M.S. quote:Originally posted by Luna Rossa73> A parte il fatto che, è un pò di tempo che sono gli altri che attaccano me, ma questa è un'altra storia... La storia vera la so io.... ti ricori l'ultima volta che ci siamo visti ? era al lago... ogni volta che mia moglie si avvicinava al tavolo dove eraqvate seduti voi, cioè,TU, MARCELLA LILLO-ARNALDO-TUO FIGLIO-BEBBOS E I SUOI GENITORI.... Lei sentiva dire, PIOVE!!! poveretta è venuta da me per sapere cosa volesse dire, si perchè essendo straniera,non capiva come faceva a piovere,se cera un cielo stupendo....[}:)][}:)][}:)] Portare rispetto.. ma tu lo sai davvero cosa vuol dire ? io penso di no, tu insieme a tutta l'allegra brigata... quel giorno al lago avete sparlato della mia famigla e voi tutti vi dovete solo che vergognare... RISPETTO, Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D] Cara Emilia, io e te, annamo a fregà l'artri... TU A ME NON MI FREGHI, HO L'ARMADIO PIENO DI CAPPOTTI, AVETE INTENZIONE DI FARMENE ALTRI ?? SALUTAMI ARNALDO CHE E' MEJO.... PS. Mi piacerebbe incontrarti per chiarire il tutto... comunque cè un detto che dice: le montagne stanno ferme, la gente prima o poi s'incontra...id="navy">
Ciao Armando, nessuno ti ha accusato di esserti comportato male con me, è solo che non tollero questo modo che assumi di attaccare le persone,qualsiasi cosa esse dicano o possano aver fatto!!! Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole, ma nei limiti del rispetto altrui..... Bisogna avererispetto dei pensieri e dei modi di fare altrui sempre....non solo quando fa comodo. Mia madre mi ha sempre insegnato diavere rispetto anche della formichina.Questo anche se si hanno altri punti di vista, non per questo trovare sempre lo spunto di attaccare in modo provocatorio. Ora puoi anche attaccarmi su ciò che ho scritto ma ti ricordo solo che le amicizie vanno coltivate oaltrimenti rimangono semplici conoscenze. Fino al momento in cui vedrò che ci sarà un continuo attaccare o provocare perchè è quello che tu fai , continuerò ad evitarti, ti chiedo per cui di rispettare il mio pensiero ed il mio intento come io ho rispettato il tuo. Saluti Emilia >
quote:Originally posted by Yuma58> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] A cosa serve incontrarli signor Yuma?
quote:Originally posted by Luna Rossa73> A parte il fatto che, è un pò di tempo che sono gli altri che attaccano me, ma questa è un'altra storia... L a storia vera la so io.... ti ricori l'ultima volta che ci siamo visti ? era al lago... ogni v0olta che mia moglie si avvicinava al tavolo dove eraqvate seduti voi, cioè,TU, MARCELLA LILLO-ARNALDO-TUO FIGLIO-BEBBOS CON GENITORI.... Lei sentiva dire, PIOVE!!! poveretta è venuta da me per sapere cosa volesse dire, si perchè essendo straniera,non capiva come faceva a piovere,se cera un cielo stupendo....[}:)][}:)][}:)] Portare rispetto.. ma tu lo sai davvero cosa vuol dire ? io penso di no, tu insieme a tutta l'allegra brigata... quel giorno al lago avete sparlato della mia famigla e voi tutti vi dovete solo che vergognare... RISPETTO, Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D] Cara Emilia, io e te, annamo a fregà l'artri... TU A ME NON MI FREGHI, HO L'ARMADIO PIENO DI CAPPOTTI, AVETE INTENZIONE DI FARMENE ALTRI ?? SALUTAMI ARNALDO CHE E' MEJO.... PS. Mi piacerebbe incontrarti per chiarire il tutto... comunque cè un detto che dice: le montagne stanno ferme, la gente prima o poi s'incontra...id="navy">
Ciao Armando, nessuno ti ha accusato di esserti comportato male con me, è solo che non tollero questo modo che assumi di attaccare le persone,qualsiasi cosa esse dicano o possano aver fatto!!! Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole, ma nei limiti del rispetto altrui..... Bisogna avererispetto dei pensieri e dei modi di fare altrui sempre....non solo quando fa comodo. Mia madre mi ha sempre insegnato diavere rispetto anche della formichina.Questo anche se si hanno altri punti di vista, non per questo trovare sempre lo spunto di attaccare in modo provocatorio. Ora puoi anche attaccarmi su ciò che ho scritto ma ti ricordo solo che le amicizie vanno coltivate oaltrimenti rimangono semplici conoscenze. Fino al momento in cui vedrò che ci sarà un continuo attaccare o provocare perchè è quello che tu fai , continuerò ad evitarti, ti chiedo per cui di rispettare il mio pensiero ed il mio intento come io ho rispettato il tuo. Saluti Emilia >
>
quote:Originally posted by Marystar> diciamo che quando canto io è meglio arrotolarsi le orecchie [:o)] Io sono di altro non sui camper, ma anche di accessori, e di tutto il resto, estero, italia, meccanica, ecc. dal 2004 circa, anno da cui giro cor camper. Acc... ecco, mi sono tradito, ho scritto "cor", eh si, lo ammetto: sto vicino Roma. Fermarmi? Grazie, siete simpatici, ma sono incostante (lavoro ed altre cose), magari se non vi dispiace butto lì un messaggio ogni tanto. Ciao Ciao [;)]
Da.Do, ma anche tu canti arrotolandoti le maniche?[:D][:D] (scherzo) Di dove sei? Non ti avevo visto prima. Sei di passaggio o intendi fermarti? M.S. >
quote:Originally posted by Web asto> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] A cosa serve incontrarli signor Yuma?
