a tutti .
Maura
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli quote:Originally posted by Marystar> Sotterriamo l'ascia di guerra ? ci sto, però una precisazione la devo fare, io ho ancora da parte stampata la email che mi hai mandato tu, (scusa ma se dobbiamo reintegrarci ci dobbiamo dare del tu, o no ?) sei stata tu, ad offendermi per prima, o non te lo ricordi + ? ti ricordi perlomeno cosa mi avevi mandato a dire ? era da farti una querela....precisato questo punto, volevo farti osservare che cè sempre chi entra per fare la vittima-allontanarsi e lanciare frecciatine, non è cosi che si fa tra persone adulte e intelligenti... sono loro, con il loro comportamento che stanno distruggendo, questo meraviglioso giocattolo... Tra persone a modo, ci si confronta-si ragiona e si trova la maniera, per sistemare il tutto... Le battaglie... vanno vinte sul campo e non fuggendo!!! Comunque, sto ai patti, semprechè non intervengano i soliti ignoti a perseguitarmi.. vedi i vari NITTO E COMPANY... L'importante è rimanere in pace ed armonia, senza la voglia di prevaricare l'una sull'altra, senza falsi scopi, senza cattiveria, senza egoismo. Tutto questo c'era, fino a che non ha travolto tutto lei come un fiume in piena.id="size4"> Se la sig.a delle camelie, invece di sfogarsi qui sul forum, avesse preso la cornetta del telefono e mi avesse chiamato, non sarebbe successo nulla!!! La mia diatriba con Marcella è roba vecchia e solo lei se la ricorda, io non la penso +, ne lei e ne BEBOS per me, sono morti e sepolti.... me, mi puoi anche ammazzare, mia figlia non si tocca!!!! Pertanto, facciamo finta di nulla e come se non fosse successo nulla, sperando che quelli che si sono tanto scandalizzati e sono andati via, ci ripensino.... Bisogna aver giusdizio per chi non ne haid="size4"> Bè... questa battuta è cattivella forte, ti pare ??? BUONA GIORNATA ARMANDOid="navy">
Ciao ragazze. Sono tornata da poco da Rimini e volevo racconatrvi quello che ho visto, che mi è piaciuto e quello che non mi è piaciuto, ma mi sono rovinata la serata leggendo le pagine indietro.... Vedo che siamo sempre alle solite. Avevo promesso ame stessa di non rivolgere più parola a Yuma per le offese che mi aveva fatto, e come avete visto ho retto tutto questo tempo facendo finta che non esistesse perchè, come diceva la mia mamma Bisogna aver giusdizio per chi non ne ha Qualche pagina indietro ho detto che non mi andava bene, che non demordevo, ma stavolta non riesco proprio a trovare un motivo valido per star qui a leggere cose che non mi riguardano e che nemmeno mi fanno star bene, come invece è stato con voi tutte per qualche mese. Armando, qualsiasi sia la persona o il motivo per cui sta succedendo tutto questo caos, visto che avete le rispettive e-mail perchè non risolvete tutto fra di voi invece di rompere gli zibidei a noi che vogliamo solo parlare del nostro quotidiano cercando di instaurare un clima amichevole ???? Che c'entriamo noi??? Perchè arrivare a far andar via delle persone a cusa di tutto questo?? E' vero che il forum è aperto a tutti, e infatti è stato ampliamente dimostrato: sarebbe nato come un 3D di donne e invece abbiamo accettato anche i maschietti, ben felici di farlo. L'importante è rimanere in pace ed armonia, senza la voglia di prevaricare l'una sull'altra, senza falsi scopi, senza cattiveria, senza egoismo. Tutto questo c'era, fino a che non ha travolto tutto lei come un fiume in piena. Le chiedo, Armando, di guardare dentro di lei per scoprire se davvero vuole il malumore di tutte queste persone. Se non lo vuole, saprà comportarsi di conseguenza. Credo prorpio che lo sappia fare. Per quanto mi riguarda (siccome tutti hanno dei limiti) se le cose domani non cambiano penso proprio che me ne andrò anche io. Non giunga questo come un ricatto!!!!!!! E chi volete che intimorisca!? Io non conto nulla, sono un granello din sabbia nel deserto. Ma lo anticipo, per correttezza con tutte quelle persone che mi sono state amiche. Io non so se c'è un provocatore sotto un altro nick e non voglio saperlo, so solo che si può risolvere il tutto lavando i panni sporchi in casa propria. Buonasera Armando, e che la notte le porti consiglio. Maria Stella P.S. x Prodigiojunior: per quanto ne so, Roberto è un poeta, e come tale si espresso come a lui rimane più congeniale. Siamo in un mondo libero o mi sbaglio? >
quote:Originally posted by Marystar> [^][^][^]
