CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
176 20 15720
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:36:02
quote:Originally posted by ledipimma
Dopo tutti sti graduati entro io che sono la sguattera ,prego cortesemente TUTTI coloro che non sannoid="red"> lasciar perdere le polemiche id="red">(giuste o ingiuste che siano)di farlo in PRIVATO id="red">perchè a tanti di noi non gliene frega nulla dei fatti loro, noi "quattro donnicciole"id="red"> vogliamo continuare in pace a parlare di tutto un pò!!!!!!!!!!!!!!!! id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> [^][^][^]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:54:26
Armando caro, il problema non e' capire come stanno le cose, le abbiamo capite tutti, visto che se ne e' parlato qui sul forum. Il discorso e' tutto nel "togliere l'occasione" (cosi' si dice qui a Napoli) e non trovare ogni volta il pretesto per scatenare una litigata. Non e' per niente bello vedere persone dai 40 ai 60 anni che si azzuffano, se pur verbalmente, ogni giorno. Non si puo' parlare piu' di niente perche' ad ogni intervento tu lo prendi come un fatto personale. Se proprio ti ritieni offeso di continuo dai partecipanti di questo 3D puoi anche non intervenire piu'. E lo dico non per mandarti via, perche' non e' nel mio potere, ma soltanto per evitare ulteriori scontri con gli altri. Lascia questo forum alle "donnicciole" e occupati di cose piu' consone alla tua personalita'.[;)] Senza alcuna polemica, ciao Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/09/2008 alle: 22:24:42
BUONA NOTTE............... AMICIid="size6">id="blue"> Maura
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:11:02
Ovunque andiamo è la stessa............. Ma perchè non ritraslochiamo qui, dove abbiamo i nostri ricordi, le nostre foto, i nostri dialoghi?.... M.S.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:47:38
Non è possibile chiedere allo staff di camperonline di controllare questo nuovo iscritto e così la facciamo finita una volta per tutte? Io sono abituata a non nascondermi e se devo dire una cosa la dico altrimenti sto zitta, facile accreditarmi tutti coloro che non vanno bene, ma non è nel mio essere, quindi.. Oltretutto non mi piacciono questi mezzucci, li ritengo molto demenziali. E poi scusatem,i, ma secondo voi non ho qualcosa di meglio da fare? Questo perchè mi sono stufata di essere sempre accusata da chi poi non dimostra niente ma che sa di avere nel col tantissime persone che non lo adorano..... Con questo ho chiuso l'argomento ciao ciao Marcella
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:11:21
E' dura, è difficile, ma è anche una questione di principio: non abbandonate (verrebbe da dire "non abbandoniamo", ormai anche noi dello Staff lo seguiamo quotidianamente...) questo topic, rigettate qualsiasi tentativo di "inquinamento" sia da parte di utenti conosciuti che da parte di neo-iscritti i quali probabilmente hanno come unico scopo quello di creare il "casus belli" per poter reinnescare polemiche. Spero si possa, ristabilire un clima sereno per poter discutere di ciò che più aggrada, che siano tematiche "alte" o picole discussioni fra amici. Lo Staff di CamperOnLine.id="Arial">id="red">id="size3">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:11:27
Buongiorno a tutte le donne! Oggi tempo un po' bruttino dopo una notte di pioggia. Scusate per l'assenza di ieri ma e' stata una giornata un po' pienotta, finita alle 23. Anche oggi a dir la verita' non scherza, devo uscire a fare delle commissioni in giro per la citta' con tanto di figlia al seguito che ieri si e' fatta male ad una caviglia e quindi non e' andata a scuola[:(][:(] Me la devo tirare dietro[:(][:(] Se si trasferiscono le nuove arrivate siamo diventate proprio tante donne, come e' giusto che sia un forum per donne, quindi chiacchiere e inciuci a volonta'[;)][;)] Paola[:X]
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:14:36
Bando alle ciance donne ,avanti vi aspettiamo a braccia aperte. Finalmente a casa nostra lasciamo scorrere tutto e chi se'visto se' visto. Buongiorno a tutte,e benarrivate alle nuove.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:20:09
