quote:Originally posted by nitto> Io tantomeno la conosco e non ci tengo proprio,[}:)] perchè lei mi sta accusando di una cosa che io non so nulla.... Chi è che le ha consigliato un campo nomadi ? le ripeto, ci fa o cè ???[^][id="navy">xx(]
Caro Sig.Yuma sono molto serio e ribadisco che mai mi sognerei di indicare un parcheggio dove l'anarchia regna sovrana e dove l'educazione è solo una voce sul vocabolario. Come può ben notare non conoscendola le dò del lei ma vedo che la cosa non è reciproca,abbiamo forse mangiato assieme? a me non risulta. Roby & Anna >
quote:Originally posted by paola68> Concordo con te ed Aldo, andarci con mio marito sarebbe il massimo. Solo che sarà una di quelle cose strapallose con ufficio dalle 9.00 alle 19.00, con tanto di pranzo e cena [:(!][:(]comprese in aggiunta [8][8][8]Due pizze esagerate!!!!!!!!! E mio marito che fa, se ne sta in albergo ? A parte che è super impegnato pure lui e in questo periodo non potrebbe comunque assentarsi....... Però oggi sono riuscita a trovare un volo diretto da Amburgo a Napoli che arriva ad un orario decente, quindi prevedo di riuscire a stare a casa almeno per la serata del nostro anniversario..... A proposito di "fuitina" : io la volevo fare il w.e. scorso per andare a Rimini a Mondo Natura, ma abbiamo rinunciato per il tempo pessimo..... che poi tanto fuitina non sarebbe stata perché non sono riuscita a convincere mio marito a lasciare i figli a casa. Quindi meglio così, si sarebbero annoiati e avrebbero rotto maledettamente le [8][8][8][8] x Yuminaid="red"> : sei la benvenuta tra noi, ovviamente. Ma io al posto tuo aprireri un 3D apposta per ragazzi della tua età. Una cosa tipo "figli di camperisti incontriamoci su questo forum..." x<tuttiid="red"> : ho letto al volo l'arretrato, scrivete tanto e non riesco a starvi dietro quando per un giorno non mi collego. Comunque : NON sono il capo indiscusso della tribù, anzi ultimamente latito parecchio ( e non per scelta [V][V]). Io come capi vedrei bene Aldo e Maria Stella. Ma anche Marcella e Paoletta, e poi il nostro super papà. E poi...... Basta! Capi qua non ce ne sono, e non servono. Di capi in giro ce ne sono già troppi, o no ????? Ho letto la cosa dei piedi freddi: ma lo sapete che io con i piedi caldi non riesco a dormire ? devo avere i piedi fresci. e se proprio sono gelati li accosto un attimino alle gambe di mio marito [^][^][^][^]è una goduria, solo che si incavola ogni volta[V][V] Baci a tutti, Carla PS: la cozza non si stacca...... PS2: x Roby e Annaid="red"> forse non ve ne siete accorti, ma qui ci diamo TUTTI del TU....
