualche modo la discussione su argomenti tecnici di qualunque genere, come d'incanto a mio suocero viene la voglia di alzarsi e andare altrove, capisco che la cosa possa sembrare una vigliaccata, ma a volte è proprio una salvezza per le mie coronarie. A me piace molto chiacchierare con Voi tutte, ma la mia passione per tutto ciò che è tecnica non me la potete togliere![:)][:)][:)] Ciao fanciulle, Aldo
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 16:57:39
Buonasera, papà è contento che Hamilton non ha vinto... Bellissimo panorama di COCHEM sulla Mosella, la foto è stata scattata dal castello.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/09/2008 alle: 17:22:45
quote:Originally posted by Yumina96
Buonasera, papà è contento che Hamilton non ha vinto... Bellissimo panorama di COCHEM sulla Mosella, la foto è stata scattata dal castello. >
> Foresta nera e Mosella in programma per la prossima estate. E' un piacere vedere delle belle foto della zona. Prossimamente chiederò delle informazioni al tuo papà. Buona serata. Luci
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:49:04
Ciao a tutti. In questa giornata estremamente piovosa sono venuto a dare un occhiata a chi è rimasto come me a casa. Oggi Ciro è rimasto dentro a russare, nemmeno quando lo obbligavo ad uscire x fare i suo bisogni in giardino ne voleva sapere di bagnarsi, dovevo spingerlo! Lui odia la pioggia, come le pozze e il mare. Sembra sia nato allergico all'acqua. Ho guardato il Gran Premio con il sottofondo del suo russare. Aldo, la tua passione sulla tecnica in generale si vede in tutti gli interventi che fai, però devo dire che la tecnica che usi con tuo suocero è davvero la migliore!!! Sei letteralmente spassoso quando racconti aneddoti che riguardano lui. Io ho fatto ragioneria e non mi piaceva nemmeno tanto ma anche io sono attirato dalla storia di un oggetto o semplicemente sul "come funziona". Peccato che con il lavoro che faccio non abbia il modo di coltivare questa piccola passione. La moglie chiama per il solito aiutino a preparare le pizze. Abbiamo una figlia a cena che adora quella con cipolle e peperoni. Vado. Saluto tutte/i coloro che partecipano a questo forum dando loro l'arrisentirci a domani. Ciao. Piero.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link