CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
174 20 15720
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:03:38
Ciao sbirulino, fai attenzione che lo Staff di COL ha spostato la discussione che hai aperto su "Altro", non la ha cancellata come pensi. Se vuoi cancellarla devi provvedere tu come ti ho indicato in precedenza. Ciao, Aldo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:07:30
GRAZIE A TUTTE/I PER GLI AUGURIid="blue">id="size6"> Siete state/i tutte/i molto gentili. Un abbraccio collettivo, Aldo P.S.: visto che non andremo da nessuna parte con il camper e che il tempo a Roma è ulteriormente notevolmente peggiorato, Alina e io andiamo a fare danni da Ikea, perlomeno se facciamo danni sono meno costosi di quelli che si sarebbero potuti fare (ma che tanto non avremmo fatto) a Rimini!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:11:26
Buon pomeriggio a tutti. Piove[V][V][V][V] ma proprio di brutto e sembra che non la voglia finire piu'. E' una tristezza[:(][:(][:(] Noi che non siamo abituati alla pioggia (qui a Napoli piove pochissimo) ci deprimiamo subito[:(][:(][:(] @M.Stella: tranquilla che il miracolo San Gennaro l'ha fatto, il sangue si e' sciolto, potete stare tutti tranquilli[:D][:D] Dopo un buonissimo pranzo (linguine con colatura di alici, seppie arrosto e insalata mista) il maritozzo di e' abbacchiato, i mostriciattoli si rilassano per casa, finalmente ho avuto il pc, ma non so quanto durera' quindi approfitto per un bel giro, ci sono novita' su col[?][?] Paola[:X]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:15:45
olo Roberto e Marco, anche Umberto e' disperso e un po' di nuovi arrivati, si vede che non sono stati accolti come si deve o magari i nostri discorsi non gli sono sembrati interessanti, boh! Paola[:X] >> Nulla di tutto ciò,x quanto mi riguarda.... ...è che sono terribilmente incostante[:D][:D][:D] Poi,tra ferie,rientro al lavoro e cose da fare sul camper sono rimasto indietro,ma ora che ho un po' di tempo sto recuperando:sono gia a pag.151[;) Vi mando 2 foto di quest'estate x farmi perdonare.... Ciao! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img382/2008081227jb2.jpg/1/] [/URL] Sosta libera a Torre Colimena (Puglia) [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img440/0123agosto2008tourpuglicy9.jpg/1/] [/URL] Il Pinocchio di mare[:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:26:54
Maura mi sono proprio stufata! id="red"> [V][V] Marcella ti sei stufata della situazione o ti sei stufata di me?[:(] Marco caspita sei rimasto moooooooooooolto indietro ora ci devi una scatola di cioccolatini x ciascuna[:D][:D] Sperimao che San Gennaro ci faccia la grazia anche a noi[:)][:)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:35:17
Marco da oggi in poi non sarai piu' l'uomo di cioccolato ma l'uomo "pesce di cioccolato" come quelli che si vendono il primo di aprile, li hai presente? @Maura: rispondo al posto di Marcella, "ovvio! della situazione1". Per favore non ricominciamo[:(!][:(!] State buoni[:(!][:(!] Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:36:09
Marco ,scusa ma quell'elefante sei tu?'[:D]toglimi una curiosita' cose' quella proboscide???ho cercato di capirlo da sola ma sinceramente ho pensato male...[:I][:I],ripensandoci mi sembra una lingua di qualche animale,[V][V]impossibile.[?][}:)] Marco che cavolo e'[?][?]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:39:18
Si, quell'elefante (e con i 4 kg. presi in Puglia me lo merito proprio[:(])sono io, e quella è la testa di un pesce spada[;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:51:24
Buon pomeriggio ragazze! Avrei voluto dire" fanciulle" ma....divento troppo triste[:(] Eh, lo so, il maltempo sta scendendo, infatti qui ha smesso di piove e sta uscendo un tiepido sole[:)] Intanto mettiamo una regola, se vi va: Paola, rimane Paola di napoli, la più vecchia [:D], l'altra Paola sarà Sbirulino. Se no facciamo confusione! Se avete altre idee ditelo.[:)][:)] Quindi, Paola, ma dicci, come funziona la storia del sangue, porta bene solo ai napoletani o ci possiamo sperare anche noi in un miracoluccio?[8)] sai, tanto x sapere! Hai fatto un bel pranzetto oggi, eh! Ci credo che dopo il maritino si è addormentato. Io invece, che il giorno sono sola, ho cotto un hamburger e mi sono condita un pomodoro, ma era così grosso che ho stentato a finirlo[xx(] Aldo, che bello andare a fare danno all'Ikea!! E da tanto che non ci torno, mi sa che uno di questi giorni vado a vedere qualcosa, magari i complementi di arredamento. Mi raccomando, poi tu ci devi dire cosa avete comperato! Io non ti ho mandato nessuna vignetta con scritto Buon Anniversario...[V]...ò, non l'ho trovato![:(!] Accetta questo Sto facendo tardi, devo andare a fare la spesa e poi a prendere il mio tato alla stazione x cambiare delle cosine che avevo comperato x lui: non c'ho azzeccato, non gli stanno bene. Quindi vi saluto di corsa! Vi lascio questa tortina fatta dalle mie mani per fare merenda[:D] Non strafogatevi!!!!! Ciao. M.S.