Carla, davvero perche' non ti porti il marito? Non li trovi due nonni che ti tengono i figli? Paola[:X] >
quote:Originally posted by nitto> Allora quanto da lei scritto verrà notificato al proprietario dell'area in questione... [b]Io le ho consigliato un'area vicino al mare, se non è stata di suo gradimento, non è colpa mia, l'avevo avvertita che non era un granchè, o si vuole rileggere il mio post??? Ma da qui ad asserire che in suddetta area cè l'anarchia ed è pieno di nomadi,[8D] ce ne corre,[:(!] ho messo qui sul forum, centinaia di aree attrezzate e lei è l'unico a lamentarsi... e pensare che volevo anche offrirle la pizza a lei e alla sua signora.... Questa è stata la mia risposta alla sua richiesta, se si sente offeso o qualcos'altro, sono pronto a una spiegazione... Autore Topic inviati - 11/09/2008 : 19:03:27 -------------------------------------------------------------------------------- Buona sera a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!! Ho un quesito da porre ma le scritte e le immagini carine che inserite sui 3d dove li trovate? Io ho provato ad andare su mondo glitter ma fatta la registrazione e tutto il resto , non mi fa inserire l'immagine sul mio 3d. forse ho saltato un passaggio?? Grazie a tutti voi per la solidarietà!!!! nitto Iscritto 11 Set 08 Post: inviati - 11/09/2008 : 19:14:36 -------------------------------------------------------------------------------- credo che questo aforisma spieghi bene i nostri tempi dovemolti si sentono detentori della verità Roby & Anna quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by eli59 Oggi ho letto questo aforisma: "Ognuno crede di poter dire la sua a proposito del tempo, delle malattie, del bene e del male. E' questo il segno distintivo della volgarità intellettuale". Sarà mica riferito a noi? Nooo!! Perchè chi l'ha scritto è morto nel 1900. -------------------------------------------------------------------------------- nitto Iscritto 11 Set 08 Post: inviati - 11/09/2008 : 19:17:07 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna Yuma58 Iscritto 28 Gen 06 Post: inviati - 11/09/2008 : 19:24:31 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by nitto Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna -------------------------------------------------------------------------------- Qui dove sono io, cè un'area attrezzata, non è il massimo, ma però è in riva al mare. AREA ATTREZZATA TORRE FLAVIA IN LADISPOLI RM. POI MA, LEI... CE' STATO IN SUDDETTA AREA ???id="navy">.....
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by nitto Grazie a tutti del Benvenuto e con la scusa posso chiedere a qualche romano dove posso andare al mare il week end senza allontanarmi troppo? magari area attrezz.? Roby & Anna AREA ATTREZZATA TORRE FLAVIA IN LADISPOLI RM. Credo che questo lo abbia scritto lei quindi ne ci faccio ne ci sono >
quote:Originally posted by Yumina96> Mi sa, cara Yumina, che non te l'ho spiegato io. Io ti ho solo incitato ad imparare da sola perchè come faceva papà non era tanto perfetto. Credo tu abbia parlato con Maura. Cmq se mi dici dove ti sei persa.....posso provare. M.S.
Scusami Marystar, ma non mi ricordo come si fa a mettere quelle immagini che impostate. Perfavore me lo potresti rispiegare!!! Ciao e grazie tanteid="purple">[:I][:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by batjuska> Cara SIG.A Carla, la gentilezza non è di casa ? mi dispiace, ma mia figlia rimane dove + gli piace e se a lei le da fastidio... faccia a meno di leggerla, come le ho già detto il forum è di tutti e non di pochi... TE CAPI CARUGATTI ???[;)][^][xx(]
quote:Originally posted by paola68> Concordo con te ed Aldo, andarci con mio marito sarebbe il massimo. Solo che sarà una di quelle cose strapallose con ufficio dalle 9.00 alle 19.00, con tanto di pranzo e cena [:(!][:(]comprese in aggiunta [8][8][8]Due pizze esagerate!!!!!!!!! E mio marito che fa, se ne sta in albergo ? A parte che è super impegnato pure lui e in questo periodo non potrebbe comunque assentarsi....... Però oggi sono riuscita a trovare un volo diretto da Amburgo a Napoli che arriva ad un orario decente, quindi prevedo di riuscire a stare a casa almeno per la serata del nostro anniversario..... A proposito di "fuitina" : io la volevo fare il w.e. scorso per andare a Rimini a Mondo Natura, ma abbiamo rinunciato per il tempo pessimo..... che poi tanto fuitina non sarebbe stata perché non sono riuscita a convincere mio marito a lasciare i figli a casa. Quindi meglio così, si sarebbero annoiati e avrebbero rotto maledettamente le [8][8][8][8] x Yuminaid="red"> : sei la benvenuta tra noi, ovviamente. Ma io al posto tuo aprireri un 3D apposta per ragazzi della tua età. Una cosa tipo "figli di camperisti incontriamoci su questo forum..." x<tuttiid="red"> : ho letto al volo l'arretrato, scrivete tanto e non riesco a starvi dietro quando per un giorno non mi collego. Comunque : NON sono il capo indiscusso della tribù, anzi ultimamente latito parecchio ( e non per scelta [V][V]). Io come capi vedrei bene Aldo e Maria Stella. Ma anche Marcella e Paoletta, e poi il nostro super papà. E poi...... Basta! Capi qua non ce ne sono, e non servono. Di capi in giro ce ne sono già troppi, o no ????? Ho letto la cosa dei piedi freddi: ma lo sapete che io con i piedi caldi non riesco a dormire ? devo avere i piedi fresci. e se proprio sono gelati li accosto un attimino alle gambe di mio marito [^][^][^][^]è una goduria, solo che si incavola ogni volta[V][V] Baci a tutti, Carla PS: la cozza non si stacca...... PS2: x Roby e Annaid="red"> forse non ve ne siete accorti, ma qui ci diamo TUTTI del TU....
