CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
175 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:26:35
Buonasera, sono stata un po' fuori questo pomeriggio e ora che ho riaperto vedo che vi siete dati da fare in chiacchiere[:D][:D] Addirittura ad una domanda di Sbirulino hanno risposto un sacco di nomi nuovi per questo 3D. Rispondo in ordine: @M.Stella: per quello che ne so io, San Gennaro dovrebbe fare due miracoli l'anno: uno a San Gennaro e quindi il 19 settembre e uno mi sembra nel mese di maggio. Non so quale dei due e' valido per la sola citta' di Napoli mentre l'altro e per tutti.[:D][:D] @Marcella: la colatura di alici (originaria di Cetara, in costiera amalfitana) non e' altro che il liquido che cola quando si mettono sotto sale le alici. Quindi e' salata (infatti si cuoce la pasta senza sale) e di un colore marroncino in quanto e' presente anche sangue. A dirlo cosi' puo' fare schifo ma in realta' e' buona, sa proprio di pesce. Potresti trovarla anche a Roma perche' ormai la si trova anche nei supermercati, ma quella originale e' di Cetara, vicino Amalfi. @Sbirulino: la passione per la Germania ce l'ho anche io, dev'essere un qualcosa insito nel nostro nome[;)][;)] Ora vado ad organizzare la cena ai cuccioli. Vi do' la buonanotte piu' tardi Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:05:58
Ragazzi, visto che nessuno e' intervenuto, rientro per la buonanotte a domani Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:13:54
Paola, ma che schifo sta colatura di aliciiiiiiiiiiiiiii!!!![xx(][xx(][xx(] Io poi che non adoro il pesce...puà! Pure il sangue....[xx(] Guarda, hai dato sempre delle buone ricette ma questa credo prorpio che non la proverò mai! [:D] Speriamo che il miracolo di maggio sia per tutti (visto che ormai x quello di Settembre è tardi) e che San Gennaro veda pure me! Vorrei salutare Zio Bebbo e dargli il bentornato! Era ora!!! Ma che ti era successo al computer? Vedi che il mio non si guasta mai...eh eh eh! Un Apple è un Apple![;)] Non a caso il proverbio dice "Una mela al giorno toglie il medico di torno", e io ho a che fare con la mela tutti i giorni[:D][:D][:D] ma...Marcella ha mica detto dove andava?? Ora ora quando torna glie ne dico quattro[}:)] Da.Do, ma anche tu canti arrotolandoti le maniche?[:D][:D] (scherzo) Di dove sei? Non ti avevo visto prima. Sei di passaggio o intendi fermarti? Vado a vedere un po' di tele. Ieri sera ho dato bene su Sky in un film con Sandra Bulloc, vedremo. M.S.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:29:14
quote:Originally posted by Luna Rossa73
Ciao Armando, nessuno ti ha accusato di esserti comportato male con me, è solo che non tollero questo modo che assumi di attaccare le persone,qualsiasi cosa esse dicano o possano aver fatto!!! Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole, ma nei limiti del rispetto altrui..... Bisogna avererispetto dei pensieri e dei modi di fare altrui sempre....non solo quando fa comodo. Mia madre mi ha sempre insegnato diavere rispetto anche della formichina.Questo anche se si hanno altri punti di vista, non per questo trovare sempre lo spunto di attaccare in modo provocatorio. Ora puoi anche attaccarmi su ciò che ho scritto ma ti ricordo solo che le amicizie vanno coltivate oaltrimenti rimangono semplici conoscenze. Fino al momento in cui vedrò che ci sarà un continuo attaccare o provocare perchè è quello che tu fai , continuerò ad evitarti, ti chiedo per cui di rispettare il mio pensiero ed il mio intento come io ho rispettato il tuo. Saluti Emilia >
