CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
163 20 15720
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:35:51
quote:Originally posted by Yuma58
Un grazie particolare a Maura, per aver spiegato a mia figlia come si mettono le gif... GRAZIE...id="navy">. >
> Di nulla dai una bacio a Yumina da parte mia e sopratutto le devi vietare di mettere le tue foto perche'lei e'una bella ragazza ma con te vicino insomma.........le rovini la piazza[:D][:D] HE-HE-HE-HE- p.s. grazie x gli auguri
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:36:37
vabbè Paola, constato che il WE toscano vi ha proprio fatto bene! SEMPRE TAGLIENTE COME UNA LAMA! Quanto all'armatura di mia moglie, sta tranquilla, ora usiamo il FILO SPINATO E LE MINE ANTIUOMO! Comunque, più che verso di noi, che il ns modesto contributo all'umanità ormai l'abbiamo dato, potresti dare qualche suggerimento a Barbara e consorte, giacchè pare che la cicogna si faccia attendere!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:40:49
quote:Originally posted by pimpa63
quote:Originally posted by Yuma58
Un grazie particolare a Maura, per aver spiegato a mia figlia come si mettono le gif... GRAZIE...id="navy">. >
> Di nulla dai una bacio a Yumina da parte mia e sopratutto le devi vietare di mettere le tue foto perche'lei e'una bella ragazza ma con te vicino insomma.........le rovini la piazza[:D][:D] HE-HE-HE-HE- p.s. grazie x gli auguri
>
> l'età incombe, è l'unica giustizia in terra, a 40 ero davvero un bel fico,[;)] pensa, che pesavo 60 kg e mi facevo la ROMA SAN BENEDETTO DEL TRONTO, in bicicletta... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:46:59
Grazie tante Maura, grazie adesso posso mettere le immagini. Un bacioneid="purple">.[:I][:I][:I]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:47:59
quote:Originally posted by Yumina96 Grazie tante Maura, grazie a te adesso posso mettere le immagini. Un bacioneid="purple">.[:I][:I][:I] >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:43:25
Aggiorno ancora una volta la lista dei partecipanti: - Batjuska, al secolo Carla (ma non prenderla in giro per il nick!) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (con furore?) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella (presto nonna Marcella!) da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre - eli59, Elisabetta - ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze - pipopante, Barbara da Genova, cacciatori di.. cicogne! - sandro e chicca, amanti del pleinair e.. del calcio!

Modificato da bigt il 15/09/2008 alle 15:44:46
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:55:10
[:D][:D][:D][:D] Alberto, e che ne so che mangi un risino scotto tu?? Io vi ho augurato il Buon Appetito con una bella Fiorentina[;)] a qualcuno ha fatto MOLTO bene!! Se lo facevo con un semolino mi avreste sputato in faccia.....[xx(] Non siete mai contenti[:(!] Paola, ma ce la fai assaggiare una fetta di torta o no? Ma a che ora lo fai questo compleanno????????? Sono qui a morire d'invidia che mi mangio un cioccolatino dietro l'altro, ma la fanatasia mi porta lontano...molto lontano.....[:p] Bentornata a Martina e tribù!! A spettiamo resoconto dettagliato, please![:D] Ciao Adriana, sempre inguaiata con il tuo Pc, mannaggia! Come stai? Anche da te temperature in piccchiata? Non so voi ma io ho un certo languirino, forse carenza di zuccheri, nonn lo so, ma vado a vedere se nel congelatore c'è un pinguino. A dopo fanciulle!!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:00:28
Retttifichiamo: Luna Rossa è di Roma e Dea....ma come fa ad essere delle Marche se ci portava notizie di Adriana quando non le faceva il computer! Con cosa colloquiavano, col piccione viaggiatore??[:0][:0][:0] Inoltre: mi sta anche bene che Novara e Mantova siano pure vicine, ma Palermo????[:0][:0][:0] Ma Alberto, ma che fai??????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:16:13
Mary, non ti sfugge niente! Li per li non mi ricordavo che Emilia fosse di Roma! Per Maura non ti preoccupare, è stata portata via dalla piena, per un pò non ci frequenterà vedrai che manco se ne accorge! Quanto a Dea, nonna Dea, se ci leggi dicci di dove sei! Ciooooo fuggo alla prima riunione scolastica!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:19:35
