quote:Originally posted by ledipimma> Cara Adriana, tu mi conosci abbastanza bene e mi conosceva bene anche Sergio, il parlare chiaro fa male, molto male.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Caro Armando,tu mi conosci e sai che non mi immischio mai e se c'è polemica mi defilo ,per quel che riguarda NITTO ,che per altro non conosco ,ti do pienamente ragione ,il tuo descrivere l'area di sosta di Ladispoli era chiara. Per quel che riguarda Carla batjuska non mi è sembrato che non volesse quì tua figlia, ma sempre secondo me voleva consigliarle una cosa carina ,cioè un post dedicato ai bimbi,come ce ne sono già in altri forum, fermo restando che se voleva poteva intervenire anche quì . id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by nitto> Lei per me non vale nemmeno una risposta....id="navy">[;)][:D][^][xx(]
O mio Dio abbiamo un martire Un uomo che dispensa consigli e aiuta il prossimo ma che con le sue risatine ostacola chi non è daccordo con lui. Torni con i piedi per terra e impari che il mondo non rotea attorno a lei e non si è migliori solo perchè si ha il mezzo più grande o più costoso oppure perchè si ha il libro delle aree di sosta Tedesche. piccola lezione: FAI DEL BENE e SCORDATENE,FAI DEL MALE e PENSACI. Troppo facile attaccare dietro una tastiera mettendo in piazza i problemi che POTREBBE avere avuto una Persona. Quanto alla mia esperienza le garantisco che ho un ottimo bagaglio ma sono sempre pronto ad imparare e se incappo in cose che non conosco mi documento e con umiltà chiedo. Roby >
quote:Originally posted by ledipimma> [^][^][^]
Sinceramente sono molto delusa!!!!!!!!!!!!!!! Mi siete stati vicino in un momento molto critico della mia vita ora non mi potete abbandonare ,mi dispiace che nascano polemiche e mi dispiace anche arrendermi ,spereo sia solo un pò di stanchezza dovuta al ritorno dalle ferie credo che la miglior cosa sia evitare di controbattere quando si viene in qualche modo presi a male parole ,è successo anche a me in ANSC ho risposto molto pacatamente e poi ho lasciato lì. Ciao a tutti,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Marystar> Scusa ma parli proprio tu che mi hai offeso con una email privata ?[}:)] o ti sei dimenticata di quello che mi hai mandato a dire ?[:(!] Vuoi che faccia un copia e incollaid="navy"> ???[;)] SALUTONI NE'
Buongiorno a tutte le signore del forum! Dopo una serata lasciata all'insegna dell'incomprensione vedo che stamani non si migliora affatto.........Peccato. Tornando a ritroso nel tempo mi pare di vedere che l'elemento disturbatore, se così si può chiamare, non fa parte delle donne, che dovrebbero essere le uniche regine incontrastate di questo 3D che porta il titolo di "Donna se ci sei batti un colpo!", e anche qui mi viene da pensare..... Carla, in tutta questa confusione, è proprio a tuo favore che voglio spezzare un lancia. Io ho capito benissimo le tue intenzioni, e come me di sicuro TUTTI, non te la prendere. A mio parere ( e qui mi espongo molto) hai fatto male a dare confidenza fin dall'inizio, tanto, cara Carla, è la stessa mano che scrive. Prima o poi ti beccava nella mossa non di suo gradimento. Ecco, ora ci sarà una pedina in più da sbranare. Ma non potevo lasciarvi soli. Vorrei dire ad Aldo, Alberto, Nicco, e Sandro (che oltretutto è fra i nuovo venuti fra i maschietti) che non intendevo comunque generalizzare e dire fra le righe che non erano graditi. Le persone positive non hanno sesso. Buona giornata. M.S. >
quote:Originally posted by nitto> Per rispetto verso le donne, dovreste smetterla adesso. Ma dubito che lo farete, specie dopo aver letto questa email[:(][:(] Siete grandi...dateci un taglio!!!
Ciao nitto Hai ricevuto il messaggio seguente da: Yuma58 (temba90@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... imprenditore dei miei stivali... io mi compro a te e tutti quelli che ti stanno intorno... TE CAPèI CARUGATTI ? >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [?][?][?]
quote:Originally posted by nitto> Per rispetto verso le donne, dovreste smetterla adesso. Ma dubito che lo farete, specie dopo aver letto questa email[:(][:(] Siete grandi...dateci un taglio!!!
