CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
172 20 15720
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:50:17
Ciao a tutti. Perdonate l'intrusione... Volevo dirvi che è nato uno spazio per i ragazzi che hanno voglia di "parlarsi" sul ns. forum. Si tratta dei ns. figli. Ho letto di Yumina e sicuramente non è l'unica. Ho pensato come tanti di aprire uno spazio loro e se anche questa cosa genererà polemiche sarebbe uno schifo. E' stato aperto a nome di tutti gli adulti (che saremmo noi). Magari i ns. figli avranno molto da insegnarci, chissà. Il nome è quello che ha dato uno di voi (l'ho letto qui da qualche parte). E' stato mantenuto. E' un nome perfetto!!!! Non voglio meriti, non mi interessano proprio, l'ho aperto in nome di tutti. Scusate qs breve parentesi. Saluti Paola
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:54:41
Povero Aldo!!!! Ultimamente non te ne va bene una. Vedrai che i ragazzi si rimettono in sesto velocemente e sabato mattina potrete andar via col camper. Tanti auguri!!! M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:58:37
quote:Originally posted by sbirulino
Ciao a tutti. Perdonate l'intrusione... Volevo dirvi che è nato uno spazio per i ragazzi che hanno voglia di "parlarsi" sul ns. forum. Si tratta dei ns. figli. Ho letto di Yumina e sicuramente non è l'unica. Ho pensato come tanti di aprire uno spazio loro e se anche questa cosa genererà polemiche sarebbe uno schifo. E' stato aperto a nome di tutti gli adulti (che saremmo noi). Magari i ns. figli avranno molto da insegnarci, chissà. Il nome è quello che ha dato uno di voi (l'ho letto qui da qualche parte). E' stato mantenuto. E' un nome perfetto!!!! Non voglio meriti, non mi interessano proprio, l'ho aperto in nome di tutti. Scusate qs breve parentesi. Saluti Paola >
> Ciao Paola, ottima idea[;)] come rientra YUMINA glielo faccio sapere... SALUTONI CARISSIMI ARMANDOid="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/09/2008 alle: 18:59:49
Ciao a tutti. Perdonate l'intrusione... Volevo dirvi che è nato uno spazio per i ragazzi che hanno voglia di "parlarsi" sul ns. forum. Si tratta dei ns. figli. Ho letto di Yumina e sicuramente non è l'unica. Ho pensato come tanti di aprire uno spazio loro e se anche questa cosa genererà polemiche sarebbe uno schifo. E' stato aperto a nome di tutti gli adulti (che saremmo noi). Magari i ns. figli avranno molto da insegnarci, chissà. Il nome è quello che ha dato uno di voi (l'ho letto qui da qualche parte). E' stato mantenuto. E' un nome perfetto!!!! Non voglio meriti, non mi interessano proprio, l'ho aperto in nome di tutti. Scusate qs breve parentesi. Saluti Paola >
> Scusami Sbirulino, io sono "anta" e ho dei blocchi dettati dalla demenza senile[xx(] ma.....mica ho capito che nome porta il 3D[:0][:0][:0] Lo potresti riscrivere. Grazie.[:D] M.S.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:41:01
Buona serata a tutti! M.S.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:49:55
Beh ragazzi, me ne vado beatamente a ronfare, prima che la testa mi cada sulla tastiera… sono 3 ore che aspetto Distretto di polizia ma me cala la palpebra notte a domani
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:21:15
quote:Originally posted by Marystar
> Scusami Sbirulino, io sono "anta" e ho dei blocchi dettati dalla demenza senile[xx(] ma.....mica ho capito che nome porta il 3D[:0][:0][:0] Lo potresti riscrivere. Grazie.[:D] M.S.
