CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:24:07
quote:Originally posted by nitto
non si fa a tempo a prendere un numero che sparisce il post. Si assuma la sue responsabilità >
> Io non so chi ha cancellato il post, non dia colpe a chi non ne ha... Comunque riecco il tutto... 3475878606 temba90@yahho.itid="navy">[}:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:30:50
quote:Originally posted by Lontra74
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao nitto Hai ricevuto il messaggio seguente da: Yuma58 (temba90@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... imprenditore dei miei stivali... io mi compro a te e tutti quelli che ti stanno intorno... TE CAPèI CARUGATTI ? >
> Per rispetto verso le donne, dovreste smetterla adesso. Ma dubito che lo farete, specie dopo aver letto questa email[:(][:(] Siete grandi...dateci un taglio!!!
>
> Proprio degna di te questa perla di sagezza. Ma vergognati.id="size5">
>
> Questa è una guerrafondaia, cell'ha un pò con tutti, ecco cosa ha risposto a PRODIJUNIOR... Lontra74 Iscritto 9 Gen 08 Post: inviati - 02/09/2008 : 17:22:14 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Prodigiojunior quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by aquilone Pasquale, mi sei troppo simpatico! Però......Pasquale, Pasquale,....... sei anche un pò monello!!!!!! Fai da bravo!!!!! Non tutti, forse, capiscono. Una volta per tutte, facci capire!!! Qualcosa la sospetto, ma se continui ci incuriosisci, e poi ci devi anche spiegare!!!! O no? Antonella -------------------------------------------------------------------------------- Io non devo spiegare nulla. Non ho nulla da fare, quindi scrivo quello che mi va E cmq il nulla...non si pò spiegare -------------------------------------------------------------------------------- Ma tu non sei quello che ha sputato anche in questo piatto di COL tempo fa? Oppure ricordo male? Al posto tuo mi vergognerei un pochino, quel tanto che basta non di più. Adesso sicuramente arriveranno degli altri con falsi nik...id="size4">id="navy">.[;)][:D][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 16/09/2008 alle 17:04:29
nitto
nitto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:32:53
grazie ne farò tesoro se mi dovesse servire una persona fine per interloquire con persone del suo rango. la mia mail già la conosce. L'imprenditore dei suoi stivali
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:35:45
grazie ne farò tesoro se mi dovesse servire una persona fine per interloquire con persone del suo rango. la mia mail già la conosce. L'imprenditore dei suoi stivali >
> Grazie ne sarò contento... si impegni per essere + gentile la prossima volta, oppure.... era telecomandato ???id="navy">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
nitto
nitto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:43:34
e da chi dovrei essere telecomandato? provi a leggere tra le righe e si renderà conto di quanta poca stima ho delle persone che sono capaci solo ad offendere e che si sentono detentori della verità.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:50:59
e da chi dovrei essere telecomandato? provi a leggere tra le righe e si renderà conto di quanta poca stima ho delle persone che sono capaci solo ad offendere e che si sentono detentori della verità. >
> No comment....id="navy">[;)][:D][^]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:59:37
Eccomi qua, l'ultimo salutino poi si parte. Cara Adriana, domani per te sarà una giornata molto delicata e fin da ora ti sono vicina con un forte abbraccio. Io non ho conosciuto il tuo Sergio, solo in foto, ma di sicuro era una persona splendida e umile, come tutte quelle che vorrebbero essere sepolti nel loro giardino... Dea, io ci vado stasera a Mondo Natura, quindi è domani che visito la fiera. Mi sà proprio che ci scambiamo: io parto e tu arrivi. Però ho segnato la tua mail. A giovedì. Paola, anche io ho tanti pomodori da maturare ancora, e xkè, se no, sarei sempre a lavaorare ai fornelli??? Ne ho fatti tanti anche nei vasetti, sott'olio, e credo che farò anche la marmellata di pomodori verdi e uva.[:p] La ricetta della peperonata, guardando anche internet, oltre le ricette datemi qui sul forum, credo proprio che sia giusta. Prova a farla, se va bene la conservi. Adesso devo scappare e vi mando un abbraccio, a tutte, ma proprio tutte, senza stare a scrivere i nomi se no finisce che me ne dimentico uno e sciupo tutto! Giovedì vi dirò le mie impressioni. Ciao a tutti. Maria Stella
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:04:58
quote:Originally posted by Yuma58
grazie ne farò tesoro se mi dovesse servire una persona fine per interloquire con persone del suo rango. la mia mail già la conosce. L'imprenditore dei suoi stivali >
> Grazie ne sarò contento... si impegni per essere + gentile la prossima volta, oppure.... era telecomandato ???id="navy">
>
> Caspita mi sono perso qualcosa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Yuma cosa ci fai in mezzo alle donne [?][?][?][?]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:10:47
quote:Originally posted by maculani
>
> Caspita mi sono perso qualcosa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Yuma cosa ci fai in mezzo alle donne [?][?][?][?]