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:19:12
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ciao sbirulino, fai attenzione che lo Staff di COL ha spostato la discussione che hai aperto su "Altro", non la ha cancellata come pensi. Se vuoi cancellarla devi provvedere tu come ti ho indicato in precedenza. Ciao, Aldo >
> Ma non potevano fare che chiuderla, sarebbero stati tanto gentili. Senti, l'ho ritrovata ma non c'era modo di cancellarla: zero cestini. Guarda, uso office, faccio presentazioni con power point ed un 3D mi ha messo al tappeto. Tenace, eh? Non ho parole le uniche che ho è che sono stanca. Allora, visto che sono incapace di cancellarlo, ho potuto solo cambiargli nome: "Qs. post è stato cancellato" e si trova in "Altro". Non si chiama più "I FIGLI DEI CAMPERISTI". Più di così non riesco a fare. E' stato svuotato dai miei messaggi. Ne è rimasto solo uno di YUMA a cui rivolgo l'invito di fare altrettanto (cancellarlo) così resta vuoto totalmente, senza più alcun riferimento a niente.id="red"> Penso che tutto ciò sia sufficiente, no?????????? Basta. Sono triste perché ho letto che una persona ritiene che io non esista poiché sarei un nick di Armando. Mi spiace molto perché il mio intervento ha creato casini per Armando. Lo conosco poco ma abbiamo una passione in comune che è la Germania e poi, io pensavo di trovare nel forum qualcuno per fare 4 chiacchiere, di viaggi per esempio. Ma ho notato che qualsiasi argomento uno tratti finisce sempre male tra mille polemiche. Questa estate avevo chiesto, nella sezione Estero, se negli autogrill francesi si poteva dormire o se funzionava come in Portogallo che ti becchi la multa se la tua permanenza supera un tot n° di ore. Era intitolato proprio "autogrill francesi" o qualcosa di similare. Apriti cielo. Che toni si sono toccati. Andatela a vedere se volete (chissà a che pagina sarà finita). In quell' occasione Armando mi aveva consigliato di non dormire negli autogrill per via di alte percentuali di furti nel sud della Francia (questo era di dominio pubblico ma io ne ero allo scuro perché in Francia sono stata 1 volta e zero autostrada)ero andata in Normandia per il mio viaggio di nozze. Sono una 31 enne e non ho sulle spalle chissà quale bagaglio di esperienze... datemi tempo, no? Da quel suo intervento è accaduta la fine del mondo. Ripeto, lo conosco poco ma ho avuto subito l'impressione che fosse una brava persona. Poi, abbiamo scoperto questa passione comune per la Germania. Tutto lì. Io sono Paola e lui è Armando. Se conoscete colui che dubita di tale realtà, parlategli voi, per favore.id="red"> Io tolgo il disturbo ringraziandovi per la cordialità dimostratami. Avevo tante domande da rivolgere a voi o anche ad altri (figuratevi, una novellina come me)... In quale 3D andrò a farlo. Penso in nessuno perché in tutti c'é sempre un po' di tafferuglio. Stop. Per esempio perché si chiama 3D? Un abbraccio a tutti e ricordiamoci che qs. forum si chiama "Donna se ci sei batti un colpo". W le donne. Paola

Modificato da sbirulino il 19/09/2008 alle 17:22:37
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:30:46
x sbirulino da Wikipedia: "Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti. Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti. Nell'ambito della ricerca sull'e-learning il thread è particolarmente interessante, in quanto dagli sviluppi dell'interazione tra gli utenti è possibile cogliere il processo di condivisione e costruzione della conoscenza." Ciao, Aldo P.S.: la moglie si è svegliata solo ora dal "pisolino dopo pranzo", altrimenti detto "pennica", e quindi usciamo solo ora per andare da Ikea.

