CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
161 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 18:56:41
quote:Originally posted by ilmeduso
Ciao a tutti. In questa giornata estremamente piovosa sono venuto a dare un occhiata a chi è rimasto come me a casa. Oggi Ciro è rimasto dentro a russare, nemmeno quando lo obbligavo ad uscire x fare i suo bisogni in giardino ne voleva sapere di bagnarsi, dovevo spingerlo! Lui odia la pioggia, come le pozze e il mare. Sembra sia nato allergico all'acqua. Ho guardato il Gran Premio con il sottofondo del suo russare. Aldo, la tua passione sulla tecnica in generale si vede in tutti gli interventi che fai, però devo dire che la tecnica che usi con tuo suocero è davvero la migliore!!! Sei letteralmente spassoso quando racconti aneddoti che riguardano lui. Io ho fatto ragioneria e non mi piaceva nemmeno tanto ma anche io sono attirato dalla storia di un oggetto o semplicemente sul "come funziona". Peccato che con il lavoro che faccio non abbia il modo di coltivare questa piccola passione. La moglie chiama per il solito aiutino a preparare le pizze. Abbiamo una figlia a cena che adora quella con cipolle e peperoni. Vado. Saluto tutte/i coloro che partecipano a questo forum dando loro l'arrisentirci a domani. Ciao. Piero. >
> Ciao Piero, anche io ho visto il gran premio, peccato per le FERRARI... ma ci hanno salvato i loro cugini (TORO ROSSO) comunque... qualcuno mi ha dato ragione, il colore ufficiale della FERRARI è GIALLO....[;)][:D][^] Se vai a ritroso nei post, te ne rendi conto... 1 a 0 per me....[:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/09/2008 alle: 19:46:18
Buonasera a tutti. Sono rientrata da poco dopo avere ritirato i figli dai nonni[:D][:D] Abbiamo trascorso 3 giorni bellissimi, anche se il tempo non e' stato con noi ma poco importava. Siamo andati in macchina quindi avevamo abbastanza liberta' di movimento, abbiamo dormito in una farm house vicino Arezzo molto carina e caratteristica e abbiamo visitato oltre Arezzo alcuni borghi dei dintorni di cui abbiamo apprezzato lo stile, la quiete, ma soprattutto il cibo e il vino!! @M.Stella: ringrazio per le informazioni che mi hai mandato, ti ho risposto al volo venerdi' mattina ma mi sa che non ti e' arrivata la mail ma ho dimenticato di dirti che eravamo in macchina quindi potevamo muoverci con liberta'. Siamo stati, oltre ad Arezzo che ci e' piaciuta molto, anche a Camaldoli a visitare l'eremo e il Monastero, quindi a Poppi con relativo castello dei conti Guidi, anche questo molto bello e oggi sulla via del ritorno ci siamo fermati a Monte San Savino, c'era la sagra della Porchetta ([:p][:p]) e abbiamo pranzato in un osteria li' vicino dove ci siamo fatti fuori una fiorentina di 1 kg con una buonissima bottiglia di vino[:p][:p] Ho visto che qualcuno di voi mi ha pensato anche quando non c'ero e si e' giustamente preoccupato che beccassi il brutto tempo ma ovviamente, come e' stato osservato, le cose da fare non mancavano per cui non ci siamo mai annoiati. Di tanto in tanto un we in due e' terapeutico secondo me, ti rilassa, ti aiuta a staccarti dalle cose di tutti i giorni ma soprattutto fa "rinfrescare" il legame, che dite?[?][?] Ho apprezzato molto questo regalo di Gianca, ha fatto una cosa che sapeva mi avrebbe fatto molto piacere anche se lui non ama molto lasciare i bambini per andare via e questo valorizza ancora di piu' il gesto, non credete? Comunque non vi voglio annoiare, ho visto che eravate alle prese con una lista di Alberto, la Ferrari derubata del meduso (ops di un cliente), la bellissima lettera postata da Marcella (da pelle d'oca) e tutto il resto. Paola[:X]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 20:51:34
Scusate, qualcuno mi può spiegare come si fa a mettere le immagini di Winnie di Pooh, Betty Booh ecc... Ve lo chiedo xchè così lo posso spiegare a papà. Buona notte a domani!!! Yumina 96id="purple">

Modificato da Yuma58-OLD il 14/09/2008 alle 20:53:31
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:25:59
Tonino tu quando parti? Te lo chiedo così ci ripotremo incontrare io e Sara. Ti pregooo!id="purple">[:D]]

Modificato da Yuma58-OLD il 14/09/2008 alle 21:26:23
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:30:56
Ciao Yumina cerchi immagini gif in rete,poi quelle che t' interessano le salvi nei PREFERITI,crea una nuova cartella col nome che vuoi,quando devi salvare una gif clicca col destro sull'immagine fai salva immagine con nome e la salvi nella tua cartella poi apri sempre IMAGESHACK e procedi come con le foto OK?????? Ti metto alcuni links.

http://groups.msn.com/ilregnode...

http://www.mondoglitter.it/

http://tenera.altervista.org/si...

http://digilander.libero.it/ion...

http://www.fantasygif.it/index_...

http://www.magicaluna.com/buste...

