quote:Originally posted by sbirulino> Ciao Paola, ottima idea[;)] come rientra YUMINA glielo faccio sapere... SALUTONI CARISSIMI ARMANDOid="navy">
Ciao a tutti. Perdonate l'intrusione... Volevo dirvi che è nato uno spazio per i ragazzi che hanno voglia di "parlarsi" sul ns. forum. Si tratta dei ns. figli. Ho letto di Yumina e sicuramente non è l'unica. Ho pensato come tanti di aprire uno spazio loro e se anche questa cosa genererà polemiche sarebbe uno schifo. E' stato aperto a nome di tutti gli adulti (che saremmo noi). Magari i ns. figli avranno molto da insegnarci, chissà. Il nome è quello che ha dato uno di voi (l'ho letto qui da qualche parte). E' stato mantenuto. E' un nome perfetto!!!! Non voglio meriti, non mi interessano proprio, l'ho aperto in nome di tutti. Scusate qs breve parentesi. Saluti Paola >
quote:Originally posted by sbirulino> Scusami Sbirulino, io sono "anta" e ho dei blocchi dettati dalla demenza senile[xx(] ma.....mica ho capito che nome porta il 3D[:0][:0][:0] Lo potresti riscrivere. Grazie.[:D] M.S.
Ciao a tutti. Perdonate l'intrusione... Volevo dirvi che è nato uno spazio per i ragazzi che hanno voglia di "parlarsi" sul ns. forum. Si tratta dei ns. figli. Ho letto di Yumina e sicuramente non è l'unica. Ho pensato come tanti di aprire uno spazio loro e se anche questa cosa genererà polemiche sarebbe uno schifo. E' stato aperto a nome di tutti gli adulti (che saremmo noi). Magari i ns. figli avranno molto da insegnarci, chissà. Il nome è quello che ha dato uno di voi (l'ho letto qui da qualche parte). E' stato mantenuto. E' un nome perfetto!!!! Non voglio meriti, non mi interessano proprio, l'ho aperto in nome di tutti. Scusate qs breve parentesi. Saluti Paola >
quote:Originally posted by Marystar> Nella fretta non l'ho riscritto il nome... Si chiama: "I figli dei campersisti" nome che ho letto qui in questo blog. Saluti Paola
quote:Originally posted by sbirulino> Scusami Sbirulino, io sono "anta" e ho dei blocchi dettati dalla demenza senile[xx(] ma.....mica ho capito che nome porta il 3D[:0][:0][:0] Lo potresti riscrivere. Grazie.[:D] M.S.
>
quote:Originally posted by ilmeduso> BHOOOOOOO Mi sa che stiamo diventando tutti paranoici ,come fai a dire che dietro tutti sti nick c'è sempre Armando????? Credo che prima di fare certe accuse si dovrebbe essere sicuri ,sei della polizia postale????id="size3">id="teal">id="size6">id="Comic Sans MS">
...vengo chiamato in causa e ripsondo. Prima di tutto buongiorno a tutti quanti. Se sono stato latitante è stato solo per tenermi al di fuori dell'agitazione che si era creata visto anche che il colore della Ferrari era stato un tema che aveva rischiato scioccamente di riscaldarsi. Avevo deciso di rientrare ieri ma poi ho visto un post che non mi è piaciuto. Sapete quando si sente puzza di buciato? Marystella direi che è stata molto accorta nel metter pace, mettendosi in gioco lei stessa, ma ho l'idea che, E SCUSATE LA SCHIETTEZZA, qualcuno continui a creare inciuci. Sbirulino si firma Paola, ma Paola è il nick, del nick, del nick. Dietro c'è Armando. Lui era Yumina e ora è Sbirulino. Non che la cosa uccida qualcuno, ma non mi piace la falsità, gli intrighi con secondi fini, è più forte di me, scusatemi se potete. Posso anche sbagliarmi in ciò che ho affermato poc'anzi, ma non credo, quindi me ne sto in disparte finche le acque non saranno tornate limpide. Ringrazio Marystella che si è accorta della mia essenza e a tutti gli altri auguri buone giornate. Piero. >
quote:Originally posted by paola68> Ti ringrazio degli auguri, in realtà l'anniversario era ieri ma a causa di impegni diversi non potevamo festeggiarlo (Alina è tornata dall'ufficio che erano passate le 7 di sera quando è arrivata), per cui avevamo deciso di andare via oggi con il camper per fare 2 giorni da soli e, con l'occasione, andare anche a Rimini per toglierci qualche curiosità (solo curiosità che non è aria di cambiamenti ancora per svariati anni, poi, se Dio vorrà, un mezzo piccolo, agile e scattante quando i ragazzini saranno troppo grandi per seguirci). Poi è andata come è andata, stamattina Alina ha anche la gola in fiamme e il tempo fa pena, con un cielo grigio tutto paro e una pioggerella fina fina di quelle che sembrano non aver voglia di finire mai, credo che neanche per sabato e domenica vi siano molte speranze, comunque, come diceva Rossella O'Hara in Via col Vento, "del resto domani è un altro giorno", speriamo bene. Ciao, Aldo
Buongiorno a tutti, sono Paola, l'unica e sola[:D][:D] @Aldo: auguri, oggi dovrebbe essere il tuo anniversario di matrimonio, giusto[;)][;)] Paola[:X] >