Modificato da ilnicolaldo il 19/09/2008 alle 17:32:35
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:32:14
ECCOMIIIIIIid="navy">id="size3"> Ciao a TUTTE/I, si finalmente si sono decisi a RIdarmi l'accesso a Internet e ho anche deciso di cambiare un pò il nickname in onore di mia nipote che vive lontano da me (Calabria Saudita[:D][:D]) Con calma ho riletto alcune pagine indietro e,lontano da me POLEMICHE, ho visto un bel trambusto...... Bhè cosa dire speriamo sia tornata la calma e che duri (possibbbbilmente moooolto a lungo)e se dovesse riaccadere TELEFONATEVI [;)]. @Emilia: INSIPIDO lo abbiamo coniato Io e Lillo questa estate in Francia e non immaggini la faccia dei Francesi che non "capivano". BAAAACIIIII affettivi a TUTTE/I & a presto Umberto
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:38:48
Buon pomeriggio a tutte!! Qui a Roma piove che un non-piacere, già non ne posso più!!!Speriamo sia vero che domani migliora!!! Maura e ovvio che non mi riferivo a te!!! Paola com'è la pasta con la colatura di alici? A me è venuto in mente quando lavi le alici e fanno quell'acquetta, ma non credo che sia quella, dimmi che la voglio fare a mio marito!!!! Grazzzie MStella ma ci vuoi vedere tuttaciccia (ancora più di quella che già abbiamo!!) e brufoli??? Aldo va bene che non andando a Rimini non hai possibilità di cambiare camper e quindi hai "risparmiato" ma adesso che vuoi rifarti con Ikea? Consierando che hai la casa nuova che ti aspetta.....buone spese!! Marco allora sti cioccolatini??? Paola2 se ti trovi bene tra noi perchè andartene? Tanto vedrai che le diatribe ci saranno sempre......speriamo comunque di aver finito!! Adesso vado a preparare visto che tra un pochino si parte.... ciao ciao Marcella
Maura c'è posta per te!!
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:41:36
Scusate, mi intrometto solo per fare da "glossario" a Sbirulino: 3D è abbreviativo di Thread che significa "filo", o matassa, in Inglese. Nei forum indica la discussione (il filo del discorso?). In realtà il termine viene dagli informatici, una razzaccia [:)], dove il thread è la singola azione che fa un microprocessore (il cervello del computer), che è talmente veloce che fa più lavori insieme (multithread). Oddio, se lo rileggo non lo capisco neanche io [:o)]. Vabbe, insomma è la discussione specifica (che ha un titolo) di un forum. E' chiamato anche "topic". Saluti da un lettore saltuario / silente / clandestino [:)] di questo 3D, mi ritiro in ombra [|)] (continuate però [:)])
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:01:34
leggo adesso anche altre spiegazioni (puntuali) su 3D, spero di non aver incasinato ulteriormente le idee [:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:39:00
quote:Originally posted by sbirulino Senti, l'ho ritrovata ma non c'era modo di cancellarla: zero cestini. Guarda, uso office, faccio presentazioni con power point ed un 3D mi ha messo al tappeto. Tenace, eh?>
> Se non erro, un topics (alias 3D) puo' essere rimosso (oltre che solo dal suo creatore) SOLO se NON sono gia' stati inseriti nuovi messaggi da altri utenti. Ivano.id="blue">
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:11:38
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by sbirulino Senti, l'ho ritrovata ma non c'era modo di cancellarla: zero cestini. Guarda, uso office, faccio presentazioni con power point ed un 3D mi ha messo al tappeto. Tenace, eh?>
> Se non erro, un topics (alias 3D) puo' essere rimosso (oltre che solo dal suo creatore) SOLO se NON sono gia' stati inseriti nuovi messaggi da altri utenti. Ivano.id="blue"> ...Allora non sono io che sono impedita... [:)] Per fortuna... Grazie per l'informazione. Paola
