CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
168 20 15720
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:07:38
quote:Originally posted by pimpa63
Salve gente,mi date un'ideina su cosa cucinare questa sera,voi cosa preparate????[xx(] Marcella ma i peperoni li metti nei vasetti con olio oppure cosi' come sono,e x quanto tempo si possono conservare? io solo a guardarli li digerisco dopo un anno[V][V]ma sono troppo buoni Adriana un abbraccio forte forte. >
> ...un cucchiaino di zucchero e uno di aceto bianco, e li digerisci benissimo.Hai sentito Mary? Aveva i tuoi stessi problemi.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:13:29
quote:Originally posted by ilmeduso
Mi sembra di assistere ad un telefilm di Rin Tin Tin alla riscossa, stanno arrivando Apache da ogni parte. Spero il COL intervenga, se no di siti fatti da persone che amano il camper e il plein air che non hanno voglia di fare ruffe ce ne sono tante dove spostarsi. Se le cose non cambiano io me ne vado. A qualcuno non interesserà ma di certo interesserà a coloro che questo sito l'hanno ideato e l'hanno fatto con le migliori intenzioni. P. >
> [8][8]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:15:04
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Prodigiojunior
La conosci...e presto la conosceranno tutti nel forum. Cmq vengono da altri lidi. >
> Comincia con M ?id="navy">
>
> Yes[;)]
>
> [^][;)][:D] so chi è... poveraccia, si consola cosi....id="navy">[^][^][^]
nitto
nitto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:17:46
Mi sembra di assistere ad un telefilm di Rin Tin Tin alla riscossa, stanno arrivando Apache da ogni parte. Spero il COL intervenga, se no di siti fatti da persone che amano il camper e il plein air che non hanno voglia di fare ruffe ce ne sono tante dove spostarsi. Se le cose non cambiano io me ne vado. A qualcuno non interesserà ma di certo interesserà a coloro che questo sito l'hanno ideato e l'hanno fatto con le migliori intenzioni. P. >
> [8][8]
>
> Ha perso il vocabolario?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:19:38
quote:Originally posted by nitto
> [8][8]
>
>
> E LEI LA STRADA DI CASA ?[;)][:D][^] CE' POSTA PER LEI...[^]id="navy">.
nitto
nitto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:23:13
> [8][8]
>
>
>
> non c'è nulla! ha pigiato sul tasto INVIA?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:25:41
Salve gente,mi date un'ideina su cosa cucinare questa sera,voi cosa preparate????[xx(] Marcella ma i peperoni li metti nei vasetti con olio oppure cosi' come sono,e x quanto tempo si possono conservare? io solo a guardarli li digerisco dopo un anno[V][V]ma sono troppo buoni Adriana un abbraccio forte forte. >
> GRAZIE a tutti. Stasera per cena visto che si sono abbassate le temperature mi sono preparata un minestrone di verdure e legumi[:p]ci metto dentro proprio tutti i tipi di verdure e legumi,buonappettito[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 16/09/2008 alle 18:31:59
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:26:10
> [8][8]
>
>
>
>
> Prima mi da del maleducato, ora dello scemo ??id="navy">[;)][:D][^]
nitto
nitto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:32:37
> [8][8]
>
>
>
>
>
> no semplicemente le ho chiesto di sincerarsi dell'invio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:35:23
quote:Originally posted by ledipimma
> GRAZIE a tutti. Stasera per cena visto che si sono abbassate le temperature mi sono preparata un minestrone di verdure e legumi[:p]ci metto dentro proprio tutti i tipi di verdure e legumi,buonappettito[:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
>
> Ciao Adriana, innanzitutto sono contento che Sergio, ritorna a casa propria, finalmente starà insieme alla sua Adriana e alla sua Lady.... poi, volevo chiederti una informazione, conosci qualche bel posto di montagna (neve..) in Slovenia ? sarebbe una bella opportunità, per venirti a trovare... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 16/09/2008 alle 18:39:52
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:38:51
> [8][8]
>
>
>
>
>
> no semplicemente le ho chiesto di sincerarsi dell'invio
>
> Segnala questo messaggioRe: Inviato dal I Forum di CamperOnLine.it da Yuma58Martedì 16 settembre 2008, 17:24 Da: "ALBERICA MASSI" <temba90@yahoo.it>Aggiungi mittente alla Rubrica A: "Roberto Lucci" <nitto61@yahoo.it>
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:42:25
Grazie Pieroid="red"> del consiglio sui peperoni sara' fatto,ma bada bene che io li digisca cosi' come hai detto tu altrimenti vedi le mazzate che ti do'[:D] Adriana id="red"> mi hai proprio dato una bellissima idea grazie,anche da noi ormai fa frescolino ed e' tempo di minestrone. Arma'id="red">mi sa che il tuo roditore non e' chi pensate tu e Pasquale.[:D][:D][:D] Ciao vado a preparare altrimenti qualcuno mi deve prendere in casa perche' mio marito mi butta fuori se non faccio la cena che[8][8][8] Maura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:45:45
