CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
164 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:33:20
quote:Originally posted by nitto
Caro Sig.Yuma sono molto serio e ribadisco che mai mi sognerei di indicare un parcheggio dove l'anarchia regna sovrana e dove l'educazione è solo una voce sul vocabolario. Come può ben notare non conoscendola le dò del lei ma vedo che la cosa non è reciproca,abbiamo forse mangiato assieme? a me non risulta. Roby & Anna >
> Io tantomeno la conosco e non ci tengo proprio,[}:)] perchè lei mi sta accusando di una cosa che io non so nulla.... Chi è che le ha consigliato un campo nomadi ? le ripeto, ci fa o cè ???[^][id="navy">xx(]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:43:03
Salve Meduso! Sì sì, il trucco ha funzionato eccome! Ora finalmente posso mangiare peperonata a iosa!![:p][:p][:p] Scusa se non te l'avevo detto ma mi ero dimenticata. Chiedo venia![V] Ragazze anche da in valdarno temeprature autunnali, ma TANTO autunnali[:0] Sta piovendo anche adesso, e in casa si sta con la tutina leggera ma cmq in maniche lunghe. Carina quella dell mummia![:D][:D][:D] Anche io sento molto i primi freddi ma ho risolto con lo scaldasonno, altrimenti anche io avevo il mio pigiama, leggero ma pur sempre pigiama. Marcella, sto camper raduno se lo facciamo nel periodo che si fa l'olio dubito proprio che troviate pomodori e frutta, e tanto più che riusciamo a fare una gara di tuffi: la settimana prossima chiudo la piscina[:(] Ormai è freddo, e che sto a consumare la corrente a fare??? Baci. M.S.
nitto
nitto
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:43:09
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by nitto Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna AREA ATTREZZATA TORRE FLAVIA IN LADISPOLI RM. Credo che questo lo abbia scritto lei quindi ne ci faccio ne ci sono

Modificato da nitto il 15/09/2008 alle 19:05:15
Yumina96
Yumina96
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:43:28
Scusami Marystar, ma non mi ricordo come si fa a mettere quelle immagini che impostate. Perfavore me lo potresti rispiegare!!! Ciao e grazie tanteid="purple">[:I][:I][:I][:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:44:08
quote:Originally posted by paola68
Carla, davvero perche' non ti porti il marito? Non li trovi due nonni che ti tengono i figli? Paola[:X] >
> Concordo con te ed Aldo, andarci con mio marito sarebbe il massimo. Solo che sarà una di quelle cose strapallose con ufficio dalle 9.00 alle 19.00, con tanto di pranzo e cena [:(!][:(]comprese in aggiunta [8][8][8]Due pizze esagerate!!!!!!!!! E mio marito che fa, se ne sta in albergo ? A parte che è super impegnato pure lui e in questo periodo non potrebbe comunque assentarsi....... Però oggi sono riuscita a trovare un volo diretto da Amburgo a Napoli che arriva ad un orario decente, quindi prevedo di riuscire a stare a casa almeno per la serata del nostro anniversario..... A proposito di "fuitina" : io la volevo fare il w.e. scorso per andare a Rimini a Mondo Natura, ma abbiamo rinunciato per il tempo pessimo..... che poi tanto fuitina non sarebbe stata perché non sono riuscita a convincere mio marito a lasciare i figli a casa. Quindi meglio così, si sarebbero annoiati e avrebbero rotto maledettamente le [8][8][8][8] x Yuminaid="red"> : sei la benvenuta tra noi, ovviamente. Ma io al posto tuo aprireri un 3D apposta per ragazzi della tua età. Una cosa tipo "figli di camperisti incontriamoci su questo forum..." x<tuttiid="red"> : ho letto al volo l'arretrato, scrivete tanto e non riesco a starvi dietro quando per un giorno non mi collego. Comunque : NON sono il capo indiscusso della tribù, anzi ultimamente latito parecchio ( e non per scelta [V][V]). Io come capi vedrei bene Aldo e Maria Stella. Ma anche Marcella e Paoletta, e poi il nostro super papà. E poi...... Basta! Capi qua non ce ne sono, e non servono. Di capi in giro ce ne sono già troppi, o no ????? Ho letto la cosa dei piedi freddi: ma lo sapete che io con i piedi caldi non riesco a dormire ? devo avere i piedi fresci. e se proprio sono gelati li accosto un attimino alle gambe di mio marito [^][^][^][^]è una goduria, solo che si incavola ogni volta[V][V] Baci a tutti, Carla PS: la cozza non si stacca...... PS2: x Roby e Annaid="red"> forse non ve ne siete accorti, ma qui ci diamo TUTTI del TU....