>
>
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:15:54
quote:Originally posted by ilnicolaldo
x sbirulino da Wikipedia: "Nel gergo dei forum, dei newsgroup e delle chat il thread (letteralmente trama, filo, e solitamente abbreviato in 3d) indica la discussione sviluppata dai singoli utenti. Solitamente un primo utente stabilisce il topic, ossia l'oggetto del proprio contributo e l'interazione che ne segue assume la forma di un copione, di uno scambio tra più soggetti. Nell'ambito della ricerca sull'e-learning il thread è particolarmente interessante, in quanto dagli sviluppi dell'interazione tra gli utenti è possibile cogliere il processo di condivisione e costruzione della conoscenza." Ciao, Aldo P.S.: la moglie si è svegliata solo ora dal "pisolino dopo pranzo", altrimenti detto "pennica", e quindi usciamo solo ora per andare da Ikea. >
> Non si finisce mai di imparare. Interessante. Grazie anche a Da.do Saluti Paola
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:32:30
X sbirulino: io credo che tu faccia prima scrivere al COL e chiedere di annullare il topic. Io l'ho già fatto un mese dopo che mi ero iscritta. Cliccai su Contatti ( o Contattaci) e glielo chiesi. Prova. M.S.
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 19:33:27
Ciao, quasi quasi resto. Sembrate una grande famiglia ma io di che cosa potrei chiacchierare con voi? Sembra che vi conosciate tutti di persona, che molti siano amici. Questa è la mia impressione dall' esterno del gruppo, insomma. Non mi viene in mente niente per "rompere il ghiaccio"... Potrei chiedervi com'è la vita a Roma, magari. 1)Per esempio, quanto costa un'ora parcheggiare l'auto in centro??? Può essere una curiosità, magari banale ma pur sempre un inizio... Vi dirò che qui a Biella costa 1 euro all'ora. Praticamente come ad Arona (sul lago Maggiore). Che business quello dei parcheggi. Esploso dal niente (una volta qui era tutto gratuito, mi riferisco a circa 15 anni fa, più o meno.) 2) Qualcuno di voi ha mai incontrato personaggi famosi, abitando nella capitale? Di Cossato, cittadina a pochi Km da Biella è originario Ezio Greggio, poi, sempre di Cossato c'é quel calciatore del Milan: Gilardino (non seguo il calcio ma qui ne sono tutti fieri anche chi non è milanista, non so nemmeno se è ancora nel Milan), poi di Trivero/Ponzone su per di lì è originario Giletti (lavora in Rai). Penso che i vanti biellesi finiscano qui... Voi vantate una valanga di personaggi famosi, ma qualcuno di voi li ha mai incrociati per Roma??? Provo a scrivere questo. Se è una stupidaggine non consideratemi. A proposito, si possono scrivere barzellette nel forum? Magari calmano i nervosismi e ridere fa bene al cuore. Ve ne copio/incollo una che ho ricevuto via e-mail... Magari sono un po' frivole ma le barzellette sono sempre simpatiche e ce n'é per tutti i gusti (non risparmiano nessuno). Lui: "Guarda laggiù Venere, un pianeta dove il gas irrespirabile che ricopre la superficie rende la vita impossibile". Lei: "Stai cercando di comunicarmi che hai scoreggiato ancora?" ----------------------------------------------- Il presidente di una grande compagnia chiama un suo impiegato nel suo ufficio: "Dunque, sei mesi fa sei stato assunto come fattorino, dopo 15 giorni ti abbiamo promosso impiegato, dopo due mesi eri direttore alle vendite, il mese scorso sei diventato vice presidente. Ora e' giunto il momento che io mi ritiri e avrei pensato di nominarti presidente della societa'... cosa ne dici?". "Accetto!". "Solo accetto? ... non hai altro da aggiungere?". "Si'... grazie papa'!" Ciao Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link