Buongiorno amiche, allora siamo ritornate qui?.... va beeeeeeeee......speriamo bene......... anche qui a Bari giornata uggiosa, e devo dire anche freddina, Paola questa sera preparo la pizza......e poi la faccio assaggiare ad un avellinese (amico) che dici supererò la prova?.. ho ricevuto poco fà una brutta notizia.... questa notte ....ignoti sono penetrati all'interno della villa di mio fratello..(abita sui colli romani, tra Frascati e Monteporzio Catone) rompendo la finestra dello studio, e sono entrati nella loro camera da letto, si sono portati via anche il pantalone di mio fratello con dentro il portafogli, credo siano stati narcotizzati.... ciao ci risentiamo dopo....ora vado a fare un paio di telefonate...Rossella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:22:43
Eccoci quà vi voglio far vedere la mia tata che ha vinto su di me nell'utilizzo del divano,ho resistito per quasi due mesi ,ma lei è stata più tenace.[:D][:)][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:37:29
Non e' dolce? come si fa a non amarli. Alla fine vincono sempre loro,ti guardano con quegli occhioni,e tu che fai ti ritrovi nell'angolo del divano per far stare comodi loro,e' cosi' anche il nostro si sdraia con le [8][8] al vento e piu' delle volte russa ,a volte lo devo svegliare perche' non si sente la tv.[}:)]non bastava solo il marito che russava ci mancava anche il cane
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:39:41
Ciao a tutte. Sono in ufficio un salutino veloce. Per chi non lo avesse letto sono di Firenze, ho due bimbi di 4 anni e mezzo e 21 mesi. Ho iniziato un nuovo lavoro da 15gg. Non so chi sia il/la provocatore/trice che cambia continuamente nick e francamente non me ne importa. Cerchero' di essere cortese e leggera con tutti. Se non riesco a dare una risposta cosi', non rispondero'. Adoravo Donna se ci sei,... mi piace donne ci siamo... Decidede voi 'vecchie' dove abitare, e io vi seguo. Un bacio a tutte. Sabrina
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:44:08
Buon giorno a tutte/i. Non vedo il motivo di lasciare questo 3d creato x noi donne, che siamo arrivate a ben 175 pagine. Penso che sia meglio ha non rispondere alle provocazioni prima o poi si stancheranno, so che è dura voremmo dirgli tante paroline per non farci prendere nei fondelli ma noi siamo delle capatoste sè capì. Allora si continua ha scrivere in questoid="red"> 3d.id="size4"> PS scusatemi io non sono brava ha scrivere, spero che mi avete capito ugualmente. Ciao ciao Dea
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:54:39
Buongiorno amiche/amici, [:)][:)][:)] Ciao Sabrina, non mi ricordo se ti ho già dato il benvenuto, ma ormai siamo tanti e tenere un filo è un pò difficile.[;)] Poi ultimamente sono molto indaffarata sia in ufficio che a casa e non ho tanto tempo per collegarmi. Adriana la tua cagnolona è bellissima. [:)] Anche se non ho animali (vivo in un appartamento di città) mi piacciono molto i cani e la tua è proprio adorabile. Senti Paoletta, ho letto la tua ricetta della pizza. Io faccio l'impasto un pò diverso, ci aggiungo un cucchiaio di zucchero su un chilo di farina, per renderlo più croccante. Che ne pensi tu che sei una napoletana verace? Rossella mi dispiace per la famiglia di tuo fratello. [:(] Pensa lo spavento che hanno avuto al risveglio. Da brivido. Anche dove abito io, sempre qui a Roma, al primo piano i ladri hanno usato lo stesso sistema, entrando dal balcone aperto per il caldo estivo.[xx(] Ciao a tutte/i e una buonissima giornata.[:)] Lory
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:55:19
quote:Originally posted by ledipimma
Eccoci quà vi voglio far vedere la mia tata che ha vinto su di me nell'utilizzo del divano,ho resistito per quasi due mesi ,ma lei è stata più tenace.[:D][:)][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Adriana quel tuo caro amico non viene per te ma per la tua tata. Lui si è immarato di lei[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione a te e una carezza a tata. Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:56:57