17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:55:01
Buonasera a tutte! Sono contenta x te Paola, che ti sia vissuta ugualmente bene questi 2gg! Come avrai constatato il tempo è stato brutto ma....quando siamo innamorati risplende sempre il sole![;)] Ora ti devi preparare alla festa di domani[:D] Io ho fatto un salto alla casa al mare, come ti avevo detto, ma proprio veloce, dal momento che mi hanno dato buca[:(!] Ciao Piero, mi immagino la scena di Ciro che russa[:D] mentre il resto della famiglia è assorta alla televisione! E' capitato anche a me anni fa che avevo, fra gli altri cani, un carlino in pensione, e russava da morire!!![:D][:D][:D] Elisabetta, anche io ho la bici elettrica, la comprai a Mondo Natura anni fa. E' comoda, molto comoda, e la tengo alla casa al mare x andare a fare la spesa. Aldo, a me, quando ero ragazzina piaceva tanto la Miura, della Lamborghini. Te la ricordi?? Yumina, hai visto quanti link ti ha dato Carla? Vedrai quante cose ci troverai! Ma davvero papà Armando vuol inserire Betty Boop nei suoi post? Certo che c'è una grande affinità fra te e il tuo papà, scrivete praticamente in modo perfettamente identico! Buon lavoro Yumina! E a tutti gli altri... buona notte! A domani! M.S.
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:09:24
quote:Originally posted by Marystar Aldo, a me, quando ero ragazzina piaceva tanto la Miura, della Lamborghini. Te la ricordi?? >
> Ciao Stella del Mare, vuoi che non ricordi la Miura!?!?

http://www.kwmotori.kataweb.it/...

http://www.automobilismo.it/edi...