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:54:37
Caro nitto, so che leggerai domani questo che tiscrivo, ma fa lo stesso. Anche io ho la certezza che il colore della Ferrari sia rosso, per un semplice motivo: Fin dagli anni venti, le automobili da corsa italiane erano verniciate di rosso. Questo è il consueto colore per le vetture italiane, che gareggiano in campionati automobilistici, in base ad un provvedimento, preso durante le due guerre mondiali, dall'associazione che in seguito verrà chiamata FIA. La tonalità del rosso è gradualmente passata dal rosso scuro (famoso come rosso Alfa) ad una notevolmente più accesa nota come rosso corsa. In questo schema, le auto francesi come la Bugatti sono blu, le tedesche come la BMW e la Porsche bianche, le inglesi Lotus Cars e Jaguar verdi eccetera. Tale colorazione è rimasta immutata per le Ferrari di serie mentre, per quelle di formula uno, dopo l'acquisizione Fiat ci sono state variazioni di tonalità. Di anno in anno, più chiare o più scure assecondando gli interessi degli sponsor. Ferrari utilizzò un cavallino rampante ampiamente modificato rispetto al disegno originario (soprattutto nella coda, che nel cavallino di Baracca puntava verso il basso), aggiungendo un fondo giallo canarino, che era il colore della sua città natale, Modena. Certamente non è che si perde il sonno se non sappiamo di che colore siano state le prime Ferrari, [:D] solo mi stupisco che se davvero è fatto tanto noto che siano state gialle come mai nessun sito lo riporta? Il mistero continua...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:56:06
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by nitto Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna AREA ATTREZZATA TORRE FLAVIA IN LADISPOLI RM. Credo che questo lo abbia scritto lei quindi ne ci faccio ne ci sono >
> Allora quanto da lei scritto verrà notificato al proprietario dell'area in questione... [b]Io le ho consigliato un'area vicino al mare, se non è stata di suo gradimento, non è colpa mia, l'avevo avvertita che non era un granchè, o si vuole rileggere il mio post??? Ma da qui ad asserire che in suddetta area cè l'anarchia ed è pieno di nomadi,[8D] ce ne corre,[:(!] ho messo qui sul forum, centinaia di aree attrezzate e lei è l'unico a lamentarsi... e pensare che volevo anche offrirle la pizza a lei e alla sua signora.... Questa è stata la mia risposta alla sua richiesta, se si sente offeso o qualcos'altro, sono pronto a una spiegazione... Autore Topic inviati - 11/09/2008 : 19:03:27 -------------------------------------------------------------------------------- Buona sera a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!! Ho un quesito da porre ma le scritte e le immagini carine che inserite sui 3d dove li trovate? Io ho provato ad andare su mondo glitter ma fatta la registrazione e tutto il resto , non mi fa inserire l'immagine sul mio 3d. forse ho saltato un passaggio?? Grazie a tutti voi per la solidarietà!!!! nitto Iscritto 11 Set 08 Post: inviati - 11/09/2008 : 19:14:36 -------------------------------------------------------------------------------- credo che questo aforisma spieghi bene i nostri tempi dovemolti si sentono detentori della verità Roby & Anna quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by eli59 Oggi ho letto questo aforisma: "Ognuno crede di poter dire la sua a proposito del tempo, delle malattie, del bene e del male. E' questo il segno distintivo della volgarità intellettuale". Sarà mica riferito a noi? Nooo!! Perchè chi l'ha scritto è morto nel 1900. -------------------------------------------------------------------------------- nitto Iscritto 11 Set 08 Post: inviati - 11/09/2008 : 19:17:07 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna Yuma58 Iscritto 28 Gen 06 Post: inviati - 11/09/2008 : 19:24:31 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by nitto Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna -------------------------------------------------------------------------------- Qui dove sono io, cè un'area attrezzata, non è il massimo, ma però è in riva al mare. AREA ATTREZZATA TORRE FLAVIA IN LADISPOLI RM. POI MA, LEI... CE' STATO IN SUDDETTA AREA ???id="navy">.....