Ciao Adriana , che bella la tua Tata, io sono molto combattuta, perchè mia figlia la piccolina 12 anni vuole tanto un cucciolo e a dire il vero anch'io ormai da quando abbiamo conosciuto Fly il cane di Elisa ci siamo innamorati un pò tutti, ma il probblema è che si riuscirà a gestire il terzo figlio? .....vedremo e poi vovlio chiedere a M.Stella la tua cucciola è grande o di taglia piccola.....? che fqai del cucciolo che veve nascere lo tieni o lo dai?.......[;)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:17:37
quote:Originally posted by franchi
Buongiorno amiche/amici, [:)][:)][:)] Ciao Sabrina, non mi ricordo se ti ho già dato il benvenuto, ma ormai siamo tanti e tenere un filo è un pò difficile.[;)] Poi ultimamente sono molto indaffarata sia in ufficio che a casa e non ho tanto tempo per collegarmi. Adriana la tua cagnolona è bellissima. [:)] Anche se non ho animali (vivo in un appartamento di città) mi piacciono molto i cani e la tua è proprio adorabile. Senti Paoletta, ho letto la tua ricetta della pizza. Io faccio l'impasto un pò diverso, ci aggiungo un cucchiaio di zucchero su un chilo di farina, per renderlo più croccante. Che ne pensi tu che sei una napoletana verace? Rossella mi dispiace per la famiglia di tuo fratello. [:(] Pensa lo spavento che hanno avuto al risveglio. Da brivido. Anche dove abito io, sempre qui a Roma, al primo piano i ladri hanno usato lo stesso sistema, entrando dal balcone aperto per il caldo estivo.[xx(] Ciao a tutte/i e una buonissima giornata.[:)] Lory >
> Tesoro lo zucchero nella pizza no!! La nostra ricetta non prevede zucchero, ma per i napoletani la pizza non dev'essere croccante, ma morbida e soffice[;)] se piace a focaccia, e sottile ma non croccante la classica pizza di pizzeria col forno a legna. Ora esco, a piu' tardi Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:01:24
CASA DOLCE CASA!!!! ECCOCI DI NUOVO A CASINA NOSTRA![;)][:D] Sono già tornata. Al seno non ho niente...urrà!!!! Alla spalla invece Periartrite con calcificazioni varie, una molto grande che "bombarderanno" con gli ultrasuoni, per ora molto ghiaccio e riposo. Vedremo domani che dice l'EMG. Adriana, ma è cresciuta un sacco!!!! Mamma mia che bella!!! La porti fuori al guinzaglio? Tira ancora? Ale, la mia Milady (Chicchina x la famiglia) è una bolognese, quindi 25 cm di cane. Se farà una femmina forse la teniamo, se sarà maschio di sicuro lo vendiamo. Se non conosci il Bolognese entra in questo sito: http://emiliodog.altervista.org/vigile1.7s/index.php Sono cani intelligentissimi, molto sensibili, tranquilli e giocherelloni e non hanno il vizio di abbaiare x un nonnulla.[;)] Dea, ma perchè dici sempre che non sai scrivere??Ma non è affatto vero![:(!][:(!] Un bacione tesoro![:X] Ma non vi siete dimenticate tutte quante di dire un "graaaaazie" alla Moderazione COL ????id="size3">id="blue"> Ci stanno seguendo e stanno intervenedo, in pubblico e in privato. GRAZIE COL!id="size3">id="red"> Direi che adesso manca il nostro mitico Aldo, con la sua saggezza,e i suoi pacati ma certo non meno dettagliati interventi. Ti aspettiamo!!! E mancherebbe anche Alberto....[:(] con i suoi "cuccioli", le sue nottate in bianco, i suoi consigli da genitore esperto qual'è, e la sua simpatia...... Insomma, ci mancate tutti!!!! Vi aspettiamo! M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:12:16
M.S. ho visto qual'è il bolognese e le mie figlie è proprio quello che cercano.....ma aimè, anche loro vogliono una femminuccia, [;)]w
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/09/2008 alle: 11:15:01
quote:Originally posted by Marystar
Adriana, ma è cresciuta un sacco!!!! Mamma mia che bella!!! La porti fuori al guinzaglio? Tira ancora? Ma non vi siete dimenticate tutte quante di dire un "graaaaazie" alla Moderazione COL ????id="size3">id="blue"> Ci stanno seguendo e stanno intervenedo, in pubblico e in privato. GRAZIE COL!id="size3">id="red"> M.S. >
> Si si la porto fuori al guinzaglio e TIRAAAAAAAAA come una matta. Comunque è cresciuta tanto pesa 16 kg e oggi compie 5 mesi Hai ragioene ci siamo dimenticate di dire GRAZIE COLid="red"> Ciao,Adriana[:X]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link