Buongiorno a tutte/i. E' ovvio che per prima cosa devo rispondere ad Armando. Vedi Armando, ancora una volta hai voluto rivangare cose vecchie. Querela,non querela, offese, mail ecc, mentre io ho solo ed esclusivamente affrontato l'argomento del momento. Perchè è questo che ci interessa, o no?.... Mi sento anche di precisare la mia frase BISOGNA AVER GIUDUZIO X CHI NON NE HA che non voleva essere una battutaccia, bensì un reale verità. Mi spiego. Quando c'è una pesrsona come te che prende a spunto anche i sospiri per guerreggiare,(purtroppo è il tuo carattere) è bene, se si ha un po' di giuduzio, essere noi a far finta di nulla, magari ingoiando anche qualche piccola ingiustizia, altrimenti non la si finirà mai. Quindi, per un quieto vivere, meglio far finta di niente. Prendere atto, certamente, ma far finta di niente. E' quello che dovresti fare con Nitto e con tutte quelle persone che potresti, bada bene ho usato il condizionale, incontrare nella tua strada. Vale x te, vale x me, VALE X NITTO, vale x tutti! Specialmente qui, su un Forum, dove certo non si deve dimostrare niente a nessuno. Il succo è questo. Una volta quanto uno si riteneva offeso gettava il guanto e si sfidavano a duello. Oggi tutte queste cerimonie leziose non ci sono, ma resta il fatto che in un duello, che sia pur verbale, dovete esere in due. Perchè coinvolgerci? Cordialmete. Maria Stella >
quote:Originally posted by paola68> [^][^][^]
Buongiorno, voglio provare a far finta che niente sia successo, nella speranza che tutto torni veramente come prima. Ieri sera ero stravolta per cui non ho potuto collegarmi per la buonanotte, ho avuto una giornata di fuoco a causa della piccola cui le sono stati cambiati gli orari di palestra e non ero stata avvisata. Quindi siamo uscite di casa regolarmente alle 16,15 per iniziare alle 17, invece arrivo e mi dicono che e' stata spostata nel pre-agonismo per cui fa dalle 18 alle 20. Il tempo fino alle 18 l'ho impiegato in libreria a comprare i libri al grande e quello fino alle 20 fuori la palestra perche' con il peso dei libri non riuscivo neanche ad andare a fare due passi. Fortuna che il marito ci e' venute a recuperare con la macchina per cui alle 20.30 eravamo a casa. E cosi' sara da oggi in poi per 3 volte a settimana[:(][:(] A questo aggiungete il grande con 3 allenamenti, ovvio ad orari diversi[}:)][}:)], il catechismo, eventuali incontri con amici e tutto il resto. Mi sa che tra un mese ho bisogno di nuovo delle ferie[8][8][8] Ora sono un po' di corsa perche' ho da andare al centro a comprare un paio di regali di compleanno[:o)] @M.Stella: non ci abbandonare anche tu!! Resisti che il peggio e' passato[;)][;)] @Maura: quoto tutto quello che hai detto @Armando: mi fa piacere che hai scelto di ragionare[;)][;)] @tutti: buonissima giornata. Qui c'e' un bel sole, spero anche da voi.[8D][8D][8D] Paola[:X] >
Finalmente,la quiete dopo la tempesta(speriamo che duriid="size1">)
Ste donne sempre alle prese con i figli,la scuola, le attivita sportive ma quando avremo un po di tempo x noi? dobbiamo aspettare la pensione?
Marcella che bello ,vero che compreresti tutto ? ci sono delle cose stupende x i cucciolotti in arrivo,chissa' se e' maschio o femmina.
Arma' ma che frega se non va lo stereo ,cantate voi e' cosi' bello cantare mentre si viaggia,non vi posso che augurare Buon viaggio!!!!
Ciao Adriana,la tua Tata sara' cresciuta tanto ,ci puoi mettere una foto che gli pizzichiamo le guanciottone,bella cicciolona!!!
Ciao anche, ovviamente anche chi non ho menzionato.
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DEI NOSTRI DISPERSI???????id="size5">id="red">
Vi supplico tornate da noi[:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, si sarebbe bello se si potesse fare...[;)] ma la piccola se non sente Zucchero si sente male....[8][8] Ahooooooooo, mo avete stufato co sto sciopero, daje... dateve da fa che ormai le guerre so finite.... SALUTONI A TUTTI/E ARMANDOid="navy">
Finalmente,la quiete dopo la tempesta(speriamo che duriid="size1">) Ste donne sempre alle prese con i figli,la scuola, le attivita sportive ma quando avremo un po di tempo x noi? dobbiamo aspettare la pensione? Marcella che bello ,vero che compreresti tutto ? ci sono delle cose stupende x i cucciolotti in arrivo,chissa' se e' maschio o femmina. Arma' ma che frega se non va lo stereo ,cantate voi e' cosi' bello cantare mentre si viaggia,non vi posso che augurare Buon viaggio!!!! Ciao Adriana,la tua Tata sara' cresciuta tanto ,ci puoi mettere una foto che gli pizzichiamo le guanciottone,bella cicciolona!!! Ciao anche, ovviamente anche chi non ho menzionato.
