olo Roberto e Marco, anche Umberto e' disperso e un po' di nuovi arrivati, si vede che non sono stati accolti come si deve o magari i nostri discorsi non gli sono sembrati interessanti, boh!
Paola[:X]
>>
Nulla di tutto ciò,x quanto mi riguarda....
...è che sono terribilmente incostante[:D][:D][:D]
Poi,tra ferie,rientro al lavoro e cose da fare sul camper sono rimasto indietro,ma ora che ho un po' di tempo sto recuperando:sono gia a pag.151[;)
Vi mando 2 foto di quest'estate x farmi perdonare....
Ciao!
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img382/2008081227jb2.jpg/1/]
[/URL]
Sosta libera a Torre Colimena (Puglia)
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img440/0123agosto2008tourpuglicy9.jpg/1/]
[/URL]
Il Pinocchio di mare[:D]
Sto facendo tardi, devo andare a fare la spesa e poi a prendere il mio tato alla stazione x cambiare delle cosine che avevo comperato x lui: non c'ho azzeccato, non gli stanno bene.
Quindi vi saluto di corsa!
Vi lascio questa tortina fatta dalle mie mani per fare merenda[:D]
Non strafogatevi!!!!!
Ciao.
M.S.
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ma non potevano fare che chiuderla, sarebbero stati tanto gentili. Senti, l'ho ritrovata ma non c'era modo di cancellarla: zero cestini. Guarda, uso office, faccio presentazioni con power point ed un 3D mi ha messo al tappeto. Tenace, eh? Non ho parole le uniche che ho è che sono stanca. Allora, visto che sono incapace di cancellarlo, ho potuto solo cambiargli nome: "Qs. post è stato cancellato" e si trova in "Altro". Non si chiama più "I FIGLI DEI CAMPERISTI". Più di così non riesco a fare. E' stato svuotato dai miei messaggi. Ne è rimasto solo uno di YUMA a cui rivolgo l'invito di fare altrettanto (cancellarlo) così resta vuoto totalmente, senza più alcun riferimento a niente.id="red"> Penso che tutto ciò sia sufficiente, no?????????? Basta. Sono triste perché ho letto che una persona ritiene che io non esista poiché sarei un nick di Armando. Mi spiace molto perché il mio intervento ha creato casini per Armando. Lo conosco poco ma abbiamo una passione in comune che è la Germania e poi, io pensavo di trovare nel forum qualcuno per fare 4 chiacchiere, di viaggi per esempio. Ma ho notato che qualsiasi argomento uno tratti finisce sempre male tra mille polemiche. Questa estate avevo chiesto, nella sezione Estero, se negli autogrill francesi si poteva dormire o se funzionava come in Portogallo che ti becchi la multa se la tua permanenza supera un tot n° di ore. Era intitolato proprio "autogrill francesi" o qualcosa di similare. Apriti cielo. Che toni si sono toccati. Andatela a vedere se volete (chissà a che pagina sarà finita). In quell' occasione Armando mi aveva consigliato di non dormire negli autogrill per via di alte percentuali di furti nel sud della Francia (questo era di dominio pubblico ma io ne ero allo scuro perché in Francia sono stata 1 volta e zero autostrada)ero andata in Normandia per il mio viaggio di nozze. Sono una 31 enne e non ho sulle spalle chissà quale bagaglio di esperienze... datemi tempo, no? Da quel suo intervento è accaduta la fine del mondo. Ripeto, lo conosco poco ma ho avuto subito l'impressione che fosse una brava persona. Poi, abbiamo scoperto questa passione comune per la Germania. Tutto lì. Io sono Paola e lui è Armando. Se conoscete colui che dubita di tale realtà, parlategli voi, per favore.id="red"> Io tolgo il disturbo ringraziandovi per la cordialità dimostratami. Avevo tante domande da rivolgere a voi o anche ad altri (figuratevi, una novellina come me)... In quale 3D andrò a farlo. Penso in nessuno perché in tutti c'é sempre un po' di tafferuglio. Stop. Per esempio perché si chiama 3D? Un abbraccio a tutti e ricordiamoci che qs. forum si chiama "Donna se ci sei batti un colpo". W le donne. Paola
Ciao sbirulino, fai attenzione che lo Staff di COL ha spostato la discussione che hai aperto su "Altro", non la ha cancellata come pensi. Se vuoi cancellarla devi provvedere tu come ti ho indicato in precedenza. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by sbirulino Senti, l'ho ritrovata ma non c'era modo di cancellarla: zero cestini. Guarda, uso office, faccio presentazioni con power point ed un 3D mi ha messo al tappeto. Tenace, eh?>> Se non erro, un topics (alias 3D) puo' essere rimosso (oltre che solo dal suo creatore) SOLO se NON sono gia' stati inseriti nuovi messaggi da altri utenti. Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP>
quote:Originally posted by sbirulino Senti, l'ho ritrovata ma non c'era modo di cancellarla: zero cestini. Guarda, uso office, faccio presentazioni con power point ed un 3D mi ha messo al tappeto. Tenace, eh?>> Se non erro, un topics (alias 3D) puo' essere rimosso (oltre che solo dal suo creatore) SOLO se NON sono gia' stati inseriti nuovi messaggi da altri utenti. Ivano.id="blue"> ...Allora non sono io che sono impedita... [:)] Per fortuna... Grazie per l'informazione. Paola
>
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Non si finisce mai di imparare. Interessante. Grazie anche a Da.do Saluti Paola
x sbirulino da Wikipedia: "Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti. Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti. Nell'ambito della ricerca sull'e-learning il thread è particolarmente interessante, in quanto dagli sviluppi dell'interazione tra gli utenti è possibile cogliere il processo di condivisione e costruzione della conoscenza." Ciao, Aldo P.S.: la moglie si è svegliata solo ora dal "pisolino dopo pranzo", altrimenti detto "pennica", e quindi usciamo solo ora per andare da Ikea. >