Modificato da Yuma58-OLD il 16/09/2008 alle 06:53:59
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:58:35
quote:Originally posted by Yumina96
Scusami Marystar, ma non mi ricordo come si fa a mettere quelle immagini che impostate. Perfavore me lo potresti rispiegare!!! Ciao e grazie tanteid="purple">[:I][:I][:I][:I] >
> Mi sa, cara Yumina, che non te l'ho spiegato io. Io ti ho solo incitato ad imparare da sola perchè come faceva papà non era tanto perfetto. Credo tu abbia parlato con Maura. Cmq se mi dici dove ti sei persa.....posso provare. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:01:12
quote:Originally posted by batjuska
quote:Originally posted by paola68
Carla, davvero perche' non ti porti il marito? Non li trovi due nonni che ti tengono i figli? Paola[:X] >
> Concordo con te ed Aldo, andarci con mio marito sarebbe il massimo. Solo che sarà una di quelle cose strapallose con ufficio dalle 9.00 alle 19.00, con tanto di pranzo e cena [:(!][:(]comprese in aggiunta [8][8][8]Due pizze esagerate!!!!!!!!! E mio marito che fa, se ne sta in albergo ? A parte che è super impegnato pure lui e in questo periodo non potrebbe comunque assentarsi....... Però oggi sono riuscita a trovare un volo diretto da Amburgo a Napoli che arriva ad un orario decente, quindi prevedo di riuscire a stare a casa almeno per la serata del nostro anniversario..... A proposito di "fuitina" : io la volevo fare il w.e. scorso per andare a Rimini a Mondo Natura, ma abbiamo rinunciato per il tempo pessimo..... che poi tanto fuitina non sarebbe stata perché non sono riuscita a convincere mio marito a lasciare i figli a casa. Quindi meglio così, si sarebbero annoiati e avrebbero rotto maledettamente le [8][8][8][8] x Yuminaid="red"> : sei la benvenuta tra noi, ovviamente. Ma io al posto tuo aprireri un 3D apposta per ragazzi della tua età. Una cosa tipo "figli di camperisti incontriamoci su questo forum..." x<tuttiid="red"> : ho letto al volo l'arretrato, scrivete tanto e non riesco a starvi dietro quando per un giorno non mi collego. Comunque : NON sono il capo indiscusso della tribù, anzi ultimamente latito parecchio ( e non per scelta [V][V]). Io come capi vedrei bene Aldo e Maria Stella. Ma anche Marcella e Paoletta, e poi il nostro super papà. E poi...... Basta! Capi qua non ce ne sono, e non servono. Di capi in giro ce ne sono già troppi, o no ????? Ho letto la cosa dei piedi freddi: ma lo sapete che io con i piedi caldi non riesco a dormire ? devo avere i piedi fresci. e se proprio sono gelati li accosto un attimino alle gambe di mio marito [^][^][^][^]è una goduria, solo che si incavola ogni volta[V][V] Baci a tutti, Carla PS: la cozza non si stacca...... PS2: x Roby e Annaid="red"> forse non ve ne siete accorti, ma qui ci diamo TUTTI del TU....
>
> Cara SIG.A Carla, la gentilezza non è di casa ? mi dispiace, ma mia figlia rimane dove + gli piace e se a lei le da fastidio... faccia a meno di leggerla, come le ho già detto il forum è di tutti e non di pochi... TE CAPI CARUGATTI ???[;)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:35:57
Per il MEDUSO E TUTTI QUELLI CHE NON CI CREDONO... Questa è la risposta al quesito delle Ferrari... giocanta Iscritto 21 Feb 04 Post: inviati - 13/09/2008 : 16:34:25 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Yuma58 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ilmeduso Infatti, i colori ufficiali della FERRARI SONO GIALLI O NO ? èpoi la macchina può essere anche verde, ti pare ? SALUTONI ARMANDO Ma dai Armandone!!! E' ROSSO, ma proprio ROSSO ROSSO!!! ma sì che lo sai Vuoi solo far impazzire queste donne Piero. -------------------------------------------------------------------------------- Ti giuro che, ho sempre saputo che i colori ufficiali della Ferrari erano gialli...... -------------------------------------------------------------------------------- Ho chiesto a mio cognato, che è membro di un club Ferrari, e mi conferma che è giallo. Io voto per Yuma. ah ah ah -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - giocanta on 13/09/2008 16:35:13 SALUTONI NE'id="navy">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:53:41
quote:Originally posted by Marystar
e Dea....ma come fa ad essere delle Marche se ci portava notizie di Adriana quando non le faceva il computer! Con cosa colloquiavano, col piccione viaggiatore??[:0][:0][:0] >
> X Maristella:mai sentito parlare di telefono???? l'hanno inventato molto prima del computer [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:58:53
Più ci penso + sono convinto che amo tantissimo le bestie, se ci fate caso... negli ultimi post, specialmente quelli lasciati dal sig NITTO e quello della Batiuska, personalmente, ci vedo della cattiveria, forse ho la coda di paglia, forse ho interpretato male il senso delle parole... forse-forse.... SALUTONIid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:05:04
