CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
178 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:26:02
Uela' belle figliole come butta?? Pomeriggio in casa, non so se ve l'ho detto ma ho la cucciola a riposo causa inciampata ieri nel giardino della nonna: caviglia gonfia e un po' di dolorino per cui l'ho tenuta con me per un giorno, niente allenamenti stasera e capricci a gogò[:(!][:(!] Pero' vi prego non cominciate di nuovo con le ricette perche' senno' qui si diventa matti. Ho dovuto rimettermi a dieta, la bilancia ormai mi ha dichiarato guerra, per cui oggi e' stata proprio triste. @M.Stella: facciamo mal comune mezzo gaudio? Io vorrei perdere 10 kg! All'inizio dell'estate erano 8, altri 2 li ho presi in vacanza, per cui sono rovinata[xx(][xx(][xx(] Tra un po' gli abiti invernali non mi vanno piu'.[xx(][xx(] Non avevo letto dei tuoi controlli, mi fa piacere che ti sia tranquillizata, per la periartrite non e' cosi' grave, credo, mio marito a 40 anni gia' ne soffriva[:(] (eredita' materna) @Adriana: una supercoccola alla tua Tata, sembra un bambino quando dorme sul fianco sul divano[:D][:D] @Piero: ti prego le ricette del cuoco no!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] La piccola mi tortura con le carte da UNO per una partita a dopo Paola[:X]
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:30:39
Luci a dieta, Paola non vuole ingrassare oltre, Mary sta x decidersi x mettersi a dieta......insomma devo procurarmi una ricetta light! Che ne dite di pane e acqua come i carcerati? [:D] Piero
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:31:42
Ciao Piero ben ritrovato ,adesso manca la nostra Carletta e Alberto e tutti gli altri dove siete? Albe' ti prego devo stirare un sacco di roba e mi serve una mano virtuale,e poi adesso chi punzecchiamo?[:D][:D][:D][:D] Ci devi raccontare le vicende del piccolo Davide sta crescendo e non ci hai dato piu' notizie[V][V][V]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:33:52
quote:Originally posted by ilmeduso
Luci a dieta, Paola non vuole ingrassare oltre, Mary sta x decidersi x mettersi a dieta......insomma devo procurarmi una ricetta light! Che ne dite di pane e acqua come i carcerati? [:D] Piero >
> Io dico di no perchè pane ed acqua fanno gonfiare.[;)] Ciao dalla triste Luci
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:40:59
Ciao a tutte, vi ricordate ancora di me? Non posso dire di essere stata molto assidua nello scrivere, ma vi ho sempre seguite, poi per un lungo periodo di tempo,subito dopo le ferie di luglio ho avuto il pc fuori uso ma quando ho potuto rileggervi ho notato che c'eran dei problemi e cosi'(scusate la mia codardia) ho preferito non scrivere più. Adesso vorrei ripresentarmi per chi non mi conosce o non si ricorda di me; mi chiamo Elisa e scrivo da Giovinazzo in provincia di Bari, ho compiuto 50 anni , sono sposata, ho 3 figli e una cagnolina, mi piace molto leggere e sperimentare nuove ricette in cucina. adesso mi fermo qui,poi man mano avrrò modo di farmi conoscere meglio. Un saluto affettuoso ad ognuna di voi Elisa[:I]
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 22/09/2008 alle: 16:41:28
Vi prego cortesemente di perdere i vostri Kg loooooontano da me (altrimenti li trovo tutti io [:D][:D][:D])e ora non posso cosiderando che sto perdendo i miei Buonasera a TUTTE/I ora ho un momento da fare con i "sassolini" ma prometto di ricollegarmi prima di sera. @Marcella:ottimo w.e. e hai ragione ...si mangia troppo (si però che buoni i cannelloni fatti con le crepes) camper ok sostituito radiatore e domani matt. lo rimonto e ho ordinato i pannelli solari Sono arrivati a negozio "i Vecchietti" ce salutano tutte/i voi......a dopo Umberto
