CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
180 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:42:21
Eccomi di nuovo con voi, un saluto perchè domani mi aspetta un'altra giornataccia: vado via domani mattina e non so quando riuscirò a tornare......pazienza! Rossella stai tranquilla che se veramente le preghiere servono a qualcosa tuo padre dovrebbe essere come un grillo domani: spero tanto di si. Ti sono vicino e capisco benissimo il tuo vissuto perchè già passato .... un abbraccio forte. Roberto ti stai piano piano scoprendo: da poeta sei diventato meno romantico ma molto più realista: sapessi quante di noi ti vorrebbero a quattr'occhi!!! Comunque credo che il dimagrire come tutte le cose sia una questione di cervello e di volontà ! Giullare oltre a dire hihihihi sai dire qualche altra cosa? Presentati e facci sapere qualcosa di te (ma sei capace a parlare o ridi e basta?) Paolè va bene che sei la più giovane ma...tutte le sere a leggere......[:I][:I]noi vecchiette siamo invidiosssse!!![:(!][:(!] Comunque fai bene a pensare al futuro, vedrai che più sali con gli anni e più diventa dificile dimagrire (in compenso è molto più facile ingrassare!!![:D][:D]) Va bene io invece che leggere stasera mi vado a fare la settimana enigmistica, quindi
ciao ciao Marcella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:49:55
Ciao Paola mi disspiace tanto per tuo padre, ho letto solo ora che tuo padre è grave Gli auguro che guarisca presto. Dea
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:56:15
Ciao a tutte/i! Anche per oggi la giornata è finita, avrei ancora da stirare ma non so se ce la faccio... Vorrei dire a chi ha problemi a causa della salute sua o dei familiari di tener duro, pregare e non mollare mai...So cosa vuol dire anche se preferisco non parlarne. A quanto pare non sono la sola ad avere problemi di sovrappeso... solo a pronunciare la parola dieta mi viene fame... Ho letto con molta attenzione i consigli di Macaroca (Roberto)...potrei approfittarne per chiedere cosa intende per "comportamenti virtuosi"? Per Marystar: ho una bellissima classe 5a e sono già preoccupatissima per quando li dovrò salutare[:(]... In questi giorni la mia collega è assente per un incidente e, non essendoci ancora la supplente, mi tocca anche sostituirla...Ormai sono più a scuola che a casa... Serena notte a tutti... Chicca
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:01:21
Ciao a tutte! Eccomi traslocata anch'io! Questa sera il mio pensiero va ad Ale93 ed a Paola: carissime, anche se non ci conosciamo, vi sono vicina. Il mio papà se n'è andato da più di vent'anni, ma credo che la pena ed il dolore di quel periodo me lo porterò dentro finchè campo. Capisco quindi benissimo quello che state provando. Posso solo farvi i miei più cari auguri che tutto vada per il meglio. Forza, Paola! Vi stringo in un abbraccio. Buona notte a tutte Lucia
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:23:14
Domani è un'altro giorno Deaid="size4">
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:45:59
Un abbraccio e una buona notte particolare a sbirulino e ad Ale93. Pregherò per voi e per i vostri genitori. Ciao, Aldo
macaroca
macaroca
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 02:16:06
quote:Originally posted by sandro e chicca
Ciao a tutte/i! Anche per oggi la giornata è finita, avrei ancora da stirare ma non so se ce la faccio... Vorrei dire a chi ha problemi a causa della salute sua o dei familiari di tener duro, pregare e non mollare mai...So cosa vuol dire anche se preferisco non parlarne. A quanto pare non sono la sola ad avere problemi di sovrappeso... solo a pronunciare la parola dieta mi viene fame... Ho letto con molta attenzione i consigli di Macaroca (Roberto)...potrei approfittarne per chiedere cosa intende per "comportamenti virtuosi"? Per Marystar: ho una bellissima classe 5a e sono già preoccupatissima per quando li dovrò salutare[:(]... In questi giorni la mia collega è assente per un incidente e, non essendoci ancora la supplente, mi tocca anche sostituirla...Ormai sono più a scuola che a casa... Serena notte a tutti... Chicca >