> A parte il fatto che, è un pò di tempo che sono gli altri che attaccano me, ma questa è un'altra storia... La storia vera la so io.... ti ricori l'ultima volta che ci siamo visti ? era al lago... ogni volta che mia moglie si avvicinava al tavolo dove eraqvate seduti voi, cioè,TU, MARCELLA LILLO-ARNALDO-TUO FIGLIO-BEBBOS E I SUOI GENITORI.... Lei sentiva dire, PIOVE!!! poveretta è venuta da me per sapere cosa volesse dire, si perchè essendo straniera,non capiva come faceva a piovere,se cera un cielo stupendo....[}:)][}:)][}:)] Portare rispetto.. ma tu lo sai davvero cosa vuol dire ? io penso di no, tu insieme a tutta l'allegra brigata... quel giorno al lago avete sparlato della mia famigla e voi tutti vi dovete solo che vergognare... RISPETTO, Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D] Cara Emilia, io e te, annamo a fregà l'artri... TU A ME NON MI FREGHI, HO L'ARMADIO PIENO DI CAPPOTTI, AVETE INTENZIONE DI FARMENE ALTRI ?? SALUTAMI ARNALDO CHE E' MEJO.... PS. Mi piacerebbe incontrarti per chiarire il tutto... comunque cè un detto che dice: le montagne stanno ferme, la gente prima o poi s'incontra...id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 20/09/2008 alle 07:29:56
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:55:07
Buonasera a tutte/i sono partito alle 15,00 e sono arrivato a Rimini alle 20,00, bè, non mi posso lamentare, anche se ho trovato un pò di traffico, ho fatto una bella media.... Pensavo di trovare + camper, evidentemente essendo la seconda settimana e il tempo brutto, la frequenza è scarsa... Domattina entrerò e domani sera vi racconto il tutto... BUONA NOTTE.id="navy">
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:27:35
Ciao a tutte/i! Mi sono assentata per qualche giorno perchè non mi piaceva l'aria che tirava...Inoltre ho ripreso a lavorare alla grande, di tempo ne ho proprio poco e qui seduta al PC vorrei rilassarmi un po', non leggere polemiche e liti che oltretutto non mi riguardano. Mi sembrava una cosa assai carina per noi donne amanti del plein air,scrivere su un 3D tutto per noi, perciò ci tenevo a farne parte...Penso valga la pena insistere ed andare avanti!!! Un affettuoso saluto. Chicca
Web asto
Web asto
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:00:14
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao Armando, nessuno ti ha accusato di esserti comportato male con me, è solo che non tollero questo modo che assumi di attaccare le persone,qualsiasi cosa esse dicano o possano aver fatto!!! Ognuno è libero di dire e fare ciò che vuole, ma nei limiti del rispetto altrui..... Bisogna avererispetto dei pensieri e dei modi di fare altrui sempre....non solo quando fa comodo. Mia madre mi ha sempre insegnato diavere rispetto anche della formichina.Questo anche se si hanno altri punti di vista, non per questo trovare sempre lo spunto di attaccare in modo provocatorio. Ora puoi anche attaccarmi su ciò che ho scritto ma ti ricordo solo che le amicizie vanno coltivate oaltrimenti rimangono semplici conoscenze. Fino al momento in cui vedrò che ci sarà un continuo attaccare o provocare perchè è quello che tu fai , continuerò ad evitarti, ti chiedo per cui di rispettare il mio pensiero ed il mio intento come io ho rispettato il tuo. Saluti Emilia >
> A parte il fatto che, è un pò di tempo che sono gli altri che attaccano me, ma questa è un'altra storia... L a storia vera la so io.... ti ricori l'ultima volta che ci siamo visti ? era al lago... ogni v0olta che mia moglie si avvicinava al tavolo dove eraqvate seduti voi, cioè,TU, MARCELLA LILLO-ARNALDO-TUO FIGLIO-BEBBOS CON GENITORI.... Lei sentiva dire, PIOVE!!! poveretta è venuta da me per sapere cosa volesse dire, si perchè essendo straniera,non capiva come faceva a piovere,se cera un cielo stupendo....[}:)][}:)][}:)] Portare rispetto.. ma tu lo sai davvero cosa vuol dire ? io penso di no, tu insieme a tutta l'allegra brigata... quel giorno al lago avete sparlato della mia famigla e voi tutti vi dovete solo che vergognare... RISPETTO, Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D] Cara Emilia, io e te, annamo a fregà l'artri... TU A ME NON MI FREGHI, HO L'ARMADIO PIENO DI CAPPOTTI, AVETE INTENZIONE DI FARMENE ALTRI ?? SALUTAMI ARNALDO CHE E' MEJO.... PS. Mi piacerebbe incontrarti per chiarire il tutto... comunque cè un detto che dice: le montagne stanno ferme, la gente prima o poi s'incontra...id="navy">
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] A cosa serve incontrarli signor Yuma?
