CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
179 20 15720
macaroca
macaroca
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:54:14
Buona sera a tutte e a tutti, bando alle rime e alla metrica. Vita nuova in questo spazio ed io mi presento: sono Roberto, 41 anni e nel tempo libero svolgo la professione di nutrizionista. Non potevo non dirlo dopo aver letto di ricette e ciccia varia. Forse mi sono dato la zappa sui piedi, ma per quel che posso e quando posso vi darò, spero, degli utili consigli. Roberto.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:56:18
OK allora cominciamo subito[:D][:D] Come poeta eri bravo, vediamo se te la cavi anche come nutrizionista: una bella dieta per perdere 10 kg senza soffrire troppo[?][?][?] Grasssssie Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:00:13
Roberto...Robertino caro...quato ti voglio bene!!![;)] Mi daresti una dieta personalizzata sapendo che la tiroide funziona il minimo della pazienza e che non posso nemmeno stimolarla xkè sono un'ansiosa?? Ovviamente al tutto aggiungi l'eta da...climaterio[:(!] Se ti riesce farmi dimagrire ti faccio ricco!![:D] In casa ho un ottimo tapis roulant e due panche ma....mi dicono che non basta tenerle lì e guradarle[:(][:(] Fai un bel programma, mi raccomando. Bye Bye! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:03:17
PAOLA, SONO ARRIVATA PRIMA IO! STAVO SCRIVENDO PRIMA IO!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Zio Bebbo
Zio Bebbo
19/09/2008 92
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:06:32
Bebbos!!!! Ciao uomo che luccica!!! Come va vecchio mio??!! Era tanto che mancavi all'appello eh brutto cattivo! Quand'è che si fa sto pateracchio con mia figlia? Anche se non ho capito bene quanti anni hai questo fatto che tocchi cose gentili non mi dispiace[:D][:D][:D] L'importante è che sei più alto di 1,76 !![:D] Ora vi devo salutare xkè il mio tato mi protesta[;)] Ciao a dopo per la buona notte! Marystar [/quote] Ciao Marystar sicura che sopporteresti un "genero" in casa nato nel lontano 1970 tatuato con orecchini e a dieta per tornare all'antica forma (sono già un pezzo avanti.... chiedilo a Marcella) oggi è stata una buona giornata,finalmente il lavoro ingrana bene nonostante le previsioni dei soliti uccellacci del malaugurio[}:)][}:)] Un bacio immenso e una preghiera a tutti quelli che soffrono Umberto
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:07:10
Ciao Roberto, io non ti conosco ma per il solo fatto che sei nutrizionista mi piaci..!!!![:D] anch'io mi associo a Paola e vorrei tanto perdere una decina di chili......che dici si può fare......comunque benvento....ciao Rossella X M.S a mio padre il mese scorso dopo un blocco intestinale gli hanno diagnosticato un denocarcinoma all'intestino retto, quindi è stato operato e asportato sia il tumore che un pezzo di intestino....è stato dimesso dall'ospedale il 5 settembre (era stato ricoverato il 5 agosto) e ora gli aspetta il ciclo della chemio.....e chissa..... ecco cara M.Stella dove sono stata dopo le vacanze di luglio, in ospedale a Brindisi con mio padre......ora vi saluto vado ad infornare la pizza.....a dopo......e buona cena a tutti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:10:42
Buona sera, sto aspettando notizie da PAOLA 2 per ora, nisba.... Oggi mi sono fatto due risate con un ex amico... Ci siamo ripromessi di vederci in altro sito... SALUTONI A TUTT/E ARMANDOid="navy">
macaroca
macaroca
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:10:59
quote:Originally posted by paola68
OK allora cominciamo subito[:D][:D] Come poeta eri bravo, vediamo se te la cavi anche come nutrizionista: una bella dieta per perdere 10 kg senza soffrire troppo[?][?][?] Grasssssie Paola[:X] >