> Faccio una premessa importante: i consigli sono dati in maniera generica senza considerare le eventuali patologie. I comportamenti virtuosi sono quelli non solo dettati dalla scienza ma anche dal buon senso. Mi spiego: molti di noi sono abituati a fare una colazione veloce e frugale; tante volte si beve un caffè e si inizia la giornata. In questo caso è ovvio che un comportamento virtuoso consiste nel fare una colazione completa. I nostri nonni assumevano latte e pane duro, un mix completo che noi abbiamo sostituito con cereali, crusca, altrettanto validi. La colazione è importantissima perchè consente al nostro organismo di cominciare a "carburare". Molti di noi sono abituati a saltare i pasti, specialmente quando il giorno precedente si è fatto "il pieno". Errore: dobbiamo fornire al nostro organismo adeguata benzina e non dobbiamo lasciarlo a secco per tante ore. Permettimi questi paragoni automobilistici, ma il fine è proprio quello. Un altro consiglio virtuoso è: non fare digiuni, non serve a nulla; serve solo a mettere in allarme il nostro organismo e ciò non è cosa buona nè giusta. Moltissimi, poi, bevono pochissima acqua. Vorrei ricordare che dipendiamo dall'acqua al 100% infatti si muore prima per carenza d'acqua che di cibo... Inoltre un trucco importante consiste nel non arrivare al pranzo o alla cena affamati. Si può ricorrere a piccoli spuntini leggeri posizionati in orari cruciali per poter gestire meglio i due pasti principali. Spero di esserti stato utile pur nella genericià delle considerazioni. Nel frattempo auguro a voi tutti una serena notte, specialmente alle persone che stanno soffrendo. Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:04:24
Buongiorno a tutte/i, intanto volevo ringraziare Roberto, sicuramente i suoi consigli saranno utili non solo alle donne ma, anche ai maschietti.... Poi, volevo ringraziare il giullare e domandargli se per caso ho i pupazzetti in testa[:D][:D][:D] Di solito i bambini con i pupazzetti ci giocano[^][^][^] SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:06:07
Buongiorno a tutte/i.La giornata comincia con il pensiero rivolto sempre a Paola....La speranza è l'ultima cosa che rimane.... A più tardi...aspettando notizie... Robi64[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:32:52
Buongiorno... Paola un pensiero va sempre a te e al tuo papi a dopo ora scappo a prepararmi e scappo in ufficio
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:34:06
Buongiorno anche da me. Stamani sono entrato in servizio alle 6 ma solo adesso (tanto per riallacciarmi alle indicazioni di Roberto) vado a fare colazione. Lavorando in un Hotel dove viene preparata una ricca colazione a buffet per i clienti, la mia colazione è un cappuccino con pane e marmellata, poi un bicchiere di succo d'arancia e frutta sciroppata. A volte il pane e marmellata è sotituito da un cornetto, opure da dei muesli nello yogurt bianco. A metà mattina prendo uno yogurt, rigorosamente magro, anche se qui hanno i prodotti dell Mila che sono davvero squisiti. In questo modo arrivo alle 13 ora in cui vado a pranzo. Quello ve lo racconto la prossima volta[:D] Celo azzurro stamani. Bene! Spero che abbiate riposato tutti ottimamente e che siate pronti ad affrontare questa nuova giornata. Vado, i clienti a quest'ora hanno sempre bisogno di qualcosa. Ciao. Piero.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:52:35
quote:Originally posted by sbirulino
Grazie a tutti. Mio papà sta molto male: è grave. I medici lottano per tenerlo in vita. Non riesco a dire altro. Che le preghiere servano o no ve lo dirò al massimo tra 72 ore, per ora sappiate che il leggere che mi siete vicini, anche se non mi conoscete, mi conforta e mi da la forza di restare al suo capezzale senza piangere. Paola >
> Carissima Paola, un grande abbraccio e FORZA FORZA FORZA!!!!!!! Luci
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:08:20