Grazie Pieroid="red"> del consiglio sui peperoni sara' fatto,ma bada bene che io li digisca cosi' come hai detto tu altrimenti vedi le mazzate che ti do'[:D] Adriana id="red"> mi hai proprio dato una bellissima idea grazie,anche da noi ormai fa frescolino ed e' tempo di minestrone. Arma'id="red">mi sa che il tuo roditore non e' chi pensate tu e Pasquale.[:D][:D][:D] Ciao vado a preparare altrimenti qualcuno mi deve prendere in casa perche' mio marito mi butta fuori se non faccio la cena che[8][8][8] Maura >
> Maura, se mi dici chi è, vengo da te e ti offro la cena compresa tutta la tua famiglia....id="navy">[;)][:D][^]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:55:23
quote:Originally posted by Yuma58 Ciao Adriana, innanzitutto sono contento che Sergio, ritorna a casa propria, finalmente starà insieme alla sua Adriana e alla sua Lady.... poi, volevo chiederti una informazione, conosci qualche bel posto di montagna (neve..) in Slovenia ? sarebbe una bella opportunità, per venirti a trovare... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Grazie ,per la montagna in Slovenia non ho esperienza noi siamo sempre andati sulle dolomiti ma mi posso informare ,ti interessa un posto con impianti sciistici??? So di posti tipo Kranjska Gora ma non ci sono mai stata. id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:59:44
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by Yuma58 Ciao Adriana, innanzitutto sono contento che Sergio, ritorna a casa propria, finalmente starà insieme alla sua Adriana e alla sua Lady.... poi, volevo chiederti una informazione, conosci qualche bel posto di montagna (neve..) in Slovenia ? sarebbe una bella opportunità, per venirti a trovare... SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> Grazie ,per la montagna in Slovenia non ho esperienza noi siamo sempre andati sulle dolomiti ma mi posso informare ,ti interessa un posto con impianti sciistici??? So di posti tipo Kranjska Gora ma non ci sono mai stata. id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
>
> Si, mi andrebbe benissimo, e stanne certa che una visitina te la farei volentieri... magari si va a cenare fuori tutti insieme... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:19:54
Stavolta sono stanco davvero, questo NITTO, mi sta perseguitando su tutto il forum, vorrei sapere se gli ho ammazzato il cane o il gatto....[xx(][xx(][xx(] Gli ho mandato una mail per ricucire lo strappo,[^] ed ecco la sua risposta...[}:)] Segnala questo messaggioRe: Inviato dal I Forum di CamperOnLine.it da Yuma58Martedì 16 settembre 2008, 17:59 Adesso a mente fredda e analizzando di nuovo il tutto, lei mi deve dire dove io ho sbagliato nei suoi confronti, le avevo detto, che l'area non era un granchè, le avevo anche detto, che se veniva, poteva avvertirmi, essendo un parente del gestore, forse... potevo farla stare un pochino meglio e sicuramente avremmo mangiato una pizza assieme offerta dal sottoscritto... non se la prenda per la pizza offerta, lo faccio con tutti quelli che mi vengono a trovare... PER ORA LA SALUTO CORDIALMENTE. ARMANDO MASSI VIA CATANIA 28 00055 LADISPOLI RM. --- Mar 16/9/08, Roberto Lucci <nitto61@yahoo.it> ha scritto: Da: Roberto Lucci <nitto61@yahoo.it> Da: "Roberto Lucci" <nitto61@yahoo.it>Aggiungi mittente alla Rubrica A: temba90@yahoo.it sinceramente della pizza offerta da lei non ne ho bisogno e ora capisco perchè mi ha indirizzato in quel luogo,essendo parente ne avrebbe ricavato dei profitti.complimenti e ancora complimenti. Roberto Lucci IMPRENDITORE ROBA DA MATTI.... QUESTO QUI DA I NUMERI....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 17/09/2008 alle 05:58:02
nitto
nitto
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:33:29
pecchiamo di vittimismo? prima leoni poi pecore e poi? roba da matti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:48:16
Vorrei sapere, il perchè, mi vengono cancellati post innocentissimi....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:50:06
pecchiamo di vittimismo? prima leoni poi pecore e poi? roba da matti >
> Lei invece,ha coraggio da vendere... mi dia il suo indirizzo-cell- come ho fatto io con lei....id="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:50:19
Buonasera @Adriana: sono contenta che tu puoi riportare a casa Sergio, spero che domani per te sia una serena giornata. Per la cena, la mia e' molto semplice: prosciutto e mozzarella e melenzane a funghetti col pomodoro. Il marito e' appena andato a giocare a calcio, i mostri sono in attesa. Buona cena a dopo Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link