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:00:23
provaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:09:37
Ciao Umberto, sono contento di rileggerti, parlare con te da porta sempre una gran luce. Vorrei permettermi di dire a Luci che pane e acqua non hanno mai fatto ingrassare se assunti da soli, ma che sono i condimenti a fare ingrassare. Io due anni fa ero 13kg più di adesso, andai dal dietologo e mi tolse solo ( o quasi) l'olio d'oliva. Sapete com'è noi in toscana abbiamo l'olio buono e magari si finisce col fare una bella fett'unta anche a fine pranzo, e poi condisci qui e condisci di là, ci si dà da fare! [:D] Brava Adriana, devo provare anche io se no sono rimasto l'ultimo! Piero
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:21:27
Buon pomeriggio a tutte!Rieccomi qua e grazie per avermi accettato nel vostro post...uh,acciderbola![:0]sono nuova e ho già delle cose da dire... [:X]Marystar:il forno dovrebbe essere più o meno sui175/180°... [:X]Lucy...mi spiace "tentarti" con le mie ricette...ma è uno "sfogo" personale...[:(]IO SONO A DIETA DA 4 MESI e SFIGA nella SFIGA lavoro in una...[}:)]PASTICCERIA!!!![}:)]Però,devo ammettere,sono proprio bravina[^]:sono arrivata a -6Kg!!!![:D]DAI,FORZA!!!Se ce l'ho fatta io...[;)] Comunque,ogni tanto "posterò"qualche ricettina ligure,se vi fa piacere...OK? Robi64[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:29:05
[quote]Originally posted by Gigiolone
Buon pomeriggio a tutte!Rieccomi qua e grazie per avermi accettato nel vostro post...uh,acciderbola![:0]sono nuova e ho già delle cose da dire... [:X]Marystar:il forno dovrebbe essere più o meno sui175/180°... [:X]Lucy...mi spiace "tentarti" con le mie ricette...ma è uno "sfogo" personale...[:(]IO SONO A DIETA DA 4 MESI e SFIGA nella SFIGA lavoro in una...[}:)]PASTICCERIA!!!![}:)]Però,devo ammettere,sono proprio bravina[^]:sono arrivata a -6Kg!!!![:D]DAI,FORZA!!!Se ce l'ho fatta io...[;)] Comunque,ogni tanto "posterò"qualche ricettina ligure,se vi fa piacere...OK? Robi64[:X] [/quot Ma tu lavori in Paradiso!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io adoro la focaccia di Recco ed il pan del pescatore. Per adesso sono a stecchetto (ho appena iniziato e sono già disperata), ho 3 Kg. da perdere, non sono molti ma stare a dieta è dura, e manco a farlo apposta stanno piovendo inviti per cene varie. Auguro a tutte/i una buona serata. Luci
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:36:06
Bella gente ,farebbe comodo anche a me perdere qualche kg[B)] non tanti mi basterebbero 2-3[^] kg.ma come si fa ????? Uffa id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:37:49
Oggi no,sennò rischio di essere "bannata" dal gruppo...domani se riesco a collegarmi nell'ora,darò la ricetta della Focaccia di Recco...con variazione sul tema[;)] Robi64[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:39:25
quote:Originally posted by ledipimma
Bella gente ,farebbe comodo anche a me perdere qualche kg[B)] non tanti mi basterebbero 2-3[^] kg.ma come si fa ????? Uffa id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> semplice! Basta fare la fame e ignorare tutti questi 'nfamoni che mettono ricette sul forum[}:)][}:)][}:)][}:)] Aspettate che riesco a dimagrire (almeno qualche cosa) e vi faccio vedere che ricette che vi posto! Sono specializzata in mega pranzi a casa mia. Vi lascero' a bocca aperta![:(!][:(!] Ogni anno il 26 dicembre ho un pranzo con amici qui a casa e mi piace tantissimo fare ogni volta un menu completamente differente dall'anno precedente. Sto gia' iniziando a raccogliere ricette[:p][:p] Paola[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:48:25
