quote:Originally posted by Yuma58> Buongiorno. Come vi ho detto ieri sera smontavo alle 19 e a casa non ho l'abitudine di accendere il computer se non per inserire delle foto ecc, quindi ho potuto aggiornarmi solo adesso. Non capisco proprio perche ci dovrebbe essere cattiveria in quello che dico! Solo perchè ci stiamo sfidando sui colori della Ferrari?? Io ho detto solo che se davvero la Ferrari è nata gialla che mi riporti qulacosa da internet. Se ci sono dei club ci sarà anche la vera storia con curiosità annesse. Tutto qui! Mi sa proprio che qui c'è una coda di paglia che ha preso fuoco. Il dare del lei, in questi casi, è prendere le distanze, quindi, caro sig.Yuma, lei che si permette di offendere la sig.ra Carla per un gesto così innoquo, anzi altruista, in merito a sua figlia; lei che si permette di giudicarmi cattivo; lei che con tanta facilità sconvolge la buona riuscita di questo forum, mi stia lontano. Mi ignori. lei faccia il suo come io faccio il mio. E non creda che offendendo a destra e a manca riesca a buttarci fuori, perchè credo che possa succedere casomai il contrario. Lei si sta attaccando a tutto pur di fare confusione: non le va bene che qualcuno abbia il camper col cambio automatico, non le va bene che si dia un'idea a sua figlia, non le va bene che la ferrari sia rossa e chissà quante altre cose mi sono perso! Certamente nelle sue battutine, i nomignoli affibbiati e anche nel modo di salutare c'è una gran voglia di dar noia. Ma perchè????? In un mondo già così frenetico, pieno di violenza, dove si uccide per due biscotti si deve entrare in un sito internet per creare di nuovo tutto quello che c'è fuori? Ma si calmi per favore, e lasci vivere noi che , scioccamente di sicuro almeno dal suo punto di vita, ci piace di fare quattro chiacchere con le donne che parlano di panni da stirare e di ricette. Questa dovrebbe essere un'oasi dove non entra ne' il fanatismo esagerato dello sport, ne' quello della politica! Un'oasi, se lo ricordi! UN' OASI ! E finisco dicendo che non voglio dare ragione ne' a lei ne a nitto, so solo che esistono anche i dialoghi in privato, e vale per tutti e due. Per i saluti di sempre ci sentiamo più tardi. Piero.
Più ci penso + sono convinto che amo tantissimo le bestie, se ci fate caso... negli ultimi post, specialmente quelli lasciati dal sig NITTO e quello della Batiuska, personalmente, ci vedo della cattiveria, forse ho la coda di paglia, forse ho interpretato male il senso delle parole... forse-forse.... SALUTONIid="navy"> >
Maura
http://www.ferrariclubcolosseo....
http://www.lanciaflavia.it/arch...
da Wikipedia: Qualche anno dopo il termine della Prima guerra mondiale, nel 1923, la madre di Francesco Baracca donò ad Enzo Ferrari il suo emblema che, modificato nella posizione della coda e del colore dello sfondo, ora giallo (in onore di Modena, nota mia)id="size1">, prima ornò le macchine della scuderia da corsa della Alfa Romeo, che Ferrari stesso aveva fondato nel 1929, e, quando questa si sciolse, andò a ornare le vetture della ditta che il Ferrari fondò subito dopo la seconda guerra mondiale: ancora oggi è il simbolo dell'omonima casa automobilistica. Meno conosciuto è il fatto che anche la Ducati utilizzò il cavallino rampante (pressoché identico a quello della Ferrari) sulle proprie moto dal 1956/57 al 1960/61. Il marchio fu scelto dal celebre progettista della Ducati Fabio Taglioni che era nato a Lugo di Romagna come Baracca; 2) ho già notato che Armando è particolarmente "sensibile" a tutto ciò che scrive Carla, innervosendosi forse troppo facilmente, non so se vi siano stati motivi di attrito precedenti e sinceramente non credo siano fatti miei, ma penso che il consiglio di Carla a yumina volesse essere effettivamente solo un consiglio affettuoso e non un volerla