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Luna Rossa73> A parte il fatto che, è un pò di tempo che sono gli altri che attaccano me, ma questa è un'altra storia... L a storia vera la so io.... ti ricori l'ultima volta che ci siamo visti ? era al lago... ogni v0olta che mia moglie si avvicinava al tavolo dove eraqvate seduti voi, cioè,TU, MARCELLA LILLO-ARNALDO-TUO FIGLIO-BEBBOS CON GENITORI.... Lei sentiva dire, PIOVE!!! poveretta è venuta da me per sapere cosa volesse dire, si perchè essendo straniera,non capiva come faceva a piovere,se cera un cielo stupendo....[}:)][}:)][}:)] Portare rispetto.. ma tu lo sai davvero cosa vuol dire ? io penso di no, tu insieme a tutta l'allegra brigata... quel giorno al lago avete sparlato della mia famigla e voi tutti vi dovete solo che vergognare... RISPETTO, Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D] Cara Emilia, io e te, annamo a fregà l'artri... TU A ME NON MI FREGHI, HO L'ARMADIO PIENO DI CAPPOTTI, AVETE INTENZIONE DI FARMENE ALTRI ?? SALUTAMI ARNALDO CHE E' MEJO.... PS. Mi piacerebbe incontrarti per chiarire il tutto... comunque cè un detto che dice: le montagne stanno ferme, la gente prima o poi s'incontra...id="navy">
quote:Originally posted by Da.do> Buongiorno Davide, un saluto a te e un bacione alla tua famiglia. ARMANDOid="navy">
quote:Originally posted by Marystar> diciamo che quando canto io è meglio arrotolarsi le orecchie [:o)] Io sono di altro non sui camper, ma anche di accessori, e di tutto il resto, estero, italia, meccanica, ecc. dal 2004 circa, anno da cui giro cor camper. Acc... ecco, mi sono tradito, ho scritto "cor", eh si, lo ammetto: sto vicino Roma. Fermarmi? Grazie, siete simpatici, ma sono incostante (lavoro ed altre cose), magari se non vi dispiace butto lì un messaggio ogni tanto. Ciao Ciao [;)]
Da.Do, ma anche tu canti arrotolandoti le maniche?[:D][:D] (scherzo) Di dove sei? Non ti avevo visto prima. Sei di passaggio o intendi fermarti? M.S. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Yuma ma Lei ci crede davvero alle cose che scrive ????? Lei un giorno ha scritto che essere autrice di questo 3D non mi dava nessun diritto, ma la responsabilità nei confronti delle persone che in tutti questi mesi mi hanno fatto compagnia rispondendo al MIO invito la sento. Lei dice di non aver offeso nessuno, è una barzelletta ? Le dico io chi ha offeso : ha offeso tutti i partecipanti a questo forum, nessun escluso. Ha offeso tutte le persone sole che con quest'appuntamento sentivano meno la solitudine. Ha offeso tutte le persone in cerca di amicizia. Ha offeso tutte le persone che hanno ancora voglia di credere nelle cose semplici, nei sentimenti veri. Ha offeso tutti coloro che scrivendo qui pensavano di essere entrati a far parte di "una grande famiglia". Ha offeso tutti noi che da mesi condividiamo le nostre vite. Saremo pure quattro donnicciole che fanno pettegolezzi : ma a noi va bene così ( tra l'altro se è questo il suo pensiero, perché cavolo continua a scrivere ?), e fino a che non è entrato Lei siamo state benissimo. Poi è arrivata Lei, con la sua arroganza e la sua maleducazione. All'inizio abbiamo fatto finta di nulla pensando che prima o poi si sarebbe stancato e sarebbe andato via. E invece no... Che c'è, ha fatto qualche scommessa con qualche amico ? Far chiudere questo 3D, è questo l'intento ? Ma perché ? Perché non va a scrivere da un'altra parte, visto che qui nessuno la vuole ( e non mi dica che non l'ha capito!). Una alla volta ci sta cacciando via tutte. Bravo, è contento ? Si sente soddisfatto ? Si sente più forte ? Complimenti, davvero. Ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole. Lei può continuare ad offendere, ad insultare. Può continuare ad essere maleducato. Ma lo faccia lontano da qui, e lasci in pace chi vuol parlare dei figli, delle ricette, della piscina, delle poesie e di tante altre cose che di certo non la riguardano. Ora può rispondere come vuole, tanto niente più di quello che potrà scrivere riuscirà a ferirmi o a stupirmi, anche perché non leggerò la risposta.
[quote][i] A parte che, io non ho mai offeso nessuno ... ...Lei crede che COL è suo o di quattro donnicciole che fanno solo che pettegolezzi??? M a stia con i piedi per terra invece di sognare ad occhi aperti..... >
quote:Originally posted by sandro e chicca> Brava Chicca, sono d'accordo con te. Siamo tutti gente adulta, quindi smettiamola e cerchiamo di ripartire da zero. Lory
Scusate, sono l'ultima arrivata e non spetta a me dirlo... Ma penso sia proprio ora di finirla! Nel leggere ho perso anche il filo delle polemiche e delle discussioni, ma penso che in generale dovremmo cercare tutti/e di ignorare le offese e le frasi provocatorie. Per quanto possano far male e rabbia a volte sono dettate da situazioni contingenti ed essendo scritte nero su bianco ne viene anche esasperato il significato...! Proviamo a ripartire mettendoci tutti (o almeno chi è veramente interessato!)un po' di buona volontà!!!! Chicca >