> Cara Paola, già parti male. Perchè c'è la convinzione che stare a dieta o seguire un piano alimentare sia di per sè l'inizio della fine. C'è la convinzione che si debba soffrire e si debba eliminare un po' tutto. Niente di più falso: il nostro organismo ha bisogno di tutti i nutrienti e, sempre se non ci sono patologie in essere, si deve mangiare di tutto, naturalmente organizzando delle porzioni moderate. Non posso rispondere alla tua domanda perchè non sarei credibile nè professionale: dovrei sapere tutto di te. Quello che inizialmente posso dire è che la cosa più importante è l'educazione ed il comportamento alimentare. Prima di pesare il cibo pensiamo a quello che mangiamo... Cara Paola, mi permetto di darti del tu perchè vi ho seguito per tanto tempo, l'importante non è pensare con ossessione al dimagrimento, ma cominciare ad attuare dei comportamenti "virtuosi". Roberto.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:07:00
Tranquillo, puoi darmi il tu, tra l'altro sono anche piu' giovane[:D][:D][:D] Il mio problema e' che adoro mangiare di tutto di piu', quindi anche se mi togli una cosa banale come una patatina fuori pasto per me diventa una sofferenza[:(][:(] Pero' mi rendo conto che se non mi do' una regolata ora che ho 40 anni poi si avvicinano gli anni della "meno" e allora non ci sara' piu' niente da fare. Fra l'altro non credere che sia Luciana Turina? Sono solo in sovrappeso.[}:)][}:)] Ma di dove sei? Non sei mica delle mie parti (Napoli)? Per tutti: la mia magra cena l'ho fatta, Hamburger, insalata mista e due pere piccole, la cucina l'ho sistemata, quindi dove vado? Chi mi conosce lo sa......... ......a leggere ovviamente[;)][;)] buonanotte Paola[:X]

Modificato da paola68 il 22/09/2008 alle 20:07:52
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:29:46
quote:Originally posted by Yuma58
Buon giorno a tutte/i sono il primo vero ? bè non credo che sul forum qualcuno mi può battere.... mi alzo sempre presto, poi oggi forse cè l'agitazione per Rimini, non so ancora come andrà a finire la trattativa con GIO' CARAVAN, comunque, se va, bene.... se non va, va altrettanto bene, perchè risparmio un bel pò di soldini.... Partirò all'una del pomerigio, per far si di non arrivare tanto tardi, faccio uscire un'ora prima Yumina dalla scuola e subito in marcia. Lunedi vi racconterò il tutto, certamente non devo cambiare il camper perchè non va + bene, semplicemente perchè sono un maniaco....[:D][:D][:D] sissignori, cè chi ha il vizio di fumare, chi, di avere belle donne, chi, belle macchine, etc,etc. io mi contento di avere dei bei camper....[;)] SALUTONI A TUTTE/I ARMANDOid="navy"> >
> .........HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.........id="size4">id="blue">
Il giullare
Il giullare
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:39:04
quote:Originally posted by Yuma58
Buona sera, sto aspettando notizie da PAOLA 2 per ora, nisba.... Oggi mi sono fatto due risate con un ex amico... Ci siamo ripromessi di vederci in altro sito... SALUTONI A TUTT/E ARMANDOid="navy"> >
> ........HIHIHIHIHIHIHIHIHI.........id="size4">id="blue">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:52:26
....anch'io seguirò il consiglio di Paola...domattina sveglia all'alba... BUONANOTTE a tutte. Robi64[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/09/2008 alle: 20:54:54
Arrieccomi! Ale, è vero, non ci ripensavo più[V] Sono davvero una capra! Avevi tuo padre che stava male.....Mi spiace tanto, davvero. Ti capisco perchè come dissi qualche mese fa, i miei genitori sono morti entrambi di tumore a due mesi l'uno dall'altra e sono stata io, da sola, ad assisterli. So come ci si sente, cosa si prova e quali pensieri passino nella mente. Vedrai che tuo papà se la caverà! Se sono riusciti ad asportare tutto il male e poi con l'aiuto della chemio..vedrai che ce la fa. Ci vuole molta pezienza e tanto coraggio. Hai fratelli o sorelle, Ale? Io sono figlia unica e avevo tutti e due sopra le spalle, in tutti i sensi. Ti sono tanto vicina e ti stringo forte. Un bacio. A tutti gli altri una serena notte. Maria Stella