isolare, credo che Armando abbia reagito, in questa situazione (come qualche volta è successo anche in altre a dire il vero[:I][:I][:I]) in un modo assolutamente esagerato, fraintendendo le intenzioni di Carla; 3) non conosco l'area di sosta della discordia, ovvero di Ladispoli, ma Armando era stato abbastanza chiaro nel dire che se uno era disposto ad accontentarsi era disponibili un'area comunque non bella, brutta che sia non mi pare di aver capito sia la sua e non è certo il caso di rispondere con una tale acredine al suo consiglio. Non voglio con questo mio intervento assolutamente imporre la mia volontà o la mia idea su nessuno e colgo anzi l'occasione per dire che rifiuto qualsiasi titolo di capo o capetto della discussione, che mi sembra giusto non abbia alcun capo (qualche volta in tutti sensi visto che ogni tanto parte una discussione nella discussione "senza capo né coda"[:D][:D][:D]). Un abbraccio cumulativo a tutte/i, Aldoquote:Originally posted by nitto> Nitto Nitto, se fai così cerchi solo polemica non credi? Tu hai chiesto un consiglio e lui ha risposto e ti ha detto anche che non era delle migliori, più di così che ti doveva dire. Anche a me è capitato di avere un consiglio su un'area di sosta che diceva che si stavava bene purtroppo non era così, io in quell'area di sosta non ci andrò più. Mah a qella persona non gli ho detto nulla x la prssima voltame ne indicherà una migliore. Dea PS nitto toglimi una curiosità ma tu non sei di Roma?
O mio Dio abbiamo un martire Un uomo che dispensa consigli e aiuta il prossimo ma che con le sue risatine ostacola chi non è daccordo con lui. Torni con i piedi per terra e impari che il mondo non rotea attorno a lei e non si è migliori solo perchè si ha il mezzo più grande o più costoso oppure perchè si ha il libro delle aree di sosta Tedesche. piccola lezione: FAI DEL BENE e SCORDATENE,FAI DEL MALE e PENSACI. Troppo facile attaccare dietro una tastiera mettendo in piazza i problemi che POTREBBE avere avuto una Persona. Quanto alla mia esperienza le garantisco che ho un ottimo bagaglio ma sono sempre pronto ad imparare e se incappo in cose che non conosco mi documento e con umiltà chiedo. Roby >
quote:Originally posted by paola68> Carlè lo sai che approvo in pieno quello che ha detto Paola: tu, Paola MStella e io siamo come i quattro moschettieri e non credere che ci puoi abbandonare così facilmente!!!! Ricorda :o tutti o nessuno!! Dai ripensaci, speriamo che piano piano tutto torni come prima con i nostri mitici maschietti Alberto e Aldo. Un abbraccio fortissimo Marcella
Ehi Batju che fai? Ti arrendi senza combattere? E la forza delle donne dove la metti??[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Fossi in te col cappero che la darei vinta!! Cosi' fai solo il gioco di chi sta dalla mattina alla sera a rompere le bolle a chi invece usa questo forum come passatempo. Lo sai i miei figli che dicono di voi quando a volte la sera il pc e' spento e dico "accendi un attimo che mi serve"? Rispondono "ah gia' deve salutare gli amici". Giusto. Perche' noi che ci conosciamo da piu' tempo magari come hai detto tu senza conoscerci di persona siamo diventati amici. Ci possiamo "cazzuttiare" senza problemi, ci scusiamo tra noi quando e' il caso o magari ci prendiamo in giro senza che nessuno si offenda. Non sei tu quella fuori posto, come non lo e' chiunque sia entrato al solo scopo di scambiare due chiacchiere o fare due "inciuci" per rilassare un po' il cervello. E anche se qualche volta si dice qualcosa di sbagliato NOI sappiamo che e' detta senza cattiveria, quindi chi non lo capisce, ha sbagliato forum[:(!][:(!] Bisogna lasciar correre e aspettare: prima o poi il cadavere del nemico passa, nel senso che si scocceranno di dire e fare sempre le stesse cose. Baci baci Paola[:X] >