quote:Originally posted by batjuska> Portati il marito e festeggiate in trasferta!id="green">id="size6"> Ciao, Aldo P.S.: io sto, pur con qualche difficoltà, organizzandomi per lasciare i figli a casa con la sorveglianza stretta del vicino di casa, in modo da poter fare una "fuitina" con Alina in camper, forse ci scappa anche una visita veloce a Rimini per Mondo Natura e un giro in Umbria.
Ciao a tutti, rubo 2 minuti per fare TANTI AUGURONI a PAOLA e a MAURA. Anche il mio anniversario capita questo mese, solo che io sarò ad Amburgo x lavoro....[V][V][V] BACI, Carlaid="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by bigt> Alberto, li chiamano i "pigiama ammazzasesso"[:D][:D] Paola[:X]
ragazze se trovate qualche nonno anche per i miei 4 non sarebbe male! Maura, una volta eravamo in montagna, con i miei cognati e consorti, ad un certo punto mio fratello estrae dalla valigia il pigiama di sua moglie, un tutone di pile allacciato fino in alto ed esclama: RAGAZZI, ECCO LA TOMBA DEL MATRIMONIO! Abbiamo riso mezz'ora! Comunque raga, OCCHIO che a far certe cosette poi.. >
quote:Originally posted by paola68> Che cosa terribile e deprimente! Un vero scandalo![V][V][V]id="size4"> Ciao, Aldo
quote:Originally posted by bigt> Alberto, li chiamano i "pigiama ammazzasesso"[:D][:D] Paola[:X]
ragazze se trovate qualche nonno anche per i miei 4 non sarebbe male! Maura, una volta eravamo in montagna, con i miei cognati e consorti, ad un certo punto mio fratello estrae dalla valigia il pigiama di sua moglie, un tutone di pile allacciato fino in alto ed esclama: RAGAZZI, ECCO LA TOMBA DEL MATRIMONIO! Abbiamo riso mezz'ora! Comunque raga, OCCHIO che a far certe cosette poi.. >
>
quote:Originally posted by ilmeduso> I colori FERRARI SONO GIALLI.....id="navy">
Ancora non mi sono cimentato a sufficenza con le immagini quindi accettate questo semplice BUON COMPLEANNOid="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> e questo BUON ANNIVERSARIO!id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> Con simpatia. Piero >
quote:Originally posted by bigt> Albe' viste le premesse per tua moglie un'armatura ci vuole, non un pigiama[:D][:D][:D] Scherzo, io non amo i pigiami perche' mi piace dormire con le gambe libere, quindi sono d'accordo con la delfina (la moglie del meduso) solo che vorrei suggerirle un posticino per mettere i piedi quando sono freddi invece di utilizzare i calzettoni[;)][;)] Io ho Gianca che e' una fonte di calore quindi so gia' come riscaldarmi[^][^] Paola[:X]
raga, lasciamo perdere i pigiami! Martina, bentornata! Anche noi oggi abbiamo ripreso la scuola, è sempre un'emozione! E una fatica in più, l'avanti-indietro di accompagnamento! Da giovedì inizia pure il nuoto, sob! Però nel we ho insegnato al piccolo di 4 anni ad andare senza rotelline, era 6 mesi che me lo ripromettevo, è stato un successo! E' partito quasi subito da solo! in poche ore e qualche prova! >
quote:Originally posted by Yuma58> Ecco come si lavora il tabacco all'HABANAid="navy">
Un grazie particolare a Maura, per aver spiegato a mia figlia come si mettono le gif... GRAZIE...id="navy">. >