>
> Nella fretta non l'ho riscritto il nome... Si chiama: "I figli dei campersisti" nome che ho letto qui in questo blog. Saluti Paola
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 05:36:02
Buon giorno a tutte/i sono il primo vero ? bè non credo che sul forum qualcuno mi può battere.... mi alzo sempre presto, poi oggi forse cè l'agitazione per Rimini, non so ancora come andrà a finire la trattativa con GIO' CARAVAN, comunque, se va, bene.... se non va, va altrettanto bene, perchè risparmio un bel pò di soldini.... Partirò all'una del pomerigio, per far si di non arrivare tanto tardi, faccio uscire un'ora prima Yumina dalla scuola e subito in marcia. Lunedi vi racconterò il tutto, certamente non devo cambiare il camper perchè non va + bene, semplicemente perchè sono un maniaco....[:D][:D][:D] sissignori, cè chi ha il vizio di fumare, chi, di avere belle donne, chi, belle macchine, etc,etc. io mi contento di avere dei bei camper....[;)] SALUTONI A TUTTE/I ARMANDOid="navy">
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 07:09:00
Buongiorno a tutti, per me notte insonne!!!!!!!!!! Perché? Nella mente si sono presentati pensieri terribili... Insomma, di idee positive se ne hanno tante, poi quando ci pensi bene, concretizzi meglio la società in cui viviamo che fa schifo. Di cosa parlo? Di quel mostro terribile che è la pedofilia. Morale della storia: Non so se è effettivamente una cosa fattibile e soprattutto sicura aprire un 3D per i ragazzi all' interno di qs. forum di adulti. E se poi qualche psicopatico si intromette spacciandosi per un ragazzino???? CHE BRIVIDI! Voi sapete se questo forum è soggetto a severi controlli che possano scongiurare o bloccare sul nascere una simile situazione o è meglio fare che cancellare qs. 3D????? Come si fa a cancellarlo? Che grana. Ripeto, l'idea è buona: è bello che i figli vogliano essere partecipi ma i genitori li seguono quando navigano in internet o no? Se essi hanno libero accesso al pc senza password è un'altra storia. Lo so che i ragazzini di oggi sono più svegli di noi alla loro età ma spesso qs. non basta. Nonostante mille raccomandazioni, se lasciati soli, poi si incontrano con gli amichetti "conosciuti" tramite internet e lì sono guai seri!!!! Per favore, ditemi qualcosa. Magari mi faccio piste assurde e l'amministartore di qs. forum, visto che ho appreso che provvede a cancellare certi post ( o come si chiamano) vigila e scongiura simili ipotesi. Non lo so. Il mondo è marcio. Per ora, non dormo sonni tranquilli perché, comunque, l'ho aperto io il 3D in questione. Poi, in qs. 3D ho letto accuse per un'area di sosta consigliata che non è piaciuta, figuriamoci se un figlio finisce nelle reti di un pedofilo a causa di un 3D. Sono propense a cancellarlo. Magari i siti appositi per ragazzini sono più sicuri. Non lo so, non avendo figli non me ne sono mai interessata. Cosa dite???????????????? Buona giornata a tutti Paola
18
Luna Rossa73
Luna Rossa73
02/07/2007 155
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:43:15
Buongiorno a tutti almeno dovrebbe esserlo!!!! Ma a sentire il tg c'è da rabbrividire!!! Come può una madre vendere i propri figli a un branco di uomini pervertiti, fatti merce di scambio!!! Mi si è accapponata la pelle! X Sbirulino: l'idea del 3d per i ragazzi è buona ma anche io sarei un pò restia nel crearne uno solo per loro, anche perchè dovrebbe essere perennemente presente qualcuno che vigila sulla loro sicurezza. Per quanto mi riguarda preferisco che mio figlio si connetta e scriva qualcosa su un qualsiasi sito o forum in mia presenza. Per Marystar: ho provato più volte a inserire le immagini con imashac ma mi a che mi sono persa qualche passaggio comunque grazie per le info. E pensare che ho passato un pomeriggio a casa di Marcella per impararlo. Ora vado a fare la brava donnina di casa mi aspetta una giornata di preparativi per la nostra uscita in camper, ne approfitto per prepararmi tutto quanto ,così non mi metto tutto il tempo ai fornelli mi voglio godere in pieno il week!!!! Auguro a tutti voi una splendita giornataid="blue">id="size4">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/09/2008 alle: 08:49:04