eccomi qui come sono ridotta dopo la piscina!!! Comunque è stato bello rivedere tutti gli amici/e lasciate a giugno, ormai dopo tanti anni siamo come una grande famiglia con la quale dividiamo tante cose. oggi sono in compagnia della futura mammina, quindi ovviamente ho avuto meno tempo per scrivere....ma potete capire come sono felice di averla una giornata tutta per me: credo che al mondo dopo mio marito ci sono le mie ragazze e la mia Olivia... sono loro la mia vita!! Albè ti sei dimenticato Nitto, Mariquita, Drusilla e....boh! Approposito di piagiami io li uso d'inverno ma sono molto leggeri e oltretutto si può essere sexy anche indossandoli.....ovvio ci sono piagiami e "scafandri"....ma scusate voi maschietti non riuscite a scaldare le vostre donzelle???? ahi ahi ahi....come la mettiamo???? [:D][:D][:D] Martina bentornata!! Pronta a riprendere il solito tran tran? MStella ma quando la facciamo sto camper-donna raduno?? Ovviamente saranno presenti anche i nostri mitici maschietti che hanno avuto la pazienza di sorbirci da qualche mese.Ti premetto che dovrai riempirci dei tuoi prodotti locali, a iniziare dai pomodoror seguiti dai peperoni, fichi, mele....e soprattutto organizziamo una gara di tuffi....e la corsa al trattore.... Stai attenta cò tutta sta cioccolata!!! Vuoi diventare tutta ciccia e brufoli??? Piero ma tua moglie ti fa anche lo spogliarello di "9 settimane e 1/2"???? [:I][:I] Nitto non ci hai raccontato niente di te? Dai siamo curiose!! adesso vado a portare Olivia a fare una passeggiata ciao ciao Marcella
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:37:42
Ciao e buon pomeriggio a tutti. Qui a Firenze stamani 12° per arrivare a 16° di adesso. Il tempo è davvero capriccioso. Vorrei rispondere per primo a Yuma che già due volte mi ha ricordato che il colore della Ferrari è giallo...... Nel tempo libero sono andato in tutti i siti internet esistenti su questo argomento ma sinceramente a parte il fatto che da quanto la madre di Baracca "regalò" tale stemma a Ferrari sia stata cambiata la posizione della coda del cavallino, che da rivolta in basso verrà messa rivolta in alto, tutti parlano de "la rossa". Ti allego foto tratta dal sito che tra l'altro postò Aldo Ho anche letto che il primo cavallino che Francesco Baracca disegnò sul suo aereo era rosso, e tante altre cose ancora, ma il colore della Ferrari, a meno che tu non mi porti qualcosa di tangibile come ho fatto io, per me è rosso. Rispondendo a Paola posso dire che anche mia moglie si permette di infilare i piedi freddi ovunque [;)] facendomi rabbrividire, ma dice che se non si mette i calzettoni non dormirebbe. Meglio quelli che la borsa dell'acqua calda come le nonne! Marystar, com'è andata la peperonata? hai provato con il trucco del nostro cuoco? Visto che adesso è un momento tranquillo vado a farmi un giro sul forum. Ci risentiamo. saluti. Piero.
nitto
nitto
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:33:37
rispondo volentieri alla Sig. Marcella ho una piccola azienda di trasporti nei dintorni di Roma (ma sono Romano) e la mia Compagna si occupa nella stessa della contabilità,altrimenti spenderei tutti i guadagni in oggetti che fanno tic tac. Siamo possessori di uno splendido Rapido 997m (purtroppo,per la fretta di averlo,con cambio manuale) non abbiamo figli ma li adoriamo. Per il Sig. Yuma non conosco i suoi parametri di giudizio riguardo le aree di sosta ma io non indicherei mai il posto da lei consigliatomi perchè se avessi voluto andare in un campo nomadi avrei cercato da solo. Grazie
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 15/09/2008 alle: 17:40:24
Buon pomeriggio a tutti Alberto ,guarda che prima o dopo anche tu vieni giu' con la piena e stai attento perche'se ti trovo sul mio percorso, solo, ti faccio correre a suon di remi sui ciapet,comunque rifai la lista hai sbagliato io non abito ne' a Novara ne' a Mantova,cercatela da solo la provincia.[:(!][:(!] Piero io piu' che Kim Basinger quando vado a letto sembro una mummia, ora che mi sfascio tutta s'addormenta[:D][:D][:D].