>
> Sono caduto in una trappola...id="navy">[;)][:D][^]
maculani
maculani
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:20:03
>
>
>
> Non mi dire uno stellato come te, cade nelle trappole delle donne[:D][:D][:D][:D] Non ci credo e poi quando succede qualcosa di interessante suona la tromba che arrivo, tanto prima o poi quelli dei REX mi fanno le piume [:(][:(][:(], sono il terrorista del forum. Ciao.[:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:25:26
Ciao nitto Hai ricevuto il messaggio seguente da: Yuma58 (temba90@yahoo.it) a: https://www.camperonline.it/for... imprenditore dei miei stivali... io mi compro a te e tutti quelli che ti stanno intorno... TE CAPèI CARUGATTI ? >
> Per rispetto verso le donne, dovreste smetterla adesso. Ma dubito che lo farete, specie dopo aver letto questa email[:(][:(] Siete grandi...dateci un taglio!!!
>
>
> Questa è una guerrafondaia, cell'ha un pò con tutti, ecco cosa ha risposto a PRODIJUNIOR... Lontra74 Iscritto 9 Gen 08 Post: inviati - 02/09/2008 : 17:22:14 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Prodigiojunior quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by aquilone Pasquale, mi sei troppo simpatico! Però......Pasquale, Pasquale,....... sei anche un pò monello!!!!!! Fai da bravo!!!!! Non tutti, forse, capiscono. Una volta per tutte, facci capire!!! Qualcosa la sospetto, ma se continui ci incuriosisci, e poi ci devi anche spiegare!!!! O no? Antonella -------------------------------------------------------------------------------- Io non devo spiegare nulla. Non ho nulla da fare, quindi scrivo quello che mi va E cmq il nulla...non si pò spiegare -------------------------------------------------------------------------------- Ma tu non sei quello che ha sputato anche in questo piatto di COL tempo fa? Oppure ricordo male? Al posto tuo mi vergognerei un pochino, quel tanto che basta non di più. Adesso sicuramente arriveranno degli altri con falsi nik...id="size4">id="navy">.[;)][:D][^][xx(]
>
> So chi è Armando, purtroppo di vigliacchi con doppinik e pieno...e stanno pure tutti nello stesso bar[:D][:D][:D] Ma tranquillo, su questo sito ne leggerete e vedrete delle belle[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:25:37
>
>
>
> Non mi dire uno stellato come te, cade nelle trappole delle donne[:D][:D][:D][:D] Non ci credo e poi quando succede qualcosa di interessante suona la tromba che arrivo, tanto prima o poi quelli dei REX mi fanno le piume [:(][:(][:(], sono il terrorista del forum. Ciao.[:D][:D][:D]
>
> [;)][:D][^]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:26:20
Maculani qui' e' meglio di Beautiful,spero finisca prima pero', lo stanno trasmettendo da piu' di 20 anni[:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:36:45
>
>
>
> So chi è Armando, purtroppo di vigliacchi con doppinik e pieno...e stanno pure tutti nello stesso bar[:D][:D][:D] Ma tranquillo, su questo sito ne leggerete e vedrete delle belle[;)]
>> Caro Pasquale, mi farebbe piacere sapere anche a me chi è....id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:38:43
La conosci...e presto la conosceranno tutti nel forum. Cmq vengono da altri lidi.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:40:24
La conosci...e presto la conosceranno tutti nel forum. Cmq vengono da altri lidi. >
> Comincia con M ?id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 16/09/2008 alle 17:41:01
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:45:48
Mi sembra di assistere ad un telefilm di Rin Tin Tin alla riscossa, stanno arrivando Apache da ogni parte. Spero il COL intervenga, se no di siti fatti da persone che amano il camper e il plein air che non hanno voglia di fare ruffe ce ne sono tante dove spostarsi. Se le cose non cambiano io me ne vado. A qualcuno non interesserà ma di certo interesserà a coloro che questo sito l'hanno ideato e l'hanno fatto con le migliori intenzioni. P.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:47:53
La conosci...e presto la conosceranno tutti nel forum. Cmq vengono da altri lidi. >
> Comincia con M ?id="navy">
>
> Yes[;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:53:44
Ciao a tutti!! Adriana sicuramente domani sarà una giornata particolare per te quindi ti sono vicina e spero che finalmente Sergio sia contento di essere tornato a casa....sai anch'io ho deciso per la cremazione perchè credo che chi rimane si senta meno solo....tu che purtroppo stai passato questa triste esperienza mi dai ragione? Un abbraccio Paola io i peperoni li conservo in maniera molto semplice: li abbrustolisco in modo da lasciarli molto croccanti, li spello e poi li metto in un vasetto e li faccio bollire: quando mi servono sono pronti per qualsiasi uso: peperonata, pollo con peperoni, pasta ecc.. E se sei a dieta sono ottimi conditi solo con sale e aceto(o limone) MStella io non verrò a cogliere le olive : non ti ricordi che ho problemi di schiena?? [:D][:D] Se vuoi posso darti un aiuto morale : ti basta? [:D][:D][:D] Ragà adesso vado a fare qualcosa, stamattina sono stata sempre in giro con mia figlia e Luna Rossa alias Emilia e ho un pochino di arretrato, quindi a dopo ciao ciao
id="right"> Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:02:12
Salve gente,mi date un'ideina su cosa cucinare questa sera,voi cosa preparate????[xx(] Marcella ma i peperoni li metti nei vasetti con olio oppure cosi' come sono,e x quanto tempo si possono conservare? io solo a guardarli li digerisco dopo un anno[V][V]ma sono troppo buoni Adriana un abbraccio forte forte.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link