Ciao nitto Hai ricevuto il messaggio seguente da: Yuma58 (temba90@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... imprenditore dei miei stivali... io mi compro a te e tutti quelli che ti stanno intorno... TE CAPèI CARUGATTI ? >
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ecco l'unica analisi chiara, senza prevenzione e giusta in tutti i sensi.... Ma a qualcuno questo discorso, non sarà piaciuto sicuramente caro Aldo, sicuramente se mi condannavi totalmente come ha fatto la MEDUSA, sarebbe stato meglio.... salutoni caro Aldoid="navy">
Un caro saluto a tutte e a tutti senza distinzione, vorrei cercare, anche se non è detto che ci riesca, di riportare tutti su un modo di discutere un poco più amichevole e tranquillo, visto che penso tutte queste discussioni stiano montando per dei banali fraintesi. Cominciamo ad analizzare qualcuno di questi fraintesi: 1) per il colore Ferrari potremmo dire che sono tre i colori classici della Ferrari, i colori dello scudetto sono nero per il cavallino rampante ripreso dall'aereo di Francesco Baracca (e in seguito modificato cambiando leggermente il disegno che è quello di Stoccarda, secondo alcuni città natale del quinto pilota che Baracca aveva abbattuto, in pratica lo stesso cavallino che è anche presente nello scudetto Porsche) e il giallo scelto come sfondo perché è il colore di Modena, città natale di Enzo Ferrari, ma che, come per tutte le auto da corsa italiane, il colore più classico delle auto Ferrari è il rosso, tanto che ormai per molti le Ferrari sono "le rosse" per antonomasia.http://www.ferrariclubcolosseo....
![]()
http://www.lanciaflavia.it/arch...
da Wikipedia: Qualche anno dopo il termine della Prima guerra mondiale, nel 1923, la madre di Francesco Baracca donò ad Enzo Ferrari il suo emblema che, modificato nella posizione della coda e del colore dello sfondo, ora giallo (in onore di Modena, nota mia)id="size1">, prima ornò le macchine della scuderia da corsa della Alfa Romeo, che Ferrari stesso aveva fondato nel 1929, e, quando questa si sciolse, andò a ornare le vetture della ditta che il Ferrari fondò subito dopo la seconda guerra mondiale: ancora oggi è il simbolo dell'omonima casa automobilistica. Meno conosciuto è il fatto che anche la Ducati utilizzò il cavallino rampante (pressoché identico a quello della Ferrari) sulle proprie moto dal 1956/57 al 1960/61. Il marchio fu scelto dal celebre progettista della Ducati Fabio Taglioni che era nato a Lugo di Romagna come Baracca; 2) ho già notato che Armando è particolarmente "sensibile" a tutto ciò che scrive Carla, innervosendosi forse troppo facilmente, non so se vi siano stati motivi di attrito precedenti e sinceramente non credo siano fatti miei, ma penso che il consiglio di Carla a yumina volesse essere effettivamente solo un consiglio affettuoso e non un volerla isolare, credo che Armando abbia reagito, in questa situazione (come qualche volta è successo anche in altre a dire il vero[:I][:I][:I]) in un modo assolutamente esagerato, fraintendendo le intenzioni di Carla; 3) non conosco l'area di sosta della discordia, ovvero di Ladispoli, ma Armando era stato abbastanza chiaro nel dire che se uno era disposto ad accontentarsi era disponibili un'area comunque non bella, brutta che sia non mi pare di aver capito sia la sua e non è certo il caso di rispondere con una tale acredine al suo consiglio. Non voglio con questo mio intervento assolutamente imporre la mia volontà o la mia idea su nessuno e colgo anzi l'occasione per dire che rifiuto qualsiasi titolo di capo o capetto della discussione, che mi sembra giusto non abbia alcun capo (qualche volta in tutti sensi visto che ogni tanto parte una discussione nella discussione "senza capo né coda"[:D][:D][:D]). Un abbraccio cumulativo a tutte/i, Aldo >
quote:Originally posted by eli59> Eccone n'artra....[;)] daje roma daje......id="navy">[;)][:D][^][xx(]
Ragazze, sono molto dispiaciuta per quello che sta accadendo, mi dispiace che Carla se ne voglia andare, ma capisco la sua delusione , aveva avuto il desiderio di creare uno spazio tutto per noi donne , dove scambiarci consigli e chiacchiere, purtroppo qualcuno ha fatto di tutto per rovinare una bella armonia che si era creata. Anche io ero entrata in questo forum perchè mi sembrava frequentato da persone educate, dopo pochi giorni è scoppiata la prima piazzata, non gerto generata da qualche signora. Ora ci siamo di nuovo , ma io non ci stò , non mi piace dover stare attenta a quello che scrivo perchè so che c'e qualcuno pronto a saltari addosso se dici qualcosa che non è di suo gradimento . Per fortuna ci sono Aldo, Alberto ,Piero , Umberto che ci hanno fatto capire che ci sono anche uomini gentili . "In gener è consigliabile palesare la propria intelligenza con quello che si tace piuttosto che con quello che si dice. La prima alternativa è saggezza, la seconda è vanità" ( A. Schopenhauer) Ciao Stella ,Marcella, Paola , Maura, Adriana, Dea , Lory , Martina e Carla. Elisabetta >