Carla, davvero perche' non ti porti il marito? Non li trovi due nonni che ti tengono i figli? Paola[:X] >
>
quote:Originally posted by Marystar> X Maristella:mai sentito parlare di telefono???? l'hanno inventato molto prima del computer [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
e Dea....ma come fa ad essere delle Marche se ci portava notizie di Adriana quando non le faceva il computer! Con cosa colloquiavano, col piccione viaggiatore??[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by ledipimma> Scusami tanto Adriana!!!!! Ero convinta che tu e Dea abitaste molto vicino! E poi Dea mi aveva scritto che ti conosceva personalmente.... CHIEDO VENIA!!![:(][:(][:(][:(] Allora vuol dire che Dea abita nelle Marche, Alberto ha detto giusto. O.K.[:D] Carla, come ti viene in mente che io potrei affiancare Aldo come capoccia al femminile??[:0] Ma non ci penso nemmeno! Io non mi ci sento capo, in nessun modo, non sto mai nemmeno capotavola![:D] Hai detto bene tu: non ci sono capi. Ma tu sei "la capa" nel senso che sei colei che ha messo su questa baracca, e non ti tirare indietro, sai?! Lo sei punto e basta. Anzi, io metteri a voti che dovresti anche essere la moderatrice di questo 3Did="size3">. Però...attenta a come dici le cose....potresti buscarne, e noi non vogliamo![;)] Care fanciulle, io vi saluto.quote:Originally posted by Marystar> X Maristella:mai sentito parlare di telefono???? l'hanno inventato molto prima del computer [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
e Dea....ma come fa ad essere delle Marche se ci portava notizie di Adriana quando non le faceva il computer! Con cosa colloquiavano, col piccione viaggiatore??[:0][:0][:0] >
>
M.S. quote:Originally posted by Marystar> AZZZZZZ.... GENERALI-COLONNELLI-TENENTI-CAPORALI E SOLDATI SEMPLICI... Mi sono dimenticato di qualcuno ??? SALUTONI NE'id="navy">quote:Originally posted by ledipimma> Scusami tanto Adriana!!!!! Ero convinta che tu e Dea abitaste molto vicino! E poi Dea mi aveva scritto che ti conosceva personalmente.... CHIEDO VENIA!!![:(][:(][:(][:(] Allora vuol dire che Dea abita nelle Marche, Alberto ha detto giusto. O.K.[:D] Carla, come ti viene in mente che io potrei affiancare Aldo come capoccia al femminile??[:0] Ma non ci penso nemmeno! Io non mi ci sento capo, in nessun modo, non sto mai nemmeno capotavola![:D] Hai detto bene tu: non ci sono capi. Ma tu sei "la capa" nel senso che sei colei che ha messo su questa baracca, e non ti tirare indietro, sai?! Lo sei punto e basta. Anzi, io metteri a voti che dovresti anche essere la moderatrice di questo 3Did="size3">. Però...attenta a come dici le cose....potresti buscarne, e noi non vogliamo![;)] Care fanciulle, io vi saluto.quote:Originally posted by Marystar> X Maristella:mai sentito parlare di telefono???? l'hanno inventato molto prima del computer [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>M.S.