quote:Originally posted by ledipimma
e Dea....ma come fa ad essere delle Marche se ci portava notizie di Adriana quando non le faceva il computer! Con cosa colloquiavano, col piccione viaggiatore??[:0][:0][:0] >
> X Maristella:mai sentito parlare di telefono???? l'hanno inventato molto prima del computer [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> Scusami tanto Adriana!!!!! Ero convinta che tu e Dea abitaste molto vicino! E poi Dea mi aveva scritto che ti conosceva personalmente.... CHIEDO VENIA!!![:(][:(][:(][:(] Allora vuol dire che Dea abita nelle Marche, Alberto ha detto giusto. O.K.[:D] Carla, come ti viene in mente che io potrei affiancare Aldo come capoccia al femminile??[:0] Ma non ci penso nemmeno! Io non mi ci sento capo, in nessun modo, non sto mai nemmeno capotavola![:D] Hai detto bene tu: non ci sono capi. Ma tu sei "la capa" nel senso che sei colei che ha messo su questa baracca, e non ti tirare indietro, sai?! Lo sei punto e basta. Anzi, io metteri a voti che dovresti anche essere la moderatrice di questo 3Did="size3">. Però...attenta a come dici le cose....potresti buscarne, e noi non vogliamo![;)] Care fanciulle, io vi saluto. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:08:48
quote:Originally posted by ledipimma
>
> Scusami tanto Adriana!!!!! Ero convinta che tu e Dea abitaste molto vicino! E poi Dea mi aveva scritto che ti conosceva personalmente.... CHIEDO VENIA!!![:(][:(][:(][:(] Allora vuol dire che Dea abita nelle Marche, Alberto ha detto giusto. O.K.[:D] Carla, come ti viene in mente che io potrei affiancare Aldo come capoccia al femminile??[:0] Ma non ci penso nemmeno! Io non mi ci sento capo, in nessun modo, non sto mai nemmeno capotavola![:D] Hai detto bene tu: non ci sono capi. Ma tu sei "la capa" nel senso che sei colei che ha messo su questa baracca, e non ti tirare indietro, sai?! Lo sei punto e basta. Anzi, io metteri a voti che dovresti anche essere la moderatrice di questo 3Did="size3">. Però...attenta a come dici le cose....potresti buscarne, e noi non vogliamo![;)] Care fanciulle, io vi saluto. M.S.
>
> AZZZZZZ.... GENERALI-COLONNELLI-TENENTI-CAPORALI E SOLDATI SEMPLICI... Mi sono dimenticato di qualcuno ??? SALUTONI NE'id="navy">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:42:43
Caro Sig.Yuma sono molto serio e ribadisco che mai mi sognerei di indicare un parcheggio dove l'anarchia regna sovrana e dove l'educazione è solo una voce sul vocabolario. Come può ben notare non conoscendola le dò del lei ma vedo che la cosa non è reciproca,abbiamo forse mangiato assieme? a me non risulta. Roby & Anna >
> Spettabili signori, senza voler entrare in alcun modo nella discussione, dato che non conosco assolutamente l'area in questione, vorrei solo fare presente che è uso darsi del tu in un forum e che se non ci si vuole adeguare a questo uso è possibile utilizzare il lei o se vuole anche il voi, ma non si può impedire agli altri di usare, come è appunto d'uso, il tu. L'uso del tu non significa necessariamente che si sia andati all'osteria insieme fino al giorno prima o che si sia giocato insieme a ruzzica, alla lippa o a sottomuro da ragazzini, io non conosco personalmente nessuno del forum eppure do del tu a tutti e tutti mi danno del tu senza alcun problema. Arrivederla (Ciao), Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:21:10
Buonasera a tutte!! MStella ma io non parlavo di un raduno adesso.....ormai senza piscina, senza il bel parco, senza sole che gusto c'è a venire??? Noooo, io parlo dell'ormai prossima stagione estiva: sarebbe a dire mettici qualche cosina da parte.....nun te fà fori tutto!!!! Dobbiamo venire a fare la serata d'addio al nubilato, no??? Allora sì che ci divertiremo!!! [:)][:)][;)][;)] Carla ma la cozza te la porti pure ad Amburgo?? ma quando te la levi di torno?? Nitto te l'avevo detto che quell'AA non era una cosa fattibile, però è vero che tutti i gusti sono gusti ma a me non è proprio piaciuta e anzi ci ho messo una bella croce sopra. Approposito dammi del tu, sai non sono più una giovincella (tra poco sarò nonna [:)][:)]) e se mi dai del lei mi fai sentire un pò....anzianotta [:(][:(] ma non ti preoccupare sono sempre "gagliarda"!!! [:D][:D] Piero ho anch'io il 997M del Rapido (però io con il cambio automatico) e devo dire che è una favola: è un sogno realizzato!! Non so se Nitto ha la dinette classica o a L come me, da me ci abbiamo mangiato in 9!! Paola ti sei ripresa dal primo giorno di libertà? Adesso vado a farmi un giro sul col e poi vado a letto....
ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:48:10
vedi Mary che non sono cotto del tutto! Eppoi anche Maura, lo so che non viene da Palemmmo, ne da Bulagna (Bologna), ma da Cremona, volevo solo farla un pò arrabbiare, ecco tutto! Carla fai bene a lavorare tanto, le soddisfazioni professionali aiutano a vivere meglio, ovviamente senza mai trascurare Carletto &C! Buona notte, spero. Alberto Martina hai riportato tutti a scuola??
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:55:24
Giusto un salutino...Stasera sono così stravolta che non ho neppure la forza per pigiare i tasti... Oggi dopo la pausa estiva ho rivisto finalmente i miei 19 bimbi: questi sono i momenti in cui sono felice di aver scelto questo lavoro! Ho sbirciato qui e là e mi sembra che alcune discussioni abbiano preso una brutta piega...E' un peccato, qui i toni sono sempre molto educati e pacati! Marystar, hai letto la mia ricetta semplice semplice della peperonata? Grazie a chi mi inserita nell'elenco del forum! Notte a tutti... di cuore! Chicca
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 05:57:50
quote:Originally posted by ilnicolaldo
> Spettabili signori, senza voler entrare in alcun modo nella discussione, dato che non conosco assolutamente l'area in questione, vorrei solo fare presente che è uso darsi del tu in un forum e che se non ci si vuole adeguare a questo uso è possibile utilizzare il lei o se vuole anche il voi, ma non si può impedire agli altri di usare, come è appunto d'uso, il tu. L'uso del tu non significa necessariamente che si sia andati all'osteria insieme fino al giorno prima o che si sia giocato insieme a ruzzica, alla lippa o a sottomuro da ragazzini, io non conosco personalmente nessuno del forum eppure do del tu a tutti e tutti mi danno del tu senza alcun problema. Arrivederla (Ciao), Aldo
>
> [^][^][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 06:02:28
quote:Originally posted by I Lilla
Buonasera a tutte!! MStella ma io non parlavo di un raduno adesso.....ormai senza piscina, senza il bel parco, senza sole che gusto c'è a venire??? Noooo, io parlo dell'ormai prossima stagione estiva: sarebbe a dire mettici qualche cosina da parte.....nun te fà fori tutto!!!! Dobbiamo venire a fare la serata d'addio al nubilato, no??? Allora sì che ci divertiremo!!! [:)][:)][;)][;)] Carla ma la cozza te la porti pure ad Amburgo?? ma quando te la levi di torno?? Nitto te l'avevo detto che quell'AA non era una cosa fattibile, però è vero che tutti i gusti sono gusti ma a me non è proprio piaciuta e anzi ci ho messo una bella croce sopra. Approposito dammi del tu, sai non sono più una giovincella (tra poco sarò nonna [:)][:)]) e se mi dai del lei mi fai sentire un pò....anzianotta [:(][:(] ma non ti preoccupare sono sempre "gagliarda"!!! [:D][:D]id="red"> Piero ho anch'io il 997M del Rapido (però io con il cambio automatico) e devo dire che è una favola: è un sogno realizzato!! Non so se Nitto ha la dinette classica o a L come me, da me ci abbiamo mangiato in 9!! Paola ti sei ripresa dal primo giorno di libertà? Adesso vado a farmi un giro sul col e poi vado a letto....
ciao ciao Marcella
>
> Ci mancava il carico da 11 !!!! Nitto te l'avevo detto che quell'AA non era una cosa fattibile, però è vero che tutti i gusti sono gusti ma a me non è proprio piaciuta e anzi ci ho messo una bella croce sopra. Approposito dammi del tu, sai non sono più una giovincella (tra poco sarò nonna [:)][:)]) e se mi dai del lei mi fai sentire un pò....anzianotta [:(][:(] ma non ti preoccupare sono sempre "gagliarda"!!! [:D][:D] ORA SI CHE LA GALLINA E' A POSTO....[:D][^][xx(] Però lei[;)] ha il cambio automatico.... e gagliarda boooooooooo???[^][xx(] Nella mia risposta a NITTO cera scritto che l'area non era un granchè...[;)] UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO....id="navy">[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 16/09/2008 alle 06:06:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link