Anche io la mattina ricca colazione![:D] Magari meno assortita di Piero ma una bella tazzona di caffellatte con due pastine dentro non me la toglie nessuno![:p] Mi piacciono molto anche i fiocchi d'aveva della Nestlè, la linea Vitasnella, che hanno anche frutta candita e uvetta insieme. Il guaio è che finchè c'è latte non smetto di mangiarne[:D][:D][:D] Caro Roberto, certo che è il mio caso[V] Mi sto arrampicando sugli specchi per risolverlo, ma sono in pieno fermento e ancora la meta è lontana. Sob! Giovedì ho appuntamento con chi dici tu. Stamani cielo davvero limpido, si preannuncia una bella giornata, anche se fuori è freddino. Ma che importa, anzi, così non si suda!![;)] A causa dei traslochi non ricordo più chi ha avuto il fratello al quale sono entrati in casa i ladri....Com'è finita? Li hanno rintracciati??? Chicca, allora hai un 5a. So che per le maestre arrivare a lasciare i loro pargoletti è sempre triste. Ricordo le insegnanti dei miei figli che alla festa di addio, a fine anno, si misero a piangere come bambini[:I] Anche io ho tanti ricordi belli delle elementari, avevo una maestra ormai prossima alla pensione che per noi era come una seconda mamma...[:)] Ora vado a farmi un giro nel forum perchè stamani devo partire prima delle 9,00. A presto. M.S.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:24:46
Buon giorno a tutte/i questa mattina ho iniziato con la colazione 4 fette biscottate iposodiche 1 cucchiaino di miele green tea adesso vado a bermi un megacaffè ed inizio il solito tran tran Aspetto con ansia la ricetta della focaccia di Recco che però rimanderò di fare a quando avrò smaltito l'eccedenza di peso. Ancora un grande abbraccio a Paola e buona giornata a tutte voi. Luci
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:36:36
Buongiorno, scusate ma anche stamani sono di corsa. E' venuta a vivere a Napoli la fidanzata di mio cognato che e' di Sassari, per cui stiamo andando un po' in giro sia per farle conoscere un po' la citta', come muoversi, dove fare spese etc. Non ho tempo di scrivere, solo un abbraccio forte a Sbirulino e Ale93[;)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:47:56
Buongiorno a tutti e grazie a tutti quanti voi per le dolci parole, i pensieri e le vostre preghiere, grazie ........ non ho parole X M.S. a mio fratello sono entrati i ladri in caso portandosi via tutte le chiavi della villa, e non vi dico ieri sera alle 21.00 era ancora fuori con il falegname a cambiare le serrature, ora gli manca solo il cancello automatico......comunque non gli hanno presi....i CC dicono che sono due rumeni che stanno facendo razzie......ora vi saluto e vi auguro una serena giornata ......ci sentiamo dopo.....
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:49:48
Buon giorno a tutte/i. Oggi mio padre compie la bellezza di 98 anni, chissà se io ci arrivero a quell'età quando li avrò raggiunti ve l'ho faro sapere[:D][:D][:D][:D] Il mio maritozzo, questo pomeriggio parte x la Germania fa toccata e fuga x fortuna che c'è la mia cagonlina che mi fa compagnia durante il giorno, ma poi la sera cè mia figlia. Un abbraccio a tutti ma imparticolare, a sbirolino e ale93 Deaid="size3">
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:03:50
Buongiorno a tutte/i [:)] ai vecchi e ai nuovi. Siamo diventati veramente tanti [:)]. E che bello ritrovare qui le solite chiacchiere e, anche se in ritardo, (come al solito [:D]) ringrazio i moderatori di COL per averci ridato la vecchia atmosfera.[:)] [:)] [:)] Un abbraccio forte a Ale e Paola, vi sono vicina e vi capisco. [:(]Come tanti di noi anche io ho passato questi momenti e so che la solidarietà aiuta. Mary io vado pazza per le zucchine, proverò sicuramente la tua ricetta. Per quanto riguarda il discorso dieta, io ne ho provate veramente tante, dimagrisco, ma poi inevitabilemnte riprendo i chili persi. [8][8]. Sono d'accordo in linea di massima con Roberto e aggiungo solo che è molto importante fare movimento. Per questo domani finalmente torno in palestra [:D] e per Natale metto una mia foto e ...... Fateme sognà. [:o)] Ciao a dopo. Lory
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:11:09
Dea AUGURONI per il tuo papi caspita 98 anni, e' vero noi ci arriveremo ?[:(],a me manca ancora qualche annetto[:D].Chissa'se saremo ancora qui' a scrivere[:p][:p]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:19:51
al papà di DEA!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> M.Stella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link