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:01:38
quote:Originally posted by Marystar
Da.Do, ma anche tu canti arrotolandoti le maniche?[:D][:D] (scherzo) Di dove sei? Non ti avevo visto prima. Sei di passaggio o intendi fermarti? M.S. >
> diciamo che quando canto io è meglio arrotolarsi le orecchie [:o)] Io sono di altro non sui camper, ma anche di accessori, e di tutto il resto, estero, italia, meccanica, ecc. dal 2004 circa, anno da cui giro cor camper. Acc... ecco, mi sono tradito, ho scritto "cor", eh si, lo ammetto: sto vicino Roma. Fermarmi? Grazie, siete simpatici, ma sono incostante (lavoro ed altre cose), magari se non vi dispiace butto lì un messaggio ogni tanto. Ciao Ciao [;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 07:15:02
quote:Originally posted by Web asto
> A parte il fatto che, è un pò di tempo che sono gli altri che attaccano me, ma questa è un'altra storia... L a storia vera la so io.... ti ricori l'ultima volta che ci siamo visti ? era al lago... ogni v0olta che mia moglie si avvicinava al tavolo dove eraqvate seduti voi, cioè,TU, MARCELLA LILLO-ARNALDO-TUO FIGLIO-BEBBOS CON GENITORI.... Lei sentiva dire, PIOVE!!! poveretta è venuta da me per sapere cosa volesse dire, si perchè essendo straniera,non capiva come faceva a piovere,se cera un cielo stupendo....[}:)][}:)][}:)] Portare rispetto.. ma tu lo sai davvero cosa vuol dire ? io penso di no, tu insieme a tutta l'allegra brigata... quel giorno al lago avete sparlato della mia famigla e voi tutti vi dovete solo che vergognare... RISPETTO, Ha,ha,hahahaha[:D][:D][:D] Cara Emilia, io e te, annamo a fregà l'artri... TU A ME NON MI FREGHI, HO L'ARMADIO PIENO DI CAPPOTTI, AVETE INTENZIONE DI FARMENE ALTRI ?? SALUTAMI ARNALDO CHE E' MEJO.... PS. Mi piacerebbe incontrarti per chiarire il tutto... comunque cè un detto che dice: le montagne stanno ferme, la gente prima o poi s'incontra...id="navy">
>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] A cosa serve incontrarli signor Yuma?
>> Eccone la dimostrazione. SALUTONI NE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 20/09/2008 alle 07:27:39
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 07:23:08
quote:Originally posted by Da.do
quote:Originally posted by Marystar
Da.Do, ma anche tu canti arrotolandoti le maniche?[:D][:D] (scherzo) Di dove sei? Non ti avevo visto prima. Sei di passaggio o intendi fermarti? M.S. >
> diciamo che quando canto io è meglio arrotolarsi le orecchie [:o)] Io sono di altro non sui camper, ma anche di accessori, e di tutto il resto, estero, italia, meccanica, ecc. dal 2004 circa, anno da cui giro cor camper. Acc... ecco, mi sono tradito, ho scritto "cor", eh si, lo ammetto: sto vicino Roma. Fermarmi? Grazie, siete simpatici, ma sono incostante (lavoro ed altre cose), magari se non vi dispiace butto lì un messaggio ogni tanto. Ciao Ciao [;)]
>
> Buongiorno Davide, un saluto a te e un bacione alla tua famiglia. ARMANDOid="navy">
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:09:46
Buon giorno ragazze, ogni due o tre giorni dò un'occhiata al forum ,purtroppo manca quell'atmosfera piacevole che avevo riscontrato all'inizio, è come se fossi stata invitata a cena da amici con cui sono stata sempre felice di passare bei momenti e invece sò che tra loro incontrerò persone che potrebbero guastarmi la serata, allora che faccio ? Resto a casa mia. Questo non vuol che mi arrendo di fronte a situazioni spiacevoli, cerco solo di crearmene migliori. Stella ,condivido sempre in pieno quello che dici. A tutte le altre mando un grosso abbraccio ,non crediate però che questo è un addio ,sarò presente comunque e ogni tanto mi farò viva. Sono andata anch'io a Rimini, ho visto tante belle cose ,ma (per fortuna) mio marito ha deciso che per il momento il nostro camper va ancora bene. ...e per finire:" Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano".( Artur Bloch ) Ciao a tutte, Elisabetta
