quote:Originally posted by paola68> Cara Paola, già parti male. Perchè c'è la convinzione che stare a dieta o seguire un piano alimentare sia di per sè l'inizio della fine. C'è la convinzione che si debba soffrire e si debba eliminare un po' tutto. Niente di più falso: il nostro organismo ha bisogno di tutti i nutrienti e, sempre se non ci sono patologie in essere, si deve mangiare di tutto, naturalmente organizzando delle porzioni moderate. Non posso rispondere alla tua domanda perchè non sarei credibile nè professionale: dovrei sapere tutto di te. Quello che inizialmente posso dire è che la cosa più importante è l'educazione ed il comportamento alimentare. Prima di pesare il cibo pensiamo a quello che mangiamo... Cara Paola, mi permetto di darti del tu perchè vi ho seguito per tanto tempo, l'importante non è pensare con ossessione al dimagrimento, ma cominciare ad attuare dei comportamenti "virtuosi". Roberto.
OK allora cominciamo subito[:D][:D] Come poeta eri bravo, vediamo se te la cavi anche come nutrizionista: una bella dieta per perdere 10 kg senza soffrire troppo[?][?][?] Grasssssie Paola[:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> .........HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI.........id="size4">id="blue">
Buon giorno a tutte/i sono il primo vero ? bè non credo che sul forum qualcuno mi può battere.... mi alzo sempre presto, poi oggi forse cè l'agitazione per Rimini, non so ancora come andrà a finire la trattativa con GIO' CARAVAN, comunque, se va, bene.... se non va, va altrettanto bene, perchè risparmio un bel pò di soldini.... Partirò all'una del pomerigio, per far si di non arrivare tanto tardi, faccio uscire un'ora prima Yumina dalla scuola e subito in marcia. Lunedi vi racconterò il tutto, certamente non devo cambiare il camper perchè non va + bene, semplicemente perchè sono un maniaco....[:D][:D][:D] sissignori, cè chi ha il vizio di fumare, chi, di avere belle donne, chi, belle macchine, etc,etc. io mi contento di avere dei bei camper....[;)] SALUTONI A TUTTE/I ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Yuma58> ........HIHIHIHIHIHIHIHIHI.........id="size4">id="blue">
Buona sera, sto aspettando notizie da PAOLA 2 per ora, nisba.... Oggi mi sono fatto due risate con un ex amico... Ci siamo ripromessi di vederci in altro sito... SALUTONI A TUTT/E ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by Marystar> Ovviamente non posso consigliare diete precise per il motivo che ho espresso precedentemente, però hai scritto una cosa importante: ansia e tiroide. Purtroppo questo binomio è molto frequente e da molti la tiroide è definita l'organo che più di ogni altro subisce le conseguenze di stress prolungati. Non per nulla la tiroide è un organo del sistema endocrino che a sua volta fa parte del sistema neuro-endocrino-immunitario. A questo devi aggiungere che la menopausa può portare con sè ulteriore ansia e depressione. Ma non sarà il tuo caso, vero?[:D][:D] Il consiglio che posso darti è quello di rivolgersi ad un collega preparato e competente che si preoccupi non solo dei grammi ma anche della psiche che, credimi, è altrettanto importante. Roberto.
Roberto...Robertino caro...quato ti voglio bene!!![;)] Mi daresti una dieta personalizzata sapendo che la tiroide funziona il minimo della pazienza e che non posso nemmeno stimolarla xkè sono un'ansiosa?? Ovviamente al tutto aggiungi l'eta da...climaterio[:(!] Se ti riesce farmi dimagrire ti faccio ricco!![:D] In casa ho un ottimo tapis roulant e due panche ma....mi dicono che non basta tenerle lì e guradarle[:(][:(] Fai un bel programma, mi raccomando. Bye Bye! M.S. >
Piero.