Ciao Paola (sbirulino), in effetti era già mia intenzione scriverti per consigliarti di cancellare la discussione che hai aperto proprio per questioni di sicurezza. Forse è più tranquillo un thread in cui siano costantemente presenti dei controlli che non credo lo staff di COL possa garantire la sicurezza da questo punto di vista(ovviamente sarei ben contento di essere smentito e sapere che lo Staff si può impegnare in un tale controllo, ma non credo proprio lo si possa pretendere). Forse, volendo alloggiare in un forum come questo dei minorenni potrebbe essere prevista una forma particolare di registrazione, da eseguire solo conn il consenso di un genitore già iscritto e di cui è stata verificata l'identità, che non permetta l'invio di comunicazioni private. Per il momento credo sarebbe preferibile soprassedere, eliminando la discussione. Solo tu e lo staff potete eliminare la discussione, per fare ciò puoi accedervi e cliccare con il mouse su uno dei simboli (mi pare un cestino) che ti appaiono accanto al titolo della discussione e, confermando con la tua password, seguire le chiare indicazioni a schermo. Esiste (o almeno esisteva) un caso in cui non è possibile eseguire queste operazioni, dovuto ad un bug nel sistema che impedisce di operare in tal modo se si dispone ancora della password che il sistema assegna(o assegnava) allungando quella che uno aveva suggerito con alcune altre cifre (non ricordo se 4 o 5), in tal caso è sufficiente cambiare la propria password mettendo quella che avevamo suggerito, eliminando le cifre aggiuntive. Ciao, Aldo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:03:50
stamattina scrivo subito altrimenti dopo esco e ......chissà quando potrò! Ieri è stata una giornata importante: hanno festeggiato gli anni sia mia madre che mia figlia e quindi è stato bello poterle festeggiare insieme, penso sempre che forse è l'ultimo anno.....ma spero sempre di no! Anche se mia madre non è più una fanciulla !![V][V] Lo sapete che i primi anni per festeggiare mia figlia spesso mi dimenticavo che era anche il suo compleanno?? Beh, è una cosa molto difficile che capiti, no? Pensate che tra le due ci sono 52 anni di differenza... quest'anno è stato ancorta più particolare perchè erano nonna, nipote e futuro bisnipote. Sbilurino, sinceramente non so che dirti: io sono sempre stata un tipo molto malfidato anche se ai tempi delle mie ragazze non c'erano tutti questi casi di pedofilia (perlomeno quelli dichiarati) io sono sempre stata molto scettica: parto però dal presupposto che si può fare un loro 3d a condizione che sti fanciulli siano sempre seguiti dai genitori e non solamente leggendo (non dimenticate che ci sono le @ del forum e quelle non si possono conrollare)i ragazzi dovrebbero avere un buon dialogo con i genitori: ma quanti ce l'hanno? Questo mi lascia un pochino dubbiosa, credo che siano molto pochi i genitori che riescono a parlare con i propri figli.....purtoppo vedo che oggi la maggior parte dei genitori sono solo un portafoglio... Se fossi in te chiarirei subito questo proprio per non trovarti un domani in un pasticcio: sai non ci vuole molto ad incolpare gli altri.... non tutti i genitori sono critici. Comunque io sinceramente non l'avrei fatto, credo che sarebbe meglio se lo facesse un papà (o mamma) che poi potrebbe fare da "moderatore. Il controllo sul forum non lo ritengo tale da scongiurare qualche problema, infatti spesso vedo che interviene sempre dopo che c'è stato qualche intervento disdicevole e quindi che sicurezza ti da? Adesso vado, ci sentiamo appena possibile ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:10:57