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:20:00
VEDO CHE QUI LA STORIA INFINITA E' INFINITA DAVVERO!id="size3"> Ho cercato di farti capire, anzi, pardòn, sig.Yuma, le ridò del lei che è meglio, di farle capire che le cose private vanno trattate da privati. E invece no. Si continua. O.K. Prendiamo atto allora della situazione. Lei viene attaccato, anche se la parola attaccato non è giusta, perchè ha rotto le [8][8] a tutti!!! NON SE NE PUO' PIU'! Ecche cavolo! Lei è una persona arrogante, insolente e maleducata!! Ora basta! Ma torni da dove è venuto e lasci in pace uno spoazio tra l'altro nato solo per le donne!!! id="size4"> A darle man forte chiama tutti i suoi amichetti, uomini di qui, uomini di là, NOI CI SENTIAMO FUORI CASA! NON C'E' PIU' LA NOSTRA INTIMITA' NON C'E' PIU' QUELL'UNIONE SE PUR VIRTULE CHE CI LEGAVA OGNI GIORNO PER CASUSA SUA NON CI SONO PIU' DELLE PERSONE DAVVERO DAVVERO BELLE DENTRO, SE NE SONO ANDATE. Voleva fere un 3D tutto x lei???? Per quanto mi riguarda c'è riuscito.id="size3"> IO ME NE VADO!id="size6"> Chiedo scusa al COL dello sfogo e sono pronta a prendermi le mie responsabilità.id="size3">id="red"> Maria Stella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:28:23
Buongiorno a tutti,vedo che anche cominciamo in bellezza. Marcella ,guarda che non me la sono presa,la mia era solo una battuta x alleviare tutto quello che sta accadendo,lo so non e' facile siamo diventati come ANSC. Con questo volevo dirvi, o la finiamo con tutte ste ripicche da "Asilo Mariuccia"o diamo un taglio netto e chi se' visto se' visto,sono arcistufa di leggere cose che a piu' delle persone che postano qui' non interessano minimamente,ve lo ridico x l'ennesima volta finitela una buona volta ,quello che dovete dirvi ditevelo in privato. Grazie SIETE STATI SOLO CAPACI DI ROVINARE BEN 175 PAGINE DI CHIACCHERE IN SANTA PACE
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:51:35
Avevo aperto per il buongiorno ma vedo che dopo un solo giorno di trequa qui nulla e' cambiato. QUOTO MARIA STELLA IN TUTTO E PER TUTTO! E MO CI AVETE PROPRIO, DEFINITIVAMENTE ROTTO!!![8][8][8]id="red">id="size6"> Paola[:X]
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/09/2008 alle: 11:34:19
Buongiorno a tutte/i, ma cosa è successo???? [V] Sono stata assente per qualche giorno e poi mi ci sono voluti due giorni per leggere tutto l'arretrato (forse era meglio rinunciare [V]) Bando ai rancori e cerchiamo di ricominciare da capo. Volete???? [:)] Lory
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/09/2008 alle: 13:42:06
Dopo tutti sti graduati entro io che sono la sguattera ,prego cortesemente TUTTI coloro che non sannoid="red"> lasciar perdere le polemiche id="red">(giuste o ingiuste che siano)di farlo in PRIVATO id="red">perchè a tanti di noi non gliene frega nulla dei fatti loro, noi "quattro donnicciole"id="red"> vogliamo continuare in pace a parlare di tutto un pò!!!!!!!!!!!!!!!! id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ledipimma il 20/09/2008 alle 13:52:58
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/09/2008 alle: 15:38:46
[quote][i] A parte che, io non ho mai offeso nessuno ... ...Lei crede che COL è suo o di quattro donnicciole che fanno solo che pettegolezzi??? M a stia con i piedi per terra invece di sognare ad occhi aperti..... >