ANCORA NESSUNA NOTIZIA DEI NOSTRI DISPERSI???????id="size5">id="red"> Vi supplico tornate da noi[:(][:(][:(][:(]
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Aldo, sei combinato bene....[:D][:D][:D] AUGURONI A TE E AD ALINA.....id="navy">
Ciao a tutte/i, oggi sono proprio "ammosciato" [xx(][xx(][xx(]. Con Alina, per festeggiare l'anniversario del matrimonio, avevamo programmato di partire domani mattina per andare a Rimini, lasciando i ragazzini a casa, contando sul fatto che ormai stanno abbastanza tranquilli da soli in casa e che il nostro vicino di casa, che è sia un amico di famiglia che il nostro medico e il padre di un compagno di scuola di mio figlio, aveva detto di essere disponibile ad accompagnarli a scuola e seguirli per qualunque eventuale necessità, ma ieri sera, forse anche a causa dello stress dovuto all'inizio dell'anno scolastico, quando ci siamo allontanati per un paio d'ore per andare in chiesa per una particolare celebrazione, è successo il finimondo perché, giocando ad un banalissimo gioco in cui erano presenti dei pagliacci, mia figlia ha iniziato a pensare a Hit, un pagliaccio di una stupida serie televisiva (credo australiana) in cui un pupazzo che rappresentava un pagliaccio iniziava a muoversi e a fare del male a dei ragazzi. Parecchi anni fa, mia figlia, mentre era al mare dalla zia, vide questo telefilm nel pomeriggio e la notte vennero in casa dei ladri mentre sia lei che mia sorella dormivano e, svegliandosi a causa del rumore, mia figlia rimase impietrita vedendo cosa succedeva. Fortunatamente rimase impietrita e non disse un fiato, perché chissà cosa sarebbe potuto accadere se i balordi si fossero resi conto di essere stati scoperti, anche se solo da una bambina di 6 o 7 anni. Quando mia sorella, la mattina dopo, si svegliò, iniziò a strillare come una pazza contribuendo a terrorizzare mia figlia che, da quel momento, se vede un pagliaccio, ancora adesso che ha 15 anni, prima si innervosisce e poi si mette paura di qualunque innocente rumore. Ovviamente, mio figlio, che già ha una gran paura di morire e di tutto ciò che può fargli male (il che può essere normale dopo aver passato quello che ha passato lui a meno di 7 anni), al vedere che la sorella maggiore aveva paura, ha iniziato ad impazzire dalla paura, spaventandosi ad ogni minimo rumore e, quando siamo arrivati a casa, era praticamente in preda al panico. Pensate che non hanno suonato al vicino, che ha le chiavi di casa e può entrare per qualunque esigenza si presentasse quando non siamo in casa, perché, dato che in camera di mio figlio non era chiusa l'inferriata, non volevano scendere al piano di sotto e non hanno neanche pensato di chiamare al telefono né noi né lui. Naturalmente non possiamo pensare di partire lasciandoli "soli" fino a sabato sera, visto quello che è successo ieri sera, e non so neanche se sia il caso di partire sabato mattina e tornare domenica sera lasciandoli affidati a mia sorella (di cui, visto l'exploit di cui sopra ed altri begli exploit che non vi sto a descrivere, non ho enorme fiducia), come pensa di fare Alina. Una cosa positiva però c'è in tutto questo: domani mattina, mentre i figli staranno a scuola e, visto che Alina ha già preso un giorno di ferie, avremo qualche ora tutta per noi; peccato non possa nascondere con cura il ferro da stiro, tutti gli aspirapolvere (ne abbiamo un quantitativo quasi pari a quello di un grosso negozio di elettrodomestici), il mocio e perfino la normale scopa, al fine di impedirle di mettersi a sfacchinare per casa anziché uscire con me, visto che il venerdì è proprio il giorno in cui viene la donna di servizio rumena; rischio seriamente che se non riesco a costringerla subito ad uscire si metta a rassettare casa insieme alla donna di servizio dicendomi che è giusto un attimo e poi finisca mettendosi a dormire perché ormai è stanca! Ciao a tutte/i, Aldo >