quote:Originally posted by Marystar> Maria stella quando vai a mondo natura[?] Io sono li il 17 sera poi il giovedi vado ha visitare la fiera. forse ci potremmo incontrare chissa[?] ciao ciao Dea
Fanciulle!! Che ne dite se ricominciamo la nostra conversazione?[:)] Intanto Buon pomeriggio. Sono a far ritirare l'ultima pentola di pomarola (l'ultima x questa settimana[xx(]) poi rimetto a posto la cucina e vado a fare il pieno al camper. Eh sì, si parte!! Andiamo a Mondo Natura. Visto che tatino aveva diversi giorni da prendere approfittiamo per andare a metà settimana, così troviamo meno gente. Non che voglia cambiare il mio Laikone, Tatanka x gli amci, ma mi piace vedere le novità e poi vorrei mettere una telecamera x la retromarcia, però senza fili, Wi-Fi, e spero di trovare un buono sconto. Qui oggi c'è il sole anche se le temperature sono basse, quindi direi che si sta proprio bene[8D] Rispondo per quando riguarda la peperonata: non ho spellato i peperoni caro Alberto, ma ho voluto provare il trucco del cuoco di Piero. Quindi, ho messo 1 cipolla bianca tagliata a fette ad appassire nell'olio d'oliva, comn uno spicchio d'aglio intero e schiacciato con la forchetta, ho aggiunto i peperoni che erano circa 1kg, e a metà cottura ho messo anche i pomnodori, pelati e fatti a pezzi. sale e un po' di peperoncino. Naturalmente a questo punto ho unito il cucchiaino di zucchero e uno di aceto bianco. Erano davvero buoni e più che altro li ho digeriti![:D][:D][:D] Dea, grazie della precisazione, sono proprio una stupida[V] Non pensavo al telefono![:I] Marcella, per l'addio al celibato c'è tempo........ed io che mi ero illusa di aver trovato braccia x la raccolta delle olive! Povera me![:(] Chicca, che classe hai quest'anno? Tutti con il grembiulino eh?![:D] però è bello, dai, e poi almeno si salvano i golfini nei gomiti e stanno più puliti, oltre ad essere tutti uguali. Ciao Paolina, statte accorta![;)] Alberto, la signiora che ha chiesto informazoni ti ringrazia! Ora vado se no faccio il Berardi, che da presto fece tardi[:D][:o)] Forse ho tempo x risalutarvi. A dopo. M.S. >
quote:Originally posted by peperina> Maria stella quando vai a mondo natura[?] Io sono li il 17 sera poi il giovedi vado ha visitare la fiera. forse ci potremmo incontrare chissa[?] Questo è la mia email dea.tele@live.it id="size4"> è anche il contatto messenger. ciao ciao Dea
[quote]Originally posted by Marystar
Fanciulle!! Che ne dite se ricominciamo la nostra conversazione?[:)] Intanto Buon pomeriggio. Sono a far ritirare l'ultima pentola di pomarola (l'ultima x questa settimana[xx(]) poi rimetto a posto la cucina e vado a fare il pieno al camper. Eh sì, si parte!! Andiamo a Mondo Natura. Visto che tatino aveva diversi giorni da prendere approfittiamo per andare a metà settimana, così troviamo meno gente. Non che voglia cambiare il mio Laikone, Tatanka x gli amci, ma mi piace vedere le novità e poi vorrei mettere una telecamera x la retromarcia, però senza fili, Wi-Fi, e spero di trovare un buono sconto. Qui oggi c'è il sole anche se le temperature sono basse, quindi direi che si sta proprio bene[8D] Rispondo per quando riguarda la peperonata: non ho spellato i peperoni caro Alberto, ma ho voluto provare il trucco del cuoco di Piero. Quindi, ho messo 1 cipolla bianca tagliata a fette ad appassire nell'olio d'oliva, comn uno spicchio d'aglio intero e schiacciato con la forchetta, ho aggiunto i peperoni che erano circa 1kg, e a metà cottura ho messo anche i pomnodori, pelati e fatti a pezzi. sale e un po' di peperoncino. Naturalmente a questo punto ho unito il cucchiaino di zucchero e uno di aceto bianco. Erano davvero buoni e più che altro li ho digeriti![:D][:D][:D] Dea, grazie della precisazione, sono proprio una stupida[V] Non pensavo al telefono![:I] Marcella, per l'addio al celibato c'è tempo........ed io che mi ero illusa di aver trovato braccia x la raccolta delle olive! Povera me![:(] Chicca, che classe hai quest'anno? Tutti con il grembiulino eh?![:D] però è bello, dai, e poi almeno si salvano i golfini nei gomiti e stanno più puliti, oltre ad essere tutti uguali. Ciao Paolina, statte accorta![;)] Alberto, la signiora che ha chiesto informazoni ti ringrazia! Ora vado se no faccio il Berardi, che da presto fece tardi[:D][:o)] Forse ho tempo x risalutarvi. A dopo. M.S. >