> Yuma ma Lei ci crede davvero alle cose che scrive ????? Lei un giorno ha scritto che essere autrice di questo 3D non mi dava nessun diritto, ma la responsabilità nei confronti delle persone che in tutti questi mesi mi hanno fatto compagnia rispondendo al MIO invito la sento. Lei dice di non aver offeso nessuno, è una barzelletta ? Le dico io chi ha offeso : ha offeso tutti i partecipanti a questo forum, nessun escluso. Ha offeso tutte le persone sole che con quest'appuntamento sentivano meno la solitudine. Ha offeso tutte le persone in cerca di amicizia. Ha offeso tutte le persone che hanno ancora voglia di credere nelle cose semplici, nei sentimenti veri. Ha offeso tutti coloro che scrivendo qui pensavano di essere entrati a far parte di "una grande famiglia". Ha offeso tutti noi che da mesi condividiamo le nostre vite. Saremo pure quattro donnicciole che fanno pettegolezzi : ma a noi va bene così ( tra l'altro se è questo il suo pensiero, perché cavolo continua a scrivere ?), e fino a che non è entrato Lei siamo state benissimo. Poi è arrivata Lei, con la sua arroganza e la sua maleducazione. All'inizio abbiamo fatto finta di nulla pensando che prima o poi si sarebbe stancato e sarebbe andato via. E invece no... Che c'è, ha fatto qualche scommessa con qualche amico ? Far chiudere questo 3D, è questo l'intento ? Ma perché ? Perché non va a scrivere da un'altra parte, visto che qui nessuno la vuole ( e non mi dica che non l'ha capito!). Una alla volta ci sta cacciando via tutte. Bravo, è contento ? Si sente soddisfatto ? Si sente più forte ? Complimenti, davvero. Ognuno è libero di vivere la propria vita come vuole. Lei può continuare ad offendere, ad insultare. Può continuare ad essere maleducato. Ma lo faccia lontano da qui, e lasci in pace chi vuol parlare dei figli, delle ricette, della piscina, delle poesie e di tante altre cose che di certo non la riguardano. Ora può rispondere come vuole, tanto niente più di quello che potrà scrivere riuscirà a ferirmi o a stupirmi, anche perché non leggerò la risposta.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/09/2008 alle: 16:32:48
Ciao Carla, ti sei fatta la sfuriata bravissima! Ma tranquilla che e' tutto tempo perso, certe persone non possono cambiare, vivono solo cosi'. Passano il tempo offendendo gli altri e nulla piu'. @Armando: io sarei il tenente? Ma ti abbiamo fatto qualcosa di male in particolare[?][?] non mi sembra proprio!! O forse sei solo invidioso che qui si e' creato un rapporto di amicizia, cosa in cui probabilmente tu sei alquanto negato, vista la tua propensione al litigio?? Queste "quattro donnicciole che fanno pettegolezzi" sono superiori a te e questo evidentemente non ti va giu. Mi dispiace per te, ma questa e la realta' e dovrai fartene una ragione. Vai ad insultare da un'altra parte.[}:)][}:)][}:)] Paola[:X]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/09/2008 alle: 16:58:38
Scusate, sono l'ultima arrivata e non spetta a me dirlo... Ma penso sia proprio ora di finirla! Nel leggere ho perso anche il filo delle polemiche e delle discussioni, ma penso che in generale dovremmo cercare tutti/e di ignorare le offese e le frasi provocatorie. Per quanto possano far male e rabbia a volte sono dettate da situazioni contingenti ed essendo scritte nero su bianco ne viene anche esasperato il significato...! Proviamo a ripartire mettendoci tutti (o almeno chi è veramente interessato!)un po' di buona volontà!!!! Chicca
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:28:46
quote:Originally posted by sandro e chicca
Scusate, sono l'ultima arrivata e non spetta a me dirlo... Ma penso sia proprio ora di finirla! Nel leggere ho perso anche il filo delle polemiche e delle discussioni, ma penso che in generale dovremmo cercare tutti/e di ignorare le offese e le frasi provocatorie. Per quanto possano far male e rabbia a volte sono dettate da situazioni contingenti ed essendo scritte nero su bianco ne viene anche esasperato il significato...! Proviamo a ripartire mettendoci tutti (o almeno chi è veramente interessato!)un po' di buona volontà!!!! Chicca >
> Brava Chicca, sono d'accordo con te. Siamo tutti gente adulta, quindi smettiamola e cerchiamo di ripartire da zero. Lory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link