quote:Originally posted by ilmeduso> Io dico di no perchè pane ed acqua fanno gonfiare.[;)] Ciao dalla triste Luci
Luci a dieta, Paola non vuole ingrassare oltre, Mary sta x decidersi x mettersi a dieta......insomma devo procurarmi una ricetta light! Che ne dite di pane e acqua come i carcerati? [:D] Piero >
id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ledipimma> semplice! Basta fare la fame e ignorare tutti questi 'nfamoni che mettono ricette sul forum[}:)][}:)][}:)][}:)] Aspettate che riesco a dimagrire (almeno qualche cosa) e vi faccio vedere che ricette che vi posto! Sono specializzata in mega pranzi a casa mia. Vi lascero' a bocca aperta![:(!][:(!] Ogni anno il 26 dicembre ho un pranzo con amici qui a casa e mi piace tantissimo fare ogni volta un menu completamente differente dall'anno precedente. Sto gia' iniziando a raccogliere ricette[:p][:p] Paola[:X]
Bella gente ,farebbe comodo anche a me perdere qualche kg[B)] non tanti mi basterebbero 2-3[^] kg.ma come si fa ????? Uffaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Non mi ci è voluta la bacchetta magica...a me è bastato vedere gli esami del sangue COMPLETAMENTE sfasati,con principio di glicemia,dolori articolari dalle anche in giù per il sovrappeso,ernia del disco peggiorata e...il mio caro Doc arrabbiatissimo!!!UNA STRIZZA!!! La sera stessa ho ripreso la mia dieta,abbandonata tempo fa...ora sto BENISSSSSSSSSSIMO e non ho più mezzo problema... Robi64[:X]
Bella gente ,farebbe comodo anche a me perdere qualche kg[B)] non tanti mi basterebbero 2-3[^] kg.ma come si fa ????? Uffaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paola68> [:D][:D][:D][:0]!...se mi incontrasse Paola68...fa il "lancio delle forchette"!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]quote:Originally posted by ledipimma> semplice! Basta fare la fame e ignorare tutti questi 'nfamoni che mettono ricette sul forum[}:)][}:)][}:)][}:)] Aspettate che riesco a dimagrire (almeno qualche cosa) e vi faccio vedere che ricette che vi posto! Sono specializzata in mega pranzi a casa mia. Vi lascero' a bocca aperta![:(!][:(!] Ogni anno il 26 dicembre ho un pranzo con amici qui a casa e mi piace tantissimo fare ogni volta un menu completamente differente dall'anno precedente. Sto gia' iniziando a raccogliere ricette[:p][:p] Paola[:X]
>
quote:Originally posted by ale93>
Buon pomeriggioa tutte...... un abbraccio e un bacio virtuale a Paola, spero che il tuo papà possa rimmetersi presto, ci sto passando anch'io ....... care amiche vi posso chiedere un favore? potete estendere la vostra preghiera anche per mio padre?......ciao a tutte le new-entry e spero presto di ricordare tutti nomi...... M.S.cosa stai preparando....non ho capito bene Ciao, ne ho fatta una ne farò un'altra (preghiera) che il signore possa aiutare tutti e due... AUGURI ARMANDO >
quote:Originally posted by Gigiolone> Magari cominceremmo ad ottenere un risultato: via tutta l'aria!![:D][:D][:D] @Rossella: preghiera estesa a chiunque in questo momento ha bisogno di una mano dall'Alto. Paola[:X]quote:Originally posted by paola68> [:D][:D][:D][:0]!...se mi incontrasse Paola68...fa il "lancio delle forchette"!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]quote:Originally posted by ledipimma> semplice! Basta fare la fame e ignorare tutti questi 'nfamoni che mettono ricette sul forum[}:)][}:)][}:)][}:)] Aspettate che riesco a dimagrire (almeno qualche cosa) e vi faccio vedere che ricette che vi posto! Sono specializzata in mega pranzi a casa mia. Vi lascero' a bocca aperta![:(!][:(!] Ogni anno il 26 dicembre ho un pranzo con amici qui a casa e mi piace tantissimo fare ogni volta un menu completamente differente dall'anno precedente. Sto gia' iniziando a raccogliere ricette[:p][:p] Paola[:X]
>
>