macaroca
macaroca
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:10:18
quote:Originally posted by Marystar
Roberto...Robertino caro...quato ti voglio bene!!![;)] Mi daresti una dieta personalizzata sapendo che la tiroide funziona il minimo della pazienza e che non posso nemmeno stimolarla xkè sono un'ansiosa?? Ovviamente al tutto aggiungi l'eta da...climaterio[:(!] Se ti riesce farmi dimagrire ti faccio ricco!![:D] In casa ho un ottimo tapis roulant e due panche ma....mi dicono che non basta tenerle lì e guradarle[:(][:(] Fai un bel programma, mi raccomando. Bye Bye! M.S. >
> Ovviamente non posso consigliare diete precise per il motivo che ho espresso precedentemente, però hai scritto una cosa importante: ansia e tiroide. Purtroppo questo binomio è molto frequente e da molti la tiroide è definita l'organo che più di ogni altro subisce le conseguenze di stress prolungati. Non per nulla la tiroide è un organo del sistema endocrino che a sua volta fa parte del sistema neuro-endocrino-immunitario. A questo devi aggiungere che la menopausa può portare con sè ulteriore ansia e depressione. Ma non sarà il tuo caso, vero?[:D][:D] Il consiglio che posso darti è quello di rivolgersi ad un collega preparato e competente che si preoccupi non solo dei grammi ma anche della psiche che, credimi, è altrettanto importante. Roberto.
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:12:22
Grazie a tutti. Mio papà sta molto male: è grave. I medici lottano per tenerlo in vita. Non riesco a dire altro. Che le preghiere servano o no ve lo dirò al massimo tra 72 ore, per ora sappiate che il leggere che mi siete vicini, anche se non mi conoscete, mi conforta e mi da la forza di restare al suo capezzale senza piangere. Paola
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:17:34
Paola ti capisco io ci sono passata con mio papa'con la stessa cosa del tuo,ti mando un grosso ,ma grosso abbraccio,speriamo. Un bacio Maura
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:36:51
Buonasera a tutte e tutti. Stasera mi sono connesso da casa perchè al contrario di altre sere stasera non so proprio che fare e alla televisione non c'è niente (almeno per me) così mi son detto: Perchè non salutare quelle donne?[:D] Ho letto del papà di Sbirulino e ora la vedo qui che ha trovato la forza di accendere il computer ed entrare su internet.....Sei una donna forte Paola! Ma non ti preoccupare di non piangere, anzi, sfogati pure, non tenere tutto dentro. Ti auguro che tutto vada bene. Vedo anche che è entrato a far parte di questo 3D un GIULLARE, iscritto oggi, che bello! E' entrato e già ride[:o)] Chissà che risate ci faremo! Magari domani ci racconta qualcosa di sè. Io in questi ultimi giorni ho fatto delle ricerche e fatto degli esperimenti e sono fiero di dirvi con la vostra maniera di facce, figure e scritte Piero.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:53:38
17
giosab
giosab
13/06/2008 704
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:20:38
Buonanotte a tutte/i. Prima o poi provero' anch'io a mettere qualcosa di 'sbrilluccicante'. Sabrina
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:21:46
care amiche,oggi mi sono iscritta a dei percorsi istituiti dal comune per conoscere meglio la citta,e già il secondo anno e sono molto interessanti e un pò come fare turismo senza camper non ho altre novità,anche io CERCO di stare a dieta tutti i giorni 20 km in ciclette e poi magari mi mangio una pizza un dolcino,una bella pastasciutta e poi mi sento una....... BUONANOTTE A TUTTE e forza a PAOLA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link