e delle Mangusta e Pantera De Tomaso cosa mi dici? Ciao, Aldo P.S.: occhio che se cominciamo a parlare di belle auto mi scateno e poi eli59 mi bacchetta sulle mani!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:11:17
A domani Maura
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 07:43:12
quote:Originally posted by Marystar
Buonasera a tutte! Sono contenta x te Paola, che ti sia vissuta ugualmente bene questi 2gg! Come avrai constatato il tempo è stato brutto ma....quando siamo innamorati risplende sempre il sole![;)] Ora ti devi preparare alla festa di domani[:D] Io ho fatto un salto alla casa al mare, come ti avevo detto, ma proprio veloce, dal momento che mi hanno dato buca[:(!] Ciao Piero, mi immagino la scena di Ciro che russa[:D] mentre il resto della famiglia è assorta alla televisione! E' capitato anche a me anni fa che avevo, fra gli altri cani, un carlino in pensione, e russava da morire!!![:D][:D][:D] Elisabetta, anche io ho la bici elettrica, la comprai a Mondo Natura anni fa. E' comoda, molto comoda, e la tengo alla casa al mare x andare a fare la spesa. Aldo, a me, quando ero ragazzina piaceva tanto la Miura, della Lamborghini. Te la ricordi?? Yumina, hai visto quanti link ti ha dato Carla? Vedrai quante cose ci troverai! Ma davvero papà Armando vuol inserire Betty Boop nei suoi post? Certo che c'è una grande affinità fra te e il tuo papà, scrivete praticamente in modo perfettamente identico! Buon lavoro Yumina! E a tutti gli altri... buona notte! A domani! M.S. >
> Buongiorno a tutti, Quando ho scritto ieri ero registrata con il nickname di mio padre, xchè dato che c'era la formula 1 e papà a spento il computer papà era ancora registrato. Ciao ciaoid="purple">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 07:57:01
15 Settembre 2008 id="size3"> cara Paola!id="size5">id="navy"> 1000 di questi giorni!!!! id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> Questa rosa per te id="size4">id="red"> Maria Stella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:11:49
Buongiorno a tutte/i ! Sono sul divano col computer sulle ginocchia mentre dalle finestre aperte mi entra una bell'arietta fresca (quasi fredda) che mi sto godendo appieno! Stamani il celo è azzurro e abbiamo inizato la giornata con gli auguri alla nostra Paoletta[:I] che se li merita davvero come si merita di essere festaggiata nel migliore dei modi...visto che è entrata negli anta! Benvenuta fra di noi![:D] Ho una domanda x Alberto: mi hanno scritto in privato x sapere che strada fare x venire da Bologna a Firenze senza fare l'autostrada, in camper naturalmente. La signora in questione vorrebbe sapere qual'è la strada che si fa meglio con tale mezzo, che non presenti molte difficoltà..... ieri mi scrive: "...vorrei andare a firenze passando per castel san pietro, raticosa, mugello, ecc." Io non conosco quella strada e non so che rispondele! Tu la conosci? O se no, cosa le consiglieresti? Vediamo se le diamo una mano. Grazie. Maura, ma lo sai che fra poco mi nascono dei cucciolini come hai messo nella Buona Notte?[:)] Intorno al 23 di questo mese! Vi riempirò di foto! Aldo, e certo che me le ricordo!!! Wooooow!! Avevo il motore nel sangue anche a 12 anni anche se i mie genitori mi impedirono di sfogarlo imparando a fare rally...Peccato! Feci esperienza nel 127 di mia mamma, mettendo sempre le mani sul carburatore, aggiustandomi il "minimo" e altre cosette. Presi ugualmente qualche lezione di guida da un rellista quando avevo 17 anni, di nascosto, e ho insegnato io ai miei figli a guidare in una grande strada sterrata chiusa al traffico, che avevano 12 e 14 anni. Guidano entrambi molto bene[;)] Io invece mi sono calmata. Guido la mia Audi con la consapevolezza di una cinquantenne, in pieno relax, ma.....quando ci vuole lo scatto!!!![:D][:D][:D] Vado a fare un giro sul Col, buona giornata a tutte!!! M.S.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:19:04
alla nostra cara Paola ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:20:34
Buongiorno, apro di corsa perche' oggi la cucciola comincia la scuola e quindi usciamo presto. Grazie per gli auguri M.Stella. Oggi qui c'e' il sole, e' stato un po' brutto nella prima mattina ma ora ha smesso. I miei cuccioli ieri sera mi hanno dato il loro regalo (loro perche' comprato proprio con i loro soldini): un bel paio di orecchini a margherita (quella marca che sa di mese) con vicino un biglietto strappacuore scritto da tutti e due e stamani la piccolina mi ha portato la colazione a letto[:p][:p] Mi hanno fatto commuovere[:(][:(] Ora pero' la porto a scuola[:D][:D] Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:41:38
Maura p.s.oggi e' anche il mio anniversario di nozze " 24" non dirlo a nessuno pero'[V]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:47:11
buenas dias a tutte/i: ricomincia un'altra settimana..... Nonostante le previsioni il mio we non è stato funestato da temporali tuoni e fulmini, ha piovuto solo venerdì sera e un pochino sabato mattina ma ci ha permesso di dare una bella pulita al camper così adesso è brilluccicante!!!! Ci siamo fatti una vera ammazzata ma ne è valsa la pena e per finire in bellezza ieri sera siamo stati a cena da Bebbos e family e ci siamo divertiti e rilassati: oggi siamo prontissimi a ricominciare una lunga settimana... approposito riferisco che Bebbos non può connettersi per problemi di computer: è momentaneamente fuori uso....quindi per ora è out. Stamattina ricomincio ad andare in piscina quindi visto l'ora e visto che ancora devo portare Olivia......vado. Ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:50:57
PER MAURAid="red">id="size5">
Augurissimi Marcella id="red">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:03:41
Questo è un mese di compleanni e tanti anniversari di nozze (anche il mio [:I]), faccio quindi mille auguri cumulativi a tutte/i coloro che compiono gli anni, a tutte/i coloro che festeggiano l'anniversario di nozze e a tutti i nostri figli che stanno tornando a scuola (Marco è tornato oggi, Maria Cristina inizierà invece mercoledì con un orario ridottissimo ma impegnata da subito anche il sabato[V][V][V]). Ciao, Aldo P.S.: finalmente un poco di fresco, mi sembravano ormai secoli da quando eravamo stati belli al fresco in montagna, addirittura con la stufa accesa durante la notte, il pigiamino e il sacco a pelo sul letto; oggi sembra voglia essere proprio una bella giornata, con una bella aria limpida, speriamo solo che questo non significhi che torna subito il caldo.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:08:42
Auguri a Maura e Paola! Cento di questi giorni! Anzi mille!
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:09:42
Ancora non mi sono cimentato a sufficenza con le immagini quindi accettate questo semplice BUON COMPLEANNOid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> e questo BUON ANNIVERSARIO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> Con simpatia. Piero
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:14:43
Ciao a tutti, rubo 2 minuti per fare TANTI AUGURONI a PAOLA e a MAURA. Anche il mio anniversario capita questo mese, solo che io sarò ad Amburgo x lavoro....[V][V][V] BACI, Carlaid="red">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link