Buongiorno a tutti! Stamani mi sono svegliata sotto una pioggerellina che sà d'autunno....e sento già profumo di funghi![:p] Vorrei dire la mia, se permettete, sul 3D di Sbirulino. Già ieri avrei voluto dire che non mi pare il caso di aprire una cosa, qualsiasi sia, ai ragazzi, xkè credo che se ai nostri figli fosse interessato parlare fra di loroin questo Forum lo avrebbero fatto da sè. Non ci credo al genitore che apre un 3D al figlio/a in modo che possa comunicare con i suoi coetanei e così via. Vi sempberò cattiva ma credetemi, il tutto viene da una mia esperienza, non c'è la voglia di disprezzare i buoni propositi. Quando fatevo l'istituto d'Arte mio padre pensò bene di compereare dei fondi e farci una Galleria d'arte, in modo che quando finivo la scuola, avesssi il lavoro già pronto. Si dimenticò però una cosa: DI CHIEDERMELO. Non mi piaceva affatto stare al conatto di quei signori che si spacciavano per artisti con contorno di sesso e droga (anni 70 )Così finì che rimase mio padre da solo a mandarla avanti. Quindi, se fosse stato un aragazzo a scrivere: apro un 3D x noi ragazzzi ecc...ecc...lo avrei anche incoraggato, ma fatto da un genitore...credo che sia tempo buttato. Il fatto dei maniaci?? Ci sono ovunque e personalmente credo che sia più pericoloso stare fuori(a scuola, per strada, al cinema, in discoteca) che dietro una tastiera. Luna Rossa, possibile che ti sei dimenticata di tutto??? Mi tocca darti di nuovo delle lezioni! Ti ripondo in privato, anche xkè devo allegare delle foto. ciao! Ciao Maura, passato il sonno???[:D] dai che è iniziato un nuovo giorno e c'è bisogno di te! Dea, sei ritornata da Rimini? Cosa hai visto di bello??? Che fai, cambi il camper? bacioni! Paola,Marcella, Adriana, Chicca, Eli, andò state??????[:D][:D] Aldo, quella cosa sto aspettando a mandartela x aggiungerci altre cosette mie. O.K.? saluti ad Alina. Ma Il Meduso di Firenze non ci scrive più? vado a farmi un gio, ci sentiamo più tardi!
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:24:05
...vengo chiamato in causa e ripsondo. Prima di tutto buongiorno a tutti quanti. Se sono stato latitante è stato solo per tenermi al di fuori dell'agitazione che si era creata visto anche che il colore della Ferrari era stato un tema che aveva rischiato scioccamente di riscaldarsi. Avevo deciso di rientrare ieri ma poi ho visto un post che non mi è piaciuto. Sapete quando si sente puzza di buciato? Marystella direi che è stata molto accorta nel metter pace, mettendosi in gioco lei stessa, ma ho l'idea che, E SCUSATE LA SCHIETTEZZA, qualcuno continui a creare inciuci. Sbirulino si firma Paola, ma Paola è il nick, del nick, del nick. Dietro c'è Armando. Lui era Yumina e ora è Sbirulino. Non che la cosa uccida qualcuno, ma non mi piace la falsità, gli intrighi con secondi fini, è più forte di me, scusatemi se potete. Posso anche sbagliarmi in ciò che ho affermato poc'anzi, ma non credo, quindi me ne sto in disparte finche le acque non saranno tornate limpide. Ringrazio Marystella che si è accorta della mia essenza e a tutti gli altri auguri buone giornate. Piero.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:39:32
Buongiorno a tutti, sono Paola, l'unica e sola[:D][:D] Scusate la latitanza di ieri ma qui a Napoli e' stato un po' un casotto per la partita di Uefa e poiche' avevo persone a cena venute apposta per vedere poi la partita non ho potuto collegarmi. Oggi invece e' San Gennaro e qui a Napoli le scuole sono chiuse, il marito pero' e' andato al lavoro mezza giornata. Dico anche io la mia sul 3D di ragazzi: ho lo stesso timore di sbirulino, non amo che i miei figli gironzolino su internet senza controllo e a contatto con tanti, troppi adulti. Per carita' siamo tutte persone per bene, ma io dico che non si puo' mai sapere ed e' sempre meglio non fidarsi[V][V] Lo so c'e' da avvilirsi ma purtroppo il nostro mondo e' fatto cosi' e secondo me dobbiamo fare di tutto per tutelarli. @Marcella. anche noi abbiamo in famiglia una situazione di compleanno simile alla tua, mio nonno compie gli anni lo stesso giorno della figlia di mio fratello con appena 81 anni di differenza[;)][;)][;)] Ogni anno spengono sempre le candeline insieme. @Aldo: auguri, oggi dovrebbe essere il tuo anniversario di matrimonio, giusto[;)][;)] @M.Stella: qui a Napoli la giornata e' uggiosa, grigiolina, ma non si sente affatto odore di funghi[}:)][}:)] @tutti gli assenti in "pausa riflessiva": noi siamo sempre qui, mi raccomando.... Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:45:55