Bella gente ,farebbe comodo anche a me perdere qualche kg[B)] non tanti mi basterebbero 2-3[^] kg.ma come si fa ????? Uffa id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Non mi ci è voluta la bacchetta magica...a me è bastato vedere gli esami del sangue COMPLETAMENTE sfasati,con principio di glicemia,dolori articolari dalle anche in giù per il sovrappeso,ernia del disco peggiorata e...il mio caro Doc arrabbiatissimo!!!UNA STRIZZA!!! La sera stessa ho ripreso la mia dieta,abbandonata tempo fa...ora sto BENISSSSSSSSSSIMO e non ho più mezzo problema... Robi64[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:51:38
Eccomi qui!!!! Finalmente a casa e come si dice
Home sweet homeid="navy">id="size4">
Innanzi tutto un grazie allo staff di Camperonline, anche se ancora sto aspettando di sapere da quale computer arrivavano i detentori di nick "strani" che vogliono solo mettere zizzania.Aspetto fiduciosa Mi premere fare gli auguri di guarigione alla mamma di Sbirulino e, anche se non credo alle preghiere fatte solo per paura del peggio, sicuramente lo farò ma solo perchè Dio l'aiuti con la vicinanza di medici in gamba che l'aiutino veramente a guarire nel migliore dei modi. adesso cambiamo nettamente argomento..... Hei ma me lo potevate dire voi nonne che avrei cominciato a essere così latitante in casa!!!!! E stiamo solo all'inizio!!!! Va bene, per le cose burocratiche e lavorative ci vuole una miriade di pazienza, se bisogna fare delle visite in giorni particolari ci vuole il permesso del presidente della repubblica......Uffa uffa !!! Poi abbiamo un'organizzazione che ti fanno fare su è giù mille volte!!! Meno male che sono abituata alle scale [;)][;)] Adriana ma Tata è diventata super bella!!! Deve essere anche tanto coccolona, l'aveva un mio amico e mi chiedeva sempre tante coccole. Dalle una grattatina per me!! Ma quel tuo amico non è che è innamorato di Tata????[:D][:D] Paola mi sa che se tua figlia andava all'allenamento eri meno stanca [:D][:D] Ilmeduso è vero che i condimenti fanno ingrassare ma anche il pane non è che faccia poi così tanto dimagrire..... e poi mica siamo state così cattive da meritarci "solo" pane e acqua....[:(][:(] Elisa visto che ti piace cucinare aspettiamo qualche ricetta della tua terra, mi ricordo un pane di patate niente male, lo sai fare?? ben tornata!! Roberta sei fenomenale, hai trovato un ottimo metodo di presentazione....gnam gnam dai tanto qui parliamo di dieta ma sempre da fare prima (mai) o poi...ma poi aspettiamo sempre il prossimo lunedì...[:o)][:o)] Adesso vado a organizzarmi per stasera, ciao ciao Marcella
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:52:22
quote:Originally posted by paola68
> semplice! Basta fare la fame e ignorare tutti questi 'nfamoni che mettono ricette sul forum[}:)][}:)][}:)][}:)] Aspettate che riesco a dimagrire (almeno qualche cosa) e vi faccio vedere che ricette che vi posto! Sono specializzata in mega pranzi a casa mia. Vi lascero' a bocca aperta![:(!][:(!] Ogni anno il 26 dicembre ho un pranzo con amici qui a casa e mi piace tantissimo fare ogni volta un menu completamente differente dall'anno precedente. Sto gia' iniziando a raccogliere ricette[:p][:p] Paola[:X]
>
> [:D][:D][:D][:0]!...se mi incontrasse Paola68...fa il "lancio delle forchette"!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:03:37
