quote:Originally posted by ledipimma> [^][^][^]
Dopo tutti sti graduati entro io che sono la sguattera ,prego cortesemente TUTTI coloro che non sannoid="red"> lasciar perdere le polemiche id="red">(giuste o ingiuste che siano)di farlo in PRIVATO id="red">perchè a tanti di noi non gliene frega nulla dei fatti loro, noi "quattro donnicciole"id="red"> vogliamo continuare in pace a parlare di tutto un pò!!!!!!!!!!!!!!!! id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana quel tuo caro amico non viene per te ma per la tua tata. Lui si è immarato di lei[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione a te e una carezza a tata. Dea
Eccoci quà vi voglio far vedere la mia tata che ha vinto su di me nell'utilizzo del divano,ho resistito per quasi due mesi ,ma lei è stata più tenace.[:D][:)][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by franchi> Tesoro lo zucchero nella pizza no!! La nostra ricetta non prevede zucchero, ma per i napoletani la pizza non dev'essere croccante, ma morbida e soffice[;)] se piace a focaccia, e sottile ma non croccante la classica pizza di pizzeria col forno a legna. Ora esco, a piu' tardi Paola[:X]
Buongiorno amiche/amici, [:)][:)][:)] Ciao Sabrina, non mi ricordo se ti ho già dato il benvenuto, ma ormai siamo tanti e tenere un filo è un pò difficile.[;)] Poi ultimamente sono molto indaffarata sia in ufficio che a casa e non ho tanto tempo per collegarmi. Adriana la tua cagnolona è bellissima. [:)] Anche se non ho animali (vivo in un appartamento di città) mi piacciono molto i cani e la tua è proprio adorabile. Senti Paoletta, ho letto la tua ricetta della pizza. Io faccio l'impasto un pò diverso, ci aggiungo un cucchiaio di zucchero su un chilo di farina, per renderlo più croccante. Che ne pensi tu che sei una napoletana verace? Rossella mi dispiace per la famiglia di tuo fratello. [:(] Pensa lo spavento che hanno avuto al risveglio. Da brivido. Anche dove abito io, sempre qui a Roma, al primo piano i ladri hanno usato lo stesso sistema, entrando dal balcone aperto per il caldo estivo.[xx(] Ciao a tutte/i e una buonissima giornata.[:)] Lory >
CASA DOLCE CASA!!!!
ECCOCI DI NUOVO A CASINA NOSTRA![;)][:D]
Sono già tornata. Al seno non ho niente...urrà!!!! Alla spalla invece Periartrite con calcificazioni varie, una molto grande che "bombarderanno" con gli ultrasuoni, per ora molto ghiaccio e riposo.
Vedremo domani che dice l'EMG.
Adriana, ma è cresciuta un sacco!!!! Mamma mia che bella!!! La porti fuori al guinzaglio? Tira ancora?
Ale, la mia Milady (Chicchina x la famiglia) è una bolognese, quindi 25 cm di cane. Se farà una femmina forse la teniamo, se sarà maschio di sicuro lo vendiamo.
Se non conosci il Bolognese entra in questo sito:
http://emiliodog.altervista.org/vigile1.7s/index.php
Sono cani intelligentissimi, molto sensibili, tranquilli e giocherelloni e non hanno il vizio di abbaiare x un nonnulla.[;)]
Dea, ma perchè dici sempre che non sai scrivere??Ma non è affatto vero![:(!][:(!]
Un bacione tesoro![:X]
Ma non vi siete dimenticate tutte quante di dire un "graaaaazie" alla Moderazione COL ????id="size3">id="blue">
Ci stanno seguendo e stanno intervenedo, in pubblico e in privato.
GRAZIE COL!id="size3">id="red">
Direi che adesso manca il nostro mitico Aldo, con la sua saggezza,e i suoi pacati ma certo
non meno dettagliati interventi.
Ti aspettiamo!!!
E mancherebbe anche Alberto....[:(]
con i suoi "cuccioli", le sue nottate in bianco, i suoi consigli da genitore esperto qual'è, e la sua simpatia......
Insomma, ci mancate tutti!!!!
Vi aspettiamo!
M.S.
quote:Originally posted by Marystar> Si si la porto fuori al guinzaglio e TIRAAAAAAAAA come una matta. Comunque è cresciuta tanto pesa 16 kg e oggi compie 5 mesi Hai ragioene ci siamo dimenticate di dire GRAZIE COLid="red"> Ciao,Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Adriana, ma è cresciuta un sacco!!!! Mamma mia che bella!!! La porti fuori al guinzaglio? Tira ancora? Ma non vi siete dimenticate tutte quante di dire un "graaaaazie" alla Moderazione COL ????id="size3">id="blue"> Ci stanno seguendo e stanno intervenedo, in pubblico e in privato. GRAZIE COL!id="size3">id="red"> M.S. >