quote:Originally posted by ilmeduso
...vengo chiamato in causa e ripsondo. Prima di tutto buongiorno a tutti quanti. Se sono stato latitante è stato solo per tenermi al di fuori dell'agitazione che si era creata visto anche che il colore della Ferrari era stato un tema che aveva rischiato scioccamente di riscaldarsi. Avevo deciso di rientrare ieri ma poi ho visto un post che non mi è piaciuto. Sapete quando si sente puzza di buciato? Marystella direi che è stata molto accorta nel metter pace, mettendosi in gioco lei stessa, ma ho l'idea che, E SCUSATE LA SCHIETTEZZA, qualcuno continui a creare inciuci. Sbirulino si firma Paola, ma Paola è il nick, del nick, del nick. Dietro c'è Armando. Lui era Yumina e ora è Sbirulino. Non che la cosa uccida qualcuno, ma non mi piace la falsità, gli intrighi con secondi fini, è più forte di me, scusatemi se potete. Posso anche sbagliarmi in ciò che ho affermato poc'anzi, ma non credo, quindi me ne sto in disparte finche le acque non saranno tornate limpide. Ringrazio Marystella che si è accorta della mia essenza e a tutti gli altri auguri buone giornate. Piero. >
> BHOOOOOOO Mi sa che stiamo diventando tutti paranoici ,come fai a dire che dietro tutti sti nick c'è sempre Armando????? Credo che prima di fare certe accuse si dovrebbe essere sicuri ,sei della polizia postale????id="size3">id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:59:02
Anche a me e' sembrato strano che sotto il nik sbirulino ci fosse Armando perche' sbirulino e' iscritto dal 16 giugno e poi mi sono riletta i suoi interventi e dal modo di esprimersi e' completamente diverso da Armando.Non nego che magari io sono un'ingenuona ma non penso che Armando abbia bisogno di nasconrsi dietro ad un nik visto che quello che deve dire lo dice in faccia e senza mezzi termini. Adesso aspettiamoci un'altra gionata di fuoco,e te pareva Maura
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:02:50
quote:Originally posted by paola68
Buongiorno a tutti, sono Paola, l'unica e sola[:D][:D] @Aldo: auguri, oggi dovrebbe essere il tuo anniversario di matrimonio, giusto[;)][;)] Paola[:X] >
> Ti ringrazio degli auguri, in realtà l'anniversario era ieri ma a causa di impegni diversi non potevamo festeggiarlo (Alina è tornata dall'ufficio che erano passate le 7 di sera quando è arrivata), per cui avevamo deciso di andare via oggi con il camper per fare 2 giorni da soli e, con l'occasione, andare anche a Rimini per toglierci qualche curiosità (solo curiosità che non è aria di cambiamenti ancora per svariati anni, poi, se Dio vorrà, un mezzo piccolo, agile e scattante quando i ragazzini saranno troppo grandi per seguirci). Poi è andata come è andata, stamattina Alina ha anche la gola in fiamme e il tempo fa pena, con un cielo grigio tutto paro e una pioggerella fina fina di quelle che sembrano non aver voglia di finire mai, credo che neanche per sabato e domenica vi siano molte speranze, comunque, come diceva Rossella O'Hara in Via col Vento, "del resto domani è un altro giorno", speriamo bene. Ciao, Aldo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:19:21
Buon anniversario ad Alina e Aldo[:X][:X][:X] id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/09/2008 alle: 10:24:09
Anche se con un giorno di ritardo accettate i miei piu' siceri auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link