Buon pomeriggioa tutte...... un abbraccio e un bacio virtuale a Paola, spero che il tuo papà possa rimmetersi presto, ci sto passando anch'io ....... care amiche vi posso chiedere un favore? potete estendere la vostra preghiera anche per mio padre?......ciao a tutte le new-entry e spero presto di ricordare tutti nomi...... M.S.cosa stai preparando....non ho capito bene
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:19:32
quote:Originally posted by ale93
Buon pomeriggioa tutte...... un abbraccio e un bacio virtuale a Paola, spero che il tuo papà possa rimmetersi presto, ci sto passando anch'io ....... care amiche vi posso chiedere un favore? potete estendere la vostra preghiera anche per mio padre?......ciao a tutte le new-entry e spero presto di ricordare tutti nomi...... M.S.cosa stai preparando....non ho capito bene Ciao, ne ho fatta una ne farò un'altra (preghiera) che il signore possa aiutare tutti e due... AUGURI ARMANDO >
>

Modificato da Yuma58-OLD il 22/09/2008 alle 18:19:59
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:50:41
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by paola68
>
> [:D][:D][:D][:0]!...se mi incontrasse Paola68...fa il "lancio delle forchette"!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
>
> Magari cominceremmo ad ottenere un risultato: via tutta l'aria!![:D][:D][:D] @Rossella: preghiera estesa a chiunque in questo momento ha bisogno di una mano dall'Alto. Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:53:53
[quote]Originally posted by ale93
Buon pomeriggioa tutte...... un abbraccio e un bacio virtuale a Paola, spero che il tuo papà possa rimmetersi presto, ci sto passando anch'io ....... care amiche vi posso chiedere un favore? potete estendere la vostra preghiera anche per mio padre?......ciao a tutte le new-entry e spero presto di ricordare tutti nomi...... M.S.cosa stai preparando....non ho capito bene Ciao a tutte/i!!! Ho spalancato tutta casa x togliere l'odore di aceto che va alla testa! Cosa sto preparando? Ti spiego. Siccome mi diletto a fare l'orto, ora è il periodo che le cose tipo, pomodori, melanzane, zucchine ecc. è difficle che vadano a completa matuarzione, così io li metto sott'olio. Esempio, le zucchine: Taglatele a listarelline abbastanza piccole, tipo 1/3 di quanto può essere una patatina fritta, ma lunghe circa 3 cm. Preparate un trito di aglio, metteteci del peperoncino e due pizzichi di origano. In una pentola mettete a scaldare 1/2 litro di aceto bianco e 1/2 di acqua, appena bollirà buttateci le zucchine e fatele scottare x 3 minuti, SOLO 3 minuti. Scolatele e mettetele in un canovaccio a raffreddarsi e asciugarsi. In delle garaffe disponete le zucchine mettendo qua e là un po' del trito fatto in precedenza, pigiatele bene bene fino ad arrivare in cima, e poi versate l'olio di oliva, che piano piano si infiltrerà fino in fondo. Chiudete e consumate non prima di 1 settimana. id="size3"> Ecco fatto. Poi ci sono appunto le melanzane, i pomodori verdi con i quali però faccio anche la marmellata: pomodori e uva. Capito Ale? Ma tua padre che cos'ha? Sta molto male? Stasera la mia preghiera andrà a lui. Baci. id="size3"> Elisa, certo che mi ricordo di te! Come stai? Senti, visto che le foto dei bimbi non le mettiamo, ci puoi far vedere almeno la tua cagnolina?[:)] Bebbos!!!! Ciao uomo che luccica!!! Come va vecchio mio??!! Era tanto che mancavi all'appello eh brutto cattivo! Quand'è che si fa sto pateracchio con mia figlia? Anche se non ho capito bene quanti anni hai questo fatto che tocchi cose gentili non mi dispiace[:D][:D][:D] L'importante è che sei più alto di 1,76 !![:D] Ora vi devo salutare xkè il mio tato mi protesta[;)] Ciao a dopo per la buona notte! Marystar
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link