quote:Originally posted by Yuma58> Di nulla dai una bacio a Yumina da parte mia e sopratutto le devi vietare di mettere le tue foto perche'lei e'una bella ragazza ma con te vicino insomma.........le rovini la piazza[:D][:D] HE-HE-HE-HE- p.s. grazie x gli auguri
Un grazie particolare a Maura, per aver spiegato a mia figlia come si mettono le gif... GRAZIE...id="navy">. >
quote:Originally posted by pimpa63> l'età incombe, è l'unica giustizia in terra, a 40 ero davvero un bel fico,[;)] pensa, che pesavo 60 kg e mi facevo la ROMA SAN BENEDETTO DEL TRONTO, in bicicletta... SALUTONI ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Di nulla dai una bacio a Yumina da parte mia e sopratutto le devi vietare di mettere le tue foto perche'lei e'una bella ragazza ma con te vicino insomma.........le rovini la piazza[:D][:D] HE-HE-HE-HE- p.s. grazie x gli auguri
Un grazie particolare a Maura, per aver spiegato a mia figlia come si mettono le gif... GRAZIE...id="navy">. >
>
quote:Originally posted by Yumina96 Grazie tante Maura, grazie a te adesso posso mettere le immagini. Un bacioneid="purple">.[:I][:I][:I] >>
Ma a che ora lo fai questo compleanno?????????
Sono qui a morire d'invidia che mi mangio un cioccolatino dietro l'altro, ma la fanatasia mi porta lontano...molto lontano.....[:p]
Bentornata a Martina e tribù!! A spettiamo resoconto dettagliato, please![:D]
Ciao Adriana, sempre inguaiata con il tuo Pc, mannaggia!
Come stai? Anche da te temperature in piccchiata?
Non so voi ma io ho un certo languirino, forse carenza di zuccheri, nonn lo so, ma vado a vedere se nel congelatore c'è un pinguino.
A dopo fanciulle!!!
M.S.
Ho anche letto che il primo cavallino che Francesco Baracca disegnò sul suo aereo era rosso, e tante altre cose ancora, ma il colore della Ferrari, a meno che tu non mi porti qualcosa di tangibile come ho fatto io, per me è rosso.
Rispondendo a Paola posso dire che anche mia moglie si permette di infilare i piedi freddi ovunque [;)] facendomi rabbrividire, ma dice che se non si mette i calzettoni non dormirebbe. Meglio quelli che la borsa dell'acqua calda come le nonne!
Marystar, com'è andata la peperonata? hai provato con il trucco del nostro cuoco?
Visto che adesso è un momento tranquillo vado a farmi un giro sul forum. Ci risentiamo.
saluti.
Piero.
quote:Originally posted by bigt> Ti sei dimenticata di YUMINA96[:(][:(][:(id="navy">]
Aggiorno ancora una volta la lista dei partecipanti: - Batjuska, al secolo Carla (ma non prenderla in giro per il nick!) da Avellino, il capo indiscusso della tribù - Paola68, un nick una garanzia, da Napoli (con furore?) - pimpa63, ovvero Maura (da Novara? o Mantova? o Palermo? boh, sono tutte li vicino) - Marystar, ovvero la stella del forum, la MariaStella del forum dalla prov di Arezzo: occhio al figlio, è un fustaccio! - franchi, in arte Lory (per qualcuno ZiaLory, per via del nutrito ed agguerrito numero di nipoti ed affini), da Roma - ledipimma, in arte Adriana, da Trieste - I Lilla, in arte Marcella (presto nonna Marcella!) da Roma - Giuly 52, cioè Giuliana dalla prov di Firenze, animo atisitico e poetico - ilnicolaldo, il ns esperto di fiducia, per gli amici Aldo da Roma, se qualcosa non ti funziona chiedi consiglio a lui! - Yuma58, l'Armando from Roma - Ale93, Rossella da Bari, chiedile una ricetta! - Luna Rossa73 cioè Emilia da... - F104ami, Elisa compaesana di Rossella - BebboS9, l'Umberto più prezioso del forum, da Roma - kristal ovvero Graziella dalla prov di Torino - Peperina, in arte Dea, dalle Marche - fischiola, in arte Matrina, capeggia una tribù di Mestre - eli59, Elisabetta - ilmeduso, Piero dalla prov di Firenze - pipopante, Barbara da Genova, cacciatori di.. cicogne! - sandro e chicca, amanti del pleinair e.. del calcio! >
quote:Originally posted by ilmeduso> TU PUOI PORTARE QUALSIASI RITAGLIO DI GIORNALE, NON MI CONVINCI[;)][:D][^] E' dal 1950 che seguo la Ferrari e ho sempre saputo che i colori della Ferrari originalmente erano gialli, tantè che te lo dicono anche i soci del club FERRARI, vai a ritroso nei post e vedrai che è cosi.... SALUTONI NE'id="navy">
Ciao e buon pomeriggio a tutti. Qui a Firenze stamani 12° per arrivare a 16° di adesso. Il tempo è davvero capriccioso. Vorrei rispondere per primo a Yuma che già due volte mi ha ricordato che il colore della Ferrari è giallo...... Nel tempo libero sono andato in tutti i siti internet esistenti su questo argomento ma sinceramente a parte il fatto che da quanto la madre di Baracca "regalò" tale stemma a Ferrari sia stata cambiata la posizione della coda del cavallino, che da rivolta in basso verrà messa rivolta in alto, tutti parlano de "la rossa". Ti allego foto tratta dal sito che tra l'altro postò AldoHo anche letto che il primo cavallino che Francesco Baracca disegnò sul suo aereo era rosso, e tante altre cose ancora, ma il colore della Ferrari, a meno che tu non mi porti qualcosa di tangibile come ho fatto io, per me è rosso. Rispondendo a Paola posso dire che anche mia moglie si permette di infilare i piedi freddi ovunque [;)] facendomi rabbrividire, ma dice che se non si mette i calzettoni non dormirebbe. Meglio quelli che la borsa dell'acqua calda come le nonne! Marystar, com'è andata la peperonata? hai provato con il trucco del nostro cuoco? Visto che adesso è un momento tranquillo vado a farmi un giro sul forum. Ci risentiamo. saluti. Piero. >
quote:Originally posted by nitto> Io non so se ci fai o ci sei .... ma scherzi o che ? Fai il serio.....[}:)][}:)][}:)]id="navy">
rispondo volentieri alla Sig. Marcella ho una piccola azienda di trasporti nei dintorni di Roma (ma sono Romano) e la mia Compagna si occupa nella stessa della contabilità,altrimenti spenderei tutti i guadagni in oggetti che fanno tic tac. Siamo possessori di uno splendido Rapido 997m (purtroppo,per la fretta di averlo,con cambio manuale) non abbiamo figli ma li adoriamo. Per il Sig. Yuma non conosco i suoi parametri di giudizio riguardo le aree di sosta ma io non indicherei mai il posto da lei consigliatomi perchè se avessi voluto andare in un campo nomadi avrei cercato da solo. Grazie >
quote:Originally posted by ilmeduso> Vedo che sei tu a non capire e insisti....[^] Vai a ritroso nei post qui presenti e ti rendi conto che quello che asserisco è la pura verità...[;)][:D][^] SALUTONI...id="navy">
Per YUMA Vedo che ancora non ci siamo capiti. Visto che è una cosa così ufficiale che anche i soci del club Ferrari lo sanno, mettimi le prove. Questo non è un ritaglio di giornale, bensì un articlo di internet. Saluti. >