>
quote:Originally posted by nitto> Spettabili signori, senza voler entrare in alcun modo nella discussione, dato che non conosco assolutamente l'area in questione, vorrei solo fare presente che è uso darsi del tu in un forum e che se non ci si vuole adeguare a questo uso è possibile utilizzare il lei o se vuole anche il voi, ma non si può impedire agli altri di usare, come è appunto d'uso, il tu. L'uso del tu non significa necessariamente che si sia andati all'osteria insieme fino al giorno prima o che si sia giocato insieme a ruzzica, alla lippa o a sottomuro da ragazzini, io non conosco personalmente nessuno del forum eppure do del tu a tutti e tutti mi danno del tu senza alcun problema. Arrivederla (Ciao), Aldo
Caro Sig.Yuma sono molto serio e ribadisco che mai mi sognerei di indicare un parcheggio dove l'anarchia regna sovrana e dove l'educazione è solo una voce sul vocabolario. Come può ben notare non conoscendola le dò del lei ma vedo che la cosa non è reciproca,abbiamo forse mangiato assieme? a me non risulta. Roby & Anna >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> [^][^][^]
quote:Originally posted by nitto> Spettabili signori, senza voler entrare in alcun modo nella discussione, dato che non conosco assolutamente l'area in questione, vorrei solo fare presente che è uso darsi del tu in un forum e che se non ci si vuole adeguare a questo uso è possibile utilizzare il lei o se vuole anche il voi, ma non si può impedire agli altri di usare, come è appunto d'uso, il tu. L'uso del tu non significa necessariamente che si sia andati all'osteria insieme fino al giorno prima o che si sia giocato insieme a ruzzica, alla lippa o a sottomuro da ragazzini, io non conosco personalmente nessuno del forum eppure do del tu a tutti e tutti mi danno del tu senza alcun problema. Arrivederla (Ciao), Aldo
>
quote:Originally posted by I Lilla> Ci mancava il carico da 11 !!!! Nitto te l'avevo detto che quell'AA non era una cosa fattibile, però è vero che tutti i gusti sono gusti ma a me non è proprio piaciuta e anzi ci ho messo una bella croce sopra. Approposito dammi del tu, sai non sono più una giovincella (tra poco sarò nonna [:)][:)]) e se mi dai del lei mi fai sentire un pò....anzianotta [:(][:(] ma non ti preoccupare sono sempre "gagliarda"!!! [:D][:D] ORA SI CHE LA GALLINA E' A POSTO....[:D][^][xx(] Però lei[;)] ha il cambio automatico.... e gagliarda boooooooooo???[^][xx(] Nella mia risposta a NITTO cera scritto che l'area non era un granchè...[;)] UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO....id="navy">[:D][:D][:D]
Buonasera a tutte!! MStella ma io non parlavo di un raduno adesso.....ormai senza piscina, senza il bel parco, senza sole che gusto c'è a venire??? Noooo, io parlo dell'ormai prossima stagione estiva: sarebbe a dire mettici qualche cosina da parte.....nun te fà fori tutto!!!! Dobbiamo venire a fare la serata d'addio al nubilato, no??? Allora sì che ci divertiremo!!! [:)][:)][;)][;)] Carla ma la cozza te la porti pure ad Amburgo?? ma quando te la levi di torno?? Nitto te l'avevo detto che quell'AA non era una cosa fattibile, però è vero che tutti i gusti sono gusti ma a me non è proprio piaciuta e anzi ci ho messo una bella croce sopra. Approposito dammi del tu, sai non sono più una giovincella (tra poco sarò nonna [:)][:)]) e se mi dai del lei mi fai sentire un pò....anzianotta [:(][:(] ma non ti preoccupare sono sempre "gagliarda"!!! [:D][:D]id="red"> Piero ho anch'io il 997M del Rapido (però io con il cambio automatico) e devo dire che è una favola: è un sogno realizzato!! Non so se Nitto ha la dinette classica o a L come me, da me ci abbiamo mangiato in 9!! Paola ti sei ripresa dal primo giorno di libertà? Adesso vado a farmi un giro sul col e poi vado a letto....ciao ciao Marcella ![]()
>