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:11:02
quote:Originally posted by bigt
Aggiorno ancora una volta la lista dei partecipanti: - Batjuska, al secolo Carla (ma non prenderla in giro per il nick!) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (con furore?) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella (presto nonna Marcella!) da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre - eli59, Elisabetta - ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze - pipopante, Barbara da Genova, cacciatori di.. cicogne! - sandro e chicca, amanti del pleinair e.. del calcio! >
> Ti sei dimenticata di YUMINA96[:(][:(][:(id="navy">]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:15:49
quote:Originally posted by ilmeduso
Ciao e buon pomeriggio a tutti. Qui a Firenze stamani 12° per arrivare a 16° di adesso. Il tempo è davvero capriccioso. Vorrei rispondere per primo a Yuma che già due volte mi ha ricordato che il colore della Ferrari è giallo...... Nel tempo libero sono andato in tutti i siti internet esistenti su questo argomento ma sinceramente a parte il fatto che da quanto la madre di Baracca "regalò" tale stemma a Ferrari sia stata cambiata la posizione della coda del cavallino, che da rivolta in basso verrà messa rivolta in alto, tutti parlano de "la rossa". Ti allego foto tratta dal sito che tra l'altro postò Aldo Ho anche letto che il primo cavallino che Francesco Baracca disegnò sul suo aereo era rosso, e tante altre cose ancora, ma il colore della Ferrari, a meno che tu non mi porti qualcosa di tangibile come ho fatto io, per me è rosso. Rispondendo a Paola posso dire che anche mia moglie si permette di infilare i piedi freddi ovunque [;)] facendomi rabbrividire, ma dice che se non si mette i calzettoni non dormirebbe. Meglio quelli che la borsa dell'acqua calda come le nonne! Marystar, com'è andata la peperonata? hai provato con il trucco del nostro cuoco? Visto che adesso è un momento tranquillo vado a farmi un giro sul forum. Ci risentiamo. saluti. Piero. >
> TU PUOI PORTARE QUALSIASI RITAGLIO DI GIORNALE, NON MI CONVINCI[;)][:D][^] E' dal 1950 che seguo la Ferrari e ho sempre saputo che i colori della Ferrari originalmente erano gialli, tantè che te lo dicono anche i soci del club FERRARI, vai a ritroso nei post e vedrai che è cosi.... SALUTONI NE'id="navy">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:17:17
Piacere di conoscerti signor nitto. fa sempre piacere strringere al mano ad un maschietto in questo 3D. Compliemti per il camperino, è uno fra quelli che ho messo nel cassetto dei sogni, spinto molto anche da mia moglie che vuole sempre vivere in un salotto, ma di sciuro, quando potrò permettermelo, avranno fatto dei modelli ancora più strabilianti. Per questo non vado quest'anno a Mondo Natura, voglio resistere alle tentazioni ancora per un po'. Ma quanto è lungo di preciso il 997 perchè non mi ricordo. Io vengo dal campeggio quello vero, con la tendina canadese, un unico fornellino, una pentola e una padella e una torcia elettrica, e il camper a me andrebbe bene anche di 7 metri! Ma la mia signora ha veramente dei buoni gusti devo dire, e poi mi piace coccolarla e anche viziarla, quindi so che cederò. Devo dire che qui c'è tanta simpatia che circola nell'aria! Simpatica la descrizione di Pimpa quando va a letto. Vedo già la scena col marito che si addormenta mentre lei è ancora tutta intenta a spogliarsi! ah ah ah! Ricordo una volta che degli amici ci regalarono una settimana bianca nel loro chalet in Svizzera. Loro hanno un signore che va lì a preparargli la casa quando vanno su sia in estate che in inverno. calcolate che dal punto dove avevamo lasciato l'auto dovevamo farci circa 300mt a piedi, nella neve. Dovevamo quindi trovare tutto caldo, con il caminetto acceso, invece "il custode", causa febbre alta improvvisa non potette andare e ci ritrovammo in un ambiente così freddo che forse preferivamo stare fuori! Al buio, con le candele, e poca legna da ardere, rifacemmoi letti e mi ricordo che Delfina mise addosso tutto quello che poteva per venire a dormire. Era davvero una mummia!!![:D] Ora vi saluto, smonto alle 19 e devo lasciare le consegne per domani. Vi auguro una buona serata. Piero
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:17:35
quote:Originally posted by nitto
rispondo volentieri alla Sig. Marcella ho una piccola azienda di trasporti nei dintorni di Roma (ma sono Romano) e la mia Compagna si occupa nella stessa della contabilità,altrimenti spenderei tutti i guadagni in oggetti che fanno tic tac. Siamo possessori di uno splendido Rapido 997m (purtroppo,per la fretta di averlo,con cambio manuale) non abbiamo figli ma li adoriamo. Per il Sig. Yuma non conosco i suoi parametri di giudizio riguardo le aree di sosta ma io non indicherei mai il posto da lei consigliatomi perchè se avessi voluto andare in un campo nomadi avrei cercato da solo. Grazie >
> Io non so se ci fai o ci sei .... ma scherzi o che ? Fai il serio.....[}:)][}:)][}:)]id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 15/09/2008 alle 18:20:37
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:20:01
Per YUMA Vedo che ancora non ci siamo capiti. Visto che è una cosa così ufficiale che anche i soci del club Ferrari lo sanno, mettimi le prove. Questo non è un ritaglio di giornale, bensì un articlo di internet. Saluti.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:22:45
quote:Originally posted by ilmeduso
Per YUMA Vedo che ancora non ci siamo capiti. Visto che è una cosa così ufficiale che anche i soci del club Ferrari lo sanno, mettimi le prove. Questo non è un ritaglio di giornale, bensì un articlo di internet. Saluti. >
> Vedo che sei tu a non capire e insisti....[^] Vai a ritroso nei post qui presenti e ti rendi conto che quello che asserisco è la pura verità...[;)][:D][^] SALUTONI...id="navy">
nitto
nitto
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:29:38
Caro Sig.Yuma sono molto serio e ribadisco che mai mi sognerei di indicare un parcheggio dove l'anarchia regna sovrana e dove l'educazione è solo una voce sul vocabolario. Come può ben notare non conoscendola le dò del lei ma vedo che la cosa non è reciproca,abbiamo forse mangiato assieme? a me non risulta. Roby & Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link